Vai al contenuto
BRAVEHEART

- 10 all' ora x

Messaggi raccomandati

Mancano 10 ore alla partita piu' attesa dell' ultimo decennio rossoverde !!! Sto' partendo alla volta di Orte dove incontro quel pacio de Acid e completamo lo striscione pei diffidati ... poi verso pranzo scappa su' Gino ... cosi' cominciamo una serie di ripetute sul tavolino (rima involontaria :lol: ) e proseguiamo la preparazione nel pomeriggio ingurgitando tutto cio' di alcoolico che e' possibile contenere in plancia ;) ... partiremo poi alla volta di TERNI... e non potremmo fare a meno per completare la preparazione di rispondere presente all' invito di Marione !!! Si partira' poi compatti e sfranti :lol: alla volta del Libero Liberati ... per cominciare a vivere la piu' intensa serata di sport dell' ultimo decennio !!! Le aspettative sono note e comuni a tutti noi ... sara' il campo a dirci di che pasta siamo fatti !!! Comunque vada e lo dico sin d' ora... orgoglioso di tifare TERNANA :wub: ... e che ora cominci il sogno !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che questo sia un giorno che si merita come colonna sonora una canzone del grande vasco

 

 

DIECI GOCCE DI VALIUM[/size]

 

AIUTATEME NON JE LA STO A FA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho gia' i brividi...... certo dieci minuti fa so passato davanti al Curi....e me so' detto....ma vaffanculo......

Partenza alle 17:30...non je la faccio piu'..... ce vedemo stasera!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi.....io torno da Roma alle 19.30 e vado subito allo stadio senza magnà e senza lavamme........COME V'INVIDIO, se non lavoravo a Roma oggi andavo allo stadio 4 ore prima della partita!!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano 10 ore alla partita piu' attesa dell' ultimo decennio rossoverde !!! Sto' partendo alla volta di Orte dove incontro quel pacio de Acid e completamo lo striscione pei diffidati ... poi verso pranzo scappa su' Gino ... cosi' cominciamo una serie di ripetute sul tavolino (rima involontaria :lol: ) e proseguiamo la preparazione nel pomeriggio ingurgitando tutto cio' di alcoolico  che e' possibile contenere in plancia ;)  ... partiremo poi alla volta di TERNI... e non potremmo fare a meno per completare la preparazione di rispondere presente all' invito di Marione !!! Si partira' poi compatti e sfranti :lol:  alla volta del Libero Liberati ... per cominciare a vivere la piu' intensa serata di sport dell' ultimo decennio !!! Le aspettative sono note e comuni a tutti noi ... sara' il campo a dirci di che pasta siamo fatti !!! Comunque vada e lo dico sin d' ora... orgoglioso di tifare TERNANA  :wub: ...  e che ora cominci il sogno !!!

Speramo che allo stadio non ve addormentate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io vado allo stadio adesso. Magno, bevo, rutto e aspetto con ansia le 20.30.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non di le cazzate, dovemo beccacce verso le quattro, non te lo ricordi +?????

ARPIJATE :D

Ok, cambio di programma: vado allo stadio, magno e bevo e rutto come sempre, poi vengo da te alle 16.00 E TE BUSSO, poi rivado là!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA DOVE ANDATE ALLE 16,00??

 

VOI STATE FORI DE CAPOCCIA.

e che è una novità????+

 

stamo fori de capoccia

stamo fori de capoccia alè

solo per te

solo per te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA DOVE ANDATE ALLE 16,00??

 

VOI STATE FORI DE CAPOCCIA.

e che è una novità????+

 

stamo fori de capoccia

stamo fori de capoccia alè

solo per te

solo per te!!!

Stai fori de capoccia solo per me o solo per lubiondo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE!!!!

 

Allora.... le cose stanno cucì

lu striscione è stato completato da ACID E BRAVEHEART!!!!

alle ore 13.30 siamo stati raggiunti da GINO e un altro amico e ce semo strafogati ALLU HOTEL RISTORANTE CARPE DIEM de ORTE.

io e brave, in particolar modo, abbiamo dato il via al'operazione "STESI CONTRO IL LECCE", bevendoci due aperitivi alcoolici prima del pranzo e bevendo abbastantemente durante il pasto.

In questo momento ci troviamo a casa mia (DI ACID NDR) e stamo a sentì le cazzate dellu forum!!!!!

 

BRAVE.... vuoi aggiungere qualcosa???

Nun capisco piu' niente... e ACID puo' confermare appieno...

c' ho solo un idea in testa (come CESARE RAGAZZI) ma la mia se chiama AMMAZZA LU LECCE !!!

a chiunque e' contrario a questa idea ... lo invito cordialmente A anna' IN CULO !!!! con affetto BRAVEHEART """"e AnnAAAAAAAAAAAAAAmo .... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso aggiunge che lu vinello bianco frizzantino era da paura!!!!!!!!

E TU MANCO LO VOLEVI PIJA'...... te l'ho detto io... daje retta a acidello tuo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHò..... qui ce semo grattati alla grande... me s'è pure gonfiato lu pacco a forza de grattamme....

E SU GEIGEI.... e nun ce la tirassi per DIO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHò..... qui ce semo grattati alla grande... me s'è pure gonfiato lu pacco a forza de grattamme....

E SU GEIGEI.... e nun ce la tirassi per DIO!!!!!!

scusa...è che so' previdente...so' un preventivo! eheheheh. Dunque, scherzi a parte, smettetela de grattavve, fateve una bella doccia, un caffè nero come Lubiondo e partite in scioltezza verso TR...direzione Amelia! Cioè non fate la superstrada che lì il posto de blocco ce sta di sicuro (in realtà è per quelli del Lecce, ma non si sa mai...). quindi fate stradine poco frequentate...magari passate per campi...ma mi raccomando: non fate cazzate!!! (sembro un padre che da' bravi consigli ai figlioli, eheheheh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHò..... qui ce semo grattati alla grande... me s'è pure gonfiato lu pacco a forza de grattamme....

E SU GEIGEI.... e nun ce la tirassi per DIO!!!!!!

scusa...è che so' previdente...so' un preventivo! eheheheh. Dunque, scherzi a parte, smettetela de grattavve, fateve una bella doccia, un caffè nero come Lubiondo e partite in scioltezza verso TR...direzione Amelia! Cioè non fate la superstrada che lì il posto de blocco ce sta di sicuro (in realtà è per quelli del Lecce, ma non si sa mai...). quindi fate stradine poco frequentate...magari passate per campi...ma mi raccomando: non fate cazzate!!! (sembro un padre che da' bravi consigli ai figlioli, eheheheh)

la vera cazzata sarebbe quella de passà pe amelia....

TE ASSICURO CHE LU POSTO DE BLOCCO STA PURE LI'... non è polizia.... PEGGIO....

noi due nulla possiamo contro LOROSETTE!!!!!!!!!!

a buon intenditor.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.