Vai al contenuto
geigei

Il IV uomo

Messaggi raccomandati

Lo fanno perchè quando possono cercano di risparmiare.Siccome arbitro e assistenti sono sorteggiati,il quarto uomo possono permettersi di sceglierselo più vicino possibile allo stadio per risparmiare sul rimborso spese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo fanno perchè quando possono cercano di risparmiare.Siccome arbitro e assistenti sono sorteggiati,il quarto uomo possono permettersi di sceglierselo più vicino possibile allo stadio per risparmiare sul rimborso spese...

ah! in questo giro vorticoso di miliardi buttati risparmiano sui rimbosi spese? :blink: Incredibile!

comunque forse la cosa non è male! Nel senso che per quanto può influire il IV uomo (cioè praticamente niente), l'eugubino non è perugino. Non mi pare cioè che Gubbio sia un feudo biancorosso, anzi...

 

Forse nella partita con l'Ascoli avrebbe fatto comodo, nell'azione dell'espulsione di Guzman...

Modificato da geigei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe diciamo che l'arbitro non ha fatto niente di trascendentale, ma senzadubbio ha arbitrato dignitosamente... Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe diciamo che l'arbitro non ha fatto niente di trascendentale, ma senzadubbio ha arbitrato dignitosamente...  Sbaglio?

Secondo me, pur non falsando il risultato, che è già importante, non ha arbitrato bene. Voglio dire che è un fischietto che non mi piace come arbitra. E' indisponente, collerico, fa gestacci come per dire, sta bono sennò te caccio, poi però sorvola su dei fallacci da karate. E' insomma di quelli che volgiono che si porti rispetto all'arbitro in quanto essere supremo del campo. la sua filosofia è: ammazzateve quanto ve pare basta che vi prostrate ai miei piedi quando vi chiamo! E secondo te è un buon arbitro uno che fa così? Guarda Paparesta: non alza mai la voce nè fa gestacci, eppure è uno che si fa rispettare e soprattutto non si fa notare in campo. E quando un arbitro non lo noti significa che ha arbitrato bene...

 

perché lubiondo non sarà mai un buon arbitro? Perché se i giocatori je rispondono lui je mena pure! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

(biondo sto a scherzà, eh)

Modificato da geigei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ci lamentiamo dell'arbitro di ieri dimostramo che c'attaccamo a li specchi!!!!Ieri l'arbitro ha arbitrato molto, ma molto bene!!!!

Ripeto (forse non mi sono spiegato bene...): non ha sbagliato nelle decisioni, è il suo atteggiamento in campo che è terribile, tant'è che pur in una partita tranquilla come quella di ieri (i giocatori sono stati molto corretti, anche quelli del Lecce, a parte qualcuno che ha provocato un po') ha rischiato di perdere il controllo verso la fine...

 

mo' hai capito che volevo di'? ;)

Modificato da geigei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER GEIGEI: bravo, hai indovinato il motivo per il quale ho smesso di fare l'arbitro. Mantenere la fedina penale pulita!!!! :P:P:P

 

 

cazzate a parte, preschern non è stato assolutamente decisivo ( sia in negativo che in positivo ). Ma è scarso e questo mi pare innegabile. Secondo me non è adatto a questo tipo di partite, troppo scarso. voto : 5

non mi è piaciuto quando, dopo aver ammonito giacomazzi per un fallaccio, non ha fatto la stessa cosa con un difensore del lecce , mi pare silvestri, che ha fatto un fallaccio su giampà. Se un arbitro deve tirar fuori il cartellino per riportare la calma, lo deve fare anche subito dopo tale ammonizione se il risultato sperato non viene. Comunque di errori tecnici ha fatto solo questo, il resto si tratta solo di qualche episodio interpretativo. ma non mi piace manco per il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Corriere dell'Umbria gli ha dato 5,5. Anch'io gli darei così. Nessun sbaglio grossolano, ma molta insicurezza negli interventi e, come dice lubiondo, poca equità di giudizi. Non usa sempre lo stesso metro, e questo significa che non è sicuro dentro di sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.