Vai al contenuto
emmeemme

MERDUGINI A VERONA

Messaggi raccomandati

Forse avranno capito come si comporta la forza del disordine ????

Sono finalmente scesi dal loro mondo dei sogni?

Dopo averci definito indegni del mondo ultras attraverso i loro farneticanti comunicati, hanno cambiato forse idea?

 

Cmq sia io esprimo la mia solidarieta' per quanto e' accaduto al rgazzo di colore tifoso del merdugia che e' stato al centro di insulti razzisti della celere a verona nel dopo partita

 

sempre perugia merda!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solidarizzo per i 2 ultrà perugini arrestati a Verona!!!!

 

Liberi subito

 

 

 

 

 

m.b è vero che molti di loro hanno detto stronzate sui nostri arresti, ma c'è stato qualcuno che ha preso le distanze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ECCO..SOTTOLINEO QUALCUNO! L'1%?

 

CMQ HANNO FINALMENTE CAPITO CHE LA POLIZIA HA UN ATTEGGIAMENTO VERSO I TIFOSI VERAMENTE  ALLUCINANTE!

 

 

CMQ SEMPRE PIU RIDICOLI

531417[/snapback]

si, ciccio, ma a me non frega niente quanti perugini hanno solidarizzato per i fatti che hanno riguardato noi!!!Non me ne frega niente, io solidarizzo per questi 2 arresti assurdi che hanno avuto, il fatto che siano perugini......non vuol dire un cazzo!!!!

 

Comprendi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solidarietà al ragazzo di colore con la speranza che venga liberato subito.

 

Chissà se Armata Rossa ed Ingrifati,noti portatori di mentalità ultras nel mondo,dopo il loro comunicato delirante post derby,abbiano finito di credere alle favolette e soprattutto di sparare cazzate e di sputare sentenze senza conoscere i fatti?!?!?!

 

SEMPRE E COMUNQUE PERUGIA MERDA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione Angelooo ! Due arresti assurdi..ma comunque è una cosa che gli sta bene ..hanno delirato per giorni e giorni definendosi veri Ultras e cose varie...cose che cmq loro non sono mai stati!

 

VE CE STA BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sentito di persona (da persone che non hanno nulla a che vedere con il mondo del tifo) il racconto di quanto accaduto ven sera a Verona anche io voglio esprimere la mia solidarietà ai due ragazzi arrestati al Bentegodi.

 

Ps Questa mattina è in programma l'udienza per la convalida del provvedimento di custodia cautelare dei due ragazzi perugini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RACCONTO DI UN PERUGINO

 

Sin dal momento in cui siamo scesi dai pullman ci siamo resi conto che l’atmosfera era parecchio tesa,e quindi abbiamo dovuto riportare nei pullman le bandiere sgradite, togliere le aste considerate pericolose. Nonostante questo già durante il filtraggio ai cancelli di ingresso abbiamo assistito a scene di razzismo nei confronti di un ragazzo nigeriano che fa parte di uno dei gruppi organizzati di Perugia. Durante le perquisizioni abbiamo udito commenti e battute sul colore della pelle di questo ragazzo da parte degli agenti di Polizia. Durante la gara, a parte il vergognoso comportamento del pubblico veronese nei confronti dei giocatori di colore, non si sono registrati comportamenti provocatori da parte dei tifosi perugini contro le Forze dell’Ordine. Abbiamo vissuto la nostra partita, abbiamo esultato per la vittoria, e, a fine partita, eravamo pronti a ritornarcene nei pullman. E qui sono cominciate a precipitare le cose, in un primo momento, ancora sugli spalti, gli agenti hanno cercato di rimuovere lo striscione di uno dei tre gruppi organizzati della tifoseria perugina, suscitando le proteste di tutti, compresi gli agenti della questura di Perugia che ci seguono in trasferta.

Dopo questo episodio la situazione sembrava tornata alla normalità, ogni gruppo ha rimosso il proprio striscione e raccolto il materiale coreografico, e abbiamo cominciato a scendere le scale per uscire dagli spalti. A questo punto non sappiamo dire con certezza cosa sia successo, sappiamo soltanto che siamo stati aggrediti con un furore ingiustificato dal reparto che prestava servizio nel settore ospiti. Non c’erano veronesi in vista, o almeno noi non ne abbiamo visti, non c’era motivo di scatenare una carica, e nonostante questo sono partiti ed hanno cominciato a picchiare chiunque fosse nelle vicinanze, uomini ragazzini e donne, senza risparmiare nemmeno gli agenti della questura di Perugia che chiedevano spiegazioni e cercavano di riportare la calma. Chi ha avuto la sfortuna di cadere a terra nella calca che si è creata per uscire e raggiungere i pullman, è stato preso ammanettato e portato in questura.

C’era un funzionario in borghese che si accaniva in modo particolare su donne e ragazze, e quando gli è stato chiesto di identificarsi non ha risposto e se ne è andato.

Abbiamo percorso i duecento metri che speravano lo stadio dai nostri pullman a forza di calci e manganellate. Una volta saliti tutti quanti dentro i mezzi, pronti per partire, abbiamo notato che la Polizia circondava uno per uno tutti i pullman, ed a quel punto alcuni esponenti delle Forze dell’Ordine sono saliti sui mezzi cercando, testuali parole, “il negro di merda”. Più volte davanti alle nostre facce sbigottite hanno ripetuto “Tirate fuori il negro di merda” “dateci il negretto che ci pensiamo noi” “portateci il negro che gli facciamo cambiare colore”. Di fronte al nostro tentativo di difesa di questo ragazzo, che è consistito nel gridare a questi signori che eravamo tutti uguali e che eravamo tutti neri, ci siamo sentiti rispondere che dovevamo scendere uno per uno in modo da smettere di nasconderlo dicendo, altre testuali parole, “muovetevi terroni di merda altrimenti oggi vi ammazziamo tutti”. Siamo dovuti sfilare uno per uno davanti agli uomini della Polizia, in quel momento eravamo seriamente preoccupati per il ragazzo di colore che stavano cercando, perché visto il momento di tensione e il modo in cui ci hanno trattato, temevamo per la sua salute se lo avessimo consegnato. Anche perché nessuno ci ha detto qual’era il motivo per cui lo stavano cercando. Nonostante i nostri tentativi per nasconderlo lo hanno trovato ammanettato caricato in macchina e portato in questura, dove lo hanno arrestato con le accuse di lesioni resistenza e offese a pubblico ufficiale. A tutti i presenti è stato chiaro che il motivo dell’arresto era un altro, il colore della sua pelle.

E se non bastasse l’accanimento contro di lui, altri cinque ragazzi sono stati portati in questura, con l’unica colpa di aver tentato di scappare o di difendersi dalla carica immotivata a cui eravamo sottoposti. Ad oggi in carcere a Verona ci sono due ragazzi, uno arrestato perché di colore, e un altro arrestato perché scappando dalle botte che arrivavano da tutte le parti è caduto e si è lussato una spalla. Noi vorremmo sapere qual è stato il motivo che ha scatenato la carica delle Forze dell’Ordine nei nostri confronti.

Noi vorremmo sapere come è possibile che i rappresentati dello Stato Italiano inscenino una “caccia al negro” in piena regola.

Noi vorremmo sapere per quale motivo ci sono due ragazzi in carcere, colpevoli solo di essersi trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Nei giorni seguenti la gara i media nazionali hanno evidenziato il comportamento razzista della tifoseria veronese, e i giocatori dell’A.C. Perugia hanno raccontato gli insulti al colore della pelle dei calciatori di colore Coly e Aliou, ma nessuno ha fatto luce su quanto accaduto dopo la partita. Siamo stati provocati in ogni modo, e le botte alle ragazze ne sono la prova, da parte nostra c’è sempre stato un atteggiamento conciliante, non cercavamo nel modo più assoluti problemi con la legge. E’ per questo che chiediamo di far luce su quanto successo, gli episodi di razzismo ai quali abbiamo assistito sono gravissimi, ed altrettanto grave è il fatto che siamo stati aggrediti senza motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tale racconto ricalca perfettamente il racconto fatto da una ragazza (che ci ha messo faccia e nome) in rappresentanza dei gruppi della Nord ospite ieri sera in una nota trasmissione sportiva di Umbria Tv...

 

L'UNICA COSA CHE MI VIENE DA DIRE E' CHE NON CI SONO PAROLE PER COMMENTARE QUESTO FATTO :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE' TUTTI LLI EXTRACOMUNITARI CHE VIVONO DA QUELLE PARTI NON JE NGRAVIDANO LE FIJE ??? SA' CHE RIDE STI NAZZISTELLI (SOPRATTUTTO QUILLI VESTITI UGUALE...) A SBATTEZZA' LI REGAZZINI MULATTI...CHE JE CANTANO PE NINNA NANNA ??...BUUU BUUU. BUBUBBU ?! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ho letto fa davvero vomitare, sottolineo che l'unica differenza tra verona e ponte s.giovanni è che a verona c'è stata prima la caccia al rosso e poi la caccia al "negro", a ponte s.g. prima la caccia ai fantasmi e poi la caccia al rosso ternano

 

stesse cariche senza motivo, stesse persone caricate (le ragazze)

 

COME PER TERNANA-ASCOLI SOLIDARIETA' A CHI SUBISCE ABUSI E SOPRUSI DA PARTE DI QUESTI EROI TANTO OSANNATI DA TV E GIORNALI, OPINIONISTI E POLITICANTI

 

AL MOMENTO NON ME NE FREGA UN CAZZO DEL PERUGIA MERDA CHE METTEREI ALLA FINE DI OGNI FRASE, C'E' DA SALVARE LE PROPRIE LIBERTA', C'E' DA "COMBATTERE" QUALCOSA CHE NON E' VISIBILE E NON E' IDENTIFICABILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'E' DA "COMBATTERE" QUALCOSA CHE NON E' VISIBILE E NON E' IDENTIFICABILE

 

 

..SE VOI CE PROVO IO A IDENTIFICATTELO:

 

 

TRAMA:

 

DEMONIZZARE GLI ULTRAS

 

VUOTARE GLI STADI

 

IMPENNARE LE VENDITE DEGLI ABBONAMENTI PAY X VIEW

 

RICOSTRUIRE STADI DA MAX 15000 POSTI TUTTI NUMERATI

 

FORNIRE GLI SPETTATORI (SCHEDATI) DI TANTI BEI PON PON COLORATI CHE SONO TANTO TELEGENICI

 

FAR ENTRARE + SOLDI POSSIBILI NELLE CASSE PER TANTI ALTRI BEI STIPENDI PLURIMILIARDARI.

 

 

 

AUTORI (IN ORDINE DI IMPORTANZA):

 

ISTITUZIONI POLITICHE

 

VERTICI DEL CALCIO

 

POTENTI DEL SUDDETTO

 

ESTABILSHMENT INTORNO AL CALCIO

 

MAGNATI DELLE TELECOMINICAZIONI

 

 

 

ESECUTORI:

 

FORZE DELL' ORDINE

 

POLITICI LOCALI

 

INFAMI DELLE CURVE

 

 

 

...CERTO CHE SO' UN GRAN COJONE VISIONARIO, EH??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMO IN TANTI AD ESSE VISIONARI.....

QUELLO CHE INTENDEVO DIRE IO CON INVISIBILE E' LA CAPACITA' COMUNE DI SMASCHERARE QUESTI BASTARDI E CON NON IDENTIFICABILE SONO LE LORO DIVISE TUTTE UGUALI TRA CUI IL VERGOGNOSO COPRIRSI A VICENDA CHE LA FA DA PADRONE

 

CE SAREBBE UNA CANZONCINA MA NON LA SCRIVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMO IN TANTI AD ESSE VISIONARI.....

QUELLO CHE INTENDEVO DIRE IO CON INVISIBILE E' LA CAPACITA' COMUNE DI SMASCHERARE QUESTI BASTARDI E CON NON IDENTIFICABILE SONO LE LORO DIVISE TUTTE UGUALI TRA CUI IL VERGOGNOSO COPRIRSI A VICENDA CHE LA FA DA PADRONE

 

CE SAREBBE UNA CANZONCINA MA NON LA SCRIVO

532060[/snapback]

 

INFATTI E' INUTILE CONTINUA' A DICCELO FRA NOI....FONDAMENTALE SAREBBE CAMBIA' LE CAPOCCE DELLA GENTE "NORMALE": QUELLA CHE LA DIVISA LA IDENTIFICA CON "ORDINE, TUTELA DEL CITTADINO (TUTTI...) E LEGALITA'"

 

I POLITICI LI IDENTIFICA CON "I SERVITORI DELLA COLLETTIVITA'"

 

LA TELEVISIONE LA IDENTIFICA CON "LA VERITA' DIVINA E INSINDACABILE"....

 

 

 

...MA DOVREMMO ESSE TUTTI UNITI, SENZA FA' CAZZATE TIPO INFAMATE O COLTELLI IN SACCOCCIA, AGGUATI O BUUU AI COLORED.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE SAREBBE UNA CANZONCINA MA NON LA SCRIVO

532060[/snapback]

 

...ZUMPAPPA'......

532068[/snapback]

 

NONE, NON E' GOLIARDICA, E' INCIVILE, IRRISPETTOSA, E FINO AL 9 APRILE NON LA CANTAVO

 

 

 

 

per chegue: arisemo però davanti al solito bivio, distanze incolmabili tra tifoserie e totale cambiamento dei metodi di comunicazione non accettati da tutti, noi per primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTO LA FINE E' UNICA ED E' RAPPRESENTATA DA UN BIVIO:

 

O LA CURVA O L'APPECORONAMENTO E RELATIVA RESA INCONDIZIONATA NONCHE' VIGLIACCA A VOLERE DEL DENARO E DELLE TV!!!!!!

 

 

POI FATE VOI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa c'è da stupirsi?

 

In quel feudo fascista ti sfido a trovare un poliziotto di sinistra. Questa è gente che fa schifo

531670[/snapback]

 

SIETE SEMPRE I MIGLIORI, NON DIMENTICATELO MAI

 

VERONA E' / = \ SOLO HELLAS

528520[/snapback]

 

Scusa Van ... o ci sono due persone che scrivono con lo stesso nick :ph34r: ... o....

ma il feudo fascista e' lo stesso che hai osannato in un'altro topic... ;) ??

Magari ho capito male io e si tratta di un'altro feudo :P ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER RICCARDO: EGGIA', STAMO SEMPRE LI'...E LU BRUTTO E' CHE NON CE NE SEMO RESI CONTO PRIMA CHE CE STRUPPIASSERO DEFINITIVAMENTE A COLPI DE DIFFIDE, DENUNCE, FILTRAGGI E "NORME DE SICUREZZA"....MO' SO' VERAMENTE CAZZI ACIDI, ALMENO A TERNI.... :(

 

 

 

 

PER L' AMICO-FRATELLO DEA: SO' LI STESSI..SO' LI STESSI... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER RICCARDO: EGGIA', STAMO SEMPRE LI'...E LU BRUTTO E' CHE NON CE NE SEMO RESI CONTO PRIMA CHE CE STRUPPIASSERO DEFINITIVAMENTE A COLPI DE DIFFIDE, DENUNCE, FILTRAGGI E "NORME DE SICUREZZA"....MO' SO' VERAMENTE CAZZI ACIDI, ALMENO A TERNI.... :(

 

 

 

 

PER L' AMICO-FRATELLO DEA: SO' LI STESSI..SO' LI STESSI... ;)

532109[/snapback]

 

Per il mio fratello Chegue ... porca troia bastarda puttana... cosa ti sei perso a Bergamo.. :D:D Spero di rivederti presto...!!!!! B-) Cri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON MANCHERA' OCCASIONE...ANCHE SE M'E' DISPIACIUTO NON POCO...MA PURTROPO ORAMAI SO' N' OMETTO E' CI STANNO LI PROBLEMI FAMILIARI, OGNI TANTO !! :lol::lol:

 

MA NDO' ANNATE ALL' ULTIMA ? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X CHEGUE.....Che ne dici de organizzatte per tempo e dedicà domenica 29 maggio alla DEA? daje che annamo a Siena insieme a li fratelli bergamaschi...anche io me so perso Firenze :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON MANCHERA' OCCASIONE...ANCHE SE M'E' DISPIACIUTO NON POCO...MA PURTROPO ORAMAI SO' N' OMETTO E' CI STANNO LI PROBLEMI FAMILIARI, OGNI TANTO !!  :lol:  :lol:

 

MA NDO' ANNATE ALL' ULTIMA ?  :ph34r:

532128[/snapback]

 

Ti capisco... io avevo ill mio piccolo con la febbre :( e non sono andato nemmeno a Firenze...

ma il sabato sera con i fratelli non me lo sono perso... :D

 

Speriamo di andare a Siena con qualche speranza ancora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.