Vai al contenuto
Manson

FINALE "CAMPIONI"

Messaggi raccomandati

ARRIETA all'INTER

 

SPAGNOLI alla JUVE

 

BORRIELLO (raccomandato de merda...) al MILAN

 

 

 

GIUFFRIDA FATTELA DANCULO DE CORE, MONTATO DE MERDA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli ultimi 5 minuti de partita, e la selezione finale...

 

Cioè... Olivieri fa due goal (tra l'altro il secondo pure bello), Bondi corre come un dannato... e chi ce va in finalissima? Due difensori (a marcà quelli mezzi giocatori de stasera annavamo bene pure io e P.J) e Giuffrida, praticamente l'unico attaccante che stasera non ha segnato... e tutto perchè votano le fijarelle de 13 anni!

Per fortuna che alla fine la decisione l'hanno presa le squadre, e la fighetta romana è armasta all'asciutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto praticamente solo la premiazione finale, ma prima me sò incontrato a girà e me sò incontrato la faccia de Baresi... Dio mio, pare lu nonno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..MI RIALLACCEREI AI TOPIC SULLA PICCHIA......E A QUELLO DE POLITICA SULLE PARLAMENTARI....MA ILARIA D'AMICO???? NE VOGLIAMO PARLARE??????.....IO FOSSI STATO BRAIDA AVREI PIJATO LEI......... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non sto a fà lu figo ma io de campioni non ho visto praticamente niente. so chi è giuffrida (quellu fijetto che parla cò la zeppola e giocava in attacco) spagnoli (quello che tirava bene le punizioni) ma non sò chi sono arrieta e borriello. me dite se erano bravini o scandalosi? e perchè de borriello dite raccomandato?(non lo chiedo come un ingenuo, lo chiedo pè sapello).

 

 

 

 

p.s. Ilaria d'amico la vedo ottima per le rntrate da dietro, quindi l'avrei presa però per tenella dentro li spogliatoi come premio partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non sto a fà lu figo ma io de campioni non ho visto praticamente niente. so chi è giuffrida (quellu fijetto che parla cò la zeppola e giocava in attacco) spagnoli (quello che tirava bene le punizioni) ma non sò chi sono arrieta e borriello. me dite se erano bravini o scandalosi? e perchè de borriello dite raccomandato?(non lo chiedo come un ingenuo, lo chiedo pè sapello).

 

 

 

 

p.s. Ilaria d'amico la vedo ottima per le entrate da dietro, quindi l'avrei presa però per tenella dentro li spogliatoi come premio partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- fà pace cò lu pc

 

2- non ce credemo che non lo guardavi, te ricordi solo giuffrida xchè te piaceva guardaje il culo

 

3- borriello è raccomandato xchè è il fratello di QUEL borriello che gioca nella Reggina (ma credo di proprietà ancora del Milan)

 

4- arrieta è un difensore, e secondo me era il meno peggio della difesa (ricci escluso, ovviamente)... se mette su il fisico, una onesta Serie B la potrebbe fare... attualmente ci giocano dei giocatori nettamente peggiori di lui

 

5- me dispiace solo che gente com Ricci, Domeniconi, e Di Matteo, che hanno tenuto la baracca tutto l'anno, non siano considerati e ricordati solo xchè vecchietti e poco appariscenti...

 

6- non lo guardavo spesso, ma ammetto che un pò l'ho seguito... meno peggio di tanta altra mondezza... se non fosse che la maggior parte di loro s'è già montata la capoccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERSERA, PRIMA DE ANNA' A GIOCA LU TORNEO DE LU FORUM, SO' RIENTRATO A MAGNA' UN BOCCONE E MENTRE MASTICAVO, ME SO' BECCATO L' INGRESSO DE LU CERVIA DENTRO LU STADIO..

 

TRALASCIO DE ZAN ORMAI RIDOTTO A UN GABBIBBO UMANO (PORO PAPA'..SE STARA' A RIVORTICA' NELLA TOMBA...)

 

 

TRALASCIO L'ALLUCINANTE CORNICE DI GROOPIES TEEENAGERS FRADICIE D' ACQUA E DE UMORI DE FREGNA URLANTI...

 

TRALASCIO IN SOTTOFONDO LA CANZONE DEI QUEEN E L'A MBIENTE PATINATO ALLA YANKEES...

 

 

TRALASCIO FACCE, ESPRESSIONI, ATTEGGIAMENTI, SUPPONENZA E SPOCCHIA DI QUEI QUATTRO BELLONI SCIUERTI FICHETTONI RACCOMANDATI...

 

TRALASCIO LA TRISTEZZA NEL VEDERE GRANDI CAMPIONI E BANDIERE DI UN TEMPO (I F.LLI BARESI, BERGOMI, ECC ECC..) PRESTARSI AD UNA SIMILE PAGLIACCIATA MASSMEDIATICA...

 

 

DICO SOLO: MA ADESSO LU PALLONE E' QUESTO ?

ANCHE QUA DENTRO CE STANNO PAGINE E PAGINE DE COMMENTO A STA FARSA...

NO, DITEMELO PERCHE' ALLORA NON CE CAPISCO PIU' UN CAZZO...

 

ANZI NO, PORCACCIO IDDIO, NO !!!

 

VEDO STU SCHIFO CHE PORTERA' ANCORA PIU' SCHIFO NEL MONDO CHE HO SEMPRE AMATO E RIPENSO A ANGELO ( TRENT'ANNI DE CURVA) , A LU TOSCANO (DU MOJI E DU FIJI E SEMPRE PRONTO A PARTI' CO LA MACCHINUCCIA..), A PAKITO (CHE MILIONATA DE TRASFERTE), A POSSE (OGNI VOLTA 150 KM PE LE FERE, QUANDO VA BENE...), E A TANTI TANTI ALTRI ALTRI, DAPPERTUTTO, IN TUTTA ITALIA...

 

...E DICO NO, ARIPORCHIDDIO !!, NO!

 

SVEJAMOCE, RIARZAMO LA CAPOCCIAAAA!!!

QUISTI CE STANNO A DROGA' !!

 

SE NON CE FAMO SENTI' LU CERVIA SARA' SOLO LA PRIMA DELLE ULTIME CORTELLATE AL CALCIO VERO.

 

SCUSATE LO SFOGO NON ENTRERO' PIU' IN ARGOMENTO.

CHEGUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARRIETA all'INTER

 

SPAGNOLI alla JUVE

 

BORRIELLO (raccomandato de merda...) al MILAN

 

 

 

GIUFFRIDA FATTELA DANCULO DE CORE, MONTATO DE MERDA !

532404[/snapback]

 

 

...quanto c'è armasto maleeeeee.. e quanto c'ho godutooooo... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2- non ce credemo che non lo guardavi, te ricordi solo giuffrida xchè te piaceva guardaje il culo

 

533016[/snapback]

 

non guardavo campioni perchè ero concentrato sulle coscie della d'amico :D

l'ho visto solo un pò dopo pranzo nel periodo dell'arrivo de Maradonino perchè volevo vedè se era forte oppure no. oltretutto dopo una o due partite mesà s'è scocciato e lì è finita.

 

se borriello è lu fratello dell'altro borriello pijamolo noi, c'emo avuto lu coraggio de pijà vieri jr questo peggio non pò esse, al massimo uguale.

Modificato da Il Principe di Danimarca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioca in difesa: se un attaccante sbaglia, famo 0-0, se un difensore sbaglia, famo 0-1...

 

...non me ricordo chi la disse (riferendosi al portiere, e non al difensore, ma è uguale), me sembra Boskov...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo gioca in difesa: se un attaccante sbaglia, famo 0-0, se un difensore sbaglia, famo 0-1...

 

...non me ricordo chi la disse (riferendosi al portiere, e non al difensore, ma è uguale), me sembra Boskov...

533049[/snapback]

 

 

è la solita questione se è nato prima l'uovo o la gallina. se il portiere (o il difensore) sbaglia se vede subito se l'attaccante non segna non se nota. io, in fondo, la penso come hai detto tu però ammetto che se l'attaccante nun segna basta chwe ne prendi uno e hai perso. il fatto è che per vince davanti dietro e in panchina ce vogliono giocatori forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARRIETA all'INTER

 

SPAGNOLI alla JUVE

 

BORRIELLO (raccomandato de merda...) al MILAN

 

 

 

GIUFFRIDA FATTELA DANCULO DE CORE, MONTATO DE MERDA !

532404[/snapback]

 

M'HAI TOLTO LU TOPIC DE BOCCCA B-):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto... però ci sono ruoli delicati... e bastardi... e che rendono poco... guarda caso sui DVD della Gazzetta sui Miti del Calcio, non c'è nemmeno un portiere o un difensore! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto... per questo dico che un difensore tocca sceglierlo bravo, e non raccomandato o bello... ;)

 

Se bastava esse belli, io giocavo nella Juve! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(a marcà quelli mezzi giocatori de stasera annavamo bene pure io e P.J)

532411[/snapback]

Non ho visto la partita in questione, ma quoto questa frase a prescindere. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..MI RIALLACCEREI AI TOPIC SULLA PICCHIA......E A QUELLO DE POLITICA SULLE PARLAMENTARI....MA ILARIA D'AMICO???? NE VOGLIAMO PARLARE??????.....IO FOSSI STATO BRAIDA AVREI PIJATO LEI......... :D  :D  :D  :D

532975[/snapback]

 

 

Chiedi a TUV com'è Ilaria D'Amico? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..MI RIALLACCEREI AI TOPIC SULLA PICCHIA......E A QUELLO DE POLITICA SULLE PARLAMENTARI....MA ILARIA D'AMICO???? NE VOGLIAMO PARLARE??????.....IO FOSSI STATO BRAIDA AVREI PIJATO LEI......... :D  :D  :D  :D

532975[/snapback]

 

 

Chiedi a TUV com'è Ilaria D'Amico? B-)

533141[/snapback]

 

...ma non mi dire che s'è l'è bombata??????..... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERSERA, PRIMA DE ANNA' A GIOCA LU TORNEO DE LU FORUM, SO' RIENTRATO A MAGNA' UN BOCCONE E MENTRE MASTICAVO, ME SO' BECCATO L' INGRESSO DE LU CERVIA DENTRO LU STADIO..

 

TRALASCIO DE ZAN ORMAI RIDOTTO A UN GABBIBBO UMANO (PORO PAPA'..SE STARA' A RIVORTICA' NELLA TOMBA...)

 

 

TRALASCIO L'ALLUCINANTE CORNICE DI GROOPIES TEEENAGERS FRADICIE D' ACQUA E DE UMORI DE FREGNA URLANTI...

 

TRALASCIO IN SOTTOFONDO LA CANZONE DEI QUEEN E L'A MBIENTE PATINATO ALLA YANKEES...

 

 

TRALASCIO FACCE, ESPRESSIONI, ATTEGGIAMENTI, SUPPONENZA E SPOCCHIA DI QUEI QUATTRO BELLONI SCIUERTI FICHETTONI RACCOMANDATI...

 

TRALASCIO LA TRISTEZZA NEL VEDERE GRANDI CAMPIONI E BANDIERE DI UN TEMPO (I F.LLI BARESI, BERGOMI, ECC ECC..) PRESTARSI AD UNA SIMILE PAGLIACCIATA MASSMEDIATICA...

 

 

DICO SOLO: MA ADESSO LU PALLONE E' QUESTO ?

ANCHE QUA DENTRO CE STANNO PAGINE E PAGINE DE COMMENTO A STA FARSA...

NO, DITEMELO PERCHE' ALLORA NON CE CAPISCO PIU' UN CAZZO...

 

ANZI NO, PORCACCIO IDDIO, NO !!!

 

VEDO STU SCHIFO CHE PORTERA' ANCORA PIU' SCHIFO NEL MONDO CHE HO SEMPRE AMATO E RIPENSO A ANGELO ( TRENT'ANNI DE CURVA) , A LU TOSCANO (DU MOJI E DU FIJI E SEMPRE PRONTO A PARTI' CO LA MACCHINUCCIA..), A PAKITO (CHE MILIONATA DE TRASFERTE), A POSSE (OGNI VOLTA 150 KM PE LE FERE, QUANDO VA BENE...), E A TANTI TANTI ALTRI ALTRI, DAPPERTUTTO, IN TUTTA ITALIA...

 

...E DICO NO, ARIPORCHIDDIO !!, NO!

 

SVEJAMOCE, RIARZAMO LA CAPOCCIAAAA!!!

QUISTI CE STANNO A DROGA' !!

 

SE NON CE FAMO SENTI' LU CERVIA SARA' SOLO LA PRIMA DELLE ULTIME CORTELLATE AL CALCIO VERO.

 

SCUSATE LO SFOGO NON ENTRERO' PIU' IN ARGOMENTO.

CHEGUE

533022[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

ma quelli che me fanno più incazzà sò quelli che "non in più tenera età" guardano stà roba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.