Vai al contenuto
gidi

ZUZZI-VIZIOSI 7-12

Messaggi raccomandati

Ci siamo divertiti anche se lo sbocco è stato tanto..........spero ora in uno sbocco 100mila volte più grande di quelli di noi che non si sono presentati!!!!!!!!!!!!!

 

gol:

 

8 sciacca

3 lu bardascetto

1 chegue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDI![/size] BRAVI!

 

è stata una partita divertente....giocata con lo spirito giusto!!! complimenti a tutti, viziosi e zuzzi!!!

gli zuzzi grandi corridori....ve staccavano in velocità....FORSE SARA' L'ETA'..... :lol:

...sò giovani e ce soffiano!!!! :lol:

 

GRANDE ASSISANO!!!!!!!!!

 

:flag:

 

(la maglia rossoverde è sempre bella a vedersi.....)

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SISSI MA EMO SOPPERITO SUL PIANO TATTICO-TECNICO....

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

.....CHE MACELLU...SO' TUTTO SCOCCIATO..MA FA MALE PURE LU CULU, STAMATINA...

 

IERI SERA COMUNQUE VERSO LE UNDICI HO VISTO IN LONTANANZA LA MADONNA CHE CAMMINAVA SOPRA LA CAPOCCIA DE LU BARDASCETTO.....ME STO' A INVECCHIA PER DAVERO... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER TUTTI GLI ZUZZI

 

SCUSATE SE NON SONO POTUTO VENIRE ALLA PARTITA, MA AVEVAO LASCIATO LE CHIAVI DELLA MACCHINA DENTRO AL MOTORINO E IL MOTORINO A TERNI PERCHE' PIOVEVA. QUINDI NON AVEVO NE MACCHINA, NE MOTORINO E MIA SORELLA SI ERA FREGATA LA MACCHINA DI MIA MADRE.

SCUSATE ANCORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Onore agli ZUZZI autori di una prova tutto cuore e grinta nonostante le pesanti assenze dei vari Axel, Surfing e Gaio

 

SO ZUZZU E ME NE VANTO B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER TUTTI GLI ZUZZI

 

SCUSATE SE NON SONO POTUTO VENIRE ALLA PARTITA, MA AVEVAO LASCIATO LE CHIAVI DELLA MACCHINA DENTRO AL MOTORINO E IL MOTORINO A TERNI PERCHE' PIOVEVA. QUINDI NON AVEVO NE MACCHINA, NE MOTORINO E MIA SORELLA SI ERA FREGATA LA MACCHINA DI MIA MADRE.

SCUSATE ANCORA

532704[/snapback]

 

IL MOTORINO NON E' PIU' A TERNI.

 

ANZI, NON ESISTE PIU'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi viziosi :flag::flag::flag:

 

complimenti anche agli zuzzi una partita veramente divertente...

 

 

specialmente lo spettacolo di danza de lu bardascetto tra i due tempi...

10 e lode per "cantando sotto la pioggia"!!! :dj::dj::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che è stata una bella partita, bella e brutta allo stesso modo. giocate e cazzate in ogni parte del campo. l'anima dei viziosi era il CHEVIVE"..però si è giocato veramente bene..visto il campo. cmq da parte zuzza vorrei far notare, che oltre alla scarsa mira che c'avemo in avanti, partendo da me in avanti, c'avemo anche un pò se sfiga. corremo + de li kenyani...e chi tira..che pija palo..che pija traversa..che pija lu portiere...o lu difensore...sempre su li piedi j'artorna e sta da solo. è vero che avemo commesso grosse cappelle...però....

 

un saluto speciale a sciacca...grosso avversario ma anche grossa spalla su cui appoggiasse pe ripijà fiato e viceversa :D:P

 

p.s. gidi quale eri? :D te volevo conosce

 

FORZA ZUZZI..IL CAMPIONATO NON E' FINITO

CREDEMOCEEEEEEE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gol zuzzi (se nn ricordo male) :

 

3 murrica

1 vck

1 latinlover

1 carlito (sarebbe autogol..però te lo damo pe la botta da fori :P)

1 lu_basso

 

 

correggeteme se sbaglio

 

 

p.s. il momento top della partita??

IL BALLETTO DE LU_BARDASCETTO CON L'OMBRELLO e la sua frase stoica :D durante la partita.....azione de sciacca...tutto da solo.....lubardascetto liberissimo...tiro de sciacca....fori 1 km...al chè lubardascetto esclama: SI PIU' EGOISTA DE LU PROFUMO :D :D :D :D :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono divertito anche se la fatica è stata enorme visto che sti zuzzi correvavano 7 volte più di noi,per fortuna un supesciacca anche perchè se aspettavamo culo piombato makka (totale 200 metri fatti in tutta la partita) stavamo freschi.

 

Lu Basso,sono quello che t'ha rifilato una pallonata su un occhio e quello a cui hai fatto 2 tunnel :ph34r::ph34r: ....ma la prossima volta appena sono ce riprovi te dò una stecca che te ritrovi a fà lu bagno a li vasconi!!!! :ph34r::D:D

 

Complimenti a tutti,soprattutto a Bambu che urlava "brutto nasone" all'immenso ed unico VCK!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la precisione sono 3 i tunnel :D grazie x la pallonata......cmq il dribblign fatto a te e all'altro difensore per il mio gol m'ha portato a famme male all'anca tutt'ora me fa male :D

 

daje...li tunnel li vojo fà a tutti :D

in ogni partita ce provo...a volte vengono a volte no :P:flag:

 

non te la prende...mejo 2 tunnel e 12 gol fatti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che ce decidemo...c'è un topic aperto apposta :D

 

viziosi...cmq rispetto all'andata siete calati o sbaglio?

dal mio punto di vista il primo tempo è stato equilibratissimo.....o no?

 

è il secondo che a noi ce frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.