Vai al contenuto
Cacafocu

MASCELLIANI CERCASI

Messaggi raccomandati

 

In compenso ci ha regalato le seguenti perle:

- Vieri

- Volpe

- Mancino

- Biava

- Gona

- D'Isanto

- Russo

 

 

532997[/snapback]

Ti sei scordato Bono, Zanotti e Montero.

533235[/snapback]

 

Per quanto io pensi che a Mascella vada imputata qualsiasi colpa (incluse caduta dell'impero romano e affondamento del titanic), Bono ce l'avevamo già in rosa. Per il resto, io continuo sommessamente a toccarmi i maroni ogni volta che lo sento nominare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire: Mascella ha usato la ternana come cavia per le sue prove da DS, non essendolo mai stato in precedenza.

La "prova" è andata tuttosommato male.

Forse Mascella riuscirà un giorno a fare il DS, probabilmente utilizzando un altra squadra come cavia, come ha fatto con la Ternana, con un bagaglio d'esperienza già acquisito a Terni. Ergo se è intelligente, gli errori fatti a Terni non li ripeterà.

 

Tutto il resto sono illazioni e cazzate varie.

 

Concordo con TUV quando dice che Mascella ha lavorato sodo: così è stato, anche se appunto il suo lavoro era quello di un apprendista! Avrebbe dovuto affinacare uno come Capozucca, quantomeno per coglierne la "cinicità e l'astuzia" del mestiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra giusto sparare a zero su Mascella senza motivare le mie critiche e allora spiego il perchè delle mie critiche.

Io fino alla chiusura del calciomercato non ho mai criticato il suo operato e non ho iniziato a farmi le paranoie su chi fosse tale giocatore o meno; anzi se angelo non fa lu muffo si ricorderà ad esempio che io appoggiavo una politica di giocatori della C1 ed anche un allenatore alla prima esperienza in B...poi però negli ultimi giorni di calciomercato la mia rabbia è cresciuta; oltre a prendere calciatori che facevano il salto Primavera serie B, la squadra è stata imbottita da calciatori che dovevano riscattare le stagioni passate ( Salgado che usciva da un infortunio grave ad es )

Non sopportavo l'idea che la Ternana avesse dato via Sinigaglia ( capocannoniere della C1 ) e avesse preso Vieri, dopo aver voluto fare il duro con la Reggina per non averci preso un cazzo o poco più con l'Atalanta.

Non accettavo che in squadra non ci fosse un terzino di ruolo ne destro ne sinistro, non accettavo di aver perso tutte le comproprietà per due € ( si non ce stanno li sordi e so d'accordo ma in certi casi la ternana non ha messo nemmeno 1€ e si è liberata di giocatori a parametro 0 Giampà per citarne uno ).

Non accettavo l'arroganza del duetto Mascella-Fioretti nei confronti della carta stampata e dei tifosi ( forse pensavano che i tifosi della Ternana portavano l'anello al naso...e c'hanno visto bene viste le reazioni di molti alle loro parole roboanti non seguite dai fatti ).

Non ho mai messo in dubbio il suo impegno nel lavoro ma io ho notato grosse lacune nel suo lavoro...magari crescerà come DS ma resta il fatto che quello di Terni è stato il suo primo incarico..e per me lo ha fatto male. De gustibus..

Da apprezzare il gesto delle dimissioni all'allontanamento di Verdelli, ridicole le sue battaglie contro i potenti del calcio ( o almeno cosi' voleva far credere ai tifosi per giustificare cappelle ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In compenso ci ha regalato le seguenti perle:

- Vieri

- Volpe

- Mancino

- Biava

- Gona

- D'Isanto

- Russo

 

 

532997[/snapback]

Ti sei scordato Bono, Zanotti e Montero.

533235[/snapback]

Direi che con Zanotti la gente c'ha magnato e bevuto......per piacere, ma un pò de pudore!!!!!! :(

Fermo restando che Mascella ha operato come tutti gli altri d.s. passati, nè più nè meno.

Di lui mi ricordo tutti quei fior fiore di giocatoroni che ha portato: da russo a vieri passando per biava, etc.etc., l'accantonamento di giocatori che poi, dopo il reintegro, si sono dimostrati decisivi per la salvezza della Ternana e la frase sull'abbonamento degna de Borgorosso Football club!!!!

Che poi sia stato un grandissimo portiere e mito della mia giovinezza, non ci piove.

VAI POERIONE!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON RIMPIANGO NESSUNO DEI 2... MANCO MELUSO

IN UN'ANNO NN SO' RIUSCITI A PRENDE 1 DICASI 1 TERZINO DI RUOLO..

E LA COSA L'ABBIAMO PAGATA IN DIVERSE PARTITE..IN PRIMIS PENSO AI DERBY..

FUORI SQUADRA JIMENEZ E FRICK? E PERCHè VISTO CHE LI PAGHIAMO NN FARLI GIOCARE..

ALLA FINE C'HANNO TRASCINATO LORO..

SU ZAMPAGNA NN SO'.. LA VERITA' LA SA' SOLO FEDERICI CREDO..

MA ANCHE D'AVERSA E GIAMPA PERSI PE 4 LIRE..

INIZIARE IL CAMPIOANATO CON VIERI / ADESHINA.. MI VIENE DA VOMITARE...

GIANNONE ERA NOSTRO, BERNI IDEM.. GLI UNICI COLPI TROISE E DI DEO..

IN DEFINITIVA STA SQUADRA è NATA DOPO IL TERREMOTO, CO 4 LIRE, DIRIGENTI E QUADRI TECNICI INESPERTI.. CONTINUI RIBALTONI.. C'ERANO TUTTE LE POSSIBILITA' DE RITROVARCI IN C1..

CI HA SALVATO IL MODESTISSIMO LIVELLO DELLA SERIE B DI QUEST'ANNO E LE GIOCATE DI JIMENEZ, FRICK E SALTUARIAMENTE KHARJA..

UNITE ALLE PRESTAZIONI DI QUALCHE ALTRO BUON GIOCATORE SOPRACITATO...

AL DI FUORI DI QUESTI LA QUALITA' è MOLTO MEDIOCRE..

SPERO VIVAMENTE DI AVERE DAL PROSSIMO ANNO PROGRAMMI CHIARI E UNA SQUADRA EQUILIBRATA...

NON MI SEMBRA DE CHIEDE LA SERIE A NOO??

MAGARI CON 6!!! TERZINI E DU PUNTE CHE LA BUTTANO DENTRO COME CAZZO SE DEVE..

AUGURO LE MIGLIORI FORTUNE A MASCELLA E MELUSO..

ORA LA PAROLA A LONGARINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece secondo me questo è stato l'errore più grosso a livello strategico che ha fatto Mascella. Aveva un grosso parco giocatori (fiji de na mignotta, si, ma cmq abbastanza forti da portà una squadra in serie A) e l'ha dato via senza guadagnare praticamente una lira. E' vero che molti avevano ingaggi molto alti ed erano quindi difficili da piazzare, però il suo proclamare ai 4 venti che i giocatori della ternana erano tutti in vendita (anzi, in regalo) in quanto fiji de na mignotta, alla fine l'ha portato a doverli cedere tutti gratis o quasi.

 

Tomas, questa mi sembra una delle più clamorose conversioni a cui mi sia capitato di assistere su questo forum. Mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conversioni in che senso?

536528[/snapback]

 

Ti davo fra i mascelliani convinti. (la domanda "sbaglio?" non era ironica, potrei proprio sbagliarmi)

 

Invece quelle tre righe mi sembrano una analisi (valida, una delle migliori) da partito diametralmente opposto. Non abbiamo fatto la campagna a zero lire solo perchè non c'erano soldi, ma anche perchè ci siamo sputtanati una merce già difficile da piazzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, credo che se guardi dalla chiusura della campagna acquisti a ieri difficilmente troverai un mio topic in favore di mascella. Io ho dato, come credo sia giusto fare con tutti, un certo credito alla figura di mascella all'inizio della campagna acquisti, sospendendo il giudizio su alcune sue mosse (tipo vendita di paci) fino a che non fosse stato evidente il valore o meno dei sostituti. E purtroppo molte delle mie attese sono rimaste insoddisfatte. Ergo il mio giudizio su mascella non può essere positivo, anche se è un dato di fatto che la società non gli ha messo a disposizione una lira e non ha avuto campioni da svendere come i suoi predecessori (tipo miccoli alla juve o grabbi al blackburn), ma solo buoni giocatori che poteva sicuramente far fruttare meglio di quanto ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, credo che se guardi dalla chiusura della campagna acquisti a ieri difficilmente troverai un mio topic in favore di mascella. Io ho dato, come credo sia giusto fare con tutti, un certo credito alla figura di mascella all'inizio della campagna acquisti, sospendendo il giudizio su alcune sue mosse (tipo vendita di paci) fino a che non fosse stato evidente il valore o meno dei sostituti. E purtroppo molte delle mie attese sono rimaste insoddisfatte. Ergo il mio giudizio su mascella non può essere positivo, anche se è un dato di fatto che la società non gli ha messo a disposizione una lira e non ha avuto campioni da svendere come i suoi predecessori (tipo miccoli alla juve o grabbi al blackburn), ma solo buoni giocatori che poteva sicuramente far fruttare meglio di quanto ha fatto.

536562[/snapback]

Benvenuto in Eccellenza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PACI: SEMPRE, O QUASI, IN TRIBUNA A LECCE. VENDUTA LA COMPROPRIETA' PER 400.000 EURI.

D'AVERSA: CAMPIONATO SEMI ANONIMO A SIENA.

NICOLA: POCHE PARTITE GIOCATE, SPESSO IN PANCHINA. ORA SCACCHIATO.LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTE.

BORGOBELLO: SEMPRE IN PANCHINA, ATTUALMENTE 4° PUNTA A VENEZIA. FORSE A FOLIGNO O NARNI L'ANNO PROSSIMO........ LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTISSIMO.

GRAVA: IN PANCHINA CON IL NAPOLI. LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTE.

CORRENT: ALTERNA PANCHINA E PARTITE DA TITOLARE. NON INCIDE MAI. LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTE.

SCARLATO: GIOCA MA NON INCIDE. ULTIMAMENTE NON GIOCA (NON S0' PERO' IN QUESTO CASO PERCHE').

ZANIOLO: HA FATTO POCHISSIMI GOL. SOLO RECENTEMENTE UNO IMPORTANTE (DUE SETTIMANE FA).

FERRARESE: A SALERNO GIOCA, MA NON INCIDE....

TERNI: CHE FINE HA FATTO??

BRUNNER: 2° A CAGLIARI, ANCORA SI DOMANDANO COME MAI GIOCA A CALCIO......

 

 

 

TORNA POERIO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PACI: SEMPRE, O QUASI, IN TRIBUNA A LECCE. VENDUTA LA COMPROPRIETA' PER 400.000 EURI.

D'AVERSA: CAMPIONATO SEMI ANONIMO A SIENA.

NICOLA: POCHE PARTITE GIOCATE, SPESSO IN PANCHINA. ORA SCACCHIATO.LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTE.

BORGOBELLO: SEMPRE IN PANCHINA, ATTUALMENTE 4° PUNTA A VENEZIA. FORSE A FOLIGNO O NARNI L'ANNO PROSSIMO........ LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTISSIMO.

GRAVA: IN PANCHINA CON IL NAPOLI. LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTE.

CORRENT: ALTERNA PANCHINA E PARTITE DA TITOLARE. NON INCIDE MAI. LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTE.

SCARLATO: GIOCA MA NON INCIDE. ULTIMAMENTE NON GIOCA (NON S0' PERO' IN QUESTO CASO PERCHE').

ZANIOLO: HA FATTO POCHISSIMI GOL. SOLO RECENTEMENTE UNO IMPORTANTE (DUE SETTIMANE FA).

FERRARESE: A SALERNO GIOCA, MA NON INCIDE....

TERNI: CHE FINE HA FATTO??

BRUNNER: 2° A CAGLIARI, ANCORA SI DOMANDANO COME MAI GIOCA A CALCIO......

 

 

 

TORNA POERIO.....

549899[/snapback]

 

D'Aversa: ottimo campionato a Siena, a centrocampo ha fatto molto bene

 

Paci: in tribuna de che? stava in panchina perchè Zeman gli preferiva Diamutene. Ha anche fatto 1 gol

 

Nicola: partito titolare, si è infortunato... sennò sta tranquillo che giocava

 

Borgobello: io lo rimpiango

 

Grava: titolare a Napoli, buona stagione

 

Corrent: a Napoli gioca eccome

 

Scarlato: me pare che sia pure capitano (e cmq annasse a morì ammazzato)

 

Ferrarese: buon campionato a Salerno, fa pure gol

 

Zaniolo, Terni e Brunner: so problemi loro.. non li volevo più manco io

 

 

CACAFO' MA TE CE COLLEGHI PURE A INTERNET PE SCRIVE STE CAZZATE?

 

guarda che a volte puoi anche dire "vabbè ho sbagliato", non è che per difendere Mascella te devi inventà le cazzate. Sai quante volte me so dovuto ricrede su qualcuno... succede eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PACI: SEMPRE, O QUASI, IN TRIBUNA A LECCE. VENDUTA LA COMPROPRIETA' PER 400.000 EURI.

D'AVERSA: CAMPIONATO SEMI ANONIMO A SIENA.

NICOLA: POCHE PARTITE GIOCATE, SPESSO IN PANCHINA. ORA SCACCHIATO.LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTE.

BORGOBELLO: SEMPRE IN PANCHINA, ATTUALMENTE 4° PUNTA A VENEZIA. FORSE A FOLIGNO O NARNI L'ANNO PROSSIMO........ LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTISSIMO.

GRAVA: IN PANCHINA CON IL NAPOLI. LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTE.

CORRENT: ALTERNA PANCHINA E PARTITE DA TITOLARE. NON INCIDE MAI. LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTE.

SCARLATO: GIOCA MA NON INCIDE. ULTIMAMENTE NON GIOCA (NON S0' PERO' IN QUESTO CASO PERCHE').

ZANIOLO: HA FATTO POCHISSIMI GOL. SOLO RECENTEMENTE UNO IMPORTANTE (DUE SETTIMANE FA).

FERRARESE: A SALERNO GIOCA, MA NON INCIDE....

TERNI: CHE FINE HA FATTO??

BRUNNER: 2° A CAGLIARI, ANCORA SI DOMANDANO COME MAI GIOCA A CALCIO......

 

 

 

TORNA POERIO.....

549899[/snapback]

 

D'Aversa: ottimo campionato a Siena, a centrocampo ha fatto molto bene

 

Paci: in tribuna de che? stava in panchina perchè Zeman gli preferiva Diamutene. Ha anche fatto 1 gol

 

Nicola: partito titolare, si è infortunato... sennò sta tranquillo che giocava

 

Borgobello: io lo rimpiango

 

Grava: titolare a Napoli, buona stagione

 

Corrent: a Napoli gioca eccome

 

Scarlato: me pare che sia pure capitano (e cmq annasse a morì ammazzato)

 

Ferrarese: buon campionato a Salerno, fa pure gol

 

Zaniolo, Terni e Brunner: so problemi loro.. non li volevo più manco io

 

 

CACAFO' MA TE CE COLLEGHI PURE A INTERNET PE SCRIVE STE CAZZATE?

 

guarda che a volte puoi anche dire "vabbè ho sbagliato", non è che per difendere Mascella te devi inventà le cazzate. Sai quante volte me so dovuto ricrede su qualcuno... succede eh...

549909[/snapback]

 

ganzo.. vedo che avete le stesse idee.. qualcuno qui le spara troppo grosse :lol:

comunque a Napoli Scarlato, Corrent e Grava giocano....

e D'aversa a Siena è stato molte volte determinante appena rientrato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Napoli giocheranno pure, infatti sicuaramente resteranno in C1, e c'hanno uno squadrone!Condivido il post di Cacafocu, con l'eccezione del giudizio su D'Aversa.In effetti dopo che è rientrato dal calcio scommesse ha giocato molto bene, e ha contribuito in maniera determinante alla salvezza del Siena!!!!! ;)

 

x fera spa: rimpiangi Borgobello :blink::blink::blink::blink: ????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:nono2::nono2:

con la squadra dell'anno scorso e gli stipendi pagati quest'anno avevamo vinto il campionato due mesi prima della fine. Mercenari etcetcetc....che differenza c'è co quelli de quest'anno? Io ho visto due partite foto copia: piacenza-ternana dell'anno scorso e albinoleffe-ternana de quest'anno...il resto parole campate per aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Napoli giocheranno pure, infatti sicuaramente resteranno in C1, e c'hanno uno squadrone!Condivido il post di Cacafocu, con l'eccezione del giudizio su D'Aversa.In effetti dopo che è rientrato dal calcio scommesse ha giocato molto bene, e ha contribuito in maniera determinante alla salvezza del Siena!!!!! ;)

 

x fera spa: rimpiangi Borgobello :blink:  :blink:  :blink:  :blink: ????

549994[/snapback]

 

beh levando Frikke dimme te in attacco quest'anno co chi avemo giocato... i "muratori" Salgado e Vieri... :lol:

 

A sto punto Borgo non era meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgoibello non può essere meglio per il semplice motivo che ha fatto la 4° punta prima a Salerno e poi a Venezia :o:o .

 

L'altri 2 ,anche se concordo con te che non sono 2 fenomeni, hanno segnato uno 4 reti giocando una quindicina di partite, e l'altro 6......ciò non toglie che se la sciacquano a fine anno, non può farmi che piacere, e poi torniamo al solito problema...il tuo idolo Borgobello prendeva uno stipendio da serie A........ ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sullo stipendio so pienamente d'accordo. Il mio forte disappunto con Cacafocu infatti è sui giudizi tecnici che ha emesso per difendere l'operato di mascella.. sul fatto che prendeva troppo sia lui che gli altri so pienamente d'accordo.. cmq, io credo che tecnicamente Borgobello sia più forte di Salgado e Vieri messi insieme... Alla fine Borgo quest'anno avrà avuto problemi di ambientamento, qui a Terni, con un ingaggio diminuito, sarebbe potuto restare tranquillamente... Io mi ricordo più quanti gol se so magnati Vieri e Salgado rispetto alle reti fatte (tutte abbastanza facili cmq, non è che si siano inventati qualche giocata d'altra classe) :D

 

Io di Vieri ho un limpido e unico ricordo: la partita mi pare che fosse Ternana - Treviso o forse quella dopo, che ero allo stadio, contropiede di Vieri, che con una ripartenza degna della mia 127 quand'è mattina presto, che c'ha il motore freddo, quando rallento e riparto in seconda; e poi anzichè puntare la porta ha puntato la Curva Est (c'aveva bisogno pure de 'na convergenza, poretto :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PACI: SEMPRE, O QUASI, IN TRIBUNA A LECCE. VENDUTA LA COMPROPRIETA' PER 400.000 EURI.

D'AVERSA: CAMPIONATO SEMI ANONIMO A SIENA.

NICOLA: POCHE PARTITE GIOCATE, SPESSO IN PANCHINA. ORA SCACCHIATO.LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTE.

BORGOBELLO: SEMPRE IN PANCHINA, ATTUALMENTE 4° PUNTA A VENEZIA. FORSE A FOLIGNO O NARNI L'ANNO PROSSIMO........ LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTISSIMO.

GRAVA: IN PANCHINA CON IL NAPOLI. LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTE.

CORRENT: ALTERNA PANCHINA E PARTITE DA TITOLARE. NON INCIDE MAI. LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTE.

SCARLATO: GIOCA MA NON INCIDE. ULTIMAMENTE NON GIOCA (NON S0' PERO' IN QUESTO CASO PERCHE').

ZANIOLO: HA FATTO POCHISSIMI GOL. SOLO RECENTEMENTE UNO IMPORTANTE (DUE SETTIMANE FA).

FERRARESE: A SALERNO GIOCA, MA NON INCIDE....

TERNI: CHE FINE HA FATTO??

BRUNNER: 2° A CAGLIARI, ANCORA SI DOMANDANO COME MAI GIOCA A CALCIO......

 

 

 

TORNA POERIO.....

549899[/snapback]

 

D'Aversa: ottimo campionato a Siena, a centrocampo ha fatto molto bene

 

Paci: in tribuna de che? stava in panchina perchè Zeman gli preferiva Diamutene. Ha anche fatto 1 gol

 

Nicola: partito titolare, si è infortunato... sennò sta tranquillo che giocava

 

Borgobello: io lo rimpiango

 

Grava: titolare a Napoli, buona stagione

 

Corrent: a Napoli gioca eccome

 

Scarlato: me pare che sia pure capitano (e cmq annasse a morì ammazzato)

 

Ferrarese: buon campionato a Salerno, fa pure gol

 

Zaniolo, Terni e Brunner: so problemi loro.. non li volevo più manco io

 

 

CACAFO' MA TE CE COLLEGHI PURE A INTERNET PE SCRIVE STE CAZZATE?

 

guarda che a volte puoi anche dire "vabbè ho sbagliato", non è che per difendere Mascella te devi inventà le cazzate. Sai quante volte me so dovuto ricrede su qualcuno... succede eh...

549909[/snapback]

 

 

Controbatto:

 

D'aversa ho detto che ha giocato, ma senza incidere più di tanto. E ribadisco.

Paci FA TRIBUNA, CARO, E TITOLARE AVRA' FATTO 2/3 PARTITE...TU STESSO, INDIRETTAMENTE, CONFERMI CHE NON HA QUASI MAI GIOCATO...

NICOLA, PRIMA DELL'INFORTUNIO, NON E' VERO CHE ERA TITOLARE. VAI A VEDERE I TABELLINI. FACEVA PANCHINA A CIRILLO....E PORTANOVA....DOCUMENTATI!

GRAVA IERI HA GIOCATO PERCHE' ERA SQUALIFICATO UN'ALTRO, VEDI LE PRESENZE NELLA REGULAR SEASON.....

CORRENT A NAPOLI NON E' TITOLARE FISSO, E QUANDO HA GIOCATO NON MI PARE CHE ABBIA FATTO SCINTILLE...

SE POI TU RIMPIANGI BORGO.....

 

A PROPOSITO DE CAZZATE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PACI: SEMPRE, O QUASI, IN TRIBUNA A LECCE. VENDUTA LA COMPROPRIETA' PER 400.000 EURI.

D'AVERSA: CAMPIONATO SEMI ANONIMO A SIENA.

NICOLA: POCHE PARTITE GIOCATE, SPESSO IN PANCHINA. ORA SCACCHIATO.LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTE.

BORGOBELLO: SEMPRE IN PANCHINA, ATTUALMENTE 4° PUNTA A VENEZIA. FORSE A FOLIGNO O NARNI L'ANNO PROSSIMO........ LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTISSIMO.

GRAVA: IN PANCHINA CON IL NAPOLI. LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTE.

CORRENT: ALTERNA PANCHINA E PARTITE DA TITOLARE. NON INCIDE MAI. LIBERATI DA UN CONTRATTO PESANTE.

SCARLATO: GIOCA MA NON INCIDE. ULTIMAMENTE NON GIOCA (NON S0' PERO' IN QUESTO CASO PERCHE').

ZANIOLO: HA FATTO POCHISSIMI GOL. SOLO RECENTEMENTE UNO IMPORTANTE (DUE SETTIMANE FA).

FERRARESE: A SALERNO GIOCA, MA NON INCIDE....

TERNI: CHE FINE HA FATTO??

BRUNNER: 2° A CAGLIARI, ANCORA SI DOMANDANO COME MAI GIOCA A CALCIO......

 

 

 

TORNA POERIO.....

549899[/snapback]

 

D'Aversa: ottimo campionato a Siena, a centrocampo ha fatto molto bene

 

Paci: in tribuna de che? stava in panchina perchè Zeman gli preferiva Diamutene. Ha anche fatto 1 gol

 

Nicola: partito titolare, si è infortunato... sennò sta tranquillo che giocava

 

Borgobello: io lo rimpiango

 

Grava: titolare a Napoli, buona stagione

 

Corrent: a Napoli gioca eccome

 

Scarlato: me pare che sia pure capitano (e cmq annasse a morì ammazzato)

 

Ferrarese: buon campionato a Salerno, fa pure gol

 

Zaniolo, Terni e Brunner: so problemi loro.. non li volevo più manco io

 

 

CACAFO' MA TE CE COLLEGHI PURE A INTERNET PE SCRIVE STE CAZZATE?

 

guarda che a volte puoi anche dire "vabbè ho sbagliato", non è che per difendere Mascella te devi inventà le cazzate. Sai quante volte me so dovuto ricrede su qualcuno... succede eh...

549909[/snapback]

 

 

COME MAI SCARLATO, GRAVA E CORRENT VENGONO RISPEDITI AL MITTENTE?. NON ERANO TANTO FORTI?.

COME MAI PACI VIENE RISPEDITO AL MITTENTE??.

RIMPIANGI ANCORA BORGOBELLO??

:lol::lol::lol::lol:

 

 

E MASCELLA, SICCHE' COJONI A FALLI FORI EH??? ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.