Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Mannaggia la...

Messaggi raccomandati

:biastimo: me so schiacciato un dito de na mano co na porta ....c'ho lu dito come la capoccia de un fijo  :cry:  :cry:  :cry:

534071[/snapback]

 

 

Ehmmm...

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciacca mio, non so come dittelo...

 

me dispiace veramente, però tu...

 

 

 

... non me portassi rancore per via de quello che t'ho detto a causa de quella parmigiana dell'andra sera, eh?

:)

 

 

 

 

 

 

PS: Ammazza si che campano che j'ho buttato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:biastimo: me so schiacciato un dito de na mano co na porta ....c'ho lu dito come la capoccia de un fijo  :cry:  :cry:  :cry:

534071[/snapback]

 

 

Ehmmm...

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciacca mio, non so come dittelo...

 

me dispiace veramente, però tu...

 

 

 

... non me portassi rancore per via de quello che t'ho detto a causa de quella parmigiana dell'andra sera, eh?

:)

 

 

 

 

 

 

PS: Ammazza si che campano che j'ho buttato...

534075[/snapback]

c'ho pensato.....

poi però per dimenticà per cena me so scallato quell'andro pezzo che m'era avanzato...a ditte la verità anche io ho pensato al tuo pomodoro sciutto nel piatto :lol::lol::lol::lol:

cmq ho sfoggiato un 5 minuti da prossimo esponente frate dei cappuccini :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:biastimo: me so schiacciato un dito de na mano co na porta ....c'ho lu dito come la capoccia de un fijo  :cry:  :cry:  :cry:

534071[/snapback]

 

quando tornate a casa date una carezza ai vostri bambini e ditegli che è la carezza del Gabibbo!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:biastimo: me so schiacciato un dito de na mano co na porta ....c'ho lu dito come la capoccia de un fijo  :cry:  :cry:  :cry:

534071[/snapback]

 

 

Ciacca mio te capisco benissimo a me me successo qualche anno fa, me so chiuso la porta blindata su lu mignolo sinistro, so svenuto dal dolore....ti auguro una pronta e rapida guarigione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:biastimo: me so schiacciato un dito de na mano co na porta ....c'ho lu dito come la capoccia de un fijo  :cry:  :cry:  :cry:

534071[/snapback]

 

:lol::lol: .....classico incidente definito svejabambocci/B]

 

cambia nick, chiamate Ciacca Ditu

534076[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sa d'acciaccasse lu ditu la pe la porta nel 2005???????!!!!!!!!!!!!! :o:o:blink::blink: Ma dico.... che stemo a scherza' fiji???!!!! :o:o:blink::blink:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se te s'argira pure quell'andro puoi camminare guardandoti le chiappe! :D

534088[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

534089[/snapback]

C'hai poco da ride, visto che stamatina emo dovuto chiama' lu 118 e mo stai sull'ospedale... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se te s'argira pure quell'andro puoi camminare guardandoti le chiappe! :D

534088[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

534089[/snapback]

C'hai poco da ride, visto che stamatina emo dovuto chiama' lu 118 e mo stai sull'ospedale... :P

534199[/snapback]

 

considerato quanto ho dovuto aspettà io al pronto soccorso pe le costole, me sa che sta ancora a aspettà su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando so andato su io ce stava un dottore fantastico, stava a commentà con gli infermieri lu culo delle pazienti, alchè uno di questi gli ha fatto "e dai su..." come per dire "non dì ste cose davanti alla gente!"

 

e il mitico dottore se n'è uscito con "AHO, E MICA STO A PARLA' DE TU MADRE O DE TU SORELLA!" :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:biastimo: me so schiacciato un dito de na mano co na porta ....c'ho lu dito come la capoccia de un fijo  :cry:  :cry:  :cry:

534071[/snapback]

:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:

 

bene...molto bene :lol::lol::lol::lol:

534197[/snapback]

se vuoi ora è fasciato...è quello medio....magari riesci a sentirlo nel tuo culo :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.