Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Un applauso all'inter

Messaggi raccomandati

perchè ha onorato il calcio giocandosi la partita con la samp...non sono tifoso interista e nemmeno simpatizzo ( se proprio devo simpatizzare lo faccio per il milan :D ).

Sinceramente ste partite semi aggiustate ( vedere Brescia messina ) hanno rotto li cojoni sia in A che in B...per fortuna che quest'anno se ne so viste di meno.

Ci sarebbe da dire che sicuramente l'Inter dopo il 5 maggio non accomoderà mai le partite in futuro :lol: :lol:

P.S. già so che lu messinese se piccherà di aver portato come esempio Brescia messina, ma io vedendo l'azione del primo gol ( o meglio del tiro di schop che ha scaturito l'angolo ) ho avuto l'impressione che l'hanno fatti segnà....potrei elencare anche reggina-lecce o il derby della settimana scorsa...la sostanza non cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio pure io, e ne approfitto per mandare a cagare quel pezzo di merda di Novellino che si è lamentato per la prestazione dell'Inter, quando lui stesso alla guida del Ravenna ha fatto la medesima cosa contro di noi. Il Ravenna non aveva più nulla da giocarsi e noi siamo rimasti in B per un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai com'è, la partita l'abbiamo persa noi, senza dubbio. Però vedere i giocatori dell'Inter perdere tempo come se stessero giocando la finale di Coppa Campioni fa un po' pensare. E anche certe entrate se le potevano risparmiare. Ma tanto anche il Milan giocherà così domenica prossima contro l'Udinese, come no...

Modificato da dpgfb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi Novellino si è solo lamentato del gioco ostruzionistico dell'Inter, non vedo cosa ci sia di scandaloso. Ma già, devo sentire lezioni di dignità da parte di un catanese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai com'è, la partita l'abbiamo persa noi, senza dubbio. Però vedere i giocatori dell'Inter perdere tempo come se stessero giocando la finale di Coppa Campioni fa un po' pensare. E anche certe entrate se le potevano risparmiare. Ma tanto anche il Milan giocherà così domenica prossima contro l'Udinese, come no...

535600[/snapback]

è proprio questo il problema...che il milan non giocherà cosi'...ha sempre regalato le ultime partite e questo mi fa un pò schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai com'è, la partita l'abbiamo persa noi, senza dubbio. Però vedere i giocatori dell'Inter perdere tempo come se stessero giocando la finale di Coppa Campioni fa un po' pensare. E anche certe entrate se le potevano risparmiare. Ma tanto anche il Milan giocherà così domenica prossima contro l'Udinese, come no...

535600[/snapback]

è proprio questo il problema...che il milan non giocherà cosi'...ha sempre regalato le ultime partite e questo mi fa un pò schifo...

535618[/snapback]

è la dura legge del gol...

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai com'è, la partita l'abbiamo persa noi, senza dubbio. Però vedere i giocatori dell'Inter perdere tempo come se stessero giocando la finale di Coppa Campioni fa un po' pensare. E anche certe entrate se le potevano risparmiare. Ma tanto anche il Milan giocherà così domenica prossima contro l'Udinese, come no...

535600[/snapback]

 

Di sicuro è stato Mancini a chiedere la vittoria a tutti i costi ai suoi. Ignoro le possibili motivazioni, e se mai ci fossero tu le conoscerai sicuramente più di me.

 

Io dico solo che novellino ha fatto quasi peggio nei nostri confronti a Ravenna, e per questo dico che "ben gli sta". Anche se noi per colpa di qualla partita abbiamo fallito una intera stagione, voi invece avete comunque fatto un campionato sopra le righe. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi Novellino si è solo lamentato del gioco ostruzionistico dell'Inter, non vedo cosa ci sia di scandaloso. Ma già, devo sentire lezioni di dignità da parte di un catanese...

535610[/snapback]

 

 

e io da un avellinese brasiliano..

ha anche detto paraculamente:"e poi ci dicono che siamo fortunati.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco nel dettaglio la storia di Novellino a Ravenna, mi soffermo su quanto accaduto oggi. La voce è che Mancini ce l'avesse con Novellino dopo quanto accaduto all'andata ("Io le montagne le scalo a piedi, qualcuno usa l'elicottero") e se la sia voluta giocarsela a tutti i costi.

L'unica consolazione è che finalmente non c'è stato il solito "bobby gol" di inizio gara e che d'ora in poi quell'uomo riceverà solo insulti a Genova. Strano che molta gente abbia cambiato idea solo oggi, le cose gravi le aveva fatte in passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi Novellino si è solo lamentato del gioco ostruzionistico dell'Inter, non vedo cosa ci sia di scandaloso. Ma già, devo sentire lezioni di dignità da parte di un catanese...

535610[/snapback]

 

 

e io da un avellinese brasiliano..

ha anche detto paraculamente:"e poi ci dicono che siamo fortunati.."

535693[/snapback]

 

dimmi tu se oggi siamo stati fortunati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimmi tu se oggi siamo stati fortunati...

535696[/snapback]

 

oggi no, ma se vuoi c'è un elenco lungo come la fame in cui si può dire il contrario :-D

535698[/snapback]

 

tutto si compensa. Ricordo vero culo contro il Chievo e il Palermo e un po' col Messina, per il resto niente di scandaloso...

Modificato da dpgfb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e da qui torniamo alla ddignità di cui non potrei parlare

è come la ggiuve che piange per gli arbitri

bisogna avere la coscienza per ingoiare amaro e stare zitti se una volta va di merda, dopo un campionato baciato dal culo

 

poi se va l'udinese in champions mi sembra pure più giusto, ma questo è un altro discorso..

per favore non dire che in quanto catanese non posso parlare di giustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

 

tutto si compensa. Ricordo vero culo contro il Chievo e il Palermo e un po' col Messina, per il resto niente di scandaloso...

535704[/snapback]

 

 

col chievo vero culo di gasba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e da qui torniamo alla ddignità di cui non potrei parlare

è come la ggiuve che piange per gli arbitri

bisogna avere la coscienza per ingoiare amaro e stare zitti se una volta va di merda, dopo un campionato baciato dal culo

 

poi se va l'udinese in champions mi sembra pure più giusto, ma questo è un altro discorso..

per favore non dire che in quanto catanese non posso parlare di giustizia

535705[/snapback]

 

 

senti, ora mi fai incazzare. Dire che è stato un campionato baciato dal culo è scandaloso, quali cazzo di partite hai visto? Culo anche contro Juve, Lazio, Siena, Brescia e Milan? Siamo la società più dignitosa da questo punto di vista, non ci siamo mai lamentati né di errori arbitrali a sfavore né di sfortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e a favore?

dai che la uefa va più che bene per la vostra squadra e domenica ti puoi fare offrire una birra da brighenti

535711[/snapback]

 

 

la colpa è mia che pretendo di discutere con un ragazzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok

siete la società più dignitosa del campionato

il vostro gioco è migliore di quello dell'udinese

l'anno prossimo pure testa di serie in champions

 

ora mi senti più maturo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria di ieri dell'Inter non è figlia soltanto dell'infelice rapporto fra Novellino e Mancini, ma anche dal fatto che tradizionalmente (forse per questo stiamo sul cazzo a tutti pur non vincendo niente) l'Inter ha sempre onorato il campionato e una partita di calcio...

Pur non giocandoci più un cazzo, delle ultime 10 partite ne abbiamo vinte 8, perdendo soltanto con il Messina al 90° con un gol di Rafael in una partita stradominata....

Quindi Novellino dovrebbe innanzitutto pensare prima di parlare e poi rendersi conto di quanto gravi e squallide sono state le sue dichiarazioni...

Accusare una squadra di tenerci troppo a vincere è qualcosa che cammina lontano dalla parola SPORT....

Sono nate polemiche per una partita vera.... dopo lo scandalo derby e le classiche finte partite...

ma potemo annà bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi Novellino dovrebbe innanzitutto pensare prima di parlare e poi rendersi conto di quanto gravi e squallide sono state le sue dichiarazioni...

Accusare una squadra di tenerci troppo a vincere è qualcosa che cammina lontano dalla parola SPORT....

Sono nate polemiche per una partita vera.... dopo lo scandalo derby e le classiche finte partite...

ma potemo annà bene?

535825[/snapback]

 

Dire che gli brucia questa sconfitta è ancora poco. :lol::lol::lol:

 

 

:flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame:

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi quel pezzo di merda di novellino se lo ricorda quando due anni fa venne a giocare a terni, praticamente già promosso, e se la giocarono alla morte? con entrate del cazzo a tutto spiano? e disse che a terni non eravamo pronti per andare in serie a perchè non si può pensare che solo perchè uno non c'ha più niente da chiedere ti faccia vincere per forza....e allora se la prenda in culo, lui flachi e tutti quegli stronzi (perchè poi non dimentichiamo neanche l'anno prima sampdoria-siena).

purtroppo in italia se una squadra decide di giocare comunque (tipo bari con noi) ci incazziamo, perchè non deve rompe i cojoni. io ieri se avevo pagato il bijetto per reggina-lecce mi incazzavo di brutto. il messina (dove c'è zampagna tra l'altro, che di partite così se ne intende) ieri è stato semplicemente vergognoso. da questo punto di vista l'unica squadra che ha veramente onorato il campionato è stata l'inter. il livorno da quando è salvo ha iniziato a barattare sconfitte tennistiche con i gol di lucarelli, il messina ha smesso de giocà, il palermo come al solito ha aperto i saldi di fine stagione e via dicendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Sampdoria ha fatto vedere un gioco cinico, essenziale, minimalista se volete ma EFFICACE.

Novellino può stare sul cazzo ma ha costruito una squadra vera, senza liti di primedonne che sul pulman litigano pure per stare vicino al finestrino.

Probabilmente l' Udinese andrà in Champions e devo dire meritatamente, ma dovrà stravolgere la preparazione e cominciare a giocare ad agosto rischiando pure di andar fuori subito. Io glielo auguro.

A chi parla di culo, ricordo che in qualche partita la Samp avrà pure sculato, ma non mi venite a dire che 60 punti sono tutti frutto di culo. Allora la partita persa a S Siro con l' Inter nel recupero ?????? Nessuno si è strappato i capelli.

Al catanese che pontifica direi che può pensare alla sua bella squadretta, pardon Real Madrid,che tutto il mondo tremar fa. Se si impegnano finiscono il campionato davanti alle Fere.

A chi parla di lealtà sportiva, vorrei sapere quanti di voi il 2 giugno del 2002 alle 5 del pomeriggio erano felici e contenti perchè il Bari sportivamente aveva onorato fino in fondo il campionato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vittoria di ieri dell'Inter non è figlia soltanto dell'infelice rapporto fra Novellino e Mancini, ma anche dal fatto che tradizionalmente (forse per questo stiamo sul cazzo a tutti pur non vincendo niente) l'Inter ha sempre onorato il campionato e una partita di calcio...

Pur non giocandoci più un cazzo, delle ultime 10 partite ne abbiamo vinte 8, perdendo soltanto con il Messina al 90° con un gol di Rafael in una partita stradominata....

Quindi Novellino dovrebbe innanzitutto pensare prima di parlare e poi rendersi conto di quanto gravi e squallide sono state le sue dichiarazioni...

Accusare una squadra di tenerci troppo a vincere è qualcosa che cammina lontano dalla parola SPORT....

Sono nate polemiche per una partita vera.... dopo lo scandalo derby e le classiche finte partite...

ma potemo annà bene?

535825[/snapback]

 

 

 

invece di sparare sentenze a caso andatevi a rileggere o ad ascoltare l'intervista di Novellino:

 

"Non capisco perchè l'Inter debba perdere tempo durante la gara. Il calcio non è questo e una squadra come l'Inter non deve farlo".

 

dove sta scritto che l'Inter ha giocato alla morte? dove sta scritto che avrebbe dovuto giocare con meno intensità? Nessuno ha mai chiesto regali, semplicemente un minimo di fair play. Per il resto, ripeto, la colpa della sconfitta è esclusivamente nostra. Se sbagli quei gol c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi quel pezzo di merda di novellino se lo ricorda quando due anni fa venne a giocare a terni, praticamente già promosso, e se la giocarono alla morte? con entrate del cazzo a tutto spiano? e disse che a terni non eravamo pronti per andare in serie a perchè non si può pensare che solo perchè uno non c'ha più niente da chiedere ti faccia vincere per forza....e allora se la prenda in culo, lui flachi e tutti quegli stronzi (perchè poi non dimentichiamo neanche l'anno prima sampdoria-siena).

purtroppo in italia se una squadra decide di giocare comunque (tipo bari con noi) ci incazziamo, perchè non deve rompe i cojoni. io ieri se avevo pagato il bijetto per reggina-lecce mi incazzavo di brutto. il messina (dove c'è zampagna tra l'altro, che di partite così se ne intende) ieri è stato semplicemente vergognoso. da questo punto di vista l'unica squadra che ha veramente onorato il campionato è stata l'inter. il livorno da quando è salvo ha iniziato a barattare sconfitte tennistiche con i gol di lucarelli, il messina ha smesso de giocà, il palermo come al solito ha aperto i saldi di fine stagione e via dicendo....

535849[/snapback]

 

 

quoto al mille per cento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e da qui torniamo alla ddignità di cui non potrei parlare

è come la ggiuve che piange per gli arbitri

bisogna avere la coscienza per ingoiare amaro e stare zitti se una volta va di merda, dopo un campionato baciato dal culo

 

poi se va l'udinese in champions mi sembra pure più giusto, ma questo è un altro discorso..

per favore non dire che in quanto catanese non posso parlare di giustizia

535705[/snapback]

 

 

senti, ora mi fai incazzare. Dire che è stato un campionato baciato dal culo è scandaloso, quali cazzo di partite hai visto? Culo anche contro Juve, Lazio, Siena, Brescia e Milan? Siamo la società più dignitosa da questo punto di vista, non ci siamo mai lamentati né di errori arbitrali a sfavore né di sfortuna.

535709[/snapback]

E la partita contro di noi a Marassi? Te la sei già dimenticata? A parte il fatto che anche se giocavamo 11 contro 11 vincevate lo stesso, però Dondarini vi ha dato una bella spinta, non capita tutti i giorni di giocare dopo 1 quarto d'ora con una squadra in 9 unità.

 

Poi vogliamo mettere il primo gol, quello di Flachi, mi pare... tiro di qualcuno, gli è ribalzata addosso e gol. Cazzo... :ph34r:

e cmq da gran tifoso viola non ha esultato.

 

Grande Franceschino, domenica prossima ci ha promesso impegno per la samp, per vincere a bologna. L'unica cosa è che dobbiamo vincere anche noi in casa contro il brescia... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E la partita contro di noi a Marassi? Te la sei già dimenticata? A parte il fatto che anche se giocavamo 11 contro 11 vincevate lo stesso, però Dondarini vi ha dato una bella spinta, non capita tutti i giorni di giocare dopo 1 quarto d'ora con una squadra in 9 unità.

 

Poi vogliamo mettere il primo gol, quello di Flachi, mi pare... tiro di qualcuno, gli è ribalzata addosso e gol. Cazzo... :ph34r:

e cmq da gran tifoso viola non ha esultato.

 

Grande Franceschino, domenica prossima ci ha promesso impegno per la samp, per vincere a bologna. L'unica cosa è che dobbiamo vincere anche noi in casa contro il brescia... :unsure:

535919[/snapback]

 

 

 

Contro di voi ci avete dato una gran mano voi, eravate scesi in campo completamente isterici e tarantolati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Sampdoria ha fatto vedere un gioco cinico, essenziale, minimalista se volete ma EFFICACE.

Novellino può stare sul cazzo ma ha costruito una squadra vera, senza liti di primedonne che sul pulman litigano pure per stare vicino al finestrino.

Probabilmente l' Udinese andrà in Champions e devo dire meritatamente, ma dovrà stravolgere la preparazione e cominciare a giocare ad agosto rischiando pure di andar fuori subito. Io glielo auguro.

A chi parla di culo, ricordo che in qualche partita la Samp avrà pure sculato, ma non mi venite a dire che 60 punti sono tutti frutto di culo. Allora la partita persa a S Siro con l' Inter nel recupero ?????? Nessuno si è strappato i capelli.

Al catanese che pontifica direi che può pensare alla sua bella squadretta, pardon Real Madrid,che tutto il mondo tremar fa. Se si impegnano finiscono il campionato davanti alle Fere.

A chi parla di lealtà sportiva, vorrei sapere quanti di voi il 2 giugno del 2002 alle 5 del pomeriggio erano felici e contenti perchè il Bari sportivamente aveva onorato fino in fondo il campionato ?

535911[/snapback]

 

ti ho risposto prima. io quel 2 giugno non me la sono presa con il bari ma con quelle teste di cazzo che pensavano gli fosse tutto dovuto: perchè il bari non ha giocato alla morte, ha semplicemente giocato a pallone..siccome noi pensavamo che ci avrebbero fatto vince in carrozza l'abbiamo presa in culo. invece la correttissima sampdoria si è fatta allegramente battere in casa dal siena... per quanto riguarda novellino niente da dire, ma non si può invocare il fair play solo quando fa comodo. io di tutte le partite viste in serie b la cosa che meglio mi ricordo di marassi è che lì si gioca in un clima di intimadazione perenne da parte dei giocatori (sia samp che genoa) che praticamente certi dell'impunità fanno quello che cazzo gli pare. poi siccome quando vai in serie a ci so dei prepotenti molto più grossi de te allora dopo te incazzi e rosichi come rosicavano quegli altri l'anno prima in b....c'est la vie walter alfredo.(che tra l'altro è mezzo perugino pure lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Sampdoria ha fatto vedere un gioco cinico, essenziale, minimalista se volete ma EFFICACE.

Novellino può stare sul cazzo ma ha costruito una squadra vera, senza liti di primedonne che sul pulman litigano pure per stare vicino al finestrino.

Probabilmente l' Udinese andrà in Champions e devo dire meritatamente, ma dovrà stravolgere la preparazione e cominciare a giocare ad agosto rischiando pure di andar fuori subito. Io glielo auguro.

A chi parla di culo, ricordo che in qualche partita la Samp avrà pure sculato, ma non mi venite a dire che 60 punti sono tutti frutto di culo. Allora la partita persa a S Siro con l' Inter nel recupero ?????? Nessuno si è strappato i capelli.

Al catanese che pontifica direi che può pensare alla sua bella squadretta, pardon Real Madrid,che tutto il mondo tremar fa. Se si impegnano finiscono il campionato davanti alle Fere.

A chi parla di lealtà sportiva, vorrei sapere quanti di voi il 2 giugno del 2002 alle 5 del pomeriggio erano felici e contenti perchè il Bari sportivamente aveva onorato fino in fondo il campionato ?

535911[/snapback]

 

 

 

mica se sculi per un campionato vuol dire che hai sculato 60 punti..

diciamo che scularne una dozzina è sufficiente per cambiare campionato-magari avreste conquistato comunque la uefa ma senza insidiare posizioni che non vi spettano.

 

1 cosa per finire:

a inizio campionato avevo pronosticato la samp in champions, e lo pensavo anche dopo le prime giornate storte, ma alla luce dei fatti penso proprio che sarebbe scandaloso se si qualificasse-anche se meno scandaloso di molti altri episodi-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che qui si sta glorificando una squadra ridicola e anti sportiva vi dico una cosa uscita su tutti i giornali qua in sicilia.

 

MESSINA - INTER DEL 24 APRILE......

 

Nel primo tempo Cruz sbatte violentemente contro Storari, Storari si fa male la spalla stringe i denti e conclude il primo tempo.

 

Durante l'intervallo siccome in panchina avevamo il terzo portiere (Santoro classe 1987 della Primavera che ieri ha esordito a Brescia) xche' Eleftheropoulos era in Grecia al capezzale del padre gravemente malato si decide di far continuare la partita a Storari che con varie infiltrazioni e supporto del medico e massaggiatore dietro la porta che ogni 10 minuti gli spruzzavano lo spray riesce a concludere la partita........

 

ADESSO VIENE IL BELLO: LO SAPETE CHE DURANTE L'INTERVALLO E DURANTE TUTTO IL SECONDO TEMPO MANCINI HA ORDINATO AI SUOI DI ANDARE ADDOSSO A STORARI APPOSTA???? PER COSTRINGERLO A USCIRE E FAR GIOCARE LA PARTITA A UN RAGAZZINO? CI SONO ANCHE LE PROVE TELEVISIVE E FOTOGRAFICHE DI QUESTA INFAMATA

 

QUESTO E' MANCINI, QUESTA E' L'INTER

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.