Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Un applauso all'inter

Messaggi raccomandati

Oh,io e adriatico la pensamo proprio uguale!!!

Ma ve ricordate che la Samp (amici e gemellaati per carità,ma si usa sempre dire che i tifosi in queste cose non c'entrano,no?),fece salvà in modo indecente il Siena all'ultima giornata e l'anno dopo venne a Terni da neopromossa a menà come fabbri? Ma ve ricordate Bazzani sotto la Est?? Ma ve ricordate Novellino che incitava i suoi a difenne per non subì il gol della Ternana?? Io me lo ricordo e per quanto successo ieri deve sta zitto! Per i tifosi,invece,me dispiace immensamente,perchè (insieme ai cugini) sò li mejo e meritavano la Champions,che comunque non è sfuggita ancora!

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADESSO VIENE IL BELLO: LO SAPETE CHE DURANTE L'INTERVALLO E DURANTE TUTTO IL SECONDO TEMPO MANCINI HA ORDINATO AI SUOI DI ANDARE ADDOSSO A STORARI APPOSTA???? PER COSTRINGERLO A USCIRE E FAR GIOCARE LA PARTITA A UN RAGAZZINO? CI SONO ANCHE LE PROVE TELEVISIVE E FOTOGRAFICHE DI QUESTA INFAMATA

535926[/snapback]

Che pezzo di merda :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vittoria di ieri dell'Inter non è figlia soltanto dell'infelice rapporto fra Novellino e Mancini, ma anche dal fatto che tradizionalmente (forse per questo stiamo sul cazzo a tutti pur non vincendo niente) l'Inter ha sempre onorato il campionato e una partita di calcio...

Pur non giocandoci più un cazzo, delle ultime 10 partite ne abbiamo vinte 8, perdendo soltanto con il Messina al 90° con un gol di Rafael in una partita stradominata....

Quindi Novellino dovrebbe innanzitutto pensare prima di parlare e poi rendersi conto di quanto gravi e squallide sono state le sue dichiarazioni...

Accusare una squadra di tenerci troppo a vincere è qualcosa che cammina lontano dalla parola SPORT....

Sono nate polemiche per una partita vera.... dopo lo scandalo derby e le classiche finte partite...

ma potemo annà bene?

535825[/snapback]

 

 

 

invece di sparare sentenze a caso andatevi a rileggere o ad ascoltare l'intervista di Novellino:

 

"Non capisco perchè l'Inter debba perdere tempo durante la gara. Il calcio non è questo e una squadra come l'Inter non deve farlo".

 

dove sta scritto che l'Inter ha giocato alla morte? dove sta scritto che avrebbe dovuto giocare con meno intensità? Nessuno ha mai chiesto regali, semplicemente un minimo di fair play. Per il resto, ripeto, la colpa della sconfitta è esclusivamente nostra. Se sbagli quei gol c'è poco da fare.

535913[/snapback]

 

non famo finta di non capirci...

il senso era quello....è inutile che ci nascondiamo dietro un dito

la partita dell'andata credo che te la ricordi molto male....

Antonioli nel primo tempo e buona parte del secondo fece veri e propri miracoli, e in contropiede la Samp, trovò il doppio vantaggio negli unici due tiri...poi il sommo Novellino si imbottì di difensori (Carrozzieri fu la perla) e dal 43° del s.t. in poi beccò tre pappini dopo pure un palo di Recoba...

Sono convinto che quella fu una delle più belle partite giocate quest'anno dall'Inter anche quando stava perdendo due a zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che qui si sta glorificando una squadra ridicola e anti sportiva vi dico una cosa uscita su tutti i giornali qua in sicilia.

 

MESSINA - INTER DEL 24 APRILE......

 

Nel primo tempo Cruz sbatte violentemente contro Storari, Storari si fa male la spalla stringe i denti e conclude il primo tempo.

 

Durante l'intervallo siccome in panchina avevamo il terzo portiere (Santoro classe 1987 della Primavera che ieri ha esordito a Brescia) xche' Eleftheropoulos era in Grecia al capezzale del padre gravemente malato si decide di far continuare la partita a Storari che con varie infiltrazioni e supporto del medico e massaggiatore dietro la porta che ogni 10 minuti gli spruzzavano lo spray riesce a concludere la partita........

 

ADESSO VIENE IL BELLO: LO SAPETE CHE DURANTE L'INTERVALLO E DURANTE TUTTO IL SECONDO TEMPO MANCINI HA ORDINATO AI SUOI DI ANDARE ADDOSSO A STORARI APPOSTA???? PER COSTRINGERLO A USCIRE E FAR GIOCARE LA PARTITA A UN RAGAZZINO? CI SONO ANCHE LE PROVE TELEVISIVE E FOTOGRAFICHE DI QUESTA INFAMATA

 

QUESTO E' MANCINI, QUESTA E' L'INTER

535926[/snapback]

 

Ma perchè mandi in giro ste cazzate?

Guarda che la partita l'ho vista tutta e nessuno è andato addosso a Storari...

Anzi Storari, pur mezzo infortunato, ha effettuato grandi parate anche nel secondo tempo salvando il risultato più di una volta...

Il resto raccontalo al barretto sotto casa tua che forse lì ce credono....

Questo è il Messina invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh,io e adriatico la pensamo proprio uguale!!!

Ma ve ricordate che la Samp (amici e gemellaati per carità,ma si usa sempre dire che i tifosi in queste cose non c'entrano,no?),fece salvà in modo indecente il Siena all'ultima giornata e l'anno dopo venne a Terni da neopromossa a menà come fabbri? Ma ve ricordate Bazzani sotto la Est?? Ma ve ricordate Novellino che incitava i suoi a difenne per non subì il gol della Ternana?? Io me lo ricordo e per quanto successo ieri deve sta zitto! Per i tifosi,invece,me dispiace immensamente,perchè (insieme ai cugini) sò li mejo e meritavano la Champions,che comunque non è sfuggita ancora!

535929[/snapback]

 

me lo ricordo anche io Filì de stà partita...

stavo ai distinti A attaccato alla rete di sotto per paraculà quel perugino de merda de novellino che continuava come dici te i suoi a portà a casa quel punto...

Ieri come non mai quest'anno sono stato contento per questa vittoria...l'aspettavo da tre anni, proprio da quella sera...

Vedi Novellì che la ruota gira...

Infine ricorderei a tutti il grande campionato di fabio bazzani :lol::lol: godo doppiamente :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna le dichiarazioni di Novellino io ho visto tutta la partita è certo + che contro l'Inter deve arrabbiarsi per la malasorte avuta . Hanno preso tre pali clamorosi ,un tiro salvato sulla linea ed altre azioni in cui gli attaccanti sono stati imprecisi come cazzo fai a dire che L'inter è stata antisportiva . Se l'è giocata punto e basta e tutte le altre cose sono solo chiacchiere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non famo finta di non capirci...

il senso era quello....è inutile che ci nascondiamo dietro un dito

la partita dell'andata credo che te la ricordi molto male....

Antonioli nel primo tempo e buona parte del secondo fece veri e propri miracoli, e in contropiede la Samp, trovò il doppio vantaggio negli unici due tiri...poi il sommo Novellino si imbottì di difensori (Carrozzieri fu la perla) e dal 43° del s.t. in poi beccò tre pappini dopo pure un palo di Recoba...

Sono convinto che quella fu una delle più belle partite giocate quest'anno dall'Inter anche quando stava perdendo due a zero...

535938[/snapback]

 

 

 

ho mai parlato della partita dell'andata? non mi pare.

 

x Willow: ripeto, cosa c'è di vergognoso nelle dichiarazioni che ho riportato? Mi pare che l'antipatia per Novellino vi faccia vedere cose che neanche esistono lontanamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non famo finta di non capirci...

il senso era quello....è inutile che ci nascondiamo dietro un dito

la partita dell'andata credo che te la ricordi molto male....

Antonioli nel primo tempo e buona parte del secondo fece veri e propri miracoli, e in contropiede la Samp, trovò il doppio vantaggio negli unici due tiri...poi il sommo Novellino si imbottì di difensori (Carrozzieri fu la perla) e dal 43° del s.t. in poi beccò tre pappini dopo pure un palo di Recoba...

Sono convinto che quella fu una delle più belle partite giocate quest'anno dall'Inter anche quando stava perdendo due a zero...

535938[/snapback]

 

 

 

ho mai parlato della partita dell'andata? non mi pare.

 

x Willow: ripeto, cosa c'è di vergognoso nelle dichiarazioni che ho riportato? Mi pare che l'antipatia per Novellino vi faccia vedere cose che neanche esistono lontanamente...

535987[/snapback]

 

 

 

un allenatore a caldo può dire quello che gli passa per la testa e visto che la champions diventa un miraggio si è attaccato , sbagliando , alla poca sportività dell'inter che invece secondo me ha dimostrato senso di lealtà nei confronti del calcio e dell'Udinese. Ve brucia ah se ve brucia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non famo finta di non capirci...

il senso era quello....è inutile che ci nascondiamo dietro un dito

la partita dell'andata credo che te la ricordi molto male....

Antonioli nel primo tempo e buona parte del secondo fece veri e propri miracoli, e in contropiede la Samp, trovò il doppio vantaggio negli unici due tiri...poi il sommo Novellino si imbottì di difensori (Carrozzieri fu la perla) e dal 43° del s.t. in poi beccò tre pappini dopo pure un palo di Recoba...

Sono convinto che quella fu una delle più belle partite giocate quest'anno dall'Inter anche quando stava perdendo due a zero...

535938[/snapback]

 

 

ho mai parlato della partita dell'andata? non mi pare.

 

x Willow: ripeto, cosa c'è di vergognoso nelle dichiarazioni che ho riportato? Mi pare che l'antipatia per Novellino vi faccia vedere cose che neanche esistono lontanamente...

535987[/snapback]

 

scusami, non volevo riferirmi a te per quanto concerne la partita dell'andata...

però sono altresì convinto che novellino con la "scusa" delle perdite di tempo voleva condannare tutto l'atteggiamento dell'Inter visto che non si stava giocando niente...

Fidate, conosco il vizio della bestia , ma come qualcuno pocanzi ha ricordato... la ruota gira e questa volta l'ha presa lui la bastonata e pur dispiacendomi per la tifoseria sono estremamente contento per lui....

cucì impara B-)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh,io e adriatico la pensamo proprio uguale!!!

Ma ve ricordate che la Samp (amici e gemellaati per carità,ma si usa sempre dire che i tifosi in queste cose non c'entrano,no?),fece salvà in modo indecente il Siena all'ultima giornata e l'anno dopo venne a Terni da neopromossa a menà come fabbri? Ma ve ricordate Bazzani sotto la Est?? Ma ve ricordate Novellino che incitava i suoi a difenne per non subì il gol della Ternana?? Io me lo ricordo e per quanto successo ieri deve sta zitto! Per i tifosi,invece,me dispiace immensamente,perchè (insieme ai cugini) sò li mejo e meritavano la Champions,che comunque non è sfuggita ancora!

535929[/snapback]

 

me lo ricordo anche io Filì de stà partita...

stavo ai distinti A attaccato alla rete di sotto per paraculà quel perugino de merda de novellino che continuava come dici te i suoi a portà a casa quel punto...

Ieri come non mai quest'anno sono stato contento per questa vittoria...l'aspettavo da tre anni, proprio da quella sera...

Vedi Novellì che la ruota gira...

Infine ricorderei a tutti il grande campionato di fabio bazzani :lol::lol: godo doppiamente :lol::lol:

535963[/snapback]

 

 

 

:ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante l'intervallo siccome in panchina avevamo il terzo portiere (Santoro classe 1987 della Primavera che ieri ha esordito a Brescia)

 

 

Ecco appunto..... :ph34r:

536018[/snapback]

 

non solo, siccome il portire greco (con quel nome del cazzo) nel primo tempo ha fatto due o tre gran parate e forse non aveva capito bene come dovevano andare le cose si so inventati un infortunio per levallo alla svelta...ve ricordate quello de bari-venezia che non aveva capito gli accordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante l'intervallo siccome in panchina avevamo il terzo portiere (Santoro classe 1987 della Primavera che ieri ha esordito a Brescia)

 

 

Ecco appunto..... :ph34r:

536018[/snapback]

 

non solo, siccome il portire greco (con quel nome del cazzo) nel primo tempo ha fatto due o tre gran parate e forse non aveva capito bene come dovevano andare le cose si so inventati un infortunio per levallo alla svelta...ve ricordate quello de bari-venezia che non aveva capito gli accordi?

536111[/snapback]

MA ANCORA STATE A LEGGE LE CAZZATE CHE SCRIVE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.