Vai al contenuto
Bambu

ONORE AI TIFOSI BERGAMASCHI

Messaggi raccomandati

senti grande, pensate a fa fori il perugia dai play-off e sciacquatevene in serie a...

a proposito de grandi granà, a torino quest'anno non avete fatto granchè impressione, ed era pure il ventennale dei vichinghi, il passato è passato per tutti, ormai solo poche città (con interland immensi) se possono permette de fa trasferte oceaniche....ma non è da tutti (e neanche molte di quest'ultime) portasse centinaia de ultras coi controcoglioni e capaci de fasse rispettà....

 

voi sabato chi ve portate, i viterbe boys?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che quanto a derby, quello messo peggio sei te..

 

sai che questo è un'onore, in quanto gli avversari non sono all'altezza :D .......motivo per cui se andate in a........buon derby!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che quanto a derby, quello messo peggio sei te..

 

sai che questo è un'onore, in quanto gli avversari non sono all'altezza :D .......motivo per cui se andate in a........buon derby!!!!!! ;)

536710[/snapback]

ma, insomma, il biscottone però non me l'aspettavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti grande, pensate a fa fori il perugia dai play-off e sciacquatevene in serie a...

a proposito de grandi granà, a torino quest'anno non avete fatto granchè impressione, ed era pure il ventennale dei vichinghi, il passato è passato per tutti, ormai solo poche città (con interland immensi) se possono permette de fa trasferte oceaniche....ma non è da tutti (e neanche molte di quest'ultime) portasse centinaia de ultras coi controcoglioni e capaci de fasse rispettà....

 

voi sabato chi ve portate, i viterbe boys?

536703[/snapback]

non abbiamo fatto grande impressione?

boh, a me pare proprio il contrario.

trasferte oceaniche ne abbiamo fatte pochine, come tutti, (a parte il genoa) ma, in ogni caso, nessuno può dirci niente dal punto di vista tifo.

 

sabato ci sarà poca gente, ma è abbastanza normale.

 

 

ma una tifoseria la si giudica anche da altre cose.

tipo la marcia dei cinquantamila dopo una retrocessione o i quindicimila al Filadelfia.

 

non vi pare?

Modificato da red max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah allora perche' la notizia non ha dato risalto? almeno..io non ricordo....di sti grandi tifosi granata...

536718[/snapback]

a me non pare proprio, c'era un articolo piuttosto lungo sulla Repubblica del giorno dopo, ed anche su altri giornali la notizia è uscita.

 

e anche su questo forum c'era un thread in proposito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo fatto grande impressione?

boh, a me pare proprio il contrario.

trasferte oceaniche ne abbiamo fatte pochine, come tutti, (a parte il genoa)  ma, in ogni caso, nessuno può dirci niente dal punto di vista tifo.

 

sabato ci sarà poca gente, ma è abbastanza normale.

 

 

ma una tifoseria la si giudica anche da altre cose.

tipo la marcia dei cinquantamila dopo una retrocessione o i quindicimila al Filadelfia.

 

non vi pare?

536715[/snapback]

 

sarà colpa dello stadio...

comunque qui dentro eravamo in tre a torino e non ho visto nessuna foto tipo urlo di van gog...

ve giocate i play-off e sabato non ce sarà molta gente...li tenete pe li spareggi?

comunque lungi da me giudicare i granata una tifoseria scarsa, te dovessi di li rispetto molto più di altre "grandi tifoserie" della A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà colpa dello stadio...

comunque qui dentro eravamo in tre a torino e non ho visto nessuna foto tipo urlo di van gog...

ve giocate i play-off e sabato non ce sarà molta gente...li tenete pe li spareggi?

comunque lungi da me giudicare i granata una tifoseria scarsa, te dovessi di li rispetto molto più di altre "grandi tifoserie" della A

536725[/snapback]

 

 

per i playoff, ma, se sarà decisiva, ci sarà una buona presenza a Treviso l'ultima giornata.

 

grazie per il resto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OLE' BERGHEM!!!

GRAZIE PER LA LEZIONE DI PASSIONE,ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA,DIGNITA'..

IN QUESTI TEMPI DI CALCIO FINTO...BERGAMO CON LA SUA DEA E' UN ISOLA FELICE..

SIAMO ONORATI DI ESSERVI AMICI

FERE E TERNANA PER SEMPRE UNITI.

CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravi ai bergamaschi.

 

 

Non in cinquantamila come noi il 4 maggio di due anni fa, ma bravi lo stesso.

536370[/snapback]

 

ABBELLOOOOOOOOOO!

STAI SUL FORUM DEI TIFOSI DELLA TERNANA QUINDI NON T'AZZARDA'! ACCETTIAMO TUTTI MA MANTENETE UN CERTO DECORO OK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravi ai bergamaschi.

 

 

Non in cinquantamila come noi il 4 maggio di due anni fa, ma bravi lo stesso.

536370[/snapback]

 

ABBELLOOOOOOOOOO!

STAI SUL FORUM DEI TIFOSI DELLA TERNANA QUINDI NON T'AZZARDA'! ACCETTIAMO TUTTI MA MANTENETE UN CERTO DECORO OK?

537226[/snapback]

io il decoro l'ho mantenuto, caro.

intesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANDO PENSO O VEDO LA TIFOSERIA DELL'ATALANTA UN BRIVIDO M'ATTRAVERSA LA SCHIENA, MA ME L'ATTRAVERSA DAVVERO!

RAGAZZI UNICI

537227[/snapback]

 

 

io so contento e fiero della fratellanza con alcuni dei bergamaschi, però li brividi la est me l'ha saputi regalà tanti, non ce lo scordamo, semo ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SICCOME STO A LEGGE SEMPRE PIU' SPESSO TUTTE STE DICHIARAZIONI D'AMORE A DESTRA E SINISTRA, SPESSO ANCHE DA PARTE DE CHI NON HA MAI CONOSCIUTO MANCO MEZZO BERGAMASCO O DORIANO O CASERTANO...VOGLIO' PRECISA' NA' COSA SECONDO ME IMPORTANTE:

 

UN GEMELLAGGIO SE FA' PER AFFINITA' IDEOLOGICHE, DI MENTALITA', DI RISPETTO E STIMA RECIPROCO...POI CE STANNO LE AMICIZIE SINGOLE E PERSONALI, CHE SO' N' ALTRA COSA.

ORA, E' INDUBBIO CHE QUELLO CHE HA FATTO LA NORD DE BERGAMO ST' ANNO E' QUALCHE COSA DE UNICO....MA ATTENTI A NON SPUTA' SUL PIATTO DO ETE MAGNATO PER ANNI:

 

LI VECCHI CHE LEGGONO POTRANNO SPIEGASSE MEJO DE ME...MA ATTENTI A NON SCORDAVVE LE TRASFERTE IN 15.000, LI ROMANI CACCIATI VIA DA VIA LEOPARDI, LI LAZIALI SPOJATI NUDI AL MATTATOIO, I TRENI SPECIALI PE CATANIA, MEZZA ITALIA ULTRAS CHE NON SE AZZARDAVA A METTE PIEDE A TERNI, IL RENATO CURI TUTTO ROSSOVERDE, LE CARICHE IN 100 A 800 KM DA CASA IN POSTI CHE MANCO CI STANNO SULLE CARTINE, LE MIGLIAIA IN TRASFERTA A MONTEROTONDO, NERETO, MONTESACRO...

 

ATTENTI... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la est e' custode di tanti ricordi che possono svariare da gioie a delusioni, da sorrisi a pianti, sentirsi al settimo cielo per una vittoria in un campionato di merda, provare rabbia per una sconfitta, vivere la partita col cuore in gola e nell'intervallo organizzatte pe la trasferta successiva.

vivere la curva cosi' mi dispiace, ma è stato, è e sarà un'onore per pochi.

senzazioni cosi' che dopo 10 o15 anni pagheresti oro per riveverle solo quella curva te le lascia.

è vero i fratelli bergamaschi sono stati, sono e saranno un'esempio da seguire e da eguagliare ma in fondo al cuore la curva est rappresenterà per sempre una pagina unica della mia vita.

GRAZIE CURVA EST.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SICCOME STO A LEGGE SEMPRE PIU' SPESSO TUTTE STE DICHIARAZIONI D'AMORE A DESTRA E SINISTRA, SPESSO ANCHE DA PARTE DE CHI NON HA MAI CONOSCIUTO MANCO MEZZO BERGAMASCO O DORIANO O CASERTANO...VOGLIO' PRECISA' NA' COSA  SECONDO ME IMPORTANTE:

 

UN GEMELLAGGIO SE FA' PER AFFINITA' IDEOLOGICHE, DI MENTALITA', DI RISPETTO E STIMA RECIPROCO...POI CE STANNO LE AMICIZIE SINGOLE E PERSONALI, CHE SO' N' ALTRA COSA.

ORA, E' INDUBBIO CHE QUELLO CHE HA FATTO LA NORD DE BERGAMO ST' ANNO E' QUALCHE COSA DE UNICO....MA ATTENTI A NON SPUTA' SUL PIATTO DO ETE MAGNATO PER ANNI:

 

LI VECCHI CHE LEGGONO POTRANNO SPIEGASSE MEJO DE ME...MA ATTENTI A NON SCORDAVVE LE TRASFERTE IN 15.000, LI ROMANI CACCIATI VIA DA VIA LEOPARDI, LI LAZIALI SPOJATI NUDI AL MATTATOIO, I TRENI SPECIALI PE CATANIA, MEZZA ITALIA ULTRAS CHE NON SE AZZARDAVA A METTE PIEDE A TERNI, IL RENATO CURI TUTTO ROSSOVERDE, LE CARICHE IN 100 A 800 KM DA CASA IN POSTI CHE MANCO CI STANNO SULLE CARTINE, LE MIGLIAIA IN TRASFERTA A MONTEROTONDO, NERETO, MONTESACRO...

 

ATTENTI... ;)

537714[/snapback]

 

TE VOJO BENE, E NON PERCHE' SO' VECCHIA, NON PERCHE' ERO A CATANIA E NON PERCHE' ERO IN VIA LEOPARDI A CACCIA' VIA LI ROMANI, MA PERCHE' HAI DETTO SACROSANTE PAROLE!!!

FIERA DI ERRESE TERNANA!

CHE POI C'AVEMO DEI FRATELLI SPECIALI...QUESTO E' UN'ALTRO PAIO DE MANICHE!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SICCOME STO A LEGGE SEMPRE PIU' SPESSO TUTTE STE DICHIARAZIONI D'AMORE A DESTRA E SINISTRA, SPESSO ANCHE DA PARTE DE CHI NON HA MAI CONOSCIUTO MANCO MEZZO BERGAMASCO O DORIANO O CASERTANO...VOGLIO' PRECISA' NA' COSA  SECONDO ME IMPORTANTE:

 

UN GEMELLAGGIO SE FA' PER AFFINITA' IDEOLOGICHE, DI MENTALITA', DI RISPETTO E STIMA RECIPROCO...POI CE STANNO LE AMICIZIE SINGOLE E PERSONALI, CHE SO' N' ALTRA COSA.

ORA, E' INDUBBIO CHE QUELLO CHE HA FATTO LA NORD DE BERGAMO ST' ANNO E' QUALCHE COSA DE UNICO....MA ATTENTI A NON SPUTA' SUL PIATTO DO ETE MAGNATO PER ANNI:

 

LI VECCHI CHE LEGGONO POTRANNO SPIEGASSE MEJO DE ME...MA ATTENTI A NON SCORDAVVE LE TRASFERTE IN 15.000, LI ROMANI CACCIATI VIA DA VIA LEOPARDI, LI LAZIALI SPOJATI NUDI AL MATTATOIO, I TRENI SPECIALI PE CATANIA, MEZZA ITALIA ULTRAS CHE NON SE AZZARDAVA A METTE PIEDE A TERNI, IL RENATO CURI TUTTO ROSSOVERDE, LE CARICHE IN 100 A 800 KM DA CASA IN POSTI CHE MANCO CI STANNO SULLE CARTINE, LE MIGLIAIA IN TRASFERTA A MONTEROTONDO, NERETO, MONTESACRO...

 

ATTENTI... ;)

537714[/snapback]

Il discorso chegue è che noi eravamo cosi'...loro lo sono tutt'ora...ed è forse per questo che c'è ammirazione....vedere una cosa che non ci appartiene più.

Sia chiaro che la mia non deve essere vista come una critica, ma solo come un rimpianto di come eravamo. Mi ci metto anche io in mezzo perchè nonostante non abbia mai frequentato la Est ho cmq partecipato a qualche evento speciale ( catania con il treno ad es )....la cosa triste è che se dovesse riaccadere oggi forse non lo rifarei....

Forse è un pò contradditorio il mio discorso...però sono convinto che molta ammirazione è frutto di come eravamo noi.

E te dirai....e perchè non ti adoperi per far tornare quei tempi? Non lo so....è annata via la voglia, o forse me l'hanno fatta annà via....o semplicemente non c'ho più quella costanza de qualche anno fa....e a terni mancano le nuove generazioni di tifosi "speciali".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SICCOME STO A LEGGE SEMPRE PIU' SPESSO TUTTE STE DICHIARAZIONI D'AMORE A DESTRA E SINISTRA, SPESSO ANCHE DA PARTE DE CHI NON HA MAI CONOSCIUTO MANCO MEZZO BERGAMASCO O DORIANO O CASERTANO...VOGLIO' PRECISA' NA' COSA  SECONDO ME IMPORTANTE:

 

UN GEMELLAGGIO SE FA' PER AFFINITA' IDEOLOGICHE, DI MENTALITA', DI RISPETTO E STIMA RECIPROCO...POI CE STANNO LE AMICIZIE SINGOLE E PERSONALI, CHE SO' N' ALTRA COSA.

ORA, E' INDUBBIO CHE QUELLO CHE HA FATTO LA NORD DE BERGAMO ST' ANNO E' QUALCHE COSA DE UNICO....MA ATTENTI A NON SPUTA' SUL PIATTO DO ETE MAGNATO PER ANNI:

 

LI VECCHI CHE LEGGONO POTRANNO SPIEGASSE MEJO DE ME...MA ATTENTI A NON SCORDAVVE LE TRASFERTE IN 15.000, LI ROMANI CACCIATI VIA DA VIA LEOPARDI, LI LAZIALI SPOJATI NUDI AL MATTATOIO, I TRENI SPECIALI PE CATANIA, MEZZA ITALIA ULTRAS CHE NON SE AZZARDAVA A METTE PIEDE A TERNI, IL RENATO CURI TUTTO ROSSOVERDE, LE CARICHE IN 100 A 800 KM DA CASA IN POSTI CHE MANCO CI STANNO SULLE CARTINE, LE MIGLIAIA IN TRASFERTA A MONTEROTONDO, NERETO, MONTESACRO...

 

ATTENTI... ;)

537714[/snapback]

Il discorso chegue è che noi eravamo cosi'...loro lo sono tutt'ora...ed è forse per questo che c'è ammirazione....vedere una cosa che non ci appartiene più.

Sia chiaro che la mia non deve essere vista come una critica, ma solo come un rimpianto di come eravamo. Mi ci metto anche io in mezzo perchè nonostante non abbia mai frequentato la Est ho cmq partecipato a qualche evento speciale ( catania con il treno ad es )....la cosa triste è che se dovesse riaccadere oggi forse non lo rifarei....

Forse è un pò contradditorio il mio discorso...però sono convinto che molta ammirazione è frutto di come eravamo noi.

E te dirai....e perchè non ti adoperi per far tornare quei tempi? Non lo so....è annata via la voglia, o forse me l'hanno fatta annà via....o semplicemente non c'ho più quella costanza de qualche anno fa....e a terni mancano le nuove generazioni di tifosi "speciali".

537857[/snapback]

 

La verità caro Ciacca è che oggi è difficile che sti giocatori te facciano tornà la voglia... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambu non c'e' squadra o presidente... che ti faccia perdere l'amore per la tua maglia...e deve essere cosi....SE LA AMI..

 

MADO' COME SIAMO POETICI STAMANE :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

PERO' E' COME DICI TE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambu non c'e' squadra o presidente... che ti faccia perdere l'amore per la tua maglia...e deve essere cosi....SE LA AMI..

538259[/snapback]

 

Hai ragione, la maglia si ama a prescindere da coloro che la indossano...ma tu vieni da una realtà fortunatamente rimasta incontaminata dal malvezzo che oggi permea il mondo del calcio...noi in questi ultimi due anni abbiamo assistito a cose che avrebbero allontanato dal calcio anche una come te, damme retta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAMBU..non credere che la mia curva sia tutta come appare, non credere che non ci siano casini, che non ci siano periodacci, anzi, e' un brutto periodo anche su quel lato...credimi...

pero'.... quello che si deve capire.... e' che DAVANTI A QUELLA MAGLIA... NON C'E' NIENTE CHE TENGA... fuori la voce...

E' il tuo orgoglio giusto? e allora, a prescindere dal presidente di merda che abbiamo, a prescindere dall'essere ultimi, a prescindere dall'umiliazione di chi ti canta serie b,a prescindere dalle partite ormai che gia' hanno il risultato pronto, a prescindere dalla repressione, a prescindere dalla NON CONSIDERAZIONE CHE ABBIAMO, a prescindere dai casini che ci sono fra i gruppi.......... alle 15 della domenica, o del sabato, quando l'arbitro fischia...... TUTTO E' ALLE SPALLE...E SI CANTA PER LA MAGLIA, PER LA TUA CITTA, PER IL TUO ORGOGLIO DI APPARTENERLE.

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BAMBU..non credere che la mia curva sia tutta come appare, non credere che non ci siano casini, che non ci siano periodacci, anzi, e' un brutto periodo anche su quel lato...credimi...

pero'.... quello che si deve capire.... e' che DAVANTI A QUELLA MAGLIA... NON C'E' NIENTE CHE TENGA... fuori la voce...

E' il tuo orgoglio giusto? e allora, a prescindere dal presidente di merda che abbiamo, a prescindere dall'essere ultimi, a prescindere dall'umiliazione di chi ti canta serie b,a prescindere dalle partite ormai che gia' hanno il risultato pronto, a prescindere dalla repressione, a prescindere dalla NON CONSIDERAZIONE  CHE ABBIAMO, a prescindere dai casini che ci sono fra i gruppi.......... alle 15 della domenica, o del sabato, quando l'arbitro fischia...... TUTTO E' ALLE SPALLE...E SI CANTA PER LA MAGLIA, PER LA TUA CITTA, PER IL TUO ORGOGLIO DI APPARTENERLE.

538270[/snapback]

In questo caso, la penso esattamente come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.