Vai al contenuto
cesenticerqua

PERCHE UNOFFICIAL ESPOSITO NON AVEVA COMPLETAMENTE

Messaggi raccomandati

Questo week-end alla faccia delle merde che infangano la mia, la nostra maglietta, me ne so annato al mare dalle parti de San benedetto

Ve ricordate il topic di unofficial Esposito di qualche giorno fa in cui diceva che la C non ci avrebbe fatto male???

Be, stamattina, me so andato a fa un giro con relativo acquisto di ogni tipo di giornale (approposito, aspettate ancora un pò a comprà Novella 2000 che ancora non s'è smutannata nisciuna :lol: ) e devo di che se vede e se sente che stanno tutti in fermento

Sabato prossimo giocano col Napoli x i play off; lo stadio è previsto tutto esaurito, il presidente ha promesso de annà a piedi da che parte se vincono, se prospetta na gran coreografia (l'edicola c'aveva un par de foto veramente belle: approposito, ma come stamo messi noi a rivalità co loro? no, perchè io giravo naturalmente indossando la t-shirt delle fere del derby di andata..........), insomma me stava a piglià quasi bene de annalla a vedè sta partita, poi ho ripensato che a Pescara erano in 20 (APPROPOSITO, GRANDI LARVA E SCIACCA, MA TROVATEVE UN DIVERSIVO! :lol: ) e m'è pigliato lu scompenso!

 

Ah, per finire,c'hanno anche un gran bello stadio, attaccato al campo, 22.000 spettatori con tribuna coperta.................mesà che domenica m'arfaccio vivo!!! :D:)

Sambenedettese.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesenti, io domenica vado a san benedetto a fà le foto, penso che anche lu basso vene (anzi convincilo) famo na macchinata, magnamo lu pesce e poi tutti alla partita....te gusta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo week-end alla faccia delle merde che infangano la mia, la nostra maglietta, me ne so annato al mare dalle parti de San benedetto

Ve ricordate il topic di unofficial Esposito di qualche giorno fa in cui diceva che la C non ci avrebbe fatto male???

Be, stamattina, me so andato a fa un giro con relativo acquisto di ogni tipo di giornale (approposito, aspettate ancora un pò a comprà Novella 2000 che ancora non s'è smutannata nisciuna :lol: ) e devo di che se vede e se sente che stanno tutti in fermento

Sabato prossimo giocano col Napoli x i play off; lo stadio è previsto tutto esaurito, il presidente ha promesso de annà a piedi da che parte se vincono, se prospetta na gran coreografia (l'edicola c'aveva un par de foto veramente belle: approposito, ma come stamo messi noi a rivalità co loro? no, perchè io giravo naturalmente indossando la t-shirt delle fere del derby di andata..........), insomma me stava a piglià quasi bene de annalla a vedè sta partita, poi ho ripensato che a Pescara erano in 20 (APPROPOSITO, GRANDI LARVA E SCIACCA, MA TROVATEVE UN DIVERSIVO! :lol: ) e m'è pigliato lu scompenso!

 

Ah, per finire,c'hanno anche un gran bello stadio, attaccato al campo, 22.000 spettatori con tribuna coperta.................mesà che domenica m'arfaccio vivo!!! :D  :)

Sambenedettese.jpg

535714[/snapback]

 

Solo x la maglia............la Ternana semo noi :D:D:D

 

NAPOLI MERDA SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evita la maglietta cesè.

in serie c un anno fecero traballà la rete divisoria tra nord e sanmartino.

se non sbaglio ci furono incidenti anche l'anno della promozione con clagluna, ma questa volta a san benedetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evita la maglietta cesè.

in serie c un anno fecero traballà la rete divisoria tra nord e sanmartino.

se non sbaglio ci furono incidenti anche l'anno della promozione con clagluna, ma questa volta a san benedetto.

535718[/snapback]

 

Quella fu una domenica indimenticabile....Caramelli all'ultimo minuto per un 1-1 che rimarrà impresso nella mia mente, eravamo tanti e me ricordo che lu boato al gol fu assurdo...che tempi regà, me vene da piagne :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tifoseria della Sambenedettese è notoriamente una ottima tifoseria; da 24 anni (da quando sono nato) vado al mare lì e ho un po' di amici che fanno parte de "L'Onda D'Urto" il gruppo forse più importante in curva soprattutto negli ultimi anni; ascoltando i loro racconti, ma anche andando in curva con loro durante qualche partita estiva di Coppa Italia mi sono reso conto come la loro sia una tifoseria veramente da categoria superiore, colorata, cori veramente belli, tifosi di ogni generazione... una curva di 2000 persone che canta per 90 minuti sotto lo scrocchio del sole a 40° per Sambenedettese - Vis Pesaro di Coppa Italia non credo sia una cosa da poco.

Fra l'altro quest'anno sono rimasti senza società e senza giocatori fino a metà Agosto e forse anche di +, grazie a quella grandissima merda di Gaucci, ma nessuno ha mai abbandonato la squadra.

Cmq se vi capiterà di andare a vedere la partita col Napoli, fra l'altro particolarmente sentita da quelle parti, sono sicuro che assisterete ad un grande spettacolo sotto ogni punto di vista... cmq a me per la maglietta della Ternana nn m'hanno mai detto niente, però meglio non falli incazzà :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Pagliarì me porti co te? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evita la maglietta cesè.

in serie c un anno fecero traballà la rete divisoria tra nord e sanmartino.

se non sbaglio ci furono incidenti anche l'anno della promozione con clagluna, ma questa volta a san benedetto.

535718[/snapback]

altro che quella partita, io stavo a san benedetto quando c'avevano il vecchio stadio!!!Perdemmo 3-2 (con loro giocava Zenga) e ci furono scontri da far paura!!!Ormai con lo stadio nuovo è diventato una pacchia andar la......non si corre nessun pericolo!!!!Ma tanti anni fa, era tutta un altra storia.....la polizia non ci stava tutta questa, e c'erano le sane e belle scazzottate :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evita la maglietta cesè.

in serie c un anno fecero traballà la rete divisoria tra nord e sanmartino.

se non sbaglio ci furono incidenti anche l'anno della promozione con clagluna, ma questa volta a san benedetto.

535718[/snapback]

 

L'anno che momenti buttano giù la rete, vincemmo 1-0 con gran gol di mano di Whisky Fiorini... Che tempi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Whisky Fiorini...

536150[/snapback]

 

questa citazione è sinonimo di classe....

chi sa... sa! ;)

si lu mejo :hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evita la maglietta cesè.

in serie c un anno fecero traballà la rete divisoria tra nord e sanmartino.

se non sbaglio ci furono incidenti anche l'anno della promozione con clagluna, ma questa volta a san benedetto.

535718[/snapback]

 

L'anno che momenti buttano giù la rete, vincemmo 1-0 con gran gol di mano di Whisky Fiorini... Che tempi!!

536150[/snapback]

Bravo Male.

Ora devi aggiungere:

1) giocatore della ternana che si conquistò in rigore nel primo tempo (parimenti inesistente);

2) giocatore della Ternana che lo sbagliò;

3) portiere della Sambenedettese che lo parò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

klaus.....partimo domenica?

io credo de andà con quella checca umana de gohan...e un mio amico. eventualmente vorrei andà in curva con quelli della samb a cantà contro li zuzzi napoletani. veni?

 

daj organizzamose :) e credemoceeeeeee

 

 

 

sciacca...conto su di te :P:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evita la maglietta cesè.

in serie c un anno fecero traballà la rete divisoria tra nord e sanmartino.

se non sbaglio ci furono incidenti anche l'anno della promozione con clagluna, ma questa volta a san benedetto.

535718[/snapback]

 

L'anno che momenti buttano giù la rete, vincemmo 1-0 con gran gol di mano di Whisky Fiorini... Che tempi!!

536150[/snapback]

Bravo Male.

Ora devi aggiungere:

1) giocatore della ternana che si conquistò in rigore nel primo tempo (parimenti inesistente);

2) giocatore della Ternana che lo sbagliò;

3) portiere della Sambenedettese che lo parò.

536158[/snapback]

 

Parto dalla 3 che è la più facile: Grilli. Il rigore lo sbagliò Doto... E lo prese mmmhhh Benetti???

Tu dimmi:

1) Allenatore della Samb

2) Coro a lui dedicato dalla curva Est

3) Giocatore roscio della Samb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evita la maglietta cesè.

in serie c un anno fecero traballà la rete divisoria tra nord e sanmartino.

se non sbaglio ci furono incidenti anche l'anno della promozione con clagluna, ma questa volta a san benedetto.

535718[/snapback]

 

L'anno che momenti buttano giù la rete, vincemmo 1-0 con gran gol di mano di Whisky Fiorini... Che tempi!!

536150[/snapback]

Bravo Male.

Ora devi aggiungere:

1) giocatore della ternana che si conquistò in rigore nel primo tempo (parimenti inesistente);

2) giocatore della Ternana che lo sbagliò;

3) portiere della Sambenedettese che lo parò.

536158[/snapback]

 

Parto dalla 3 che è la più facile: Grilli. Il rigore lo sbagliò Doto... E lo prese mmmhhh Benetti???

Tu dimmi:

1) Allenatore della Samb

2) Coro a lui dedicato dalla curva Est

3) Giocatore roscio della Samb

536265[/snapback]

Il rigore fu un tuffo di Cozzella.

1) Canè;

2)faccia da cane Canè;

3)questa è difficile, ce devo pensà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto Bartolelli.

 

Per Lu_Basso - avrà preso dalla madre!

536332[/snapback]

 

 

e no dobbiamo essere precisi...il coro era PEZZU DE CANE PEZZU DE CANE PEZZU DE CANE CANè- PEZZU DE CANE CANEè PEZZU DE CANE CANè.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto Bartolelli.

 

Per Lu_Basso - avrà preso dalla madre!

536332[/snapback]

 

 

e no dobbiamo essere precisi...il coro era PEZZU DE CANE PEZZU DE CANE PEZZU DE CANE CANè- PEZZU DE CANE CANEè PEZZU DE CANE CANè.... :lol::lol:

536348[/snapback]

 

Bravo Rubesco che te la piji co li cani....bell'animalista che si, la prox volta che vengo a Mi voglio parlà con Romeo :D:D:D

Modificato da Bambu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'è stata sempre troppo simpatica

saà pe lu nome lungo una quaresima che non entrava mai sulle schedine

sarà per il nome degli ultrà "onda d'urto"

sarà perchè lu stadio me sà un sacco ganzao (al pari di quello di Taranto)

ma diciamo che "simpatizzo" ^_^:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
approposito, ma come stamo messi noi a rivalità co loro? no, perchè io giravo naturalmente indossando la t-shirt delle fere del derby di andataSambenedettese.jpg

535714[/snapback]

 

 

 

SOLO PER QUESTO TI DOVRESTI VERGOGNARE!!!

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per male:

 

rigore inesistente su cozzella, parato da grilli che paro' sulla sua sinistra sotto la sanmartino,

per la samb giocavano tra gli altri fanesi,palladini,saggiomo e il ROSCIO BAGNOLI grossa pippa.

 

per noi segno' fiorini di mano sotto la est.

 

CONFERMO IL FACCIA DA CANE CANE'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni miei amici di San benedetto mi dissero che (ovviamente) non perdonarono quel gesto a Fiorni. Un giorno lo incontrarono in spiaggia e gli dissero: "A noi non dovevi farlo". Minchiaa!!!!!!!

 

San Benedetto c'ha un gran tifo, da sempre nostri rivali , ma non conosco i reconditi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanno segnò fiorini stavo alla est,non esultò nessuno perchè era evidente che aveva segnato de mano, fu un'esultanza posticipata de 5 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno segnò fiorini stavo alla est,non esultò nessuno perchè era evidente che aveva segnato de mano, fu un'esultanza posticipata de 5 secondi.

537556[/snapback]

alla est , dove mi trovavo, si sentì nitidamente anche il rumore "ciaffff" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che anna' a siena s.benedetto, marassi........

 

 

perche' non annamo sabato a vede' il torino??????

 

me sembra che giochi contro la ternese!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.