Vai al contenuto
LU_BASSO

MILAN-LIVERPOOL

Messaggi raccomandati

TIFARE CONTRO UNA SQUADRA E' VERGOGNOSO!!!! MA NON MI STUPISCO E' IL TIPICO ATTEGGIAMENTO DELL'ITALIANUCCIO MEDIO, PER IL QUALE SIAMO MOLTO CONOSCIUTI IN TUTTO IL MONDO DEL RESTO!!!!

538582[/snapback]

a borgobè che sega che stai a fà co sta storia degli italiani!!!

io da juventino non potrò mai esse contento che ha vinto il liverpool ma permetti che ormai che hanno perso ai milanisti li pijo un pò per culo dopo le paraculate che me sò preso io 2 anni fa(giustamente)

io in genere tifo per le italiane ma a volte ci sono eccezioni del momento o assolute di simpatia o antipatia.

porcaccia troia te che stai tanto a fà il moralizzatore se il grifo gioca in coppa per chi cazzo tifi?si contento se vincono li perugini?non penso proprio.e allora vedi che anche te sei il classico italiano medio che quando je fà comodo va do tira il vento.

538625[/snapback]

Io li "odio" li merugini, ma se il Merdugia andasse in finale di Coppa Campioni confesso che da un lato mi dispiacerebbe se vincesse, ma dall'altro sarei contento come italiano!!! Mi dispiace deluderti, ma te sbagli..... non so' quel classico italiano de lu cazzu di cui (a sentire quello che dici), fai parte tu!!!

538632[/snapback]

io ne faccio parte e non me ne faccio tanti problemi perchè sò nato libero di fare e di pensare quello che voglio e continuerò a farlo.

te faccio li complimenti sinceramente a te se quello che dici è vero ma te vorebbe vedè nel momento in cui capitan di loreto alzasse la coppa dalle grandi recchie quanti corbi manderesti a lui e a tutta perugia.

io non me ne vergogno a dillo ma lo farei spudoratamente...più vittorie fanno più ce sto male,più perdono più ce godo:il mio è un teorema facile facile

te forse de dillo te vergogni perchè devi continuà a regge e a recità una parte ;)

538693[/snapback]

 

 

Infatti io non ve capisco non ve ne è fregato mai un cazzo de gniciuno mo ce mettemo a fà li nazionalisti,poi se ci fosse stato il perugia io contento???ma de che?ma de che cosa? IO NON SO ITALIANO so della REPUBBLICA POPOLARE DELLA CONCA TERNANA e de chi me considera un terrone non me ne frega na sega tanto + se chi comanna li e lu presidente de lega e

:berlusca: quindi a me non me ne frega na sega!!!

538756[/snapback]

VERGOGNATI!!!!! Vai da GHeddafi allora che qui non te ce volemo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DELLA PARTITA NON PARLO PERCHE' NON ME NE FREGAVA NIENTE MA L'HO GUARDATA SOLO PERCHE' SPERAVO CHE IN QUALSIASI MOMENTO JE CASCASSE GIU' LA CURVA INGLESE...E' PIU' FORTE DE ME IO NON LI PERDONO QUELLE MERDE INFAMI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi vergogno di aver tifato contro una delle squadre che rappresenta il male del calcio italiano (sfido chiunque a dimostrare il contrario, siete ternani e mi capite!) e di odiare una tifoseria che quando son venuti a vincere a bergamo al 94° ci han cantato SERIE B SERIE B................ GODO ANCHE PER UNA PICCOLA VENDETTA CONTRO DI LORO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gioca una squadra, che rappresenta l'Italia in una manifestazione internazionale bisogna mettere da parte le cose personali e tifare per essa. In tutti le altre nazioni è così. Solo in Italia succede che la gente esulti per la vittoria di una squadra straniera. E' una vera vergogna!!! Poi se c'è chi non se vergogna, so cazzi sua, però cio' non toglie che sia ugualmente una vergogna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più leggo st'interventi, più m'immagino come state ridotti con il fegato pensando a quello che ha vinto il Milan negli ultimi 18 anni!!!!! :lol::lol:

 

AOOOOOOOOOO.....a forza de rosicààààààà, sugli alberi non ce fate trovà più niente.....

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più leggo st'interventi, più m'immagino come state ridotti con il fegato pensando a quello che ha vinto il Milan negli ultimi 18 anni!!!!! :lol:  :lol:

 

AOOOOOOOOOO.....a forza de rosicààààààà, sugli alberi non ce fate trovà più niente.....

 

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

539297[/snapback]

Te do' ragione al 100%, però mo te faccio 'na domanda. Quanno gioca l'Inter in coppa pe' chi tifi? Se risponni pe' la squadra straniera allora stai pure tu al livello de sta gente che se ne dovrebbe gentilmente anna' dall'Italia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi borgobè, forse non sarò un vero milanista , ma a me l'inter non sta affatto sulle palle, forse perchè c'ho un fratello interista....... :lol::lol: !!!

 

Se la finale era Liverpool-Inter tifavo sinceramente per l'Inter, se era Liverpool-Juve, invece manco per cazzo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credimi borgobè, forse non sarò un vero milanista , ma a me l'inter non sta affatto sulle palle, forse perchè c'ho un fratello interista....... :lol:  :lol: !!!

 

Se la finale era Liverpool-Inter tifavo sinceramente per l'Inter, se era Liverpool-Juve, invece manco per cazzo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

539309[/snapback]

Eh allora me dispiace!!!! Stai a lu stesso livellu de quist'andri!!!!! Annate a tifa' giù da Gheddafi che v'aspetta a braccia aperte!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C L  A M O R O S O ! !

 

ANCHE ANGELO E' DE QUELLI DE LI MILIONI DE MORTI....

539316[/snapback]

Mio caro Cazzovara!! Se avessi scritto io una cosa del genere a parti invertite (ironizzare sui morti ammazzati da un regime), sareste insorti in massa chiedendo a gran voce di farmi chiedere umilmente scusa per aver parlato così senza rispetto di persone morte!!!! NON VE SMENTITE MAI!!!! FARZI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C L  A M O R O S O ! !

 

ANCHE ANGELO E' DE QUELLI DE LI MILIONI DE MORTI....

539316[/snapback]

senti , prima di dire le cazzate va a chiedere ai juventini che malgrado li morti so andati in piazza a festeggia la coppa della juve 20 anni fa, e a differenza di voi che stavate la , in televisione fu detto subito che erano morti, e ci furono caroselli anche a Terni!!!Avete vinto quella coppa grazie ai morti e all'arbitro che vi diede un rigore per un fallo di Boniek a centrocampo!!!!Quindi oltre che l'inglesi, m'hanno fatto schifo anche gli juventini....quel giorno!!!

 

Ci mancherebbe pure, che in Liverpool -Juve facessi per li gobbi.....MAI!!!!Infatti ho visto il vostro tifo contro il Milan, l'altro giorno!!!!!Ma per favore.........

 

vatti a rilegge il topic in questo forum della partita e poi dimmi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE VE SETE IMPACITI ???

 

A BORGOBBE'....STAI PROPRIO FORI STRADA, E DE PARECCHIO..... E MANCO TE SPIEGO PERCHE' IN QUANTO E' TROPPO EVIDENTE PE NON CAPILLO...

 

 

E TU ANGELO ?? MA CHE CENTRA L' HEISEL ?? IO STAVO A FA NA BATTUTA SULL' ONNIPRESENTE ANTICOMUNISMO DE BORGOBELLOO... CHI FESTEGGIO' IN PIAZZA 20 ANNI FA' ERA UN PORO COJONE CHE, COME SAI, LE MADRI LI SGRAVANO IN CONTINUAZIONE !!!

 

 

ETE FRAINTESO ALLA GRANDE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TIFARE CONTRO UNA SQUADRA E' VERGOGNOSO!!!! MA NON MI STUPISCO E' IL TIPICO ATTEGGIAMENTO DELL'ITALIANUCCIO MEDIO, PER IL QUALE SIAMO MOLTO CONOSCIUTI IN TUTTO IL MONDO DEL RESTO!!!!

538582[/snapback]

a borgobè che sega che stai a fà co sta storia degli italiani!!!

io da juventino non potrò mai esse contento che ha vinto il liverpool ma permetti che ormai che hanno perso ai milanisti li pijo un pò per culo dopo le paraculate che me sò preso io 2 anni fa(giustamente)

io in genere tifo per le italiane ma a volte ci sono eccezioni del momento o assolute di simpatia o antipatia.

porcaccia troia te che stai tanto a fà il moralizzatore se il grifo gioca in coppa per chi cazzo tifi?si contento se vincono li perugini?non penso proprio.e allora vedi che anche te sei il classico italiano medio che quando je fà comodo va do tira il vento.

538625[/snapback]

Io li "odio" li merugini, ma se il Merdugia andasse in finale di Coppa Campioni confesso che da un lato mi dispiacerebbe se vincesse, ma dall'altro sarei contento come italiano!!! Mi dispiace deluderti, ma te sbagli..... non so' quel classico italiano de lu cazzu di cui (a sentire quello che dici), fai parte tu!!!

538632[/snapback]

io ne faccio parte e non me ne faccio tanti problemi perchè sò nato libero di fare e di pensare quello che voglio e continuerò a farlo.

te faccio li complimenti sinceramente a te se quello che dici è vero ma te vorebbe vedè nel momento in cui capitan di loreto alzasse la coppa dalle grandi recchie quanti corbi manderesti a lui e a tutta perugia.

io non me ne vergogno a dillo ma lo farei spudoratamente...più vittorie fanno più ce sto male,più perdono più ce godo:il mio è un teorema facile facile

te forse de dillo te vergogni perchè devi continuà a regge e a recità una parte ;)

538693[/snapback]

Quale parte devo recità? Io me devo vergognà???!!!! Ma non te vergogni tu da italiano a tifare contro una squadra italiana? anche ikl mio teorema è facile facile: per chi va contro l'Italia ci sta sempre la possibilità de chiede asilo a Gheddafi, annate giù che ve accoje a braccia aperte!!!!

538948[/snapback]

non penso che è tanto difficile da capì:io non tifavo nè per il liverpool nè per il milan, e non andavo contro nessuna delle due.principalmente non me ne fregava una mazza di chi vincesse perchè per me potevano fare un vomito tutte e due.il caso ha voluto che è uscito il milan sconfitto in quel modo assurdo e rocambolesco e per diversi motivi che nel calcio che te piaccia o no ce stanno tutti io me diverto a lancià qualche sfottò ai rossoneri.rimane il fatto che del liverpool non me ne fotte un cazzo e che se sparisce dalla faccia della terra sò contento

te capì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non mi vergogno di aver tifato contro una delle squadre che rappresenta il male del calcio italiano (sfido chiunque a dimostrare il contrario, siete ternani e mi capite!) e di odiare una tifoseria che quando son venuti a vincere a bergamo al 94° ci han cantato SERIE B SERIE B................ GODO ANCHE PER UNA PICCOLA VENDETTA CONTRO DI LORO

539256[/snapback]

 

scusa ma che ti aspettavi mica avete buoni rapporti coi milanisti...ora magari vi applaudivano.

 

onore al milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M.O.:SOLDATI REQUISISCONO CASA PALESTINESE PER MILAN-LIVERPOOL

(AGI) - Hebron, 27 mag. - Cinque soldati israeliani hanno fatto irruzione mercoledi' sera in un casa palestinese a Hebron e hanno requisito senza tanti complimenti il televisore per vedere la finale di Champions League tra Milan e Liverpool.

A rivelarlo e' stato oggi il canale 10 della televisione israeliana. L'emittente ha mostrato le immagini dei mobili e delle finestre danneggiati, a quanto detto dai proprietari dell'abitazione, dai militari.

Una fonte militare israeliana ha confermato in parte quanto accaduto. In effetti, ha spiegato, la pattuglia e' entrata nella casa per dare uno sguardo all'incontro di Istanbul, ma si e' fermata solo pochi minuti e non ha rotto niente. Il comandante pero' e' stato sospeso: "Le forze armate reagiscono con grande severita' a questo genere di incidenti", ha spiegato la fonte.

Diverso e' il racconto di Anan al Zrayer, il ragazzino palestinese che si e' visto costretto ad aprire la porta ai soldati. I militari lo hanno incontrato per strada e gli hanno chiesto se la sua famiglia avesse la tv e la parabola. "Ho risposto si' e ho detto che non vediamo canali israeliani", ha riferito. Dopo che la squadra e' entrata nella sua abitazione, Anan ha dovuto consegnare il telecomando ed e' stato relegato con i parenti in un'altra stanza.

Secondo quanto rivelato da un altro residente di Hebron, Khigaji al Batch, non e' la prima volta che i militari israeliani entrano in case palestinesi per vedere la tv. Un paio di settimane fa, ha detto, undici soldati si sono impadroniti del suo appartamento per tutta la notte. "Usano le nostre case come cinema", ha assicurato.

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento che una squadra italiana abbia vinto,in culo a quegl'inglesi di merda :)

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete visto che topic che ho arcacciato fuori :lol::lol::lol:

 

10 pagine ci fecero :lol::lol::lol:

 

:dj::dj: state a rosicààààààààà....che ve lo dico a fa, state a rosicàààààààààà :dj::dj:

 

mo, li rosiconi n'hanno inventata un altra: che abbiamo giocato male....peccato che 2 anni fa che facemmo una gran partita, questo non lo diceva nessuno...... :lol::lol:

 

poi leggi la gazzetta in cui Benitez e Gerrard dicono che il Milan ha meritato di vincere la Coppa.......ma de che stamo a parlà???Del resto come diceva toscanu su un altro topic...le finali son quasi sempre brutte :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.