Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

"GIOCATORI" DELLA TERNANA!!! "ALLENATORE"...!!!!

Messaggi raccomandati

visto, loro 0-3 al primo tempo, 3-3 al secondo.........

 

 

.....VOI?!?!?!?!?

 

 

 

ancora merde!!! e ancora vaffanculo!!!! altro che stagione tutto sommato positiva... ariannate affanculo teste de cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto, loro 0-3 al primo tempo, 3-3 al secondo.........

 

 

.....VOI?!?!?!?!?

 

 

 

ancora merde!!! e ancora vaffanculo!!!! altro che stagione tutto sommato positiva... ariannate affanculo teste de cazzo!!!

538035[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

MERDE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto, loro 0-3 al primo tempo, 3-3 al secondo.........

 

 

.....VOI?!?!?!?!?

 

 

 

ancora merde!!! e ancora vaffanculo!!!! altro che stagione tutto sommato positiva... ariannate affanculo teste de cazzo!!!

538035[/snapback]

 

 

C'ho lu culo come lu tunnel de la Manica..... Lallalleroooooolallallàààààààà!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto, loro 0-3 al primo tempo, 3-3 al secondo.........

 

 

.....VOI?!?!?!?!?

 

 

 

ancora merde!!! e ancora vaffanculo!!!! altro che stagione tutto sommato positiva... ariannate affanculo teste de cazzo!!!

538035[/snapback]

 

 

 

Parole sante amico mio :angel::inchino::clap::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo di culo e cazzo di culo borgobè??!?!??!dimme do hanno sculato??forse solo sull'ultimo colpo di testa de sheva che il portiere non sa neanche come l'ha parato,sennò i gol e il rigore ce stanno tutti e non so sculati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Liverpool c'ha avuto un culo che talmente grosso che persino un buco nero sfigurerebbe al suo cospetto, orsù gente non me fate certi paragoni de lu cazzu!!!!

538185[/snapback]

 

Com'è il detto? La fortuna aiuta gli audaci...

Ma hai visto l'espressione del capitano? Erano nettamente inferiori ma hanno giocato con il coltello tra i denti e hanno vinto. Ennesima dimostrazione che le motivazioni spesso possono annullare certi limiti tecnici. Se perdevano non ci sarebbe stato nulla distrano, ma sarebbero comunque usciti a testa alta (e tra gli applausi dei propri tifosi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Liverpool c'ha avuto un culo che talmente grosso che persino un buco nero sfigurerebbe al suo cospetto, orsù gente non me fate certi paragoni de lu cazzu!!!!

538185[/snapback]

 

Com'è il detto? La fortuna aiuta gli audaci...

Ma hai visto l'espressione del capitano? Erano nettamente inferiori ma hanno giocato con il coltello tra i denti e hanno vinto. Ennesima dimostrazione che le motivazioni spesso possono annullare certi limiti tecnici. Se perdevano non ci sarebbe stato nulla distrano, ma sarebbero comunque usciti a testa alta (e tra gli applausi dei propri tifosi).

538266[/snapback]

 

giustissimo Kogo!! Borgobbè quelli so entrati nel secondo tempo che ce CREDEVANO, ma pe davvero, a Gerrard je fumavano li cojoni!!

 

e diteme voi se un derby in casa del merdugia dove in teoria toccava rivendicà la sconfitta 2-0 in casa nostra non vale, per un tifoso rossoverde MA ANCHE PER UN GIOCATORE DELLA TERNANA come una finale de champions... la posta in palio è logicamente diversa.. ma l'onore cazzo... l'onore... la concentrazione e la voglia necessaria... SO UGUALI!! E PORCO DIO NON C'HO DORMITO STANOTTE A PENSA' SEMPRE "NOI 3-0 --> 4-0, LORO 3-0 --> 3-3"

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CERTE COSE BISOGNA AVERE I COGLIONI!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL MILAN CE N'HA 11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un plauso ai tifosi del liverpool che sotto 3-0 non si son messi a cantare "andate a lavorare", ma che hanno continuato a incitare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GERRARD é uno di quei giocatori che mi fa di tanto in tanto reinnamorare del calcio...

 

Un gladiatore, un toro nell'arena: nella seconda parte della finale avrà recuperato cento palloni, e nonostante la posizione più avanzata dopo l'intervallo, negli ultimi minuti era in difesa a recuperare palloni e a metterci la gamba in mille contrasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GERRARD é uno di quei giocatori che mi fa di tanto in tanto reinnamorare del calcio...

 

Un gladiatore, un toro nell'arena: nella seconda parte della finale avrà recuperato cento palloni, e nonostante la posizione più avanzata dopo l'intervallo, negli ultimi minuti era in difesa a recuperare palloni e a metterci la gamba in mille contrasti.

538323[/snapback]

 

gerrard nella parte finale del secondo tempo ha cambiato ruolo per esigenze tattiche, dal momento che era l'unico che poteva contrastare un fresco Serginho.

Infatti si è messo a fare il terzino destro con grande successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo di culo e cazzo di culo borgobè??!?!??!dimme do hanno sculato??forse solo sull'ultimo colpo di testa de sheva che il portiere non sa neanche come l'ha parato,sennò i gol e il rigore ce stanno tutti e non so sculati...

538264[/snapback]

HAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAA.......... ma va a vede' lu Perugia va!!!!! Lu Liverpool ha fatto tre tiri tre golli!!!!! Lu Milan ha avuto numerose occasioni con salvataggi sulla linea, ma arva' a vede lu Perugia che è meju!!!! Faziosu!!!!! Hahahahahaaaaaaaaaaaa.......- :lol::lol::P:P:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Liverpool c'ha avuto un culo che talmente grosso che persino un buco nero sfigurerebbe al suo cospetto, orsù gente non me fate certi paragoni de lu cazzu!!!!

538185[/snapback]

 

Com'è il detto? La fortuna aiuta gli audaci...

Ma hai visto l'espressione del capitano? Erano nettamente inferiori ma hanno giocato con il coltello tra i denti e hanno vinto. Ennesima dimostrazione che le motivazioni spesso possono annullare certi limiti tecnici. Se perdevano non ci sarebbe stato nulla distrano, ma sarebbero comunque usciti a testa alta (e tra gli applausi dei propri tifosi).

538266[/snapback]

 

giustissimo Kogo!! Borgobbè quelli so entrati nel secondo tempo che ce CREDEVANO, ma pe davvero, a Gerrard je fumavano li cojoni!!

 

e diteme voi se un derby in casa del merdugia dove in teoria toccava rivendicà la sconfitta 2-0 in casa nostra non vale, per un tifoso rossoverde MA ANCHE PER UN GIOCATORE DELLA TERNANA come una finale de champions... la posta in palio è logicamente diversa.. ma l'onore cazzo... l'onore... la concentrazione e la voglia necessaria... SO UGUALI!! E PORCO DIO NON C'HO DORMITO STANOTTE A PENSA' SEMPRE "NOI 3-0 --> 4-0, LORO 3-0 --> 3-3"

 

:angry:

538271[/snapback]

Sul 3-0 hanno sculato e basta, hanno trovato quei golli casualmente, lu portiere loro ha fatto li miracoli e ce so' stati pure li salvataggi su la linea. Ma siate meno faziosi quanno vedete le partite!!! Tocca tifà pe' le squadre italiane e no' annaje contro perché ve stano antipatiche!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno perdi 3 a zero e rimonti non è mai per merito tuo!!!!! Hanno sculato ed il MIlan è stato sfortunatissimo. L'unica cosa che ha sbagliato è che sul 3-0 pensava ormai di aver vinto!!!! Grossissimo errore lo so, però a me sta gente che esulta perché la coppa è annata ad una aquadra straniera non la capisco!!!!! MA sete italiani o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanno perdi 3 a zero e rimonti non è mai per merito tuo!!!!! Hanno sculato ed il MIlan è stato sfortunatissimo. L'unica cosa che ha sbagliato è che sul 3-0 pensava ormai di aver vinto!!!! Grossissimo errore lo so, però a me sta gente che esulta perché la coppa è annata ad una aquadra straniera non la capisco!!!!! MA sete italiani o no?

538398[/snapback]

Ma che cazzo c'entra questo discorso? Chi ha detto che ho esultato? Ho detto semplicemente che i giocatori del Liverpool dovrebbero essere presi come esempio perchè non si sono arresi nemmeno dopo lo svantaggio di 3 gol. Non mi sembrava di essermi espresso così male... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un plauso ai tifosi del liverpool che sotto 3-0 non si son messi a cantare "andate a lavorare", ma che hanno continuato a incitare la squadra

538318[/snapback]

 

penso che manco l'interisti riuscirebbero a cantà in una finale de coppa campioni andate a lavorare....voi scommette che se era una partita de seconda serie inglese, dopo che l'anno prima s'erano vennuti il campionato e dopo che perdevano 3 a 0 la partita che li avrebbe portati agli spareggi per andare in premier league, cantavano andate a lavorare?

 

probabile che in inghilterra li giocatori non se vennono li campionati per uno stipendio ritardato, non ce so risultati scontati o accomodati, non ce stanno un paio de padroni che all'inizio dell'anno già sai che se spartiranno la posta in gioco.....e me fermo qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' tocca tifa' pe na squadra italiana??????

quanti inglesi me ropperanno lu cazzo mo????

quanti milanisti m'avrebbero rotto lu cazzo a me???? che tifo inter??????

 

borgobbe'.......ho goduto a vede' la faccia de galliani e de berlusconi........TU NO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo di culo e cazzo di culo borgobè??!?!??!dimme do hanno sculato??forse solo sull'ultimo colpo di testa de sheva che il portiere non sa neanche come l'ha parato,sennò i gol e il rigore ce stanno tutti e non so sculati...

538264[/snapback]

HAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAA.......... ma va a vede' lu Perugia va!!!!! Lu Liverpool ha fatto tre tiri tre golli!!!!! Lu Milan ha avuto numerose occasioni con salvataggi sulla linea, ma arva' a vede lu Perugia che è meju!!!! Faziosu!!!!! Hahahahahaaaaaaaaaaaa.......- :lol::lol::P:P:D:D

538395[/snapback]

ma chi t'ha detto che tifavo per il liverpool??ma vedi che non c'arrivi mai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Liverpool se nn avesse fatto il 3-3 avrebbe continuato ad attaccare e farne altri 100 di tiri pur di arrivare al pareggio...nei supplementari avevano almeno 3 giocatori con i crampi e ovviamente hanno subito gli assalti del Milan...potevano tranquillamente perdere ma nn penso che abbiano vinto per culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un plauso ai tifosi del liverpool che sotto 3-0 non si son messi a cantare "andate a lavorare", ma che hanno continuato a incitare la squadra

538318[/snapback]

Su questo c'è l'apposito topic Suggerimenti per Mike :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un plauso ai tifosi del liverpool che sotto 3-0 non si son messi a cantare "andate a lavorare", ma che hanno continuato a incitare la squadra

538318[/snapback]

Su questo c'è l'apposito topic Suggerimenti per Mike :D

538460[/snapback]

 

ah nn l' avevo letto

altrimenti non lo scrivevo qua :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanno perdi 3 a zero e rimonti non è mai per merito tuo!!!!! Hanno sculato ed il MIlan è stato sfortunatissimo. L'unica cosa che ha sbagliato è che sul 3-0 pensava ormai di aver vinto!!!! Grossissimo errore lo so, però a me sta gente che esulta perché la coppa è annata ad una aquadra straniera non la capisco!!!!! MA sete italiani o no?

538398[/snapback]

Ma che cazzo c'entra questo discorso? Chi ha detto che ho esultato? Ho detto semplicemente che i giocatori del Liverpool dovrebbero essere presi come esempio perchè non si sono arresi nemmeno dopo lo svantaggio di 3 gol. Non mi sembrava di essermi espresso così male... :blink::blink::blink:

538403[/snapback]

Me so' lasciato piojaà la mano perché in giro c'è tanta gente (qui dentro pure) che è stata contenta dell'eliminazione del Milan, SQUADRA ITALIANA, contro una SQUADRA STRANIERA!!!! Sorry!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' tocca tifa' pe na squadra italiana??????

quanti inglesi me ropperanno lu cazzo mo????

quanti milanisti m'avrebbero rotto lu cazzo a me???? che tifo inter??????

 

borgobbe'.......ho goduto a vede' la faccia de galliani e de berlusconi........TU NO?????

538410[/snapback]

IO NO LELLO!!! Non ho goduto perché sono ITALIANO IO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo di culo e cazzo di culo borgobè??!?!??!dimme do hanno sculato??forse solo sull'ultimo colpo di testa de sheva che il portiere non sa neanche come l'ha parato,sennò i gol e il rigore ce stanno tutti e non so sculati...

538264[/snapback]

HAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAA.......... ma va a vede' lu Perugia va!!!!! Lu Liverpool ha fatto tre tiri tre golli!!!!! Lu Milan ha avuto numerose occasioni con salvataggi sulla linea, ma arva' a vede lu Perugia che è meju!!!! Faziosu!!!!! Hahahahahaaaaaaaaaaaa.......- :lol::lol::P:P:D:D

538395[/snapback]

ma chi t'ha detto che tifavo per il liverpool??ma vedi che non c'arrivi mai???

538449[/snapback]

Per dire che non hanno sculato vuol dire che o non hai visto la partita oppure facevi contro lu Milan!!!!! Non si puo' parteggiare per una squadra straniera quando c'è una squadra italiana in campo. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il Liverpool se nn avesse fatto il 3-3 avrebbe continuato ad attaccare e farne altri 100 di tiri pur di arrivare al pareggio...nei supplementari avevano almeno 3 giocatori con i crampi e ovviamente hanno subito gli assalti del Milan...potevano tranquillamente perdere ma nn penso che abbiano vinto per culo...

538451[/snapback]

Riguarda la partita allora, perché o non l'hai vista o stavi distrattu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Milanista posso solo bestemmiare in aramaico antico con sprazzi di Sumero e Babilonese...

 

Alla fine però ho detto: "onore al Liverpool che per Dio ha sculato alla fine - il rigore non c'era e il gol regolare annullato a Sheva e quello partato da quel paraculo de Dudek - e tanto s'è portato via la coppa perchè c'hanno creduto fino all'ultimo, fino all'ultimo respiro lu secondo tempo erano tutti leoni"

 

ANDRO CHE I NOSTRI CAMPIONI.

 

Alla fine con un mio amico (anch' egli milanista) ce semo guardati e ce semo detti: MILAN? LIVERPOOL? C'E' SOLO LA TERNANA! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.