Vai al contenuto
FURIOUS

BORGOBELLOOOO

Ha ragione egli a dire che le serie B per Terni e la Ternana è un lusso?  

30 utenti hanno votato

  1. 1. Ha ragione egli a dire che le serie B per Terni e la Ternana è un lusso?

    • Si
      13
    • No
      15
    • Altro (specificare)
      2


Messaggi raccomandati

In B non si sta male, è un bel campionato, ma se stanno in A realtà come Siena con uno stadio di merda che tene 10.000 spettatori e come Empoli, perchè noi dovremmo essere da meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In B non si sta male, è un bel campionato, ma se stanno in A realtà come Siena con uno stadio di merda che tene 10.000 spettatori e come Empoli, perchè noi dovremmo essere da meno?

539748[/snapback]

Semo da meno perché non c'avemo 'na lira!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono citta' che hanno li sordi quelle!!! Terni non c'ha niente!!!!!

 

Comunque non dovevi nominarmi perché avendolo fatto il sondaggio sarà falsato.

539760[/snapback]

T'ho nominato perchè tu lo dici, non lo dico mica io! ;)

 

C'hanno più sordi de noi anche a Reggio Calabria? Eppure eccoli la, non credo che la serie a dipenda dal reddito pro capite dei cittadini di una città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono citta' che hanno li sordi quelle!!! Terni non c'ha niente!!!!!

 

Comunque non dovevi nominarmi perché avendolo fatto il sondaggio sarà falsato.

539760[/snapback]

T'ho nominato perchè tu lo dici, non lo dico mica io! ;)

 

C'hanno più sordi de noi anche a Reggio Calabria? Eppure eccoli la, non credo che la serie a dipenda dal reddito pro capite dei cittadini di una città!

539763[/snapback]

C'hanno lu presidente che c'ha li sordi se vede, poi ce stanno altre "entrate", capisci a mmme. E poi c'ha un pubblico che qui te lu sogni!!!!!!

 

Ah... ed il turismo?? QUi a Terni c'avemo du' turisti all'anno, li invece a centinaia di migliaia!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono citta' che hanno li sordi quelle!!! Terni non c'ha niente!!!!!

 

Comunque non dovevi nominarmi perché avendolo fatto il sondaggio sarà falsato.

539760[/snapback]

T'ho nominato perchè tu lo dici, non lo dico mica io! ;)

 

C'hanno più sordi de noi anche a Reggio Calabria? Eppure eccoli la, non credo che la serie a dipenda dal reddito pro capite dei cittadini di una città!

539763[/snapback]

C'hanno lu presidente che c'ha li sordi se vede, poi ce stanno altre "entrate", capisci a mmme. E poi c'ha un pubblico che qui te lu sogni!!!!!!

539765[/snapback]

Perchè te lu sogni... ahahahahahahaha me lu derby de andata l'hai visto? Li ce stanno tutte le potenzialità del pubblico de Terni, non me venissi a di che a Empoli so più tifosi de noi perchè non ce credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono citta' che hanno li sordi quelle!!! Terni non c'ha niente!!!!!

 

Comunque non dovevi nominarmi perché avendolo fatto il sondaggio sarà falsato.

539760[/snapback]

T'ho nominato perchè tu lo dici, non lo dico mica io! ;)

 

C'hanno più sordi de noi anche a Reggio Calabria? Eppure eccoli la, non credo che la serie a dipenda dal reddito pro capite dei cittadini di una città!

539763[/snapback]

Lo dico io? Ma perché tu conosci qualcuno che caccia li sordi pe' fatte fa la serie B qui a Terni? Se non vene qualche "santo" da fori qui se farebbe a stento la serie D zona retrocessione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono citta' che hanno li sordi quelle!!! Terni non c'ha niente!!!!!

 

Comunque non dovevi nominarmi perché avendolo fatto il sondaggio sarà falsato.

539760[/snapback]

T'ho nominato perchè tu lo dici, non lo dico mica io! ;)

 

C'hanno più sordi de noi anche a Reggio Calabria? Eppure eccoli la, non credo che la serie a dipenda dal reddito pro capite dei cittadini di una città!

539763[/snapback]

C'hanno lu presidente che c'ha li sordi se vede, poi ce stanno altre "entrate", capisci a mmme. E poi c'ha un pubblico che qui te lu sogni!!!!!!

539765[/snapback]

Perchè te lu sogni... ahahahahahahaha me lu derby de andata l'hai visto? Li ce stanno tutte le potenzialità del pubblico de Terni, non me venissi a di che a Empoli so più tifosi de noi perchè non ce credo!

539767[/snapback]

Empoli no, ma c'ha tanti sordi. Lu derby non fa testo. A Terni comunque più de 10000 persone non te ce verrebbero mai. Poi a me de tutti quilli che ce vengono perché vojono vede' la Juve, lu MIlan o andre squadre be'... preferisco che se ne vadano a LU CIMENA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono citta' che hanno li sordi quelle!!! Terni non c'ha niente!!!!!

 

Comunque non dovevi nominarmi perché avendolo fatto il sondaggio sarà falsato.

539760[/snapback]

T'ho nominato perchè tu lo dici, non lo dico mica io! ;)

 

C'hanno più sordi de noi anche a Reggio Calabria? Eppure eccoli la, non credo che la serie a dipenda dal reddito pro capite dei cittadini di una città!

539763[/snapback]

Lo dico io? Ma perché tu conosci qualcuno che caccia li sordi pe' fatte fa la serie B qui a Terni? Se non vene qualche "santo" da fori qui se farebbe a stento la serie D zona retrocessione!!!

539768[/snapback]

Credo che i presidenti di tutta Italia acquistano e gestiscono società di serie A, B e C non per amor dei colori o per fare del "bene" ai cittadini, ma per lucrarci sopra e questo lo fanno tutti... noi c'avemo pijato inculate stratosferiche, ma gente come Agarini, non se po di che non ha mai cacciato li sordi per facce armanè in B, come Longarini che c'ha iscritto e come dici tu c'ha fatto salva!!!!

 

Allora te lo chiedo, che ce meritamo noi di Terni? L'eccellenza? Il CND? oppure dovrebbero essere tutti come te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha ragione Borgo.

Terni è zero.

Ringraziamo Dio che c'è,ancora,il calcio professionistico,garantito,peraltro,da decenni,da non ternani (con alterne fortune...ma che si può pretendere...Moratti o Berlusconi ?).

Oltretutto un tempo avevamo un grande pubblico,oggi facciamo ridere...chi verrebbe ad investire nel calcio in una città con una media di tremila spettatori a partita :blink: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono citta' che hanno li sordi quelle!!! Terni non c'ha niente!!!!!

 

Comunque non dovevi nominarmi perché avendolo fatto il sondaggio sarà falsato.

539760[/snapback]

T'ho nominato perchè tu lo dici, non lo dico mica io! ;)

 

C'hanno più sordi de noi anche a Reggio Calabria? Eppure eccoli la, non credo che la serie a dipenda dal reddito pro capite dei cittadini di una città!

539763[/snapback]

Lo dico io? Ma perché tu conosci qualcuno che caccia li sordi pe' fatte fa la serie B qui a Terni? Se non vene qualche "santo" da fori qui se farebbe a stento la serie D zona retrocessione!!!

539768[/snapback]

Credo che i presidenti di tutta Italia acquistano e gestiscono società di serie A, B e C non per amor dei colori o per fare del "bene" ai cittadini, ma per lucrarci sopra e questo lo fanno tutti... noi c'avemo pijato inculate stratosferiche, ma gente come Agarini, non se po di che non ha mai cacciato li sordi per facce armanè in B, come Longarini che c'ha iscritto e come dici tu c'ha fatto salva!!!!

 

Allora te lo chiedo, che ce meritamo noi di Terni? L'eccellenza? Il CND? oppure dovrebbero essere tutti come te?

539773[/snapback]

Non è un discorso di merito. Tutti se lo meritano de sta in B e noi pure, ce mancherebbe altro!!! Quello che dicevo io è 'nandra cosa e cioè che a Terni non c'abbiamo la forza economica sufficiente pe' garanticce una serie B sicura. Divemo sempre sperà che ce stia qualche avventuriero che ce venga a da' 'na mano perché sinno', te lo ripeto, purtroppo ce toccherebbe fa' la serie D zona retrocessione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono citta' che hanno li sordi quelle!!! Terni non c'ha niente!!!!!

 

Comunque non dovevi nominarmi perché avendolo fatto il sondaggio sarà falsato.

539760[/snapback]

T'ho nominato perchè tu lo dici, non lo dico mica io! ;)

 

C'hanno più sordi de noi anche a Reggio Calabria? Eppure eccoli la, non credo che la serie a dipenda dal reddito pro capite dei cittadini di una città!

539763[/snapback]

C'hanno lu presidente che c'ha li sordi se vede, poi ce stanno altre "entrate", capisci a mmme. E poi c'ha un pubblico che qui te lu sogni!!!!!!

 

Ah... ed il turismo?? QUi a Terni c'avemo du' turisti all'anno, li invece a centinaia di migliaia!!!!

539765[/snapback]

Scusame ma me pare na cazzata...

La B per terni può essere un lusso ma in A ci stanno squadre che stanno al pari di terni se non peggio ( Livorno per esempio....la stessa messina ). Terni è una città di provincia come tante altre, che può benissimo fare un campionato di serie A...te mi parli di forza economica, ma io sono sicuro che Agarini ha speso 10 volte tanto di quello speso da De Luca, Spinelli o Franza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto altro perchè non capisce proprio un cazzo.. d'accordo con ciacca..

se la A la fa' il Messina e il Livorno la B va ok anche alla ternana...

l'ha fatta il perugia x 7 anni..

basta solo na societa' discretamente "benestante" seria e con programmi (che nn prevedano Brini comunque)...

vedrai dopo la gente se vene a vede' la partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voto altro perchè non capisce proprio un cazzo.. d'accordo con ciacca..

se la A la fa' il Messina e  il Livorno la B va ok anche alla ternana...

l'ha fatta il perugia x 7 anni..

basta solo na societa' discretamente "benestante" seria e con programmi (che nn prevedano Brini comunque)...

vedrai dopo la gente se vene a vede' la partita..

539821[/snapback]

Da quello che hai scritto tu invece se vede che sei un POZZO NERO DI SCIENZA!!!!!! E per di più un BAMBOCCIO, COME COSMI, SEI!!!!! Congratulazioni!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che hai scritto tu invece se vede che sei un POZZO NERO DI SCIENZA!!!!!! E per di più un BAMBOCCIO, COME COSMI, SEI!!!!! Congratulazioni!!!!

539833[/snapback]

 

ti vogliamo così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che hai scritto tu invece se vede che sei un POZZO NERO DI SCIENZA!!!!!! E per di più un BAMBOCCIO, COME COSMI, SEI!!!!! Congratulazioni!!!!

539833[/snapback]

 

ti vogliamo così!

539836[/snapback]

Concordo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voto altro perchè non capisce proprio un cazzo.. d'accordo con ciacca..

se la A la fa' il Messina e  il Livorno la B va ok anche alla ternana...

l'ha fatta il perugia x 7 anni..

basta solo na societa' discretamente "benestante" seria e con programmi (che nn prevedano Brini comunque)...

vedrai dopo la gente se vene a vede' la partita..

539821[/snapback]

Da quello che hai scritto tu invece se vede che sei un POZZO NERO DI SCIENZA!!!!!! E per di più un BAMBOCCIO, COME COSMI, SEI!!!!! Congratulazioni!!!!

539833[/snapback]

 

UUUUUUUUU CHE CATTIVOOO PAURAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

ATTENTO PERO' CHE IO SO' QUELLO DE LI MILIONI DE MORTI...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voto altro perchè non capisce proprio un cazzo.. d'accordo con ciacca..

se la A la fa' il Messina e  il Livorno la B va ok anche alla ternana...

l'ha fatta il perugia x 7 anni..

basta solo na societa' discretamente "benestante" seria e con programmi (che nn prevedano Brini comunque)...

vedrai dopo la gente se vene a vede' la partita..

539821[/snapback]

Da quello che hai scritto tu invece se vede che sei un POZZO NERO DI SCIENZA!!!!!! E per di più un BAMBOCCIO, COME COSMI, SEI!!!!! Congratulazioni!!!!

539833[/snapback]

 

UUUUUUUUU CHE CATTIVOOO PAURAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

ATTENTO PERO' CHE IO SO' QUELLO DE LI MILIONI DE MORTI...... :ph34r:

539854[/snapback]

Aspetta che me vado a mette lu pannolino....., comunque se tu non c'hai paura è un vantaggio per me, medita fiju, medita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La b non è un lusso neanche per la Fermana. A Terni gli va decisamente stretta, visto le scartine che son state in serie A negli ultimi vent' anni.

Non diciamo cazzate col fatto che ce meritamo l' Eccellenza ecc., di cosa è capace la gente a Terni l'abbiamo fatto vedere a tutti dal 75 al 98 almeno.

Poi, se a Terni la gente non c' ha soldi e tempo da butta' via, e se se so stufati tutti da esse presi pel culo io posso esse solo d' accordo, e orgoglioso di far parte di questa comunità.

Fermo restando che chi continua a anda allo stadio e a manifesta' amore per i colori merita ancora piu' applausi.

Se siamo in questa situazione di esasperazione, non sono stati certo i tifosi a volerlo.

Però bisogna dire che quando le cose andavano male, nei decenni passati, c' era amarezza ma mai rimpianto, perchè tutti sapevano che i ragazzi avevano dato il massimo.

Oggi su quanti campionati persi dalla Ternana pesano ombre che col calcio giocato non c' hanno un cazzo a che vede' ? Tanti.

La pazienza c' ha pure un limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La b non è un lusso neanche per la Fermana. A Terni gli va decisamente stretta, visto le scartine che son state in serie A negli ultimi vent' anni.

Non diciamo cazzate col fatto che ce meritamo l' Eccellenza ecc., di cosa è capace la gente a Terni l'abbiamo fatto vedere a tutti dal 75 al 98 almeno.

Poi, se a Terni la gente non c' ha soldi e tempo da butta' via, e se se so stufati tutti da esse presi pel culo io posso esse solo d' accordo, e orgoglioso di far parte di questa comunità.

Fermo restando che chi continua a anda allo stadio e a manifesta' amore per i colori merita ancora piu' applausi.

Se siamo in questa situazione di esasperazione, non sono stati certo i tifosi a volerlo.

Però bisogna dire che quando le cose andavano male, nei decenni passati, c' era amarezza ma mai rimpianto, perchè tutti sapevano che i ragazzi avevano dato il massimo.

Oggi su quanti campionati persi dalla Ternana pesano ombre che col calcio giocato non c' hanno un cazzo a che vede' ? Tanti.

La pazienza c' ha pure un limite

539915[/snapback]

SECONDO ME HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...PERO' TE FACCIO UN PAIO DE DOMANDE...SECONDO TE QUEST'ANNO LA SQUADRA HA TIRATO A VACCA?...E SE LA RISPOSTA è NO ALLORA PERCHE' LA GENTE NON CE VENE ALLO STADIO?

ANCHE NEGLI ANNI PASSATI C'AVEMO PRESO TANTE INCULATE MA IO CHE C'HO 29 ANNI NON ME RICORDO UN'ANNATA CON UNA MEDIA SPETTATORI COSI' BASSA ANCHE QUANDO GIOCAVAMO NELLE CATAGORIE INFERIORI...IO TI DICO LA VERITA', QUEST'ANNO SONO RIMASTO MOLTO DELUSO DA NOI TIFOSI E SE FOSSI UN PRESIDENTE CE PENSEREI DU VOLTE A SPENDE 1 EURO PER FA LA SQUADRA...PRENDIAMO COME ESEMPIO I BERGAMASCHI E I ROMANISTI...NEL MOMENTO DI PIU' DIFFICOLTA' FACEVANO CERCHIO INTORNO ALLA SQUADRA ANDANDO SEMPRE NUMEROSI ALLO STADIO...NOI L'ABBIAMO FATTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me, dà ragione a quillo, ma per chi se ricorda tutti l'anni de C per non parlà della D (ma quella è storia a parte) la B è un lusso, se nel 90 ce dicevano se chaccontentavamo della B a vita avremmo messo mille firme.

L'unico rammarico è che la serie A ce l'avemo avuta a portata de mano e c'è sfuggita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra di calcio dovesse essere l'epressione dell'economia e dell'imprenditoria cittadina saremmo in eccellenza da almeno 30 anni.

Ringraziamo Dio che un marchiciano ce tene in B senza pretende in cambio di appestarci con un nuovo inceneritore.

Ora e sempre Agarini e Raffaelli six feet under!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.