Vai al contenuto
Pessimo

ESONERATO BRINI

Messaggi raccomandati

In un incontro con la stampa avvenuto alle 16 il presidente della Ternana ha comunicato l'esonero di Brini a causa delle dichiarazioni rese dopo l'incontro con il Torino.

Il presidente Longarini era visibilmente scocciato. Non ha voluto si ponessero domande, e si è limitato a qualche dichiarazione. Ha chiarito che i dipendenti della Ternana devono tenere comportamenti non lesivi della immagine della società e degli organi direttivi. Ha anche aggiunto che era in atto un colloquio ed in agenda appuntamenti tra lui e l'allenatore che a suo giudizio non avrebbe dovuto rilasciare dichiarazioni ultimative. Ha terminato dicendo che visto che Brini asserisce di avere diverse squadre che lo vogliono, gli ha dato due settimane in più per cercarsi il posto futuro. Il breve incontro si è concluso senza nemmeno la formula di rito dei ringraziamenti al tecnico per il lavoro svolto.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante non mi sia piaciuto il suo modo di leggere le partite e nonostante spesso sono stato critico nei suoi confronti dobbiamo riconoscere il lavoro svolto e RINGRAZIARE Brini perchè bene o male ha centrato l'obiettivo della stagione: la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:dj::dj::dj::dj::dj::dj::ciao::fumo::rosik::rosik::berlusca::regalo:

 

PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPE PEPE

 

VOGLIO LE FACCETTE CHE FANNO LU TRENINO

 

BRIGITTE BARDOT, BARDOT..........................

 

AJAI CARAMBAAAAAAAAAAAA

 

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO O O ARIAAAAAAAAAAAAAAAA AIO OBA' OBA'

 

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MEO AMICO CHARLY

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta della società,in questo caso,non fa una grinza.

Mi pare che sia la dimostrazione che l'opinione del giovane presidente conta in seno alla compagine societaria e ciò,spero,in prospettiva,può leggersi positivamente per il futuro della Ternana.

Io avrei fatto lo stesso al posto di Long Junior ! :)

Ora...sotto con i programmi e che venga recuperato il rapporto con la città e con le istituzioni sperando che non dispiaccia a qualcuno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sento libero da un peso..... respitro mejo, m'è persino tornato il sorriso! Daje cinghiale, avanti coi regazzini della primavera!!

540995[/snapback]

 

Me pò sta pure bene...

Basta che, se le perde tutte e due, non tira fori la scusa che erano pischelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno pò negà che quello che ha detto e chiesto Brini è sacrosanto: chiarezza e programmi sin da ora..sennò arifai l'armata brancaleone a ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perchè se le perdemo o le vincemo che cambia? niente. e allora famoli giocà e vedemo se possono esse utili per l'anno prossimo..... semo l'unica squadra a tenelli in primavera fin quando non è arrivato l'autunno!  :lol:  :lol:  :lol:

541019[/snapback]

 

Anche se,a fallo,me viene l'acidità de stomaco :D ,straquoto Purinum.

E...tanto pe ripijamme lu pane co' le noci e pe' non daje troppa importanza...aggiungo : immagino,già,fin da stasera,i pianti delle inconsolabili vedove e delle varie prefiche... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PENSO CHE MOLTA GENTE, IL CUI COMPITO PRINCIPALE E' QUELLO DI INSULTARE L'ALLENATORE DI TURNO POSSA INCOMINCIARE GIA' DA ADESSO AD INSULTARE QUELLO NUOVO COSI' SI SA CHE CHI COMINCIA BENE E' A META' DEL'OPERA!!! COSI' CI SI AVVANTAGGIA NEL LAVORO. M'AHI DETTO NIENTE M'HAI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ANNAMO BORGOBEEEE', A SENTI' A TE PARE CHE A TERNI UNO CE GODE SI VA MALE!!

541058[/snapback]

Dimmi il nome di un allenatore che non è stato insultato!!!! Tobia, Del Neri, Viciani, Clagluna, per citare solo quelli che ci hanno regalato soddisfazioni immanese, eppure sono stati INSULTATI pure loro!! Tu li chiami tifosi questi personaggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'insulto e contestare scete tecniche sbagliate ce ne corre.

io personalmente mi limito alla contestazione ;)

 

non mi piace come ha gestito la squadra ed il suo gioco, motivo per cui mi auspicavo che se ne andasse, ora ne sono felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.