Vai al contenuto
Aghy

TRUFFATORI-FENOMENI 11-6

Messaggi raccomandati

TRUFFATORI-FENOMENI 11-6

 

 

LE SQUADRE SCESE IN CAMPO:

 

Truffatori

 

MISTER

NIK

BUFERA

N3SP0L4

SPADA

MALE

AGHY

 

Allenatore: Tomas Milian

 

 

Fenomeni

 

T.Tad

Doctor Khumalo

Gump

Neurotik

Tommyyes

Park

Cinello

 

Allenatore: Cesenticerqua

 

*** Giocatore in prestito alle due squadre: CHE (che non è l'utente "il che vive") :D

 

 

 

MARCATURE:

 

Truffatori:

4 Aghy; 2 Nespola; 2 Che; 1 Spada; 1 autogol T.Tad; 1 autogol Neurotik.

 

Fenomeni:

2 Cinello (1 rig.); 1 Park; 1 Gump; 1 Tommyyes; 1 Che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è na presa pe culo quella de avè scritto FENOMENI coi colori rossoneri???  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

541370[/snapback]

 

chiedilo a chi v'ha comprato le maglie! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha giocato un tempo con una squadra e un tempo con l'altra :)

541488[/snapback]

 

 

Non ci crederai, ma lo avevo vagamente intuito!!!!! Sono un dritto B-)

 

Spero che tre dei quattro gol di Aghy siano stati realizzati di tacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai intuito perchè ce stava scritto sotto, sennò col cazzo! :lol:

 

Aghy ha segnato d'esterno e al volo, ma di tacco no...infatti l'ho visto parecchio giù alla fine della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'hai intuito perchè ce stava scritto sotto, sennò col cazzo! :lol:

 

Aghy ha segnato d'esterno e al volo, ma di tacco no...infatti l'ho visto parecchio giù alla fine della partita.

541502[/snapback]

 

Ora si spiegano tante cose: era talmente affranto che pensava io avessi fajato il match. :ph34r:

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una cosa: GRAZIE T.TAD!!!

con te a porta amico mio è sempre uno spettacolo,da sol vali il prezzo del biglietto per i tuoi interventi miracolosi,per le tue uscite sicure,per i tuoi voli d'angelo e soprattutto per le paraculate che tutte le volte riesci a pijacce da avversari e soprattutto compagni :P:lol:

 

 

 

ps: daje Spada sgancia sto frigorifero!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spadino per carità lascialo fà che sto periodo dice che c'ha tanto da fà.......che non s'è ancora capito,però c'ha da fà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita di fine stagione. Le diverse motivazioni fanno la differenza. Fantastica la proposta finale 'il custode un gol'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una cosa: GRAZIE T.TAD!!!

con te a porta amico mio è sempre uno spettacolo,da sol vali il prezzo del biglietto per i tuoi interventi miracolosi,per le tue uscite sicure,per i tuoi voli d'angelo e soprattutto per le paraculate che tutte le volte riesci a pijacce da avversari e soprattutto compagni  :P  :lol:

 

 

 

ps: daje Spada sgancia sto frigorifero!!!  :D

541591[/snapback]

 

 

A parte l'autogol, credo di non aver giocato malissimo. E' che come al solito ce sta una persona che me rompe i cojoni alla prima incertezza quando questa persona ha giocato da schifo e ha commesso due errori madornali che hanno portato ad altrettanti gol.

 

Detto questo, aggiungo che me so cmq divertito...è stata una bella partita, ce semo fatti 2 risate e alla fine ha vinto chi se lo meritava.

 

Ps. lu frigorifero de Spada l'ho aperto, ma non ce stava nulla, s'è biuto tutto stu ubbbriacone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una cosa: GRAZIE T.TAD!!!

con te a porta amico mio è sempre uno spettacolo,da sol vali il prezzo del biglietto per i tuoi interventi miracolosi,per le tue uscite sicure,per i tuoi voli d'angelo e soprattutto per le paraculate che tutte le volte riesci a pijacce da avversari e soprattutto compagni  :P  :lol:

 

 

 

ps: daje Spada sgancia sto frigorifero!!!  :D

541591[/snapback]

 

 

A parte l'autogol, credo di non aver giocato malissimo. E' che come al solito ce sta una persona che me rompe i cojoni alla prima incertezza quando questa persona ha giocato da schifo e ha commesso due errori madornali che hanno portato ad altrettanti gol.

 

Detto questo, aggiungo che me so cmq divertito...è stata una bella partita, ce semo fatti 2 risate e alla fine ha vinto chi se lo meritava.

 

Ps. lu frigorifero de Spada l'ho aperto, ma non ce stava nulla, s'è biuto tutto stu ubbbriacone!!!

543217[/snapback]

Però, guarda caso, dopo che la persona in questione t'ha minacciato de gonfiatte, non hai sbagliato più niente.

 

Sarà un caso??? O mancavi delle giuste "motivazioni" ???

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.