Vai al contenuto
Ciccio 883

Senza Tettu.......

Messaggi raccomandati

Una persona la porto io....e' gia' utente del forum (BUBU) anche se non ha messaggi all'attivo ma potrebbe diventare membro dei ST dal prossimo torneo,ed e' gia' venuto una volta a giocare una amichevole a Terni est.

Pertanto siamo:

 

krikko64

drago73

ponpon dog

ciccio883

goahn81 (mitico)

bubu (amiko krikko)

capitan tsubasio

 

siamo 7

 

in porta almeno un tempo posso giocarci io visto che ho gia' giocato ieri sera e giochero' pure domani per un altro torneo

 

ora basta defezioni....

545867[/snapback]

 

CHE SIA LA VOLTA BUONA !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le fajate so le vostre se permetti!

se c'hai la coda de paja te come tutti li compagni tuoi , abbiate almeno la decenza de non scrive!

545754[/snapback]

 

coda de paja? decenza? ma che cazzo stai a dì? Vi abbiamo chiesto uno spostamento normalissimo, avete accettato, s'è trovata na squadra per giocare quel giorno, PUNTO. Non credo sia colpa nostra se all'ultimo giorno a questa squadra je fajano 2 o 3 persone...o si??

545779[/snapback]

 

no , voi non avete chiesto uno spostamento, bensi l'avete imposto!

e mo vi permettete pure di dare dei buffoni a chi sta cercando di farvi un favore !?

Me sa che quelli che fate ride siete proprio voi! ;)

545835[/snapback]

 

guarda che una settiamana fa avete accettato VOI la nostra richiesta di spostamento eh.

non è stato imposto nulla. se avete concesso questa cosa ora penso sia piuttosto strambo stare a scrivere che ve lo abbiamo "imposto" noi dai...

 

noi le partite le abbiamo giocate TUTTE fino ad ora (e le giocheremo tutte) e abbiamo avuto la decenza di avvertirvi 8 giorni prima della data prevista per la partita per dirvi che eravamo in 4 (purtroppo) a giocare la partita oggi. e così abbiamo dato modo di giocare ai Senza Tetto oggi, anziché il 21, che tra l'altro non hanno più giocato una partita... e dubito ne faranno altre.

Poi, se da potenziali 8-9 persone, il giorno stesso della partita, si riducono a 6 (se qualcun altro ancora non faja :D ) quando hanno avuto una settimana per organizzarsi... posso solo dire che "mi fanno ridere" perché, a parte chi aveva già avvertito di loro la sua incertezza nel giocare, mi sembra poco serio annunciare che non si può più venire il giorno stesso della partita, soprattutto se questo lo fanno più di 2-3 persone.

comunque una settimana fa avevano accettato di giocare di buon grado e lo stesso avevate fatto voi. :) e mi sembra che non ci siano più di tanto problemi per giocare stasera quindi proprio non capisco dove sta il problema. B-)

545854[/snapback]

 

DOVE STA IL PROBLEMA ?????

CHE NOI ABBIAMO PRENOTATO E VOI IN DUE SQUADRE NON NE FATE NEMMENO UNA !!!!

 

E TE RIPETO ME GIRANO UN PO TANTO LI COJONI CHE NON ARRIVATE A 7 PERCHE' DUE DE VOI VANNO A GIOCARE SU UN ALTRO TORNEO DATO CHE NELLA NOSTRA SQUADRA C' E' GENTE CHE PER VENIRE SEMPRE A GIOCARE HA DOVUTO PRENDERE DELLE ORE DI PERMESSO DAL LAVORO !!!

 

QUESTO SI CHIAMA RISPETTO PER CUI EVITA DI SCRIVERE O SE LO FA RICORDALO AI TUOI COMPAGNI DI SQUADRA CHE AVEVANO TANTO A CUORE IL TORNEO DEL FORUM CHE STASERA GIOCANO ALTROVE!!!!!!!

545868[/snapback]

 

guarda, io ce tornerei dall'estero per fare una partita del forum quindi... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema stà che ti devi fare gli affari tuoi, "mi fate ridere" te lo tieni x te stesso! potevi benissio evitare di fare quest'uscita, anche perchè non mi sembra che nessuno dei viziosi si sia diciamo incazzato perchè 2 non potevano venire....la prossima volta fatti gli affari della tua squadra x favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DATEJE 'NA CHIUSA...E 3...MO' NON LO SCRIVO + MA SE CONTINUATE IN COMPENSO STASERA VE SCOCCIO LI STINCHI A TUTTI QUANTI, AMICI E NEMICI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje cò 'sta strage, almeno famo li bijetti nominativi pure per vedè le partite del forum!

 

Chegue, l'importante è che scocci gohan! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutto negretto te stai in silenzio stampa non ti è concesso parlare

sarai presto multato dalla società F.D.M spa!!!! Poi co cheque abbiamo

fatto il viaggio a Siena è un bravo bardascio e sà che non deve famme male, giusto che (che brutta parola) ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brutto negretto te stai in silenzio stampa non ti è concesso parlare

sarai presto multato dalla società F.D.M spa!!!! Poi co cheque abbiamo

fatto il viaggio a Siena è un bravo bardascio e sà che non deve famme male, giusto che (che brutta parola) ??

545894[/snapback]

 

10% di warning per il "brutto negretto" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...prestiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le fajate so le vostre se permetti!

se c'hai la coda de paja te come tutti li compagni tuoi , abbiate almeno la decenza de non scrive!

545754[/snapback]

 

coda de paja? decenza? ma che cazzo stai a dì? Vi abbiamo chiesto uno spostamento normalissimo, avete accettato, s'è trovata na squadra per giocare quel giorno, PUNTO. Non credo sia colpa nostra se all'ultimo giorno a questa squadra je fajano 2 o 3 persone...o si??

545779[/snapback]

 

no , voi non avete chiesto uno spostamento, bensi l'avete imposto!

e mo vi permettete pure di dare dei buffoni a chi sta cercando di farvi un favore !?

Me sa che quelli che fate ride siete proprio voi! ;)

545835[/snapback]

 

guarda che una settiamana fa avete accettato VOI la nostra richiesta di spostamento eh.

non è stato imposto nulla. se avete concesso questa cosa ora penso sia piuttosto strambo stare a scrivere che ve lo abbiamo "imposto" noi dai...

 

noi le partite le abbiamo giocate TUTTE fino ad ora (e le giocheremo tutte) e abbiamo avuto la decenza di avvertirvi 8 giorni prima della data prevista per la partita per dirvi che eravamo in 4 (purtroppo) a giocare la partita oggi. e così abbiamo dato modo di giocare ai Senza Tetto oggi, anziché il 21, che tra l'altro non hanno più giocato una partita... e dubito ne faranno altre.

Poi, se da potenziali 8-9 persone, il giorno stesso della partita, si riducono a 6 (se qualcun altro ancora non faja :D ) quando hanno avuto una settimana per organizzarsi... posso solo dire che "mi fanno ridere" perché, a parte chi aveva già avvertito di loro la sua incertezza nel giocare, mi sembra poco serio annunciare che non si può più venire il giorno stesso della partita, soprattutto se questo lo fanno più di 2-3 persone.

comunque una settimana fa avevano accettato di giocare di buon grado e lo stesso avevate fatto voi. :) e mi sembra che non ci siano più di tanto problemi per giocare stasera quindi proprio non capisco dove sta il problema. B-)

545854[/snapback]

 

DOVE STA IL PROBLEMA ?????

CHE NOI ABBIAMO PRENOTATO E VOI IN DUE SQUADRE NON NE FATE NEMMENO UNA !!!!

 

E TE RIPETO ME GIRANO UN PO TANTO LI COJONI CHE NON ARRIVATE A 7 PERCHE' DUE DE VOI VANNO A GIOCARE SU UN ALTRO TORNEO DATO CHE NELLA NOSTRA SQUADRA C' E' GENTE CHE PER VENIRE SEMPRE A GIOCARE HA DOVUTO PRENDERE DELLE ORE DI PERMESSO DAL LAVORO !!!

 

QUESTO SI CHIAMA RISPETTO PER CUI EVITA DI SCRIVERE O SE LO FA RICORDALO AI TUOI COMPAGNI DI SQUADRA CHE AVEVANO TANTO A CUORE IL TORNEO DEL FORUM CHE STASERA GIOCANO ALTROVE!!!!!!!

545868[/snapback]

 

guarda, io ce tornerei dall'estero per fare una partita del forum quindi... :P

545873[/snapback]

 

vaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ieri non hai corso mai...

 

...manco la doccia te sì dovuto fà!

 

Oggi lavate, però, sennò autorizzo chegue a buttatte sotto la doccia vestito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vengo ma devo doverosamente togliermi questo rospo dalla bocca...............................................

 

 

 

 

 

c'ò pure preso due ore de permesso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza tetto

ma io so indispensabile x arrivare a 7?perchè c'ho d'annà a giocà a calcetto....

 

fateme sapè

se sono l'8 nn vengo e gioco a calcetto

 

subito però

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so gohan: aghy puoi venire questa sera? altrimenti devo da portà un amico che quella sola de lu_basso c'ha da andà a gioca a calcetto da 1 altra parte. fammi sapere

 

 

 

basso gay :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p1ppoz lu basso nn è affogato perchè nn bastano 20 cm d'acqua...secondo sono capace a nuotare e terzo non ho giocato perchè ho avuto 1 partita di calcetto oggi pomeriggio sotto lo scrocchio del sole :D

 

dunque...fatte dan culo :P

 

p.s. t'aspetto sabato al classico h 19,45 per il PICCHIA-DAY & saggio danza :D

 

vedi te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.