Vai al contenuto
Lu Trejo

Guardando i playoff di c1

Messaggi raccomandati

lu napoli vince 2-0 senza manco varcà lu centrocampo ,2 contropiedi 2 gol.

Da segnalare due della samb,giovani e ce soffiano,Amodio e Bogliacino QUINDI NON LI COMPREREMO MAI.

Invece Pavia -Grosseto 2-0 ,toscani in 8 ,se fa butta'fuori Maggiolini che è nostro,buona prova di Papini,idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu napoli vince 2-0 senza manco varcà lu centrocampo ,2 contropiedi 2 gol.

Da segnalare due della samb,giovani e ce soffiano,Amodio e Bogliacino QUINDI NON LI COMPREREMO MAI.

Invece Pavia -Grosseto 2-0 ,toscani in 8 ,se fa butta'fuori Maggiolini che è nostro,buona prova di Papini,idem

544281[/snapback]

 

Amodio è veramente forte, la Samb oggi è stata sfigata e anche un po' presuntuosa... hanno fatto il gioco del Napoli e il Napoli li ha puniti. peccato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che la tragedia dell'anno scorso me la ricordo.

Era solo per cercare di sdrammatizzare considerando la posta in palio per la partita e la rivalità che divide le tifoserie.

Il mio post non aveva lo scopo di 'augurare tragedie'.

La prossima volta metto faccette...okkei!?

Ed in ogni caso non ti credere che filerà tutto liscio, anche se spero di si.

E' che i napoletani mi sembrano tornati ai vecchi splendori dopo le sassate di domenica al pullman della Samb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' TU PE SDRAMMATIZZA' ARCACCI FORI LI MORTI ???...AVOJA A FACCETTE..

 

 

 

 

 

 

I NAPOLETANI SONO MERDA CHE CAMMINA (E PIAGNE....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quanti morti, feriti e dispersi prevedete per la sfida che vale la B tra Napoli e Avellino?

Si accettano scommesse!

546063[/snapback]

 

 

Magari mi sbaglio ma a quanto ne so io le due tifoserie hanno un ottimo rapporto..se non sbaglio quel ragazzo è morto perchè non hanno aperto i cancelli per soccorrerlo o qualcosa del genere...

 

 

 

...o mi sbaglio? :blink:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita non mi sembra a rischio visto che non c'è rivalità (o almeno non c'era) gli incidenti dell'anno scorso sono scoppiati a causa dei mancati biglietti. 300 napoletani non avevano i biglietti e i botteghini erano chiusi visto che i loro erano stati venduti ad alcuni avellinesi per recarsi in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.