Vai al contenuto
angelooo

E' morto Paolo Zappavigna

Messaggi raccomandati

E' morto in un incidente stradale il leader e capo dell'ultrà della Roma Paolo Zappavigna!!!Aveva 40 anni ed era riconociuto da tutti come il leader dei boys e della curva romanista!!

 

Mi dispiace :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è quello che è andato a cronache marziane?

544652[/snapback]

io mi ricordo che fecero un servizio su italia1 in un derby che lui fu a lungo intervistato!Era un armadio biondo, e stava anche con Cassano su striscia la notizia, quando ci fu un po di baruffa per il tapiro!!!!!

 

Comunque è un ultrà e una persona che muore, ed è quello che dispiace :(:(:(:(

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GLI ULTRA' CHE NON CI SONO PIU' CI GUIDANO DA LASSU'...

 

 

 

 

 

CIAO PAOLO!

544716[/snapback]

 

lasciamo il cordoglio piuttosto che la guida

mi dispiace per un tifoso, per un ultrà, ma preferisco guidà da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo mi dispiace molto!! Lo sentivo spesso a una radio qui a Roma :( un abbraccio alla sua famiglia

544770[/snapback]

beh, quella trasmissione la faceva Virgilio, Zappavigna interveniva ogni tanto....... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pensiero particolare và a Nico (il figlio)

 

A Pa' da lassu' staje vicino e continua a sta' dietro alla roma tua, continua anche volecce male quanno ce' il derby......perche tutti noi vogliamo questo!!!!!! :(

 

 

mi viene un pensiero buffo e triste nello stesso tempo, ma lo voglio dire uguale:

sa' quanto te incazzerai una volta arrivato in cielo e vedè tutto quel biancoazzurro!!!!!!

 

 

CIAO PAOLO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo mi dispiace molto!! Lo sentivo spesso a una radio qui a Roma :( un abbraccio alla sua famiglia

544770[/snapback]

beh, quella trasmissione la faceva Virgilio, Zappavigna interveniva ogni tanto....... :(:(:(

544842[/snapback]

 

si infatti parlavo proprio di quella... Virgilio sarà pure uno con pensieri politici opposti ai miei, però quella trasmissione non è male, almeno parla senza peli sulla lingua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo ricordo nella puntata di "TUTTO IN UN GIORNO"

 

il riepilogo del 5 maggio purtoppo :ph34r::angry:

 

era il capo ultrà della roma a torino e a fine partita insultò qualcuno :D

 

mi dispiace

 

CONDOGLIANZE ALLE FAMIGLIA TUTTA

 

http://www.boysroma.it/

post-255-1118228991_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si sono svolti i funerali, le curve della Roma e della Lazio si sono unite tra saluti romani e slogan da stadio..........C'erano anche Totti,Cassano e Conti!!!!

 

Poi dicono sempre che la politica non deve entrare allo stadio!!! :(:(:(

anche se è di destra che senso ha fare un funerale cantando l'inno di Mameli,saluto romano e il grido di "boia chi molla", a che cazzo sarà servito????Mah..... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SONO CONVINTO CHE LA POLITICA ASSOLUTAMENTE NO, MA I CORI CHE OGNIUNO DI NOI CANTA ALLO STADIO PER I COLORI CHE AMA, SENTIRSELI CANTARE DAI PROPRI AMICI AL PROPRIO FUNERALE SI!!!!!!!

 

CIAO PAOLO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stavo per aprì un topic,poi ho visto questo....

 

 

E' morto,in un incidente stradale in moto,Paolo Zappavigna,capo storico dei Boys Roma e figura di spicco della destra estrema romana. Zappavigna,per capicce,è quello che se vedeva con Cassano sul servizio de Striscia la Notizia,la famosa consegna del Tapiro,è quello che mollò un paio de stiaffi a lu poru Staffelli...

Ai funerali era presente una folta delegazione della Roma,con in testa il Capitano Totti,poi Cassano,Conti,Aquilani,De Rossi e altri... Ovviamente presenti i laziali,sia in segno di rispetto,sia in segno di partecipazione emotiva.sia in segno di questa rivalità cittadina ormai sopita...Alla fine dell'omelia il discorso l'ha fatto FABRIZIO TOFFOLO leader e capo degli Irriducibili Lazio...all'uscita della bara dalla chiesa,traffico bloccato nel quartiere e inno d'Italia cantato a squarciagola tra saluti romani (mostrati dalle foto sui giornali) e cori da stadio.

Radio Spazio Aperto ha mandaro in onda i funerali in diretta radio,ascolti record.

Ovviamente presenti una marea di esponenti della destra estema e di altre tifoserie che hanno lasciato le sciarpe sopra la bara.

Dal punto di vista ultrà,la Sud perde l'ennesima guida,dopo lo scioglimento (il 400esimo) dgli ASR,ma ai funerali di ultras c'era ben poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICORDO CHE LA SEZIONE NON E' POLITICA, SI PARLA DEL FUNRALE DI UN RAGAZZO DI 40 ANNI, I COMMENTI SCIOCCAMENTE IDEOLOGICI FATELI GENTILMENTE DA UN'ALTRA PARTE E IN UN'ALTRO CONTESTO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche l'interisti hanno reso omaggio a Paolo:

oltrè ogni rivalità

ciao Paolo

vero ultrà

 

bravi interisti :unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICORDO CHE LA SEZIONE NON E' POLITICA, SI PARLA DEL FUNRALE DI UN RAGAZZO DI 40 ANNI, I COMMENTI SCIOCCAMENTE IDEOLOGICI FATELI GENTILMENTE DA UN'ALTRA PARTE E IN UN'ALTRO CONTESTO!!!!!!

550658[/snapback]

Concordo pienamente con te DEVIL.

Da romanista, tifoso e normale persona amante della vita: Ciao Paolo, un piccolo pensiero verso di te e la tua famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.