Vai al contenuto
Lepre

ZINGHERI vs FDM

Messaggi raccomandati

Io la sposto pure la partita ma poi, tra tornei e cazzi vari che tutti c'abbiamo (perchè non si vive di solo torneo  ;) ) la partita slitta a Luglio.

 

Se ci viene accordata una deroga e se voi siete disponibili, allora sono molto ma molto contento di spostarla.

 

Sappi pure p1ppoz, che all'andata contro i Truffatori non c'è stato verso di spostare la partita. Non è facile mettere tutti daccordo e, se ci metti pure le regole che perdi se non giochi, succede questo.

 

Al posto mio, dopo aver fatto 3000 telefonate per sculare un giorno dove si arriva a 7 giocatori, con un campo libero, sapendo che mancano 15 giorni alla fine del mese, che avresti fatto?

 

....un cipiglio o punto preso..... ma lascia perdere... ;)

550148[/snapback]

 

Lepre, sai benissimo "quanto posso esserti vicino" in tema di prenotazione campi e di telefonate varie (quella volta che ci incontrammo ne feci una quantità assurda per cambiare le date...).

mo però non mi dire che la disponibilità/possibilità di prenotare/stabilire una data a Raggio Vecchio è la stessa di quando la fai a Narni Scalo... :D

 

come d'altronde ti ho già scritto, se è da Aprile che avete fatto una sola partita non è stato certo per colpa di questi tornei estivi, che cominciano quasi tutti dopo la metà di giugno...

 

per la questione-Luglio se ne può parlare ma credo sia meglio se trovate un giorno entro la fine di giugno, dal 20 al 30, nel quale le due squadre possano affrontarsi senza troppi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la sposto pure la partita ma poi, tra tornei e cazzi vari che tutti c'abbiamo (perchè non si vive di solo torneo  ;) ) la partita slitta a Luglio.

 

Se ci viene accordata una deroga e se voi siete disponibili, allora sono molto ma molto contento di spostarla.

 

Sappi pure p1ppoz, che all'andata contro i Truffatori non c'è stato verso di spostare la partita. Non è facile mettere tutti d'accordo e, se ci metti pure le regole che perdi se non giochi, succede questo.

 

Al posto mio, dopo aver fatto 3000 telefonate per sculare un giorno dove si arriva a 7 giocatori, con un campo libero, sapendo che mancano 15 giorni alla fine del mese, che avresti fatto?

 

....un cipiglio o punto preso..... ma lascia perdere... ;)

550148[/snapback]

 

NON TI PREOCCUPARE LEPRE CHE SEMMAI I TRE PUNTI A TAVOLINO SE LI PIJA AGHY !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sms di Cappuccino che è totalmente d'accordo con me, ribadendo anch'egli che difficilmente giocherà contro gli Zingheri...

 

Se parlo di cipiglio in questo caso è perchè so alcune cose, che mi portano a dire quello che ho detto, dalla prima all'ultima parola!

 

Le partite le abbiamo organizzate tutti, tutti ci siamo presi i cazzi e le fregature varie, abbiamo giocato coi prestiti e in 6, senza portiere e con mille infortunati (tra l'altro anche all'andata contro di voi, giocavo IO A PORT INFORTUNATO, e non l'abbiamo spostata, anche se giocavamo in casa, xchè voi eravate liberi e non ci sarebbe sembrato corretto!!!)

 

Detto questo, pijatevela pure a tavolino, tanto è quello che volevate, no?

 

Se volevate vincere, bastava che ce pagavate da beve e ve la cedevamo senza incazzacce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi ci rimetto a fare altre 3000 telefonate per trovare un giorno "impossibile" per fare altre due partite.

 

Se uno di voi c'ha tanta voglia, io gli do tutti i numeri di telefono e ci pensasse lui (però ci deve riuscire entro fine mese!).

 

 

Ad Aprile... non è che ho dormito ma non sono riuscito a trovare un buco per organizzarci. Considerate anche gli esami delle università.

Sarò somaro che vi devo dire? Però ora non vedo altre soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro... voi non vi organizzate per due mesi, poi pretendete di fare 4 partite in 2 settimane, senza nemmeno preoccuparsi di ascoltare minimamente gli avversari, come solitamente è buona norma fare qui dentro...

 

Non ti metti a fare 3000 telefonate? Guarda che stiamo parlando di cambiare UNA partita, ovvero di far giocare al posto nostro un'altra squadra, oppure di spostare ed invertire la partita del 16, ma tu NO!!! Non si può cambiare niente, come se ti cambiasse qualcosa....

 

Forse xchè giocare contro gli Zuzzi o contro i Senza Tettu è + facile che contro di noi, quindi con noi è + sicuro vincere a tavolino?

 

Ecco che poi divento stronzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...qui sembra che la guerra è personale.

 

Ho appena fatto 3 (e dico tre) telefonate ora... tra gitarelle fuori porta e tornei mi hanno già fatto capire che sarà un miracolo organizzare quella contro i Truffatori.

 

E' evidente che P1ppoz è + bravo di me ad organizzare... peccato che non giochi con noi, mi avresti tolto un bel fardello.

 

La mia discussione non credo che possa andare oltre anche perchè ripeto non ho niente contro nessuno (io), ho solo espresso l'impossibilità (per la mia ovvia incapacità ;) ) di spostare una partita.

 

Mo fatevi le regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora.........in generale,direi che tempi indietro a noi non c'è venuto incontro nessuno in casi analoghi,questo lo dico giusto per onore di verità......in ogni caso è giusto andare incontro alle esigenze altrui purchè però a rimetterci non siamo noi.....non conosco la disponibilità dei campi, però se spostiamo la partita perchè i fdm non ci sono , non mi piacerebbe che ci trovassimo noi nella situazione in cui , una volta spostata, fossimo noi ad avere diverse assenze....in questo caso come si dovrebbe fare?

la diatriba è tutta qui......

 

e comunque non è accettabile il discorso di rifiutarsi di giocare a raggio vecchio......posso capire che uno abbia un impegno, ma non il fatto di fare i preziosi per via del campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma li Zingheri con quale credibilità se permettono de dà lezioni de sportività?

550164[/snapback]

bhe....perche? dove sta il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la difficoltà a trovare i campi e la disponibilità della gente però se quella data è impossibile x noi FdM( nel senso che manca troppa gente) non capisco che senso abbia prendere i 3 punti a tavolino su un torneo dove non c'è niente in palio, solo la voglia di giocare e divertirsi. Fate un pò,mi uniformo al CdA dei FdM...

 

 

 

 

 

P.S. Dopo non ci lamentiamo se il calcio dei milionari è malato se c'attaccamo per ste partite... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
!

 

Le partite le abbiamo organizzate tutti, tutti ci siamo presi i cazzi e le fregature varie, abbiamo giocato coi prestiti e in 6, senza portiere e con mille infortunati (tra l'altro anche all'andata contro di voi, giocavo IO A PORT INFORTUNATO, e non l'abbiamo spostata

550165[/snapback]

 

 

E ALLORA FATELO!!!! PERCHè NON VI ORGANIZZATE CON UN PAIO DI PRESTITI?

ARRIVATE A 7 CON UN INFORTUNATO A PORTA E GIOCATELA..... MA FATELO DAVVERO,

COME NOI LO ABBIAMO FATTO COI TRUFFATORI PER NON PERDERE A TAVOLINO...

 

Posso capire benissimo tutte le difficoltà a cui è andato incontro Lepre in questi mesi,

perchè spesso mi chiamava (a spese sue) e spesso ho dovuto negargli la mia

disponibilità par cause lavorative o "coniugali". Per carità, in ogni squadra di questo

forum c'è il poveretto che per passione e per gentilezza si sorbisce queste fatiche

ma se spostando la data fossimo noi a trovarci in difficoltà sarebbe sbagliatissimo

e lo sapete bene. Come dicevo prima infatti, nella partita di andata coi truffatori noi

eravamo sette contati (2 con le vene varicose e brom brom con due noci al posto

dei polmoni), tutti gli altri erano impegnati in tornei o esami vari, ma siamo stati

costretti a giocare perchè in altre date i penalizzati sarebbero stati i Truffatori ovvero

gli organizzatori della partita, per cui abbiamo detto qualche cazzata per lamentarci

ma poi abbiamo giocato e perso, comunque divertendoci.

Modificato da ex MagneticO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la giochiamo il 16 e gli zuzzi il 20 che problema si crea??

in questo modo potrebbero giocare anche gli altri zingheri...

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
!

 

Le partite le abbiamo organizzate tutti, tutti ci siamo presi i cazzi e le fregature varie, abbiamo giocato coi prestiti e in 6, senza portiere e con mille infortunati (tra l'altro anche all'andata contro di voi, giocavo IO A PORT INFORTUNATO, e non l'abbiamo spostata

550165[/snapback]

 

 

E ALLORA FATELO!!!! PERCHè NON VI ORGANIZZATE CON UN PAIO DI PRESTITI?

ARRIVATE A 7 CON UN INFORTUNATO A PORTA E GIOCATELA..... MA FATELO DAVVERO,

COME NOI LO ABBIAMO FATTO COI TRUFFATORI PER NON PERDERE A TAVOLINO...

 

Posso capire benissimo tutte le difficoltà a cui è andato incontro Lepre in questi mesi,

perchè spesso mi chiamava (a spese sue) e spesso ho dovuto negargli la mia

disponibilità par cause lavorative o "coniugali". Per carità, in ogni squadra di questo

forum c'è il poveretto che per passione e per gentilezza si sorbisce queste fatiche

ma se spostando la data fossimo noi a trovarci in difficoltà sarebbe sbagliatissimo

e lo sapete bene. Come dicevo prima infatti, nella partita di andata coi truffatori noi

eravamo sette contati (2 con le vene varicose e brom brom con due noci al posto

dei polmoni), tutti gli altri erano impegnati in tornei o esami vari, ma siamo stati

costretti a giocare perchè in altre date i penalizzati sarebbero stati i Truffatori ovvero

gli organizzatori della partita, per cui abbiamo detto qualche cazzata per lamentarci

ma poi abbiamo giocato e perso, comunque divertendoci.

550505[/snapback]

da encomio..... :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sostanziale differenza con la partita giocata contro di noi all'andata è che avevo messo 15 euro di acconto, che ero arrivato a narni scalo (2 volte) (a narni scalo, non in via raggio vecchio a Terni), che avevo già cambiato data 3 volte con relative telefonate e sms, che era l'ultimo giorno prima delle feste natalizie (e infine due dei vostri dissero un paio di giorni prima [non una settimana prima come i FDM] che non potevano giocare in quel giorno proprio perché ci stava un torneo che gli avevano spostato la data all'improvviso). infine era un periodo (ancora lo era) nel quale tutte le partite venivano REGOLARMENTE giocate nei periodi stabiliti, ben prima cioè, che quando viene il bel tempo tipo al mese di Aprile, le squadra cominciano misteriosamente a saltare gli appuntamenti e a non prenotare più i campi per le partite previste rinviando all'infinito.

poi mi sembra che per quanto riguarda noi truffatori non vi state facendo problemi a farla quando pare a voi, come deve essere. ;)

 

e comunque ci tengo a ripeterlo proprio per questo: voi zingheri avete fatto 1 partita in 2 mesi e non potete star qui a prendervi una "vittoria a tavolino" (cosa tra l'altro MAI ACCADUTA in questo campionato) perché in un giorno stabilito da voi i vostri avversari non possono giocare. manco a fallo apposta insomma no!? :)

 

la proposta di ride bene era la proposta che vi avevo fatto anche io. potreste giocare il 16 contro i FDM e il 20 contro gli zuzzi. non vedo quale sia la differenza se tanto siete praticamente quasi tutti per entrambe le partite. se volete siete ancora in tempo per incrociare le date. :)

se proprio questo non è possibile (il motivo non capisco quale sia), giocate con noi e con loro dopo il 20 Giugno quando siete disponibili.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perchè aghy è l'unico che ce tiene veramente a sto torneo e ce se incazza se le cose non vengono fatte bene.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce semo capiti... nessuno ha detto di essere + bravo di altri ad organizzare partite... i cazzi ce l'hanno tutti, io mi basavo solo sui fatti!

Berto, nessuno ha chiesto di spostare la partita xchè noi non ci siamo e di metterla quando voi non ci siete, è ovvio che la data dello spostamento SE vorrete effettuarlo, sarà a vostra scelta, noi ci limitiamo a proporre, disponibili come siamo sempre stati a giocare anche con un prestito o in 6... ma in questo caso si tratterebbe di giocare in 2 con 5 prestiti... mi sembra un pò eccessivo, no?

 

La proposta di Aghy ribadita da ridebene era quanto di + sensato possibile, ma non si capisce bene per quale motivo, è stata rifiutata... questo me lo spiegate, o è troppo?

 

Poi ripeto, a me de 'sto torneo non me ne frega una mazza, nel senso che non devo vincere niente e gioco per divertirmi, ma mi piacerebbe l'onestà, dato che abbiamo battuto Viziosi e Truffatori, e sarebbe stato bello giocarsela contro gli Zingheri... ma evidentemente prendersi i punti a tavolino è più facile e più sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se la giochiamo il 16 e gli zuzzi il 20 che problema si crea??

in questo modo potrebbero giocare anche gli altri zingheri...

550540[/snapback]

 

ma bruttu tuntu il 20 c'avemo la partita di là...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuasate ma non ho capito una cosa: Perchè solo tre FDM hanno scritto che mancano?

 

Gli altri in rosa perchè non giocano?

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se la giochiamo il 16 e gli zuzzi il 20 che problema si crea??

in questo modo potrebbero giocare anche gli altri zingheri...

550540[/snapback]

 

ma bruttu tuntu il 20 c'avemo la partita di là...!

551108[/snapback]

 

 

lo so ma pur rispettndo gli zuzzi sarebbe una bella sfida contro di noi...il 16 parlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scuasate ma non ho capito una cosa: Perchè solo tre FDM hanno scritto che mancano?

 

Gli altri in rosa perchè non giocano?

551612[/snapback]

 

Fax infortunato

Sector infortunato e forse non guarisce per il 20

Nerbo c'ha il culo rotto e comunque sta sempre a Roma e non ce la fa a tornare

Wild Duck infortunato e forse non guarisce per il 20

Freak deve lavorare al ristorante

UMBRIAco ha il SUO addio al celibato

Geneale Lee sta a Roma e quasi sicuramente non ci sarà

Io, PJ, Ridebene abbiamo un'altra partita, nonchè 3 partite in 3 giorni (insieme a luone, kranjo e macero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 20 Giugno non si giocherà Zingheri-FDM.

 

ho già chiesto agli zingheri se preferiscono incontrare i SenzaTetto perlomeno per sfruttare il campo.

 

nessuna squadra, specialmente una che ha giocato 1 partita in due mesi, può ora arrecarsi il "diritto" di vincere una partita a tavolino soltanto perché si ritrova col fiato al collo e deve organizzarsi per giocare 3-4 partite in due settimane.

 

il problema non esiste. Zingheri-FDM sarà spostata ad un'altra data oltre il 20 Giugno e verrà giocata come deve essere giocata Zingheri-Truffatori, in un'altra data stabilita dagli zingheri entro la fine di giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 20 Giugno non si giocherà Zingheri-FDM.

 

ho già chiesto agli zingheri se preferiscono incontrare i SenzaTetto perlomeno per sfruttare il campo.

 

nessuna squadra, specialmente una che ha giocato 1 partita in due mesi, può ora arrecarsi il "diritto" di vincere una partita a tavolino soltanto perché si ritrova col fiato al collo e deve organizzarsi per giocare 3-4 partite in due settimane.

 

il problema non esiste. Zingheri-FDM sarà spostata ad un'altra data oltre il 20 Giugno e verrà giocata come deve essere giocata Zingheri-Truffatori, in un'altra data stabilita dagli zingheri entro la fine di giugno.

552074[/snapback]

quoto ogni singola parola, compresi i punti e le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 20 Giugno non si giocherà Zingheri-FDM.

 

ho già chiesto agli zingheri se preferiscono incontrare i SenzaTetto perlomeno per sfruttare il campo.

 

nessuna squadra, specialmente una che ha giocato 1 partita in due mesi, può ora arrecarsi il "diritto" di vincere una partita a tavolino soltanto perché si ritrova col fiato al collo e deve organizzarsi per giocare 3-4 partite in due settimane.

 

il problema non esiste. Zingheri-FDM sarà spostata ad un'altra data oltre il 20 Giugno e verrà giocata come deve essere giocata Zingheri-Truffatori, in un'altra data stabilita dagli zingheri entro la fine di giugno.

552074[/snapback]

 

No perchè le regole non si girano a piacimento.

NO PERCHE' PER I FDM CI SONO ASSENZE DI LUNGO CORSO E PER QUEI TRE C'è IL TORNEO QUASI TUTTE LE SERE. ACCONTENTARLI SAREBBE COMUNQUE UN LAVORO IMPOSSIBILE.

NON VEDO DA PARTE DI NESSUNO LA VOLONTA' DI VOLER GIOCARE IL 20.

 

I SENZA TETTO SE LA DEVONO ORGANIZZARE LA PARTITA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, volevo fà un pò de battimuro per allenamme, quando sì libero?

 

Daje, bravo, infatti noi abbiamo fatto problemi ogni partita, anche le ultime due, dove abbiamo giocato contati o con infortunati...

 

...non riesci a capì che NOI NON VOGLIAMO vincere contro di voi, perchè non ce ne frega un cazzo, vogliamo solo giocare per divertirci... AL CONTRARIO DI VOI!!!

 

...non riesci a capì che se chiediamo il rinvio è per motivi improcrastinabili, che ci costringono a farlo?

 

...non riesci a capì che come al solito state a fà una figura de merda nei confronti di tutti, dato che TUTTI hanno capito che il vostro unico obiettivo è di ottenere 'sti punti facilmente per vincere un torneo inutile?

 

Quando capisci tutto questo, famme un fischio, ma dai post precedenti, immagino che questo messaggio sarà rispedito al mittente... è come parlare al vento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON VEDO DA PARTE DI NESSUNO LA VOLONTA' DI VOLER GIOCARE IL 20.

552122[/snapback]

Ooooooooooh..... ce n'hai messo di tempo, ma alla fine l'hai capita. Bravo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh, volevo fà un pò de battimuro per allenamme, quando sì libero?

 

Daje, bravo, infatti noi abbiamo fatto problemi ogni partita, anche le ultime due, dove abbiamo giocato contati o con infortunati...

 

...non riesci a capì che NOI NON VOGLIAMO vincere contro di voi, perchè non ce ne frega un cazzo, vogliamo solo giocare per divertirci... AL CONTRARIO DI VOI!!!

 

...non riesci a capì che se chiediamo il rinvio è per motivi improcrastinabili, che ci costringono a farlo?

 

...non riesci a capì che come al solito state a fà una figura de merda nei confronti di tutti, dato che TUTTI hanno capito che il vostro unico obiettivo è di ottenere 'sti punti facilmente per vincere un torneo inutile?

 

Quando capisci tutto questo, famme un fischio, ma dai post precedenti, immagino che questo messaggio sarà rispedito al mittente... è come parlare al vento!

552130[/snapback]

 

Se fosse come dici te, non ho visto nessuno dare una data, nessuno che ci abbia detto "facciamola il..." per metterci nella condizione di dire forse si o forse no.

Qui avete sempre scritto NO il 20 e basta, casomai il 16 dove le difficoltà sono le nostre.

Io dovrei, secondo voi, trovare un altro giorno disponibile a noi e poi comunicarvelo con la speranza che a voi vi piaccia?

Le vostre pretese mi mettono in difficoltà, essendo io lo sfigato che deve "comunicare e cercare".

 

Comunque vi comunico (in maniera cordiale e pacifica) che io vedo 1/2 squadra domani sera e gli chiederò quali altre 2 date sono disponibili (e mi risparmio una bella fetta di telefonate).

Spero che si giunga a qualcosa per il bene di tutti. Rimane il punto che se, oltre a lamentarvi, vi abbassate a proporre, le cose sarebbero molto semplici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.