Vai al contenuto
Lepre

ZINGHERI vs FDM

Messaggi raccomandati

Alle ore 20.30 di LUNEDi' 20/06/05 si terrà la nostra penultima partita in casa.

 

Per quella contro i Truffatori gradirei in PM (o sms) delle preferenze dal 22-06-05 (anche se hanno giocato il 21 a noi che ce ne frega?) al 28-06-05.

Regà, vendiamo cara la pellaccia nostra.

 

 

ADERIRE.

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spaccamoje lu chiccherone! presente (sempre che nn m'ammalo pe la settima vorta quest'anno) intanto me gratto... grat grat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops è sorto un problema, è uscito stamattina il calendario del torneo che io, |u0n3 e Macero dobbiamo fare e abbiamo una partita proprio in questa data.. :(

Modificato da KranjO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocamo dillà alle 22.30....se qui iniziamo alle 20.30 morimo ma potremmo farcela?

 

cmq si anche te pippoz e ridebene

Modificato da |u0n3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocamo dillà alle 22.30....se qui iniziamo alle 20.30 morimo ma potremmo farcela?

 

cmq si anche te pippoz e ridebene

547512[/snapback]

 

 

2 partite so troppe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, visto che il 20 non potete giocare ZINGHERI-FDM a causa del torneo unitribe perché non invertite le partite e il 20 la fate con gli zuzzi e il 16 coi FDM?

 

alla fine anche se vi mancano due giocatori ce la fate lo stesso a giocare il 20 contro gli zuzzi (che sono già in vacanza con la testa...) :D , perché non provate?

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, visto che il 20 non potete giocare ZINGHERI-FDM a causa del torneo unitribe perché non invertite le partite e il 20 la fate con gli zuzzi e il 16 coi FDM?

 

alla fine anche se vi mancano due giocatori ce la fate lo stesso a giocare il 20 contro gli zuzzi (che sono già in vacanza con la testa...) :D , perché non provate?

547912[/snapback]

 

 

Per ora la partita rimane questa. Noi ci saremo. Se cambiamo ci andiamo ad incasinare noi, non ci conviene. Comunque se mai riuscissi a spostare le partite senza crearci danni, lo farò.

Ma come ho già detto, prendiamo le presenze per queste date.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presenti zingheri per contatto telef. (riconfermare):

 

Lepre

Gens

Averro

Magnetico

Giamma

Ruber

CTalam

Berto (forse)

 

Con Riserva

 

Macero

Luon3

KranjO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè riserva... quei 3 non giocano, visto che abbiamo il torneo di là! E dato pure che giochiamo il 19, il 20 e il 21...

 

E nemmeno io, P.J e Ridebene ci saremo, sempre per quel torneo...

 

...inoltre mancheranno sicuri Wild Duck, Fax, e Sector per infortuni vari...

 

Quindi credo proprio che noi non ci saremo...

 

Fate un pò voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate zingheri ma dal momento che il 16 giocate con gli zuzzi e il 20 siete impossibilitati a giocare con FDM e truffatori (partite che si presume verranno necessariamente disputate entro la fine di giugno), perché non utilizzate il campo del 20 Giugno per giocare l'altra partita che vi resta contro i SENZA TETTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate zingheri ma dal momento che il 16 giocate con gli zuzzi e il 20 siete impossibilitati a giocare con FDM e truffatori (partite  che si presume verranno necessariamente disputate entro la fine di giugno), perché non utilizzate il campo del 20 Giugno per giocare l'altra partita che vi resta contro i SENZA TETTO?

549093[/snapback]

 

NO.

 

I Senza Tetto si organizzano da soli. Io questa partita l'ho organizzata, punto. Quello che vale per noi vale anche per gli altri. Se i FDM non possono venire, ce lo dicessero almeno tolgo il campo e prendiamo i 3 punti. Stessa cosa per i Senza Tetto.

 

Non è cattiveria (anche perchè con i fdm sarebbe una bellissima partita), però prenderla in culo io per fare i piaceri non mi piace. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate zingheri ma dal momento che il 16 giocate con gli zuzzi e il 20 siete impossibilitati a giocare con FDM e truffatori (partite  che si presume verranno necessariamente disputate entro la fine di giugno), perché non utilizzate il campo del 20 Giugno per giocare l'altra partita che vi resta contro i SENZA TETTO?

549093[/snapback]

 

NO.

 

I Senza Tetto si organizzano da soli. Io questa partita l'ho organizzata, punto. Quello che vale per noi vale anche per gli altri. Se i FDM non possono venire, ce lo dicessero almeno tolgo il campo e prendiamo i 3 punti. Stessa cosa per i Senza Tetto.

 

Non è cattiveria (anche perchè con i fdm sarebbe una bellissima partita), però prenderla in culo io per fare i piaceri non mi piace. ;)

550066[/snapback]

 

sono d'accordo con te. però potete prendere a tavolino quella coi senza tetto ma non quella coi FDM... (che sono stati determinanti nel battere viziosi e truffatori tra l'altro)

loro è sicuro che non possono giocare quel giorno. se vi mettete d'accordo e la spostate ad un giorno che potete giocarla non cambia nulla dai. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se i FDM non possono venire, ce lo dicessero almeno tolgo il campo e prendiamo i 3 punti

550066[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

I FDM il 20 non ci sono, ergo la partita si sposta come si è sempre fatto in caso di gravi problemi di formazione. I 3 punti ve li prendete sul campo, sempre se ce la fate. :burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate zingheri ma dal momento che il 16 giocate con gli zuzzi e il 20 siete impossibilitati a giocare con FDM e truffatori (partite  che si presume verranno necessariamente disputate entro la fine di giugno), perché non utilizzate il campo del 20 Giugno per giocare l'altra partita che vi resta contro i SENZA TETTO?

549093[/snapback]

 

NO.

 

I Senza Tetto si organizzano da soli. Io questa partita l'ho organizzata, punto. Quello che vale per noi vale anche per gli altri. Se i FDM non possono venire, ce lo dicessero almeno tolgo il campo e prendiamo i 3 punti. Stessa cosa per i Senza Tetto.

 

Non è cattiveria (anche perchè con i fdm sarebbe una bellissima partita), però prenderla in culo io per fare i piaceri non mi piace. ;)

550066[/snapback]

 

sono d'accordo con te. però potete prendere a tavolino quella coi senza tetto ma non quella coi FDM... (che sono stati determinanti nel battere viziosi e truffatori tra l'altro)

loro è sicuro che non possono giocare quel giorno. se vi mettete d'accordo e la spostate ad un giorno che potete giocarla non cambia nulla dai. :)

550083[/snapback]

 

Mi ridispiace, ma se sposto la partita un'altra volta, va a finire che poi non ce la facciamo + ad organizzarla, quindi i 3 punti li prendono loro e la la mia disponibilità me la metto... in quel posto!

 

La regola delle partite perse a chi non gioca non l'ho fatta io.

Se i FDM non ci saranno, con sommo dispiacere (sul serio), la partita non si farà + e noi vinciamo.

 

Aghy considera che per noi sarà difficile organizzare quella contro di voi. Non possiamo aspettare oltre. Per quel giorno noi possiamo giocare quindi è la data ufficiale della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non voglio passare agli insulti semplicemente perchè negli Zingheri ci sono dei veri amici e delle persone che stimo (che però non mettono bocca su questa diatriba)...

 

...dico solo che sarebbe il primo caso in cui, per un puro cipiglio e punto preso dell'organizzatore della partita, si prendono i tre punti a tavolino! Considera che TUTTI da oltre 2 anni a questa parte, ovvero da quando si organizzano partite sul forum, hanno cercato in ogni modo di venire incontro alle esigenze degli avversari, ben consci del fatto che non ci si gioca niente e che sono partite per divertirsi!

 

Fermo restando tale punto, puoi (e non dico potete, xchè mi sembri il solo deciso a farlo) anche prenderti questi fottutissimi 3 punti a tavolino, visto che ti servono per poter arrivare allo scontro coi Truffatori in posizione tale da poterti giocare la vittoria di questo prestigiosissimo torneo...

 

...personalmente non giocherò il 20, visto che non vojo morì su un campo da calcio, e non credo giocherò più una partita contro di voi, benchè mi dispiaccia per quelle persone di cui parlavo sopra!

 

Lo spirito ERA un altro, e se vi siete ridotti a dover giocare 4 partite in 10 giorni per aspettae di essere tutti, non potete mettervi ora a tiranneggiare...

 

...sai, la gente VIVE, oltre che giocare a pallone!!!

 

Per me la questione è chiusa, se i miei compagni vogliono esprimere il loro parere, facciano pure... anche xchè contro un muro non si discute!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo co Pippoz, io aggiungo solo, anzi ribadisco, anche se non centra niente con quel che ha appena detto il mio compagno di squadra, che raggiovecchio fa schifo e non ci si può giocare, tantomeno se ci si deve giocare una partita per divertirsi, a maggior ragione se c'è in palio qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate zingheri ma dal momento che il 16 giocate con gli zuzzi e il 20 siete impossibilitati a giocare con FDM e truffatori (partite  che si presume verranno necessariamente disputate entro la fine di giugno), perché non utilizzate il campo del 20 Giugno per giocare l'altra partita che vi resta contro i SENZA TETTO?

549093[/snapback]

 

NO.

 

I Senza Tetto si organizzano da soli. Io questa partita l'ho organizzata, punto. Quello che vale per noi vale anche per gli altri. Se i FDM non possono venire, ce lo dicessero almeno tolgo il campo e prendiamo i 3 punti. Stessa cosa per i Senza Tetto.

 

Non è cattiveria (anche perchè con i fdm sarebbe una bellissima partita), però prenderla in culo io per fare i piaceri non mi piace. ;)

550066[/snapback]

 

sono d'accordo con te. però potete prendere a tavolino quella coi senza tetto ma non quella coi FDM... (che sono stati determinanti nel battere viziosi e truffatori tra l'altro)

loro è sicuro che non possono giocare quel giorno. se vi mettete d'accordo e la spostate ad un giorno che potete giocarla non cambia nulla dai. :)

550083[/snapback]

 

Mi ridispiace, ma se sposto la partita un'altra volta, va a finire che poi non ce la facciamo + ad organizzarla, quindi i 3 punti li prendono loro e la la mia disponibilità me la metto... in quel posto!

 

La regola delle partite perse a chi non gioca non l'ho fatta io.

Se i FDM non ci saranno, con sommo dispiacere (sul serio), la partita non si farà + e noi vinciamo.

 

Aghy considera che per noi sarà difficile organizzare quella contro di voi. Non possiamo aspettare oltre. Per quel giorno noi possiamo giocare quindi è la data ufficiale della partita.

550112[/snapback]

 

mi dispiace ma non può essere assolutamente accettata una "vittoria a tavolino" in questo caso.

non è stato MAI fatto in questo campionato e non può essere fatto da una squadra che ha giocato una sola partita in due mesi e che ora stabilisce una data da accettare insidacabilmente nonostante l'altra squadra vi abbia subito fatto capire che è impossibilitata.

quella coi senza tetto, che non giocherete al 99%, la potete prendere a tavolino (non si faranno in tempo a giocare tutte le partite rimanenti. ormai è palese) ma non quella coi FDM. non è proprio possibile per le ragioni che ti ho scritto sopra.

i FDM sono inoltre stati determinanti per la classifica battendo viziosi e truffatori.

 

mi pare che il 28 giocate con i truffatori (come emerso nel topic, se non avete ancora prenotato); riuscirete senza dubbio a trovare una data entro la fine di giugno per fare un'altra partita, quella coi FDM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sposto pure la partita ma poi, tra tornei e cazzi vari che tutti c'abbiamo (perchè non si vive di solo torneo ;) ) la partita slitta a Luglio.

 

Se ci viene accordata una deroga e se voi siete disponibili, allora sono molto ma molto contento di spostarla.

 

Sappi pure p1ppoz, che all'andata contro i Truffatori non c'è stato verso di spostare la partita. Non è facile mettere tutti d'accordo e, se ci metti pure le regole che perdi se non giochi, succede questo.

 

Al posto mio, dopo aver fatto 3000 telefonate per sculare un giorno dove si arriva a 7 giocatori, con un campo libero, sapendo che mancano 15 giorni alla fine del mese, che avresti fatto?

 

....un cipiglio o punto preso..... ma lascia perdere... ;)

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.