Vai al contenuto
Lepre

ZINGHERI vs FDM

Messaggi raccomandati

27 o 28 Giugno, ad esempio.

552213[/snapback]

 

:D scherzi?

 

e con i Truffatori quando la giochiamo?

 

 

...prima, deve essere prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proposta era di giocare con noi il 16 e con gli zuzzi il 20, ma voi avete risposto: PICCHE!!!

 

Perchè?

 

Perchè contro di noi il 16 non va bene e contro gli Zuzzi si? Spiegamelo, sennò sono autorizzato a credere che lo spirito sportivo e la voglia di giocare che millanti, non esista...

 

Noi abbiamo fatto presente dei nostri problemi con un preavviso molto largo... è ovvio che se scegliete 2,3 date e ogni volta vi dicessimo di no, sareste autorizzati a incazzarvi e ad impuntarvi... farlo alla prima data, è quanto meno strano e sinistro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre ultima cosa: non puoi pensare di organizzare 5 partite in 10 giorni e che 50 persone di altre squadre stiano ai tuoi comodi sennò ti prendi partita a tavolino...

 

...organizzati un tuo torneo fascista almeno nessuno potrà parlare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre ultima cosa: non puoi pensare di organizzare 5 partite in 10 giorni e che 50 persone di altre squadre stiano ai tuoi comodi sennò ti prendi partita a tavolino...

 

...organizzati un tuo torneo fascista almeno nessuno potrà parlare!

552221[/snapback]

 

sulla carta è bello ma come ti ho già detto, mi dispiace che non giochi con noi così ti incaricheresti te di tutto. Vedresti come è semplice e sono io il "somaro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La proposta era di giocare con noi il 16 e con gli zuzzi il 20, ma voi avete risposto: PICCHE!!!

 

Perchè?

 

Perchè contro di noi il 16 non va bene e contro gli Zuzzi si? Spiegamelo, sennò sono autorizzato a credere che lo spirito sportivo e la voglia di giocare che millanti, non esista...

 

Noi abbiamo fatto presente dei nostri problemi con un preavviso molto largo... è ovvio che se scegliete 2,3 date e ogni volta vi dicessimo di no, sareste autorizzati a incazzarvi e ad impuntarvi... farlo alla prima data, è quanto meno strano e sinistro...

552220[/snapback]

 

Il nostro spirito sportivo è lo stesso di quello dei Truffatori nel girone di andata. Anche noi ci siamo incazzati perchè era la prima ed unica DATA!

 

Perchè li nessuno ha sollevato lo stesso polverone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che quando noi zingheri vogliamo far valere dei semplici diritti

passiamo per antisportivi e cazzate varie

mentre quando lo fanno gli altri bisogna stare alle regole sennò si

falsa il torneo.....

 

Qualcuno parla troppo e male quà dentro, vediamo di non esagerare

coi toni!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lepre continui a non rispondermi, e questo è un chiaro segnale che quanto da me sostenuto risponde a verità!

 

Sono essenzialmente una persona pacifica che preferirebbe non incazzarsi per questioni così frivole, ma evidentemente c'è gente che riesce a tirare fuori l'astio dagli altri anche per questo tipo di sciocchezze!

 

Non ho detto che sei un somaro, ho detto che hai avuto delle pretese eccessive, quindi dovresti ascoltare anche quello che dicono gli altri come spesso hanno fatto le altre squadre...

 

Sulla questione coi Truffatori non me ne pò fregà de meno, ti ho fatto una domanda precisa alla quale continui a non rispondere!

 

Punto!

 

Ora è chiaro tutto, ed ovviamente avevo ragione!

 

Bravo, vinci 'sto torneo, ad imperitura gloria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lepre continui a non rispondermi,.....

.....Sulla questione coi Truffatori non me ne pò fregà de meno, ti  ho fatto una domanda precisa alla quale continui a non rispondere!

 

Punto!

 

Ora è chiaro tutto, ed ovviamente avevo ragione!

 

Bravo, vinci 'sto torneo, ad imperitura gloria!

552253[/snapback]

 

...la cosa chiara è che tu guardi i cazzi tuoi.... allora perchè noi non dovremmo guardare i nostri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fai ufficialmente pena!

 

Prenditi la partita a tavolino, visto che sei incapace di rispondere ad una domanda chiara e precisa! Ed infine, visto che sono un cretino, spiegami quali sono i miei interessi!

 

Detto questo, non risponderò più! Mi dispiace per Truffatori e Viziosi che con noi hanno giocato onestamente e che dovranno combattere con dei fiji piccoli per questo torneo, per quanto mi riguarda la partita in questione non si svolgerà MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fai ufficialmente pena!

 

Prenditi la partita a tavolino,  visto che sei incapace di rispondere ad una domanda chiara e precisa! Ed infine, visto che sono un cretino, spiegami quali sono i miei interessi!

 

Detto questo, non risponderò più! Mi dispiace per Truffatori e Viziosi che con noi hanno giocato onestamente e che dovranno combattere con dei fiji piccoli per questo torneo, per quanto mi riguarda la partita in questione non si svolgerà MAI!

552279[/snapback]

 

:stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fai ufficialmente pena!

 

Prenditi la partita a tavolino,  visto che sei incapace di rispondere ad una domanda chiara e precisa! Ed infine, visto che sono un cretino, spiegami quali sono i miei interessi!

 

Detto questo, non risponderò più! Mi dispiace per Truffatori e Viziosi che con noi hanno giocato onestamente e che dovranno combattere con dei fiji piccoli per questo torneo, per quanto mi riguarda la partita in questione non si svolgerà MAI!

552279[/snapback]

 

:stica:

552285[/snapback]

 

:stica: bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... comunque p1ppoz non ha messo uno straccio di giorno che je sta bene..... e poi so io lu fijo

 

....nessuno è perfetto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è un interlocutore un pochino più credibile tra gli Zingheri? Macero, Kranjo... dove siete?

Non posso credere che siete d'accordo con lepre... :huh:

 

 

 

p.s. Pippoz giustamente ricorda che non deve essere lui a proporre delle date, e che comunque il 16 si poteva giocare, ma non avete voluto contro di noi non si sa x quale motivo. Siamo ancora in attesa.

Dopo la settimana 20-26 per noi va bene in qualsiasi data. E' escluso che prendiate 3 punti a tavolino, questo deve entrare molto chiaramente nelle vostre teste.

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non c'è un interlocutore un pochino più credibile tra gli Zingheri? Macero, Kranjo... dove siete?

Non posso credere che siete d'accordo con lepre...  :huh:

 

 

 

p.s. Pippoz giustamente ricorda che non deve essere lui a proporre delle date, e che comunque  il 16 si poteva giocare, ma non avete voluto contro di noi non si sa x quale motivo. Siamo ancora in attesa.

Dopo la settimana 20-26 per noi va bene in qualsiasi data. E' escluso che prendiate 3 punti a tavolino, questo deve entrare molto chiaramente nelle vostre teste.

552321[/snapback]

 

se avessi letto questo prima non ti avrei mandato il pm. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non c'è un interlocutore un pochino più credibile tra gli Zingheri? Macero, Kranjo... dove siete?

Non posso credere che siete d'accordo con lepre...  :huh:

 

 

 

p.s. Pippoz giustamente ricorda che non deve essere lui a proporre delle date, e che comunque  il 16 si poteva giocare, ma non avete voluto contro di noi non si sa x quale motivo. Siamo ancora in attesa.

Dopo la settimana 20-26 per noi va bene in qualsiasi data. E' escluso che prendiate 3 punti a tavolino, questo deve entrare molto chiaramente nelle vostre teste.

552321[/snapback]

 

se avessi letto questo prima non ti avrei mandato il pm. grazie

552345[/snapback]

Ti ho risposto. Ora chiudiamola qui, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che può valere riporto il mio pensiero: se stiamo giocando un torneo dove non si vincono soldi ( in quel caso un avversario ti dice:io ho pagato la quota quindise hai problemi sono cavoli tuoi) ma si gioca solo x il gusto di giocare; se le date non sono stilate da FIFA, CONI, UEFA, n' trangheta o FBI non capisco la fretta di chiudere con i 3 punti a tavolino una partita. Non da + soddisfazione giocare e vincere una partita? Non ci sono professionisti in questo torneo: possibile che nn si trovi una data utile in cui le due squadre possono schierare le migliori formazioni(o almeno ragionevolmente arrivare al minimo sindacale?).

Scusate ma to topic mi sembra surreale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora qui me sembra che se sta a usci dal seminato..........

 

di partite a tavolino manco se ne parla , dato che mi sembra una cazzata, ma vanno giocate....

 

però non facciamo le solite ipocrisie.....trovare una data è difficile, come è difficile mettere d'accordo tutti....

 

ora c'è da dire che se gioca per divertirsi ecc.....ma a perde non piace a nessuno,per cui se altre squadre non ossono giocare , come è già successo, perchè manca la gente, non vedo un solo motivo , dato che le partite le organizza chi gioca in casa, per cui per fare dei favori ad altri dovremmo trovarci in difficoltà numerica noi.....

per cui come si deve trovare una data che soddisfi gli altri credo che sia altrettanto giusto trovarne una che contemporaneamente siddisfi anche noi.....mi sembra semplice la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E COMUQUE SE GUARDATE STO TOPIC MI SEMBRA CHE A PARTI INVERTITE SIA SUCCESSA PIù O MENO LA STESSA COSA.....TOPIC

 

 

infatti abbiamo giocato la partita in 7 grazie al prestito del portiere e con formazione stra rimaneggiata....partita.per cui tutto sto stupore non lo capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E COMUQUE SE GUARDATE STO TOPIC MI SEMBRA CHE A PARTI INVERTITE SIA SUCCESSA PIù O MENO LA STESSA COSA.....TOPIC

 

 

infatti abbiamo giocato la partita in 7 grazie al prestito del portiere e con formazione stra  rimaneggiata....partita.per cui tutto sto stupore non lo capisco

552405[/snapback]

 

 

se non leggete i problemi sono ben più gravi:

 

copio/incollo

 

la sostanziale differenza con la partita giocata contro di noi all'andata è che avevo messo 15 euro di acconto, che ero arrivato a narni scalo (2 volte) (a narni scalo, non in via raggio vecchio a Terni), che avevo già cambiato data 3 volte con relative telefonate e sms, che era l'ultimo giorno prima delle feste natalizie (e infine due dei vostri dissero un paio di giorni prima [non una settimana prima come i FDM] che non potevano giocare in quel giorno proprio perché ci stava un torneo che gli avevano spostato la data all'improvviso). infine era un periodo (ancora lo era) nel quale tutte le partite venivano REGOLARMENTE giocate nei periodi stabiliti, ben prima cioè, che quando viene il bel tempo tipo al mese di Aprile, le squadra cominciano misteriosamente a saltare gli appuntamenti e a non prenotare più i campi per le partite previste rinviando all'infinito.

poi mi sembra che per quanto riguarda noi truffatori non vi state facendo problemi a farla quando pare a voi, come deve essere.

 

io annunciai il 30 Novembre la prenotazione il 21 Dicembre (quasi un mese prima) e SENZA NEANCHE SENTIRE LE DISPONIBILITA' DELLA MIA SQUADRA, carissimo.

mi sembra che fino al 16 Dicembre avevate risposto TUTTI presente. poi se c'è stato quel problema dello spostamento gara dell'Arci VEDI SCRITTE QUOTATE SOPRA.

tra l'altro avevo anche fatto di tutto per spostarla al giorno dopo incontrando anche i consensi di vari giocatori della vostra squadra che ahinoi scrivono troppo poco... (rispetto ad altri zingheri, sempre aggressivi).

e tra l'altro io mi sono sempre rifiutato di vincere a tavolino una partita.

e te ricordo che io ho giocato che la mattina m'avevano levato un dente del giudizio co le gambe che me le trascinavo e li tiri a ciavattata.

e poi, ripeto, noi semo i Truffatori, loro i FDM.

 

 

 

TE BASTA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La proposta era di giocare con noi il 16 e con gli zuzzi il 20, ma voi avete risposto: PICCHE!!!

 

Perchè?

 

 

PICCHIE, Pippoz, PICCHIE!!!

Gli ZINGHERI hanno detto PICCHIE!!!

 

Madonna mia non capite proprio un cavolo voi... :angry::P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA VOLTA ERA DEPECHE IL PROVOCATORE ANTISPORTIVO,ora che Depeche non c é piu' E' DIVENTATO LEPRE......Insomma VEDO CHE DALL ALTRA PARTE NON SI SBAGLIANO MAI, HANNO SEMPRE RAGIONE, E CHE LA SPORTIVITA' HA UNA DIREZIONE UNIVOCA....insomma noi zingari abbiamo evidentemente un difetto Genetico : NON CE FAMO PIJA' PER CULO.............Grande Lepreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA VOLTA ERA DEPECHE IL PROVOCATORE ANTISPORTIVO,ora che Depeche non c é piu' E' DIVENTATO LEPRE......Insomma VEDO CHE DALL ALTRA PARTE NON SI SBAGLIANO MAI, HANNO SEMPRE RAGIONE,  E CHE LA SPORTIVITA' HA UNA DIREZIONE UNIVOCA....insomma noi zingari abbiamo evidentemente un difetto Genetico : NON CE FAMO PIJA' PER CULO.............Grande Lepreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) 

552993[/snapback]

 

MA 'NDO CAZZO STAI QUANNO C'AVEMO BISOGNO DI TE?????

 

..E DOVEVO LASCIATTE IN CALIFORNIA!!!! DISGRAITO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.