Vai al contenuto
P1PP0Z

MIRACLE BLADE

Messaggi raccomandati

Chi di voi non ha resistito alla superba televendita dello chef Tony e ha comprato questi gioiellini della tecnologia?

 

Io ho finalmente convinto mio padre e ieri mi sono arrivati a casa: devo dire che a prima vista non mi sono piaciuti, sembrano giocattoli rispetto alla televisione, ma poi li ho provati...

 

...FANTASTICI!!! Tagliano benissimo e anche i diversi coltelli sono precisi per l'utilizzo descritto nella televendita...

 

...ora non mi resta che affettare al volo un ananas stile ninja!!!

 

Se ce li avete, postate le vostre impressioni... avanti, massaie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai già provato ad aprire la lattina di pomodori pelati tagliandola in senso trasversale e beffando così il vetusto, periglioso apriscatole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi di voi non ha resistito alla superba televendita dello chef Tony e ha comprato questi gioiellini della tecnologia?

 

Io ho finalmente convinto mio padre e ieri mi sono arrivati a casa: devo dire che a prima vista non mi sono piaciuti, sembrano giocattoli rispetto alla televisione, ma poi li ho provati...

 

...FANTASTICI!!! Tagliano benissimo e anche i diversi coltelli sono precisi per l'utilizzo descritto nella televendita...

 

...ora non mi resta che affettare al volo un ananas stile ninja!!!

 

Se ce li avete, postate le vostre impressioni... avanti, massaie!!!

548195[/snapback]

 

Io li ho regalati a mi madre più de un anno fa: a distanza de tempo tajano ancora benissimo come nuovi.

 

So favolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi di voi non ha resistito alla superba televendita dello chef Tony e ha comprato questi gioiellini della tecnologia?

 

Io ho finalmente convinto mio padre e ieri mi sono arrivati a casa: devo dire che a prima vista non mi sono piaciuti, sembrano giocattoli rispetto alla televisione, ma poi li ho provati...

 

...FANTASTICI!!! Tagliano benissimo e anche i diversi coltelli sono precisi per l'utilizzo descritto nella televendita...

 

...ora non mi resta che affettare al volo un ananas stile ninja!!!

 

Se ce li avete, postate le vostre impressioni... avanti, massaie!!!

548195[/snapback]

 

ciao Tony! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non finisce qui:

 

ai primi cento che posteranno, in omaggio una serie de Luxe di palline anali in acciaio inossidabile 18/10, lo stesso delle lame: MIRACLE BALLS, la serie (100 palline) perfetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco a voi...

 

Chef-Pippoz!

 

chefpippoz.jpg

 

:lol:

548203[/snapback]

 

Oddio Fa' me sto a cappottà!!!! Fantastica la foto!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Cmq quei coltelli io non ce l'ho, ma ogni volta me'incanto davanti alla pubblicità. Solo che come tutte le televendite pensavo che fosse una cavolata! Tu prova a taglia un pezzo de legno con quei coltelli, se funziona li compro anch'io! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco a voi...

 

Chef-Pippoz!

 

chefpippoz.jpg

 

:lol:

548203[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

allora i discorsi dell'altra sera sui coltelli (e le trucide fantasie del pippoz non appena ha visto una lama nel film...) non era roba campata in aria :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi di voi non ha resistito alla superba televendita dello chef Tony e ha comprato questi gioiellini della tecnologia?

 

 

 

 

 

 

 

548195[/snapback]

ecco perchè Berlusconi ha fatto i soldi.....la pubblicità :lol::lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIPPOZ, te l'hanno regalato lo spremiagrumi??

 

Te prego, dimme se veramente bevi il succo di mela dalla mela!!!!!!!!

 

Ti pregoooooo!!!! :lol:

548297[/snapback]

 

Lo spremiagrumi é l'unica minchiata dell'offerta... non funziona manco per cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta a cena co l'amici a casa de uno ce pigliamo la pizza... vado a tagliarla senza fare caso al coltello, anche perchè come dice Lu_Basso me sembrava un giocattoletto, leggero e tutto strano (quelli da bistecca ve parlo)... insomma... va beh, piglio sto coltello e taglio la pizza sul cartone con forza, come se fa con un coltello normale... dopo che avevo tajato senza fa uno sforzo me so accorto che avevo tajato pizza, cartone e tovaglia di plastica... :lol: a quel punto jo detto: Michè, ma che coltelli c'hai!?!?!?! e lui m'ha detto: Leggi sulla lama... ho letto e dalla felicità di avere un Miracle Blade III The perfectioni series momenti me metto a piagne... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero so coltelli clamorosi.

dispiace de non potecce ammazzà un cristiano, anche perchè basterebbe daje una bottarella col manico, che tanto taja pure quello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pippoz statte attento che su internet ho letto recensioni contrastanti (a un sacco di gente si sono arrugginiti)

 

trattali bene :angry:

 

guarda che bestia di acciaio è se è aisi 301 è probabile che sia vero (che poi è il comune acciaio inossidabile da cucina quello meno inossidabile per così dire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rompete li cojoni... ormai le MIRACLE BALLS sò finite... me sò arrivate 100 telefonate da uno stesso numero, con voce camuffata tipo imbuto+patatainbocca+sciarpa e accento svedese...

 

....ma l'ho riconosciuto... FAX.... ingordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico solo che da quando è diventato chef-Pippoz, è pieno di donne che cercano il suo numero di telefono... ah, il potere della notorietà televisiva... :ganzu::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p1ppoz....daje co tutte ste donne

 

da quando sei diventato chef hai riscosso successo

 

adesso hai capito perchè faccio l'alberghiero? :D

 

cmq i miracle blades so fenomenali..li ho usati e li vojo comprà anche io. me ce incanto ogni volta che li fanno in pubblicità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.