Vai al contenuto
Asus79

PAPPAdopulo !!

Messaggi raccomandati

era un anno ke il siena nn perdeva in casa in più quella merda de papadopulo se l è presa in culo!!!

 

quindi..........orgasmo

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando da siena ho sentito un'intervista delirante di papadopulo (tecnico che comunque spero sempre di affrontare perchè contro di noi rimedia sempre e solo batoste,sconfitte e figuracce).

Domanda:"come ha visto la ternana?"

Risposta del buffone:"ternana? quale ternana, io non ho visto la ternana, ho visto solo Mareggini".

Al che gli ha risposto D'Aversa (che probabilmente aveva sentito quelle dichiarazioni):"è stata la vittoria di chi gioca a calcio contro una squadra capace solo di tirare a pallonate a casaccio".

Grande D'Aversa.

Papadopulo prenditela ancora in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te pijasse un gorbu PAPADOPULO!!!

manco lu gol de BORGO hai visto!!??!

 

Bhe sicuramente li 3 punti non li hai visti!

Pozzi non vedelli più fino alla fine de lu campionato!

Zuzzu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che goduria...........che Pasqua incredibile !!!!!!!!

 

Papado' prendila nel culo !!!!!!! Merda !!!!!!!!!!

 

 

GRAZIE BORGO !!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mareggini - siena 1 a 0 ??

grande disamina tecnica

allora poteva di pure:

tiribocchi - palo 1 a 1

pinga (ma era quello in difesa??) - mareggini: niente a 0

e borgobello - siena: 1 a ridicoli

pappadoppuloooo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

papadopulo è uno scarparo ke pure quanno perde in 1 de + fa giocà 4 difensori bloccati dietro,c'ha paura de pjà lu secondo pappagalletto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

papadopulo col siena hai sculato decine di partite con la tattica tutti dietro e gol a sculare ....vendetta è fatta prendilo nel culo.....

 

 

Arriviamo..............GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando da siena ho sentito un'intervista delirante di papadopulo (tecnico che comunque spero sempre di affrontare perchè contro di noi rimedia sempre e solo batoste,sconfitte e figuracce).

Domanda:"come ha visto la ternana?"

Risposta del buffone:"ternana? quale ternana, io non ho visto la ternana, ho visto solo Mareggini".

Al che gli ha risposto D'Aversa (che probabilmente aveva sentito quelle dichiarazioni):"è stata la vittoria di chi gioca a calcio contro una squadra capace solo di tirare a pallonate a casaccio".

Grande D'Aversa.

Papadopulo prenditela ancora in culo.

PAPADOPULO

 

 

 

ARPRENDITELA NEL CULO...RINGRAZIA CHE D'AVERSA NON T'HA DATO UNA TESTATA

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH BRUTTO SVORDICAZOLLE DE MERDA CHE NN SI ANDRO, VATTELA A PIJA NDER CULO!!!!!!!

ROSICA FINO A CONSUMATTE LU FEGATO PEZZENTE RIVESTITO CHE NOI C'EMO 11 EROI!!!!!

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando da siena ho sentito un'intervista delirante di papadopulo (tecnico che comunque spero sempre di affrontare perchè contro di noi rimedia sempre e solo batoste,sconfitte e figuracce).

Domanda:"come ha visto la ternana?"

Risposta del buffone:"ternana? quale ternana, io non ho visto la ternana, ho visto solo Mareggini".

Papadopulo prenditela ancora in culo.

Non so se era la stessa intervista ma in quella che ho sentito io:

 

"Mister, che ne pensa della Ternana?"

 

Pausa di 30-40 secondi (in cui si avverte anche l'imbarazzo dell'intervistatore che non credeva di aver detto nulla di male) in cui Papadopulo mette evidentemente ordine nelle budella raccoglie le forze per uno sforzo sovrumano.

 

Poi il "Mister" riprende con una voce catacombale e piena di catarro:

 

"Della Ternana non parlo.....(pausa 10 secondi)...ho visto solo un Mareggini superlativo....e basta"

 

Pausa di ulteriori 10 secondi in cui credo l'intervistatore(di Siena) rimane sbigottito: credo abbia visto nello sguardo di Papadopulo l'ombra dello sguardo del pazzo psicopatico che ha appena fatto una fatica terribile a pronunciare la parola proibita:TERNANA.

 

Papadopulo all'ospedale psichiatrico per colpa della Ternana, questa sarebbe una seconda vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capillo, noi siamo l'origine del suo esaurimento nervoso.

Quando stava a Monopoli contro de noi, in quattro partite, è riuscito a rimedià una vittoria. A casa sua ce starà un cero grosso come un bidone de petrolio.

 

Quando stava a Perugia: Perugia-Ternana 0 a 1 (l'anno de clagluna).

Quando stava a Livorno ce stava lui quando semo andati là a vince 3 a 2 con Spinosi in panchina, non mi ricordo invece se c'era sempre lui quando avemo vinto in casa col rigore de Maranzano (all'andata).

A Lucca non c'era lui (e non Burgnich come sostiene Camardolese) quando avemo pareggiato 1 a 1 col gol di Tiberi.

Quando stava a Crotone, abbiamo vinto in trasferta all'andata (2 a 0) e pareggiato a Terni (0 a 0) ma lui è stato espulso.

A Siena, contro de noi, ve dico solo che ha rimediato 1 punto in tre partite.

 

Poraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando abbiamo vinto a Crotone nel dopopartita disse che la Ternana non meritava di vincere, piuttosto loro avrebbero meritato 3 punti sacrosanti... poi ha aggiunto che "si, e' vero, noi non abbiamo fatto un tiro in porta, pero' meritavamo..."...

 

Ricordo che ad "A tutta B" Bolchi (che in tv dice ancora piu' frasi fatte di quando sta in panchina e non si sbilancia MAI) disse schifato : "Vabbeh, ogni persona vede la partita che vuole... "

 

Non gli e' riuscito di parlare bene degli avversari neanche quando venne a Terni e becco' 3 sberle senza vederla mai... era colpa del Siena...

 

Chissa' se qualche giornalista di Terni lo ha intervistato dopo la partita e se la mandano in onda in questi giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secodo me per colpa della Ternana ce more....magari quest'anno!!!!!!!!!!!!!!

 

AVEVO PREPARATO LO STENDARDO "ODIO PAPADOPULO",ma credevo che non li dovevamo esporre gli stendardi...........

 

Ma poi alla fine....... CHI CAZZ'E' STO PAPADOPULO????? :D

 

QUANTE INCULATE CE PIJA CO' LA TERNANA!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI DIRO' DI PIU'.....NON SO SE RIUSCIREMO AD ANDARE IN A MA SONO SICURO CHE IL PAPPONE DI PAPPADOPPULO A FINE CAMPIONATO ARRIVA COL SUO SIENA DIETRO DI NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il siena è una squadra costruita su un giocatore da serie A : Pinga .

Dopo ci sono solo scarpari il cui unico compito è quello di distruggere , persino uno come brambilla ( noto fighettino) se vuole giocare deve fare il fabbro pure lui ... poi palla a pinga che lancia tiribocchi , il quale spesso la butta dentro .

Quando però trova una squadra con "i coglioni" busca sempre ...

Notizia dell'ultima ora MANCA MANIERO PER SQUALIFICA!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Papadopulo

"Abbiamo avuto tante occasioni da gol, abbiamo colpito il palo, salvataggi sulla linea di porta, non siamo riusciti a sbloccare il risultato ma, purtroppo, nel calcio si può perdere una partita anche se hai fatto di tutto per vincerla. Il calcio, però, è anche questo.

Non abbiamo mai smesso di credere che avremmo potuto vincere non ho niente da rimproverare ai ragazzi, la squadra si è impegnata senza perdere la razionalità. Con troppa generosità abbiamo attaccato in massa, abbiamo tirato da ogni posizione, in molte occasioni è stato bravo Mareggini.

La Ternana non ha fatto un’azione degna di tal nome, dopo la loro rete non siamo riusciti a rimediare lo svantaggio, la squadra avversaria si è chiusa."

 

Te pijasse un corbu' a forma d'ombrellu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fronte alle dichiarazioni di Padopulo si raddoppia il godimento già Enprme perchè il "ragazzo" : ROSICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Lode alla Ternana che in 10 per 85 m. ( copreso il recupero) ha VINTO strappando il risultato con CARATTERE GRINTA CUORE un Po' di fortuna ( ma si sa la fortuna aiuta gli audaci!!!) E giocando al calcio.................se il Siena che per 85 m. ha giocato con un uomo in più non è riuscito a far di meglio NON DIPENDE DA NOI..........forse le scelte del suo allenatore non sono state all'altezza della situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Rosica papadopulo ROSICA!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ricordo la partita dello scorso anno..la prima in casa contro il siena...3-0 e non hanno mai toccato palla e il buffone in panchina nelle interviste ha detto : non eravamo concentrati...siamo rimasti con la testa negli spogliatoi...ahahahahhahahahaha"...m'ha fatto sgarra dalle risate..

sta botta hanno perso in casa ...loro in 11 noi in 10....abbiamo sofferto come cani e lui inguastito sulla panchina perche er saponetta ja parato lu rigore...ammmazza quanto godo

 

PAPADOPULO RITIRATE ALTRIMENTI C'ARMANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciatelo pure parlare...tanto alla fine i 3 punti sono nostri...e poi.."bene o male l'importante è che si parli.."e se lui ne parla vuol dire che GLI RODEEEEEEEEEEEE!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.