Vai al contenuto
Lepre

ZINGHERI - fdm

Messaggi raccomandati

La "proposta" della partita è per il lunedì 27-06-05 alle ore 20.30 a Raggiovecchio.

 

Chiunque può lamentare la data, il campo, l'ora e il caldo...... :D

 

 

Presenze Zinghere:

 

 

1 - Macero (telefonicamente)

2 - Lepre

3 - Giamma

4 - Averro

5 - exMagneticO

6 - LuOn3

7 - Gens (in fase di recupero)

8 - Berto (rattristato... :D )

10- KranjO

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La "proposta" della partita è per il lunedì 27-06-05 alle ore 20.30 a Raggiovecchio.

 

Chiunque può lamentare la data, il campo, l'ora e il caldo...... :D

554124[/snapback]

 

ASSENTE... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La "proposta" della partita è per il lunedì 27-06-05 alle ore 20.30 a Raggiovecchio.

 

Chiunque può lamentare la data, il campo, l'ora e il caldo...... :D

554124[/snapback]

 

ASSENTE... :(

554224[/snapback]

MA stai alle Hogueras a Alicante , non fa lu farzu che fai la faccina triste :lol:

 

playa.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La "proposta" della partita è per il lunedì 27-06-05 alle ore 20.30 a Raggiovecchio.

 

Chiunque può lamentare la data, il campo, l'ora e il caldo...... :D

554124[/snapback]

 

ASSENTE... :(

554224[/snapback]

MA stai alle Hogueras a Alicante , non fa lu farzu che fai la faccina triste :lol:

 

playa.JPG

554354[/snapback]

 

 

....un po' di scena fammela fare no????

mamma mia...non vedo l' ora di tornare tra la bolgia alicantina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, i FDM ci daranno vita durissima ( :( ).... DOBBIAMO DARE IL MASSIMO!

 

Io intanto ho fatto partire una valigetta piena di "ROSE".... ci saranno fiori per tutti :D .

 

 

FORZA ZINGHERI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEI FDM NON HA POSTATO NIENTE NESSUNO....POTETE GENTILMENTE DIRCI SE CI SIETE?

 

anche perchè se la cosa è voluta lo trovo un atteggiamento un po infantile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quote=Lepre,17/6/2005, 14:26]

La "proposta" della partita è per il lunedì 27-06-05 alle ore 20.30 a Raggiovecchio.

 

Chiunque può lamentare la data, il campo, l'ora e il caldo...... :D

 

 

Presenze Zinghere:

 

 

1 - Macero (telefonicamente)

2 - Lepre

3 - Giamma

4 - Averro

5 - exMagneticO

6 - LuOn3

7 - Gens (in fase di recupero)

8 - Berto (rattristato... :D )

10- KranjO

554124[/snapback]

 

Presente con lo spirito per sostenere la rinocra zinghera al titolo.......

 

Tra l altro per cronaca : IO HO VINTO QUI IL PRESTIGIOSO TORNEO DELLE ISTITUZIONI EUROPEE, tradendo la patria, Giocando nelle file austriache.........Inutile dire che NON HO VINTO il premio fair play...........nel corso del torneo ho scatenato Due risse, ho ricevuto minacce d espulsione dall arbiitro, ho fatto neri diversi stinchi, ho lacerato i pantaloncini per arzate di cui Biagio sarebbe orgoglioso, ho bestemmiato con Regolarita', in trans aginistico chiamavo fuori la difesa con dei RAUSSSSSS da brividi ed ho scatenato un caso diplomatico quando alla vittoria finale contro la Germania alzando l coppa ho urlato, ricevendo gli applausi austriaci, ma le ire Crucche CHAISE DUETCHE ( tedeschi di merda!!!!!!) :D:D:D

 

Ed allora : GEMA ZINGARI GEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ( avanti in austriaco!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi dispiace, ma noi non ci saremo!

 

Ho provato a fare di tutto, ma qualcuno è partito, altri devono lavorare, praticamente ci ritroveremmo in 4.

 

Partita vinta a tavolino per voi, mi dispiace tanto per Truffatori e Viziosi, che hanno avuto la sfortuna di trovarci in forma, perdendo due partite per loro fondamentali e per noi inutili!

 

In bocca al lupo per mercoledi!

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, mi dispiace, ma noi non ci saremo!

 

Ho provato a fare di tutto, ma qualcuno è partito, altri devono lavorare, praticamente ci ritroveremmo in 4.

 

Partita vinta a tavolino per voi, mi dispiace tanto per Truffatori e Viziosi, che hanno avuto la sfortuna di trovarci in forma, perdendo due partite per loro fondamentali e per noi inutili!

 

In bocca al lupo per mercoledi!

 

:(

562707[/snapback]

 

Spero che Lo spirito Zingaro sia quello che conosco e cioé : NOI NON VINCIAMO A TAVOLINO..........NOI GIOCHIAMO GIUSTO???? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, mi dispiace, ma noi non ci saremo!

 

Ho provato a fare di tutto, ma qualcuno è partito, altri devono lavorare, praticamente ci ritroveremmo in 4.

 

Partita vinta a tavolino per voi, mi dispiace tanto per Truffatori e Viziosi, che hanno avuto la sfortuna di trovarci in forma, perdendo due partite per loro fondamentali e per noi inutili!

 

In bocca al lupo per mercoledi!

 

:(

562707[/snapback]

Ma sta cosa esce fuori ora? Insomma io che devo fà? Me ne vado in collina a mette le gambe sotto lu tavolino al fresco o devo venire a Raggio Vecchio? Boh!!!??? :grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mercoledi giochiamo coi truffatori....se perdiamo o pareggiamo quella che manca coi fdm diventa inutile...se invece vinciamo vedremo il da farsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora mercoledi giochiamo coi truffatori....se perdiamo o pareggiamo  quella che manca coi fdm diventa inutile...se invece vinciamo vedremo il da farsi...

562766[/snapback]

 

Il colpo di coda del capitano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora mercoledi giochiamo coi truffatori....se perdiamo o pareggiamo  quella che manca coi fdm diventa inutile...se invece vinciamo vedremo il da farsi...

562766[/snapback]

 

Il colpo di coda del capitano :D

562772[/snapback]

com'è te sei trasferito definitivamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora mercoledi giochiamo coi truffatori....se perdiamo o pareggiamo  quella che manca coi fdm diventa inutile...se invece vinciamo vedremo il da farsi...

562766[/snapback]

 

Il colpo di coda del capitano :D

562772[/snapback]

com'è te sei trasferito definitivamente?

562777[/snapback]

BHO......ce devo pensa' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Telegiornale dice che le persone anziane devono stare in casa, o al fresco, bere tanto e mangiare tanta frutta buona... :D

 

Scherzi a parte, non è stato uno schiribizzo dell'ultim'ora, io c'ho provato veramente, e me dispiace ancora di + dopo tutti i casini che erano successi per lunedi scorso! Ma alla fine c'è gente che è partita, gente che deve lavorare e mi è stato comunicato solo negli ultimi due giorni, oggi si sono aggiunti altri faji e alla fine saremmo solo io, P.J e Fera7, ma farlo venire da Roma x una partita che forse non sarà nemmeno del torneo, o che proprio non ci sarà, mi sembra cattivo, quindi gli ho detto di non venire proprio!

 

Mi dispiace, se rischiate di perdere i soldi del campo, e trovate qualche persona, io sono disponibile per un'amichevole!

 

Resta il fatto che avrete i 3 punti, giustamente! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco i tuoi disagi e la tua incolpevolezza,

se volessimo raggiralla ad amichevole-mista....

 

forse saremmo già 14... o no?

Semmai si aggiunge qualcuno....

 

Quanti siamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo dura anche perchè qui non posta nessuno

e presumo che data la partita saltata molti preferiscono

andare per i cazzi propri.

Sto provando a contattare Lepre ma non risponde.

 

Vabbè io ora devo staccare, se decideste di giocare comunque

fatemi chiamare da Giamma Ruber o Lepre che hanno il mio cell.

e verrò, altrimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.