Vai al contenuto
chegue

'NA CORTESIA..DATEJE 'NA PIANTATA

Messaggi raccomandati

SULLE FERE, CHE GIA' NON SE NE POLE PIU' DE SENTI' TUTTE STE CAZZATE UNA DIETRO L' ALTRA....E INFATTI NON PARTICIPO PIU' A STU SETTORE DE FORUM CHE ME SEMBRA LA BRUTTA COPIA DE NOVELLA 2000... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...SAGGIO.....SE VEDE CHE SI DE N'ANTRA EPOCA...... :lol:  :lol:  :lol:

554183[/snapback]

epoca01.jpg

554192[/snapback]

 

.....SEI SEMPRE DE UN CERTO LIVELLO..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCI MA A PARTE LE CAZZATE E' VERAMENTE UN BUCCHINU IMMANE TUTI STI PETTEGOLEZZI....CHE FRA L' ANDRO HANNO SEMPRE PORTATO UN MARE DE ZELLA.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SULLE FERE, CHE GIA' NON SE NE POLE PIU' DE SENTI' TUTTE STE CAZZATE UNA DIETRO L' ALTRA....E INFATTI NON PARTICIPO PIU' A STU SETTORE DE FORUM CHE ME SEMBRA LA BRUTTA COPIA DE NOVELLA 2000... ;)

554181[/snapback]

In questo forum viene scritto quello che si sente nelle trasmissioni sportive, quello che si legge sui giornali, e quello che uno può venire a sapere.........!!!Se qualcuno crede che siano solo cazzate , e che non siano vere, basta semplicemente che non clikki su "Solo la Ternana".

 

Semplice no..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SULLE FERE, CHE GIA' NON SE NE POLE PIU' DE SENTI' TUTTE STE CAZZATE UNA DIETRO L' ALTRA....E INFATTI NON PARTICIPO PIU' A STU SETTORE DE FORUM CHE ME SEMBRA LA BRUTTA COPIA DE NOVELLA 2000... ;)

554181[/snapback]

In questo forum viene scritto quello che si sente nelle trasmissioni sportive, quello che si legge sui giornali, e quello che uno può venire a sapere.........!!!Se qualcuno crede che siano solo cazzate , e che non siano vere, basta semplicemente che non clikki su "Solo la Ternana".

 

Semplice no..............

554241[/snapback]

Questa è la cazzata che dicono quilli de la tv o de li giornali quanno no' je va bene che uno je dice che honno detto le stronzate, ma loro sanno benissimo che le paqrole sono più efficaci delle armi per cui a me no' me incantano quanno dicono cambiate canale. Loro sanno benissimo che hanno un grosso potere per cui se uno je dice che hanno rotto a di' le cazzate ce devono da sta muti e rassegnati!!!!! Lo stesso vale pe' lu forumme. Ete/honno rotto li cojoni co' lu svejasse la matina e mette in giro la prima cazzata che je/ve vene su pe' la capoccia!!!!! Capitu lelli???? :P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SULLE FERE, CHE GIA' NON SE NE POLE PIU' DE SENTI' TUTTE STE CAZZATE UNA DIETRO L' ALTRA....E INFATTI NON PARTICIPO PIU' A STU SETTORE DE FORUM CHE ME SEMBRA LA BRUTTA COPIA DE NOVELLA 2000... ;)

554181[/snapback]

In questo forum viene scritto quello che si sente nelle trasmissioni sportive, quello che si legge sui giornali, e quello che uno può venire a sapere.........!!!Se qualcuno crede che siano solo cazzate , e che non siano vere, basta semplicemente che non clikki su "Solo la Ternana".

 

Semplice no..............

554241[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio il corr. dell'umbria avrà fatto il nome di 10 allenatori per la ternana in questi giorni, ma non mi sento di muovergli nessuna colpa, per il semplice motivo che è difficile venire a sapere notizie, ribadisco il concetto che se non vi va di leggere queste news basta non entrare nel forum....... :lingua::lingua::lingua::lingua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SULLE FERE, CHE GIA' NON SE NE POLE PIU' DE SENTI' TUTTE STE CAZZATE UNA DIETRO L' ALTRA....E INFATTI NON PARTICIPO PIU' A STU SETTORE DE FORUM CHE ME SEMBRA LA BRUTTA COPIA DE NOVELLA 2000... ;)

554181[/snapback]

In questo forum viene scritto quello che si sente nelle trasmissioni sportive, quello che si legge sui giornali, e quello che uno può venire a sapere.........!!!Se qualcuno crede che siano solo cazzate , e che non siano vere, basta semplicemente che non clikki su "Solo la Ternana".

 

Semplice no..............

554241[/snapback]

 

 

CONTINUI A STRANITTE SE TE DICO CHE ME RIFERISCO SOLO A ALCUNE PSEUDOVOCI CHE SO' PALESEMENTE CAMPATE IN ARIA E NON A TUTTE LE NOTIZIE CHE BUTTATE DENTRO, ALCUNE DELLE QUALI, IN EFFETTI, ATTENDIBILI ? ;)

 

..DA QUALCHE GIORNO SI PIU' NERVOSO, ANGELI'.....SARA' L'INCOGNITE CHE C'ATTENDONO...ANCHE IO, COMUNQUE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no, il fatto è che se uno dice qualche notizia non è che lo fa per prendere per culo quelli che leggono il forum (perlomeno io, ma credo che tutti ragionano così), non a caso quando scrivo qualche notizia do sempre la fonte (il giornale in cui l'ho letta), poi se non sarà vera sti cazzi, mica muore nessuno.......!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma no, il fatto è che se uno dice qualche notizia non è che lo fa per prendere per culo quelli che leggono il forum  (perlomeno io, ma credo che tutti ragionano così), non a caso quando scrivo qualche notizia do sempre la fonte (il giornale in cui l'ho letta), poi se non sarà  vera sti  cazzi, mica muore nessuno.......!!!! ;)

554271[/snapback]

 

 

 

MA CHE CENTRI TU, MO' ?? !! :blink::blink:

 

..IO INVECE PENSO CHE QUALCHEDUNO (POCHI..) SPARA LA' LE CAZZATE PROPRIO PER QUALCHE ISPIEGABILE GUSTO DE PIJA' PER CULO L' ANDRI FORUMMISTI !!! ;)

 

 

E' N' IMPRESSIONE, CERTAMENTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EEEEEHHHHH( SOSPIRATO! :D )....LA VECCHIAIA!!!!! :lol:

554276[/snapback]

 

 

 

 

PORTEME TU SORELLA (SE CE L'HAI...) CHE JE LA DO' IO LA VECCHIAIA..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EEEEEHHHHH( SOSPIRATO! :D )....LA VECCHIAIA!!!!! :lol:

554276[/snapback]

 

 

 

 

PORTEME TU SORELLA (SE CE L'HAI...) CHE JE LA DO' IO LA VECCHIAIA..... :D

554291[/snapback]

 

 

NO, NON CE L'HO, E SE CE L'AVEVO TE PARE CHE LA FACEVO SCAPPA' CO' TE....

...PORETTO TE..... :D:D:D (O MEGLIO).....PORETTA LEI!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUARDA CHE IO CO LE DONNE ME TRASFORMO....RIVELO L' ANIMA ROMANTICA E GENTILE INSITA (MOLTO PROFONDAMENTE..) DENTRO DI ME... ;)    B-)

554301[/snapback]

 

 

SI COME VAGISIL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

NO, NON CE L'HO, E SE CE L'AVEVO TE PARE CHE LA FACEVO SCAPPA' CO' TE....

...PORETTO TE..... :D  :D  :D (O MEGLIO).....PORETTA LEI!!!!!

 

Beh...in effetti...con tutto il rispetto per Chegue,nel forum...ehm,ehm...c'è qualche utente :ganzu: forse più interessante di lui...ehm,ehm... :ganzu:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co li se e co li ma

nn annamo da nessuna parte

se volemo commentà quello scritto nei giornali o sentito in tv bene

altrimenti dire o pensare cazzate

 

beh ne famo anche a me

già semo pieni....più ce mettemo il carico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente più se e ma.......non l' hai sentita la conferenza stampa de Longarini Junior....mo ce stanno solo certezze!!!!!!

Modificato da remaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.