Vai al contenuto
RESPiRO

Sei contento di GIORGINI?

Se domani o nei prossimi giorni venisse ufficializzato l'ingaggio del tecnico GIORGINI, saresti contento?  

67 utenti hanno votato

  1. 1. Se domani o nei prossimi giorni venisse ufficializzato l'ingaggio del tecnico GIORGINI, saresti contento?

    • SI
      11
    • NO - (scrivi chi preferiresti)
      49
    • INDIFFERENTE - (spiega il perchè)
      7


Messaggi raccomandati

Visto che la Società pare si sia rivolta a GIORGINI come tecnico della Ternana per la prossima stagione, quale è la vostra opinione in merito?

Siete contenti dell'eventuale suo ingaggio? Oppure preferireste chi altri alla guida della Ternana? Mi raccomando però non fate i soliti nomi "impossibili" (Capello ha ancora un contratto con la Juve, non può venire per quest'anno!!! :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad esse sinceri avrei preferito Gustinetti...ma ormai penso che sia perso!!!

557514[/snapback]

Bhe forse GUSTINETTI sarebbe stato un po come il "sogno proibito" per tutti noi... E pare in effetti che non si avveri!

Ma esordiente per esordiente, io preferirei allora un "emergente"!!!

Oppure come ci hanno promesso qualcuo di indubbio valore, capace di riportare la gente al Liberati! Pure la bionda mi starebbe benissimo, sicuramente meglio di Giorgini. E pure Tobia a sto punto sarebbe mille volte meglio: conosce la categoria, conosce la squadra, è uomo della società, capace di valorizzare i giovani, conosce perfettamente la piazza e i tifosi ed è ben accetto da la maggior parte degl stessi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO di principio a tobia e agostinelli

giorgini non lo conosco... come non conoscevo pellegrino e come nn mi diceva nulla gasparini

a primo acchitto direi che non so come sia venuto fuori sto nome e non mi entusiasma, ma aspetto per dire se è scarso o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i "papabili" per le casse della ternana andava bene gustinetti , ma come prima cosa voglio conoscere la società e gli obietttivi che si pongono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO di principio a tobia e agostinelli

giorgini non lo conosco... come non conoscevo pellegrino e come nn mi diceva nulla gasparini

a primo acchitto direi che non so come sia venuto fuori sto nome e non mi entusiasma, ma aspetto per dire se è scarso o meno

557522[/snapback]

Stai su internet... Basta che cerchi un pochetto e ti informi, leggerai sicuramente qualcosa che può renderti giusta informazione anche su Giorgini.

Ma ve lo ricordate quando allenava in Umbria e lo intervistavano al TGR (rai3)?!?!? ahuhauhauhuah Me faceva ammazza' dalle risate, come il buon Velio DeSantis!!!

 

Ribadisco quanto nella mia firma. Vogliamo continuare a farci ridere appresso da tutta italia? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO di principio a tobia e agostinelli

giorgini non lo conosco... come non conoscevo pellegrino e come nn mi diceva nulla gasparini

a primo acchitto direi che non so come sia venuto fuori sto nome e non mi entusiasma, ma aspetto per dire se è scarso o meno

557522[/snapback]

Stai su internet... Basta che cerchi un pochetto e ti informi, leggerai sicuramente qualcosa che può renderti giusta informazione anche su Giorgini.

Ma ve lo ricordate quando allenava in Umbria e lo intervistavano al TGR (rai3)?!?!? ahuhauhauhuah Me faceva ammazza' dalle risate, come il buon Velio DeSantis!!!

 

Ribadisco quanto nella mia firma. Vogliamo continuare a farci ridere appresso da tutta italia? <_<

557528[/snapback]

 

 

non ho trovato nulla :lol:

cmq certo che è millevolte meglio brini, almeno ha una media punti pari a quella di beretta con una squadra nettamente inferiore, ma vabbè non ne parlamo piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO di principio a tobia e agostinelli

giorgini non lo conosco... come non conoscevo pellegrino e come nn mi diceva nulla gasparini

a primo acchitto direi che non so come sia venuto fuori sto nome e non mi entusiasma, ma aspetto per dire se è scarso o meno

557522[/snapback]

Stai su internet... Basta che cerchi un pochetto e ti informi, leggerai sicuramente qualcosa che può renderti giusta informazione anche su Giorgini.

Ma ve lo ricordate quando allenava in Umbria e lo intervistavano al TGR (rai3)?!?!? ahuhauhauhuah Me faceva ammazza' dalle risate, come il buon Velio DeSantis!!!

 

Ribadisco quanto nella mia firma. Vogliamo continuare a farci ridere appresso da tutta italia? <_<

557528[/snapback]

 

 

non ho trovato nulla :lol:

cmq certo che è millevolte meglio brini, almeno ha una media punti pari a quella di beretta con una squadra nettamente inferiore, ma vabbè non ne parlamo piu

557536[/snapback]

 

 

France' leggiti qui un po di notizie, trovate per te e per tutti da un altro "francesco" :D

LINK ALLA PAGINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che la Società pare si sia rivolta a GIORGINI come tecnico della Ternana per la prossima stagione, quale è la vostra opinione in merito?

Siete contenti dell'eventuale suo ingaggio? Oppure preferireste chi altri alla guida della Ternana? Mi raccomando però non fate i soliti nomi "impossibili" (Capello ha ancora un contratto con la Juve, non può venire per quest'anno!!! :D)

557505[/snapback]

Ho risposto INDIFFERENTE perchè fino a che non ricomincia lu campionato la Ternana me vojo scordà che esiste. Almeno le vacanze le vojo passà in salute e senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorgini NOOOOOOOOO porco zyo!!!

col cazzo che fai riavvicina la gente..

noo!!!!!!

 

uno normale è difficile??allora pijamo Borrello!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto INDIFFERENTE perchè fino a che non ricomincia lu campionato la Ternana me vojo scordà che esiste. Almeno le vacanze le vojo passà in salute e senza problemi

557639[/snapback]

 

 

E' qui che sbagli PARK.... Preparati a rispondere a molte telefonate questa estate!!! :evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovamo spende li sordi per pagare la trasferta a Giorgini, allora è meglio ripiegare su Tobia, almeno non glie paghi l'alloggio!!! Io avrei puntato su uno tipo Pioli, Ficcadenti o lu mago Silva (che coll'Ascoli ha fatto miracoli)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico no!non discuto la persona o l'allenatore,a questa piazza serve un nome ke ispiri un po di fiducia!questa società a questo punto ha l'obbligo di trovare una soluzione per riportare la gente allo stadio!come possono pensare di vendere gli abbonamenti con questi nomi?se non troveranno il modo di dare uno scossone e riportare entusiasmo a terni sono cavoli!

Modificato da losipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente NO.

 

Uno come Gustinetti sarebbe stato una prima scelta:

 

Un Gasperini o un Agostinelli una seconda scelta.

 

Un Torresani o un Ballardini una terza scelta.

 

Un Pellegrino una quarta scelta.

 

Un Giorgini...non riesco manco a calcolallo.

 

 

Evidentemente questa società vuole risparmiare sull'allenatore..ok, ne prendiamo atto. Come loro prenderanno atto che i soldi della campagna abbonamenti saranno 4 lire (quelle che hanno investito loro nella squadra, d'altronde). Un'altra ottima operazione simpatia, non c'e' che dire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente NO.

 

Uno come Gustinetti sarebbe stato una prima scelta:

 

Un Gasperini o un Agostinelli una seconda scelta.

 

Un Torresani o un Ballardini una terza scelta.

 

Un Pellegrino una quarta scelta.

 

Un Giorgini...non riesco manco a calcolallo.

 

Evidentemente questa società vuole risparmiare sull'allenatore..ok, ne prendiamo atto. Come loro prenderanno atto che i soldi della campagna abbonamenti saranno 4 lire (quelle che hanno investito loro nella squadra, d'altronde). Un'altra ottima operazione simpatia, non c'e' che dire 

 

 

557683[/snapback]

 

... stasera te lovo tanto! E non è un colpo de fulmine!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetta a citamme che ho modificato lu messaggio! :lol:

557686[/snapback]

Pure io! :P Te seguo passo passo, come un cagnolino, stasera.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono contento per niente piuttosto avrei preferito Bergomi o addirittura il ritorno (c'ho i brividi solo al pensiero) di Brini.

Ma possibile che non ci sia sulla piazza un allenatore "normale"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se fa a esse contenti?

Non pretendevo Capello........ma neanche così.......piuttosto è meglio che ritorni Brini..... (ueeee ) :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In luogo di uno che di B, stante la carriera, non ne capisce un cazzo, è meglio allora un marpione tipo Sonetti o che ne so, ma Giorgini NOOOOOO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato no, non scrivo la preferenza, ma porco dio un allenatore che sia navigato in B no eh? Noi sempre li sconosciuti in serie C... lu discorso che facevo a Tomas Milian su lu treno l'andru ieri: "non potemo sta sempre a cercà de indovinà com'è stu tecnico o quill'andru, pe una volta ce pigliamo uno navigato?" E invece pigliamocela d'anculo 'nandra vorta!!!!!

 

CHE BUCCHINO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.