Vai al contenuto
68rossoverde

INDAGINI SU GENOA TERNANA

Messaggi raccomandati

Calcio: Serie B: Genoa

 

Genoa: nel "mirino" dei pm le ultime sette gare di campionato

21/06/2005

Si indaga sulle partite dalla 36.a giornata fino al match con il Venezia

 

(DS) - Genova, 21 giugno - Si allarga a macchia d`olio il caso Genoa. Ora i pm Alberto Lari e Giovanni Arena indagano su tutte le gare della squadra rossoblu dell`ultimo mese e mezzo. Alcune indiscrezioni affermano infatti che Serse Cosmi sarebbe stato interrogato non solo sulle partite con Piacenza e Venezia, ma sulle ultime sette gare di campionato.

 

Le partite nel "mirino":

36.a: Genoa-Ternana 1-1

37.a: Crotone-Genoa 0-0

38.a: Genoa-Cesena 3-3

39.a: Empoli-Genoa 0-0

40.a: Genoa-Catanzaro 3-1

41.a: Piacenza-Genoa 2-2

42.a: Genoa-Venezia 3-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, tutto è possibile, però a quanto mi ricordo il pareggio arrivò a tempo scaduto... credo che se ci fosse stato un accordo il gol di stellone sarebbe arrivato prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH PERCHè UNO SE COMPRA IL PAREGGIO QUANNO DE SOLITO A GENOVA CE FANNO DAI 4 AI 6 GOL?

 

PORCO DIO CHE SEGAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH PERCHè UNO SE COMPRA IL PAREGGIO QUANNO DE SOLITO A GENOVA CE FANNO DAI 4 AI 6 GOL?

 

PORCO DIO CHE SEGAAAAAAAAAAAAAAAA

558804[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

basta co te cazzate, io a Genova c'ero e la gara è stata regolarissima, anzi più ce penso e più me incazzo se ripenso a come è finita :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH PERCHè UNO SE COMPRA IL PAREGGIO QUANNO DE SOLITO A GENOVA CE FANNO DAI 4 AI 6 GOL?

 

PORCO DIO CHE SEGAAAAAAAAAAAAAAAA

558804[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

basta co te cazzate, io a Genova c'ero e la gara è stata regolarissima, anzi più ce penso e più me incazzo se ripenso a come è finita :angry::angry::angry:

558810[/snapback]

 

IO ASPETTEREI.....NON SI INDAGA SU COMBINE MA SU SCOMMESSE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è stata na farza farei i complimenti a tutti i giocatori in campo, grandissimi attori.

Secondo me è la più grAssa cazzata dell'ultimi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il genoa ,sarebbe da indagare l'arbitro , il quale ha fischiato un fallo contro jimenez ( quando invece il fallo lo aveva subito ) , hanno battuto 20 mt. più avanti e con la palla in movimento.

 

Senza quell'errore voluto il genoa si sarebbe fatto dà'nculo !

 

Fermo restando che siamo stati dei peracottari ....

 

Ma quella non è stata una partita venduta.

 

Se vogliono indagare contro la ternana andassero a visionare le partite con triestina , albino toro e derby di ritorno .

 

Anche col treviso , se quel minorato di gallo non avesse fatto l'idiota , si erano già accordati per il pari ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh nella partita nostra c'hanno provato in tutti li modi a falli vince... se vede che non eano pagato abbastanza Berni!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo la notizia, non mi pare che si possa affermare che GE-TR sia "sotto inchiesta".

Io credo che, dato che le ultime 2 partite sono state una farsa ACCLARATA (basta dire che a Piacenza è stato PICCHIATO IN CAMPO l'autore del pareggio e che il Venezia ha sostituito senza alcun motivo il portiere che stava facendo miracoli per salvare il risultato), la Procura abbia messo gli occhi sopra tutta la sfilza di pareggi che il Genoa (cha ha chiuso il campionato col fiato molto corto) ha infilato nel finale.

Noi che seguiamo la B da molto vicino possiamo affermare che Genoa-Ternana fu partita vera, ma magari uno che fa il sostituto procuratore e legge i risultati solo sul televideo (quando va bene) se apre un'inchiesta vuole vederci più chiaro. Secondo me anche Genoa-Cesena fu partita vera (un combine per il pari non finisce 3-3, a meno di un clamoroso accordo in tal senso per far felice qualche scommettitore "preavvertito"), ma sulle altre qualche sospetto ce l'avrei: in Crotone-Genoa, nelle condizioni fisiche e di classifica delle 2 squadre al momento, il pari andava bene a entrambe, Empoli-Genoa finì tra i fischi dei 10.000 genoani andati in trasferta, anche se è facile pensare, più che a una combine vera e propria, ad un patto di "non belligeranza" stretto magari sul campo a partita in corso. Sulle altre non so che dirvi, vedrete che comunque tutto finirà in una bolla di sapone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh, tutto è possibile, però a quanto mi ricordo il pareggio arrivò a tempo scaduto... credo che se ci fosse stato un accordo il gol di stellone sarebbe arrivato prima.

558788[/snapback]

 

IO INDAGHEREI IL SOLO "PELUSO"!!!!!

ANCHE PER ALBINO-TERNANA

TERNANA-PERUGIA

TERNANA-PIACENZA

TER................................................................................................................................................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.