Vai al contenuto
ruber-viridis draco

STASERA ALLA CASCATA

Messaggi raccomandati

Stasera, in uno scenario da favola (andro che Umbriajazz), inizia Terni in Jazz Festival. Di scena, con sfondo la Cascata, il poeta del contrabbasso Charlie Haden e il pianista Gonzalo Rubalcaba. Sono 2 figure di primo piano nel panorama mondiale, non mancate!

 

Prezzo 15 Euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO LIVELLO MA QUEL COJONAZZO ALPINO DE ZAZZA' HA DECISO DE NASCE PROPRIO OGGI E QUINDI COMPLEANNO MONTANO NOTTURNO A S. ERASMO PER IL CHEGUE....M' ARCONSOLO COLL' ALTOFORNO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDISSIMO LIVELLO MA QUEL COJONAZZO ALPINO DE ZAZZA' HA DECISO DE NASCE PROPRIO OGGI E QUINDI COMPLEANNO MONTANO NOTTURNO A S. ERASMO PER IL CHEGUE....M' ARCONSOLO COLL' ALTOFORNO    :(

559305[/snapback]

 

syessa classe, stesso livello..........

pero' io preferisco l'altoforno!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x chi era al concerto ieri sera: uno spettacolo....durante il concerto mi sono sdraiato sul pratino....e guardavo in alto verso la cascata.....ragazzi miei che spettacolo.....alla faccia de tutti quelli che non sò de terni...e che uno spettacolo del genere possono solo sognarselo.....da pauraaaaaa.....

 

grazie, curio dentato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò venuto su ma non mi hanno fatto passare perchè i biglietti erano sold out :( me sà che me so perso una bellissima serata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sò venuto su ma non mi hanno fatto passare perchè i biglietti erano sold out  :( me sà che me so perso una bellissima serata...

560407[/snapback]

 

 

EPPURE LO SAI.....TUTTI SCONSIGLIANO DI PARTIRE SE SPROVVISTI DI BIGLIETTO.... :D

CMQ VERAMENTE...è STATO FICHISSIMO...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.