Vai al contenuto
68rossoverde

ONORE A QUESTA TERNANA

Messaggi raccomandati

[attachmentid=14889][attachmentid=14888][attachmentid=14887][attachmentid=14886][attachmentid=14885][attachmentid=14884]

 

IO AVEVO QUASI 5 ANNI E RICORDO SOLO CHE MIO PADRE MI PORTAVA IN GIRO CON LA FIAT 850 SPECIAL.....E SUONAVA IL CLACSON COME UN PAZZO.....COME VORREI VIVERLI ORA QUEI MOMENTI....

post-1888-1119556409_thumb.jpg

post-1888-1119556420_thumb.jpg

post-1888-1119556434_thumb.jpg

post-1888-1119556452_thumb.jpg

post-1888-1119556463_thumb.jpg

post-1888-1119556497_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E QUESTO E' STATO IL MIO PRIMO ADESIVO.....L'INIZIO DELLA FEBBRE ROSSOVERDE...

QUANTO ME MANCA STA CURVA....CAZZO....

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

559964[/snapback]

 

[attachmentid=14894]

post-1888-1119557633_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa che Antonio Quirini lo conosce bene qualcuno qua dentro... :D

559963[/snapback]

Non so a chi te riferisci, ma considera che c'ho lavorato fino a 4-5 anni fa.....era co-titolare di una ditta meccanica che faceva manutenzione nella mia azienda......adesso fa sui 100 kg ed è completamente pelato!!!! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E QUESTO E' STATO IL MIO PRIMO ADESIVO.....L'INIZIO DELLA FEBBRE ROSSOVERDE...

QUANTO ME MANCA STA CURVA....CAZZO....

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

559964[/snapback]

 

[attachmentid=14894]

559966[/snapback]

 

FREAK AL 3° PIANO........PRIMI ANNI 80?????? B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E QUESTO E' STATO IL MIO PRIMO ADESIVO.....L'INIZIO DELLA FEBBRE ROSSOVERDE...

QUANTO ME MANCA STA CURVA....CAZZO....

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

559964[/snapback]

 

[attachmentid=14894]

559966[/snapback]

 

FREAK AL 3° PIANO........PRIMI ANNI 80?????? B-)B-)

560151[/snapback]

Considera solo che io me li ricordo un periodo alla Nord (ritorno Ternana-Napoli coppa italia, 1-0 gol di De Rosa) e addirittura alla S.Martino (un Ternana-Cagliari). :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa che Antonio Quirini lo conosce bene qualcuno qua dentro... :D

559963[/snapback]

Non so a chi te riferisci, ma considera che c'ho lavorato fino a 4-5 anni fa.....era co-titolare di una ditta meccanica che faceva manutenzione nella mia azienda......adesso fa sui 100 kg ed è completamente pelato!!!! :lol::P

560110[/snapback]

 

MA dai...che schifo! Sicuramente ormai c'avrà pure qualche fijo mongoloide... :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a chi te riferisci, ma considera che c'ho lavorato fino a 4-5 anni fa.....era co-titolare di una ditta meccanica che faceva manutenzione nella mia azienda......adesso fa sui 100 kg ed è completamente pelato!!!! :lol:  :P

 

 

 

Veramente ne fa circa 90, solo che non appena cala un po' ricomincia a magna' ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE..CHI CE L' HA BUTTI DENTRO CHICCOSA DE QUELL' ANNO...CHE OGGI C'HO VOJA DE PIAGNE...COME ALLORA CHE C'AVEVO TRE ANNI E PIAGNEVO MENTRE MI PADRE ME TIRAVA PER ARIA IMPACITO DE GIOIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE..CHI CE L' HA BUTTI DENTRO CHICCOSA DE QUELL' ANNO...CHE OGGI C'HO VOJA DE PIAGNE...COME ALLORA CHE C'AVEVO TRE ANNI E PIAGNEVO MENTRE MI PADRE ME TIRAVA PER ARIA IMPACITO DE GIOIA...

560277[/snapback]

C'avevo sette anni; papà, il giorno della promozione in A me porta giù da Terzaroli, lu bar Minerva sotto casa mia (ex Borrello, ora arduno de tossici). C'avevo la bandierina de plastica co la cannetta nera e la sventolavo a più non posso. Me carica su le spalle e piano piano vedo avvicinasse li tavolini che da lu barre arrivavano fino da li pompieri: erano pieni de porchette e vino roscio. La gente cantava, suonavano li clacson e Giorgio, lu padrone de lu barre, era fracio de sudore, spettinato come un paciu e ballava sopra a un tavolino.

E io ridevo.....ridevano tutti: ecco, l'immagine fissa in testa è proprio quella di centinaia di persone, quasi tutti del quartiere ma anche de gente che se fermava apposta, con un sorriso perenne stampato in faccia.

Un'allegria indescrivibile e una gioia mai più provata!!!! :(:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE A VIA LEOPARDI SPORCHETTAMMO PE STRADA, CHIUDENDO LU TRANSITO SENZA PERMESSI NE' NIENTE...ARRIVO' PURE LA MUNICIPALE CO LA GIULIA PE FA' SPOSTA' LI TAVOLINI E LA GENTE MBRIACA CHE BALLAVA IN MEZZO LA STRADA E FINIRONO A MAGNA' E BEVE PURE LI VIGGILI :lol::lol::lol: ME STA A VENI DA PIAGNE PER DAVERO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...archiamamoli tuttiiiiiiiiiiiiiiii........

560386[/snapback]

 

 

 

LI MENISCHI DE PENNA BIANCA STAVANO ANCORA A VOLA' PER ARIA...CO LA META' DE QUESTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.