Vai al contenuto
RESPiRO

Torna SCARLATO

Messaggi raccomandati

da calciomercato.com:

<<Il capitano azzurro, Gennaro Scarlto, saluta Npoli e torna alla Ternana: "Marino mi ha detto che non ci sono le condizioni perchè io venga confermato. Sono molto amareggiato poichè credo di aver fatto un buon campionato e poi essendo di Napoli la delusione è doppia". <BR>Invece, Pià (risolta a favore del Napoli la comproprietà con l'Atalanta) ha firmato un contratto con il club di De Laurentiis fino al 2009.>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

....HO VOMITATO TUTTU LU PRANZO......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da calciomercato.com:

<<Il capitano azzurro, Gennaro Scarlto, saluta Npoli e torna alla Ternana: "Marino mi ha detto che non ci sono le condizioni perchè io venga confermato. Sono molto amareggiato poichè credo di aver fatto un buon campionato e poi essendo di Napoli la delusione è doppia". <BR>Invece, Pià (risolta a favore del Napoli la comproprietà con l'Atalanta) ha firmato un contratto con il club di De Laurentiis fino al 2009.>>

560500[/snapback]

 

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje su...Pensate in positivo...L'anno prossimo c'avemo na coppia de centrali tutto "pizza, sole e mandolino"

 

:paura:  :paura:

560543[/snapback]

 

 

Paci - Scarlato - Troise - Peluso (Nicola)

 

Mica pizza e fichi!!! Aho è 'na gran bella difesa, se c'avessero voja de giocà! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...notizia dell'ultima ora...dice che non può + venire.....s'è ammalato....'na malatia santematica.....la .......SCARLAT-TINA...... :blink::blink::blink:

 

....POTREI Fà DE MEJO......MA QUI A ROMA Sò 38 GRADI.....CERTO.....COME DICEVA MI NONNO...MEJO STA A 38°...CHE STA A 90°.........'NDESO???? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCARLATO E' FORTE!!!! Speriamo che lo trattengano a Terni, sarebbe un valido aiuto al reparto difensivo!!!!

560636[/snapback]

 

caduto in disgrazia un mito...se ne trova un andro!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobe' come mai se è forte il Napoli lo caccia dalla C1? :)

560641[/snapback]

Non lo so, ma anche qui a Terni si sono cacciati a furor di popolo dei giocatori molto forti!!!! Ci saranno stati dei problemi che noi non conosciamo, tu che dici?

Comunque qui a Terni checché ne dicano li soliti, ma tanto avrai capito che qui criticherebbero pure Maradona per cui non fanno testo, non ha giocato affatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai a Napoli scartano uno forte come Scarlato?????.

C'avete pensato????..E chissà come mai proprio uno di loro????.

E chissà come mai pare certo anche l'addio di Corrent???

E pure de Grava???

 

EPPURE QUALCUNO, QUANDO DISSI CHE NON AVEVANO COMBINATO UN CAZZO A NAPOLI, E CHE ANZI SPESSO AVEVANO PURE FATTO "CASINI", ME DISSE CHE SCRIVEVO LE CAZZATE ...ME SA CHE LE CAZZATE LE SPARAVA QUILLU!!... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCARLATO E' FORTE!!!! Speriamo che lo trattengano a Terni, sarebbe un valido aiuto al reparto difensivo!!!!

560636[/snapback]

 

caduto in disgrazia un mito...se ne trova un andro!!!! :lol:

560642[/snapback]

Io non ho miti, ma non mi piacciono le persone che criticano tutto e tutti. Qui a Terni critichereste pure Maradona, come ho già scritto per cui.....- Lo ripeto per la ottocentomillesima vorda: "Io non vedo mai e poi mai (se non nella misura dello 0.05%), topic in cui si elogi un tecnico od un giocatore delle Fere. Si aprono migliaia di topicccce solo pe' insultà o critica' (quanno va bene), quistu o quillu. No' me di de no' perché li fatti parleno chiaru ed io me baso su li fatti e no' su le frottole!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
s'è solo scansato un paio di volte pe fa' segna  Vieri....capitu chi???? Vieri!!!! a Napoli......

 

me ricordo male?

560649[/snapback]

Come al solito è arrivato quillu de turno pe' rovina' l'ennesimo topic!!!! Sta zitto e muto MERDUGGINO!!! Io faccio parla' li fatti, non uso il copia ed incolla! Artornatene da li compagni tui nella sezione: "politica".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCARLATO E' FORTE!!!! Speriamo che lo trattengano a Terni, sarebbe un valido aiuto al reparto difensivo!!!!

560636[/snapback]

 

caduto in disgrazia un mito...se ne trova un andro!!!! :lol:

560642[/snapback]

Io non ho miti, ma non mi piacciono le persone che criticano tutto e tutti. Qui a Terni critichereste pure Maradona, come ho già scritto per cui.....- Lo ripeto per la ottocentomillesima vorda: "Io non vedo mai e poi mai (se non nella misura dello 0.05%), topic in cui si elogi un tecnico od un giocatore delle Fere. Si aprono migliaia di topicccce solo pe' insultà o critica' (quanno va bene), quistu o quillu. No' me di de no' perché li fatti parleno chiaru ed io me baso su li fatti e no' su le frottole!!!!!! ;)

560651[/snapback]

s'è solo scansato un paio di volte pe fa' segna Vieri....capitu chi???? Vieri!!!! a Napoli......

 

me ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà come mai a Napoli scartano uno forte come Scarlato?????.

C'avete pensato????..E chissà come mai proprio uno di loro????.

E chissà come mai pare certo anche l'addio di Corrent???

E pure de Grava???

 

EPPURE QUALCUNO, QUANDO DISSI CHE NON AVEVANO COMBINATO UN CAZZO A NAPOLI, E CHE ANZI SPESSO AVEVANO PURE FATTO "CASINI", ME DISSE CHE SCRIVEVO LE CAZZATE ...ME SA CHE LE CAZZATE LE SPARAVA QUILLU!!... :lol:  :lol:  :lol:

560650[/snapback]

E chissa' come mai qui a Terni a da retta a voi non andrebbe bene manco Maradona! Chissà.., ma che strano!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
s'è solo scansato un paio di volte pe fa' segna  Vieri....capitu chi???? Vieri!!!! a Napoli......

 

me ricordo male?

560649[/snapback]

Come al solito è arrivato quillu de turno pe' rovina' l'ennesimo topic!!!! Sta zitto e muto MERDUGGINO!!! Io faccio parla' li fatti, non uso il copia ed incolla! Artornatene da li compagni tui nella sezione: "politica".

560654[/snapback]

bamboccio, io sono merduggino esattamente quanto tu sei sano di mente :D:D:D rosica ...hahahahahahahahahahaha

 

 

Scarlato tenitelo tu a casa tua se ti piace tanto, non rispondi sul quello che ha fatto due anni fa in Napoli-Ternana eh? non hai argomenti.... hahahahahaha

:D:D:D

 

 

P.S.: è vero, tu non usi il copia-incolla: tu SEI un copiaincolla...hahahahahaha t'è capì bela joia???? hahahahahhah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
s'è solo scansato un paio di volte pe fa' segna  Vieri....capitu chi???? Vieri!!!! a Napoli......

 

me ricordo male?

560649[/snapback]

Come al solito è arrivato quillu de turno pe' rovina' l'ennesimo topic!!!! Sta zitto e muto MERDUGGINO!!! Io faccio parla' li fatti, non uso il copia ed incolla! Artornatene da li compagni tui nella sezione: "politica".

560654[/snapback]

bamboccio, io sono merduggino esattamente quanto tu sei sano di mente :D:D:D rosica ...hahahahahahahahahahaha

 

 

Scarlato tenitelo tu a casa tua se ti piace tanto, non rispondi sul quello che ha fatto due anni fa in Napoli-Ternana eh? non hai argomenti.... hahahahahaha

:D:D:D

 

 

P.S.: è vero, tu non usi il copia-incolla: tu SEI un copiaincolla...hahahahahaha t'è capì bela joia???? hahahahahhah

560676[/snapback]

Pagliaccio, tu sei comunque un MERDUGGINO!!!! :D:D:D

 

Se io non sono sano di mente tu co' la capoccia ce spacchi li ghiacci de la Siberia!!!! :D:D:D

 

Per Scarlato, ho risposto, ma come già era evidente a tutti siccome non capisci un cazzo la risposta non l'hai compresa!!! :D:D:D

 

 

Io non ho mai usato lu copia ed incolla, mentre de te lo sanno tutti che non fai andro che fa' quello!!!! Come al solito stai cercando di mistificare, pagliaccio!!!!! ROSICA MERDUGGINO!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.