Vai al contenuto
Kabubi

CENA DEL FORUM

Messaggi raccomandati

scusa,ma lei non può venire? dille che è banale festeggiare il giorno stesso del compleanno,e che è molto più chic festeggiarlo il giorno dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo il programma per l'8 a sera era stato preparato da tempo, e non è passibile di cambiamenti....  :(  :(

565880[/snapback]

a roma? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che te chiami Novella? :lol:

Ecco,avete visto come m'avete ridotto?

daje 998,che più femmine semo  e mejo è...

565841[/snapback]

 

 

Sci e de cognome fà 2000,dice che va sparlanno a destra e a sinistra :lol: !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se sò novella me ce fate venì?? ;) Io un pensierino ce lo farei...

565826[/snapback]

 

 

Attenta, certa gente viene solo se c'e' la possibilta' di spizzica' qualcosa (come del resto molti calciatori a Terni).

 

Io ti ho avvertito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con chi te sei fidanzato,con la nipote de Hitler??? :D :D :D

565886[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

no no tutt'altro..... stavolta so io che non faccio cambiamenti. Per mesi e mesi ha dovuto sopportà i miei orari da sturbo, la carenza cronica de domeniche libere e l'assenza totale de tutte quelle cose che le coppie normali fanno. stavolta che ce n'ho la possibilità non posso proprio mannà all'aria l'unico programma fatto con anticipo apprezzabile. Me so un pò rotto i cojoni de deludella.... ;)

565894[/snapback]

 

Stai diventando UN OMITTU DA SPOSA' :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo,allora c'hai ragione..non venire(tanto di cene se ne faranno altre),e cerca di farle passare uno splendido compleanno,soprattutto se te devi fa perdona qualcosa...

:kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto la deludi in altre situazioni.... :D :D :D :D

565901[/snapback]

 

DIJE CHE STAI CHIUSO!!

SE LA FAI LA SETT.DOPO VENGO PURE IO!

CIAO FREAK

565904[/snapback]

 

Io volevo metteme appresso a te,chegue e angelooo,facevamo mattina!!!

Traditore,mercenario!!! :D :D :D

2 ore puoi scappà via no??

Te porti lu costume,fai lu bagno con noi e vai via!!

Daje,non me delude pure tu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo,allora c'hai ragione..non venire(tanto di cene se ne faranno altre),e cerca di farle passare uno splendido compleanno,soprattutto se te devi fa perdona qualcosa...

:kiss:

565903[/snapback]

 

 

Ecco su quello semo tutti d'accordo....

 

Propongo la creazione di una bamboletta VOODOO da portare alla cena raffigurante lu poro massimetto, al quale faremo una macumba tale da non fajelu addrizza' per tutta la sera :lol: :lol:

 

 

Lo vedi puri' quanto semo buoni?! Se non ce fossero l'amici, come faresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no tutt'altro..... stavolta so io che non faccio cambiamenti. Per mesi e mesi ha dovuto sopportà i miei orari da sturbo, la carenza cronica de domeniche libere e l'assenza totale de tutte quelle cose che le coppie normali fanno. stavolta che ce n'ho la possibilità non posso proprio mannà all'aria l'unico programma fatto con anticipo apprezzabile. Me so un pò rotto i cojoni de deludella....  ;)

 

Hey! Grande! Allora tanti auguri per la bella serata, sono sicuro che non perderai un colpo!

 

Alla grande mitico, faje riveni su pure l'abbacchio de Pasqua!

 

Tanto lo sappiamo tutti che sei un cecchino infallibile, sarai in grandissima forma!

 

Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se sò novella me ce fate venì?? ;) Io un pensierino ce lo farei...

565826[/snapback]

 

Daje Novella! Vèni co noi... tanto dopo ave' magnato a lu tavolo co Chegue, Lu biondo, Zittumbochittu e Gnappo... rivaluterai il lavoro in miniera!

Daje Novella, te segno???

565837[/snapback]

 

 

 

MO' SEGNALA TU CHE POI LA SEGNAMO NOI....

565866[/snapback]

 

 

già ho preparato lu pennarello :D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO STU VENERDI NON CE POSSO VENI'

565919[/snapback]

ok, non fa niente

considera che quando te rivedo te spacco l'ossa... :D

 

 

DAJE UN PO'! DEVI DA VEEEEENIIIIRE

Portecela tu moje

 

DAJE!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO STU VENERDI NON CE POSSO VENI'

565919[/snapback]

ok, non fa niente

considera che quando te rivedo te spacco l'ossa... :D

 

 

DAJE UN PO'! DEVI DA VEEEEENIIIIRE

Portecela tu moje

 

DAJE!!! :ph34r::ph34r:

565924[/snapback]

 

 

MI MOJE NON CENTRA NA CIPPA...ANZI SA COME SAREBBE CONTENTA SE ME JE SCIAQUO DA LI COJONI ??? SO' IMPEGNI PRECEDENTI IMPROROGABBILI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porettella,ma che c'avete intenzione de faje?

565915[/snapback]

Puffetta damme na mano tu....ciò paura che l'occhi da verdi me li fanno diventà NERI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje che in due ce famo rispettà!!!

565973[/snapback]

io non so quanto e' alta 998, ma se con te volete fa 2 persone, deve essere minimo 1.90 :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no no tutt'altro..... stavolta so io che non faccio cambiamenti. Per mesi e mesi ha dovuto sopportà i miei orari da sturbo, la carenza cronica de domeniche libere e l'assenza totale de tutte quelle cose che le coppie normali fanno. stavolta che ce n'ho la possibilità non posso proprio mannà all'aria l'unico programma fatto con anticipo apprezzabile. Me so un pò rotto i cojoni de deludella....  ;)

565894[/snapback]

 

 

Analizziamo bene la frase. PEr venire incontro alle vostre capacità mentali, ho deciso di segmentarla in 124 mini-frasi esplicative:

 

"Stavolta so io che non faccio cambiamenti": dopo il cambio di sesso, il Purinum ha deciso di dire basta ai colpi di scena.

 

"Per mesi e mesi ha dovuto sopportà i miei orari da sturbo": e qui esce fuori la vita privata, o meglio, la vita nascosta del Purinum, dedito da almeno due anni alla vendita del proprio tafanario (e da pochi giorni della fichetta di gomma che si è fatto impiantare) lungo la Cristoforo Colobo. Per riconoscerlo, basta che chiedete di "Lolita" (si fa chiamare così), porta sempre una parrucca biondo platino e una copa de "L'Unità" sotto braccio

 

"...l'assenza totale di tutte quelle cose che le coppie fanno": Per questo, caro Purinum, ci siamo sacrificati io, Fax, Tomas e Neuro. Abbiamo fatto le tue veci (meglio di te) per tenere alto il tuo nome. Ci siamo inventati storie sulla tua assenza. Ci siamo anche inventati che ti eri arruolato nella legione straniera, per combattere contro i soprusi e lo strapotere del mondo capitalistico-intellettual-borghese. In realtà, vendevi il culo lungo la Cristoforo Colombo per accattare i soldi necessari all'operazione di cui sopra. Parla alla tua donna. Sarà ben lieta di sapere che non ci sarai neanche per il 7-8-9 luglio.

 

"Me so un pò rotto i coioni de deludela": Tranquillo.

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Ovviamente se scherza Purì, lo sanno tutti che quando batti non porti la copia de "L'Unità" sotto braccio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje che in due ce famo rispettà!!!

565973[/snapback]

io non so quanto e' alta 998, ma se con te volete fa 2 persone, deve essere minimo 1.90 :D :D :D :D

565986[/snapback]

SO 1,63.....purtroppo non sò na pertica però mordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje che in due ce famo rispettà!!!

565973[/snapback]

io non so quanto e' alta 998, ma se con te volete fa 2 persone, deve essere minimo 1.90 :D :D :D :D

565986[/snapback]

SO 1,63.....purtroppo non sò na pertica però mordo.

566005[/snapback]

 

ah beh.... Purinummeeeee qui iniziamo a sta in minoranza <_<

 

Queste menano pure... :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se sò novella me ce fate venì?? ;) Io un pensierino ce lo farei...

565826[/snapback]

 

Daje Novella! Vèni co noi... tanto dopo ave' magnato a lu tavolo co Chegue, Lu biondo, Zittumbochittu e Gnappo... rivaluterai il lavoro in miniera!

Daje Novella, te segno???

565837[/snapback]

 

:cry::cry::grr::grr::grr::cry::cry::dito::dito::dito::paciu::paciu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.