Vai al contenuto
SPADA

SICCHE' STRACCIA DE CALLO

Messaggi raccomandati

oggi penso che stamo a batte tutti li record...

momenti moro a famme alle due del pomeriggio tutto corso tacito e corso del popolo a piedi.....

sicché brutto callo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi penso che stamo a batte tutti li record...

momenti moro a famme alle due del pomeriggio tutto corso tacito e corso del popolo a piedi.....

sicché brutto callo...

562723[/snapback]

Boh il termometro della macchina mia dopo 10 minuti che giravo (quindi è da escludere il concallamento dovuto a sosta prolungata al sole) dava 40,5!!! Me sò messo paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sopporto molto bene solitamente lu callo...

ma oggi me ce fa male la capoccia

562758[/snapback]

A chi lo dici... sono stato ora ora a comprarmi un gioco per il computer, e avevo la macchina al sole da 6 ore. Appena toccavo il volante mi prendevo un ustione di 9° grado :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerate che quella con ci sto in ufficio io non vole accenne l'aria condizionata che sennò se sturba. e davanti alla finestra c'ho un piazzale tutttu asfaltato che butta 'na calliccia che ce poli coce la porchetta

562759[/snapback]

m'béh che aspetti...

buttace sopra quillu sopra l'asfalto così se la finisce de roppe li cojoni! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sopporto molto bene solitamente lu callo...

ma oggi me ce fa male la capoccia

562758[/snapback]

A chi lo dici... sono stato ora ora a comprarmi un gioco per il computer, e avevo la macchina al sole da 6 ore. Appena toccavo il volante mi prendevo un ustione di 9° grado :D

562762[/snapback]

 

oggi quando ho preso la macchina io guidavo co le ginocchia...

se me vedeva moira orfei capace che c'avevo un lavoretto nuovo da fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 17.00, Via Mario Angeloni, Merdugia, ufficio de lu Bambu, temperatura esterna: 38° con tasso di umidità ai limiti dei record storici....dentro condizionatore a palla :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 17.00, Via Pievaiola, Merdugia, ufficio de lu Red, temperatura esterna: 38° con tasso di umidità ai limiti dei record storici....dentro condizionatore a palla (22°)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sopporto molto bene solitamente lu callo...

ma oggi me ce fa male la capoccia

562758[/snapback]

A chi lo dici... sono stato ora ora a comprarmi un gioco per il computer, e avevo la macchina al sole da 6 ore. Appena toccavo il volante mi prendevo un ustione di 9° grado :D

562762[/snapback]

 

oggi quando ho preso la macchina io guidavo co le ginocchia...

se me vedeva moira orfei capace che c'avevo un lavoretto nuovo da fa...

562769[/snapback]

:rotfl:

 

e pensa che nella mia (Y10 dell'89) è rotto il finestrino elettrico del lato passeggero. Tutte le volte che scarrozzo qualcuno, si sentono i moccoli fino a Grosseto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammina cara, certo che non ve stà mai bene niente è???

...e st'inverno....oh, senti quant'è freddo?

è estate, è tempo suo!!!! :lol:

 

w lu callo!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq... ore 17:05, Via San Bartolo a Cintoia, Firenze; la mia apparecchiatura elettronica della Oregon Scientific segna 37° e un tasso d'umidità da far diventare verde il Sahara.

 

In camera mia non ho il condizionatore ma ho le pale attaccate al lampadario, velocità 3 su 5 e tanta paura che mi seghi la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mammina cara, certo che non ve stà mai bene niente è???

...e st'inverno....oh, senti quant'è freddo?

è estate, è tempo suo!!!!  :lol:

 

w lu callo!!!!!! :D

562787[/snapback]

 

c'avemo sempre da roppe li cojoni :D ,

a pensà che me piace pure lu callo ma oggi non se campa...

non se respira....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORI NON SE CAMPA, DENTRO LU CONDIZIONATORE TE SCOCCIA COME N FIASCO CHE VA SEMPRE A PALLA, C'HAI FAME MA NON RIESCI A MAGNA' UN CAZZO, C'HAI SONNO MA COMUNQUE NON POLI DORMI' E VAI CIONNOLANNO PE TERNI CON OVVIO INCREMENTO DE CONSUMI ALCOLICI E ALTRO, MA ALLORA VADO A CAMPA' IN MAROCCO, CHE LA VITA COSTA MENO E CE STA LU FUMO PIU' BONO DEL MONDO !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto in crisi

 

me se so scocciati li condizionatori a casa e sto a smadonnà da ier sera

562792[/snapback]

 

Chiama Cesenti che sta a fa la svendita :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio gatto bastardo si è piazzato davanti al ventilatore e mi impedisce di avvicinarmi...s'è inguastito pure lui co sto callo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio gatto bastardo si è piazzato davanti al ventilatore e mi impedisce di avvicinarmi...s'è inguastito pure lui co sto callo!!!

562801[/snapback]

 

Occhio che li gatti quando c'hanno caldo diventano delle iene :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio gatto bastardo si è piazzato davanti al ventilatore e mi impedisce di avvicinarmi...s'è inguastito pure lui co sto callo!!!

562801[/snapback]

 

 

stiaffalo in mezzo a le pale de lu ventilatore.....cuscì je fai un bello tajetto estivo su li capelli...non sente più callo.....e la finisce de roppe li cojoni..... :lol::lol::lol::lol:

 

p.s.niente di personale....ma a me li gatti me stanno proprio su li cojoni..... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.