Vai al contenuto
bregno

Presentazione (non sono nuovo)

Messaggi raccomandati

Ma te pare che uno non ce stà qualche giorno e subito t'arriva uno a spaccà li cojoni <_<  <_<  Comunque pensa quello che cazzo te pare.... Non c'è bisogno che se passo a Palazzo me devo fa' riconosce da te..... Basta che vieni ad Assisi, io vado a correre tutti i giorni con la maglia della Ternana quindi non avrai problemi ad identificarmi (e poi me conoscono tutti...).

 

ASSISI E' SOLO ROSSOVERDE!!

563904[/snapback]

 

sciacca...ogni tanto lavala però quilla majetta........ :D:D:D

 

sempre più grande....se fossi femmina te l'avrei già data....ma da mòòòòòòòò.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma te pare che uno non ce stà qualche giorno e subito t'arriva uno a spaccà li cojoni <_<  <_<  Comunque pensa quello che cazzo te pare.... Non c'è bisogno che se passo a Palazzo me devo fa' riconosce da te..... Basta che vieni ad Assisi, io vado a correre tutti i giorni con la maglia della Ternana quindi non avrai problemi ad identificarmi (e poi me conoscono tutti...).

 

ASSISI E' SOLO ROSSOVERDE!!

563904[/snapback]

 

sciacca...ogni tanto lavala però quilla majetta........ :D:D:D

 

sempre più grande....se fossi femmina te l'avrei già data....ma da mòòòòòòòò.... :lol::lol::lol:

563912[/snapback]

 

 

Critinu lì!! Quando torno mamma la prende e la lava subito e il giorno dopo è fresca come una rosa :lol: e comunque non metto sempre la stessa... Ne tengo 5!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora posso confermare che bregno non e' pippa ultra',ma un normale e simpatico ragazzo che conosco da diversi anni. E' un semplice tifoso del Merdugia e nemmeno ultra'. ha il solo difetto di essere perugino vero Ste'? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

563892[/snapback]

 

 

 

E' vero si, so 2 giorni che lo dico ma avendo sto difettuccio (si, me piace il Grifo che ce posso fa....) non è che me diano tanto credito....

 

PS. PER SCIACCA: non te la pia' per quello che ho scritto venerdì.... cerca de capi' ... :unsure:;):D

 

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sciacca, te conoscono tutti, così come a Terni conoscevamo tutti Maurizietto, Tonino, Aldo, Ausilia, e compagnia...

 

:D

563957[/snapback]

 

A te chi t'ha chiamato??? <_<:lol: Ma va da Valentina a fa lu bagno!!!! :DB-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora posso confermare che bregno non e' pippa ultra',ma un normale e simpatico ragazzo che conosco da diversi anni. E' un semplice tifoso del Merdugia e nemmeno ultra'. ha il solo difetto di essere perugino vero Ste'? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

563892[/snapback]

 

 

 

E' vero si, so 2 giorni che lo dico ma avendo sto difettuccio (si, me piace il Grifo che ce posso fa....) non è che me diano tanto credito....

 

PS. PER SCIACCA: non te la pia' per quello che ho scritto venerdì.... cerca de capi' ... :unsure:;):D

 

Ciao.

563950[/snapback]

Su, via....io un po' di fiducia gliela darei, al massimo potrebbe diventare un Berto o un Saioni qualunque....il che non mi sembra così male!!! :P:P

 

per Sciacca: non sapevo che addirittura correvi per Assisi co la maglia de le Fere!!! che te devo di: si un GRANDE!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sciacca, te conoscono tutti, così come a Terni conoscevamo tutti Maurizietto, Tonino, Aldo, Ausilia, e compagnia...

 

:D

563957[/snapback]

 

 

Sciacca e' famoso ad Assisi......ogni tanto quanno vado in giro con la macchina me lo vedo sbuca' dietro na curva e certe volte quasi lo metto sotto.....Pero' vede' uno ad Assisi co la maglietta rossoverde me fa un certo effetto....GRANDE!!!!

Considera che st'anno il giorno di Pasqua stavo a veni' dopo pranzo co la famiglia a Terni. Scappo de casa e chi te vedo a corre co la maglietta de Venezia???? Proprio lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sciacca, te conoscono tutti, così come a Terni conoscevamo tutti Maurizietto, Tonino, Aldo, Ausilia, e compagnia...

 

:D

563957[/snapback]

 

 

Sciacca e' famoso ad Assisi......ogni tanto quanno vado in giro con la macchina me lo vedo sbuca' dietro na curva e certe volte quasi lo metto sotto.....Pero' vede' uno ad Assisi co la maglietta rossoverde me fa un certo effetto....GRANDE!!!!

Considera che st'anno il giorno di Pasqua stavo a veni' dopo pranzo co la famiglia a Terni. Scappo de casa e chi te vedo a corre co la maglietta de Venezia???? Proprio lui....

563974[/snapback]

 

 

Purtroppo prima o poi qualcuno mi prenderà sotto, ma fino ad oggi tutto tranquillo :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il biscotto...

 

Ora sta a te capire che genere di biscotto!

 

:D

563982[/snapback]

 

 

 

Se dice che mollare il biscotto con valentina è difficilissimo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora posso confermare che bregno non e' pippa ultra',ma un normale e simpatico ragazzo che conosco da diversi anni. E' un semplice tifoso del Merdugia e nemmeno ultra'. ha il solo difetto di essere perugino vero Ste'? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

563892[/snapback]

 

ed io lo conosco?

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma te pare che uno non ce stà qualche giorno e subito t'arriva uno a spaccà li cojoni <_<  <_<  Comunque pensa quello che cazzo te pare.... Non c'è bisogno che se passo a Palazzo me devo fa' riconosce da te..... Basta che vieni ad Assisi, io vado a correre tutti i giorni con la maglia della Ternana quindi non avrai problemi ad identificarmi (e poi me conoscono tutti...).

 

ASSISI E' SOLO ROSSOVERDE!!

563904[/snapback]

te vojo bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora posso confermare che bregno non e' pippa ultra',ma un normale e simpatico ragazzo che conosco da diversi anni. E' un semplice tifoso del Merdugia e nemmeno ultra'. ha il solo difetto di essere perugino vero Ste'? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

563892[/snapback]

 

ed io lo conosco?

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

564036[/snapback]

 

 

 

 

Mah, dipende.... dal tuo profilo suppongo che se' de Costano (o sbaglio?)... io in verità de Costano non conosco praticamente nessuno... magari de vista.... de che anno sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora posso confermare che bregno non e' pippa ultra',ma un normale e simpatico ragazzo che conosco da diversi anni. E' un semplice tifoso del Merdugia e nemmeno ultra'. ha il solo difetto di essere perugino vero Ste'? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

563892[/snapback]

 

ed io lo conosco?

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

564036[/snapback]

 

 

 

 

Mah, dipende.... dal tuo profilo suppongo che se' de Costano (o sbaglio?)... io in verità de Costano non conosco praticamente nessuno... magari de vista.... de che anno sei?

564076[/snapback]

 

 

 

 

QUANNO SCRIVI QUA' DENTRO PROVVEDI DE SPUTA' QULLU CAZZU DE CECIO CHE TENI DENTRO LA BOCCA CHE COSI' ME URTI E DATI CHE FA CALLO GIA' SO URTATO DE MIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora posso confermare che bregno non e' pippa ultra',ma un normale e simpatico ragazzo che conosco da diversi anni. E' un semplice tifoso del Merdugia e nemmeno ultra'. ha il solo difetto di essere perugino vero Ste'? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

563892[/snapback]

 

ed io lo conosco?

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

564036[/snapback]

 

 

 

 

Mah, dipende.... dal tuo profilo suppongo che se' de Costano (o sbaglio?)... io in verità de Costano non conosco praticamente nessuno... magari de vista.... de che anno sei?

564076[/snapback]

 

 

 

 

QUANNO SCRIVI QUA' DENTRO PROVVEDI DE SPUTA' QULLU CAZZU DE CECIO CHE TENI DENTRO LA BOCCA CHE COSI' ME URTI E DATI CHE FA CALLO GIA' SO URTATO DE MIO...

564089[/snapback]

 

 

Veramente so de Assisi e lu cecio (o gnocco) quando parlo non me pare de aveccelo... pero' non pòi manco pretende la parlata da bardasciu ... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e soprattutto, mannaggia quella mignotta della madre dei perugini, non salutassi a ogni post!

 

ciao

ari-ciao

ciriciao

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e soprattutto, mannaggia quella mignotta della madre dei perugini, non salutassi a ogni post!

 

ciao

ari-ciao

ciriciao

 

:ph34r:

564104[/snapback]

 

 

 

C'hai ragione, non salutero' piu'...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Ciao :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che se' de Costano ;)

 

 

CIAO CIAO UN PAR DE CAZZI.....

 

 

 

 

 

 

 

N' EMO TROVATO N' ANDRO CHE CE GODE A PIJACCE LE PARACULATE...MA CHE SETE DATI TUTTI L' ARDUNO IN QUELLA ZONA DE MERDA ??? :blink::blink:

 

CHE RAZZA INCOMPRENSIBILE CHE SETE, PER ME.....

Modificato da chegue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che se' de Costano    ;)

 

 

CIAO CIAO UN PAR DE CAZZI.....

564112[/snapback]

 

 

 

Lo conosco... non c'ha lo gnocco in bocca....forse l'ha sputato da piccolo!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente so de Assisi e lu cecio (o gnocco) quando parlo non me pare de aveccelo... pero' non pòi manco pretende la parlata da bardasciu ...  :D  :D

564103[/snapback]

 

seee te pare a te....

prova a di':

 

Dino ha dato a Dario un brodo de dado

 

sci ma prima metti lu dito su la collanina Beghelli che cuci' poli spigne lu pursante e fa arriva' lu 118, e almeno nun mori strozzato

 

A950000003.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PP Ultrà (o Pippa come dite voi) lo conosco solo perché leggo il forum del Grifo e non so manco perché ce l'avete con lui, ma manco me ne frega un cazzo... di certo io non c'entro niente, me sarebbe piaciuto veni' a scrive qualche volta da avversario ma in modo tranquillo come berto e saioni, ma non me pare che ve piaccia la cosa....pazienza... comunque come ho scritto prima ve daro' poco fastidio...... :(

 

Ciao cugini

 

Ste.

563356[/snapback]

MIA ZIA E' UNA TROIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente so de Assisi e lu cecio (o gnocco) quando parlo non me pare de aveccelo... pero' non pòi manco pretende la parlata da bardasciu ...   :D  :D

564103[/snapback]

 

seee te pare a te....

prova a di':

 

Dino ha dato a Dario un brodo de dado

 

sci ma prima metti lu dito su la collanina Beghelli che cuci' poli spigne lu pursante e fa arriva' lu 118, e almeno nun mori strozzato

 

A950000003.gif

564120[/snapback]

 

 

AH AHAHAHAHAAHHAUAHHAUAH

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente so de Assisi e lu cecio (o gnocco) quando parlo non me pare de aveccelo... pero' non pòi manco pretende la parlata da bardasciu ...   :D  :D

564103[/snapback]

 

seee te pare a te....

prova a di':

 

Dino ha dato a Dario un brodo de dado

 

sci ma prima metti lu dito su la collanina Beghelli che cuci' poli spigne lu pursante e fa arriva' lu 118, e almeno nun mori strozzato

 

A950000003.gif

564120[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

si un grande daniè.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve state a sprecà tutte le paraculate e ancora non se le è meritate... dopo rischiate che se se le merita davvero, restate senza!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve state a sprecà tutte le paraculate e ancora non se le è meritate... dopo rischiate che se se le merita davvero, restate senza!

 

:D

564132[/snapback]

SEMMAI COPIO E INCOLLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve state a sprecà tutte le paraculate e ancora non se le è meritate... dopo rischiate che se se le merita davvero, restate senza!

 

:D

564132[/snapback]

 

 

..QUANTO ME SOTTOVALUTI, FIJU MIO.....TRENT'ANNI DE PARACULATE ININTERROTTE..VA' TRANQUILLO CHE IO NON ME STANCO... :lol::lol:

 

 

EPPOI SE FA LU SPIRITOSO SE LE MERITA...E ANCHE SE NON LO FA'. CHEGUE DIXIT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora posso confermare che bregno non e' pippa ultra',ma un normale e simpatico ragazzo che conosco da diversi anni. E' un semplice tifoso del Merdugia e nemmeno ultra'. ha il solo difetto di essere perugino vero Ste'? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

563892[/snapback]

 

ed io lo conosco?

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

564036[/snapback]

 

 

 

 

Mah, dipende.... dal tuo profilo suppongo che se' de Costano (o sbaglio?)... io in verità de Costano non conosco praticamente nessuno... magari de vista.... de che anno sei?

564076[/snapback]

 

ho parlato con Matteo adesso e non ti conosco...

Ho confuso Stefano...

 

Benvenuto e comportate a modo qua dentro...

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve state a sprecà tutte le paraculate e ancora non se le è meritate... dopo rischiate che se se le merita davvero, restate senza!

 

:D

564132[/snapback]

ce faccio un algoritmo :D

 

 

for ($i = 0; $i < 10; $i--)

{

print "perugino pòzzi fa bau";

}

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.