Vai al contenuto
bartolelli

AIUTA LA TERNANA A TROVARE UNA SCUSA PER LE BUSTE

Messaggi raccomandati

In vista della canonica sconfitta alle buste nel gioco delle comproprietà, la Ternana ha comunicato di essere in cerca di una giustificazione credibile e ha chiesto l'aiuto degli iscritti al forum.

Io proporrei:

1) la busta è finita a Riva del Garda dove un impiegato delle poste ha fregato il bigliettino scambiandolo per una banconota di 100 Euro;

2) la busta è stata chiusa con la saliva di un birrocchio con bronchite e catarro verde ed è stato impossibile aprirla;

3) un funzionario colluso col Frosinone, in luogo dell'offerta, ha messo nella busta di Di Deo un bigliettino di auguri del seguente tenore:"tanti auguri per questi splendidi 25 anni di matrimonio...un piccolo presente per una vita passata insieme.Con affetto Giacinto e Carlotta";

4) non abbiamo apetro la busta perchè avevamo paura che ci fose l'antrace;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando le aprono ste buste????

 

( se arrivano )

563528[/snapback]

 

l'apertura delle buste è stata anticipata per accordo di tutte le società ad oggi pomeriggio alle 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando le aprono ste buste????

 

( se arrivano )

563528[/snapback]

 

 

appena mammeta artorna da lu supermercato! :P

563534[/snapback]

 

e poi dopo le riponiamo sotto al lavandino... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia , mi ricordo il clima da funerale all'apertura delle buste l'anno scorso...speriamo che quest'anno qualcosa riuscimo a pijacce! :unsure:

563541[/snapback]

 

 

io spero in paci e lauria...........per migliaccio ci potremmo accordare sul prezzo con un bello scambio ( gonnella?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia , mi ricordo il clima da funerale all'apertura delle buste l'anno scorso...speriamo che quest'anno qualcosa riuscimo a pijacce! :unsure:

563541[/snapback]

 

 

io spero in paci e lauria...........per migliaccio ci potremmo accordare sul prezzo con un bello scambio ( gonnella?)

563553[/snapback]

Gonnella????Quello che fu bruciato sullo scatto da Max Vieri in occasione del primo gol della Ternana ad Arezzo????? :o:o:o

 

Bell'acquisto che sarebbe........ :lol::lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia , mi ricordo il clima da funerale all'apertura delle buste l'anno scorso...speriamo che quest'anno qualcosa riuscimo a pijacce! :unsure:

563541[/snapback]

 

 

io spero in paci e lauria...........per migliaccio ci potremmo accordare sul prezzo con un bello scambio ( gonnella?)

563553[/snapback]

 

Beh! Paci e Luria non dispiacerebbero neanche a me poi per il resto boh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcosa è andato storto...

abbiamo riscattato praticamente tutti (a parte lauria che è una GRANDISSIMA PERDITA)

564335[/snapback]

se pensi che la fiorentina per maresca aveva messo 500€....per jorgensen 0 e se l'è dovuto tenè perchè anche l'udinese aveva messo 0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.