Vai al contenuto
LU_BASSO

L'ESULTANZA PIU' BELLA

Messaggi raccomandati

il toro di maresca

 

564735[/snapback]

sei male informato.

 

 

la merda juventina si è limitato ad imitare ferrante.

 

 

ma adesso che è tornato a circolare per torino...

565257[/snapback]

 

è un grande maresca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre toro armane...

 

cmq a me piaceva anche faustino asprilla quando esultava...

 

adesso ce ne sono poche in circolazione di esultanza veramente originali e belle...

 

speramo bene

 

 

p.s. ma l'esultanza de tiberi in ternana-toro? colui che s'è fatto tutto il campo per andà sotto al est?da lacrime agli occhi :°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL SALUTO DI DI CANIO ALLA NORD!!!!!!! :D  :D  :D  :D

564738[/snapback]

 

se stiaffasse lu braccio nel culo

565383[/snapback]

 

1) SE HAI NOTATO CI SONO LE FACCINE

 

2) OPINIONE PERSONALE

 

3) I TUOI INTERVENTI NON LI HO MAI QUOTATI E DI CONSEGUNZA FA' ALTRTTANTO COI MIEI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo me n'ero dimenticato una che quando ero fijo me faceva sbroccà!!!!

la capriola del mitico Thomas Skuravj(o come se scrive)attaccante del più bel genoa degli ultimi 20 anni:lo amavo!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CE N'E' SOLO UNA

 

281020002004539900batistuta00.jpg

 

non importa quale stile ha usato, non importa quali versi ha fatto. Basta vedere la gioia sul volto di Batigol..

565116[/snapback]

diamo a Cesare quel che è di Cesare...

l'esultanza per eccellenza è questa:

 

tardelli82.jpg

 

come allenatore sarà quel che sarà, ma il trono della gioia più bella per il momento è sua!

565123[/snapback]

 

 

 

effettivamente come inventiva zero ma é la massima espressione di gioia che si sia mai vista in mezzo a un campo.

 

 

 

secondo alcune teorie é fonte di ispirazione e immagine stampata nella mente di milioni di amplessi italiani e internazionali. dice così... :ph34r::ph34r::ph34r::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola dopo il raddoppio di Paci contro il Catania (2002/03, finì 3a1 e praticamente li facemmo retrocedere): sfilò la bandierina sotto la est la spezzò con un colpo netto di ginocchio e la mostrò alla curva con gli occhi fuori dalle orbite e urlando come un pazzo (per me non si rendeva bene conto di ciò che stesse facendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL SALUTO DI DI CANIO ALLA NORD!!!!!!! :D  :D  :D  :D

564738[/snapback]

 

se stiaffasse lu braccio nel culo

565383[/snapback]

 

1) SE HAI NOTATO CI SONO LE FACCINE

 

2) OPINIONE PERSONALE

 

3) I TUOI INTERVENTI NON LI HO MAI QUOTATI E DI CONSEGUNZA FA' ALTRTTANTO COI MIEI.

565715[/snapback]

 

 

1) NO, NON LE AVEVO NOTATE

 

2) OPINIONE PERSONALE

 

3) SE TUTTI RAGIONASSERO COSI' ALLORA NESSUNO QUOTEREBBE NESSUNO. SE VUOI QUOTARE I MIEI POST FALLO. MICA TI HO DETTO STIAFFATE TU (DEVILMAN) LU BRACCIO NEL CULO, L'HO DETTO DI LUI. AMEN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicola dopo il raddoppio di Paci contro il Catania (2002/03, finì 3a1 e praticamente li facemmo retrocedere): sfilò la bandierina sotto la est la spezzò con un colpo netto di ginocchio e la mostrò alla curva con gli occhi fuori dalle orbite e urlando come un pazzo (per me non si rendeva bene conto di ciò che stesse facendo).

566544[/snapback]

grande che m'hai ricordato!!!

nicola quel giorno alla est c'ha fatto scapoccià con quell'esultanza!penso che quel giorno poteva chiedeme de tutto,l'avrei accompagnato pure a casa in gingicollo dopo quella scarica di adrenalina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PESCE

1803081[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Magnifico quello che fa il pesce!

 

(prima de aprillo pensavo fosse quell'andro de pesce, che sventolava il majoncino)

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.