Vai al contenuto
LU_BASSO

L'ESULTANZA PIU' BELLA

Messaggi raccomandati

qual'è l'esultanza di un giocatore + bella, simpatica, spettacolare, unica o altro?

 

il trenino del bari

la bandierina di batistuta

la routa di faustino asprilla

l'aereoplanino di montella

il toro di maresca

la mano sul petto di lucarelli

l'orecchio alla curva di delvecchio.........

 

 

 

 

diteme altri e postamo le foto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di MITRAGLIATA C'E' STATA SOLO UNA:

 

QUELLA DI STELLINI SOTTO LA NORD A PERUGIA: COMMUOVENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutto di esultanze belle ce ne sono state a bizeffe:

ma tanto quelle più note le conoscono tutti... io voglio ricordare quelle più bizzarre:

 

partiamo da quel guascone di Gascoigne che gonfiava il petto e la bocca per poi esplodere con un urlo liberatorio di YES COME ON... fantastico

- i tifosi della Sampdoria ricorderanno sicuramente David Platt che amava mettersi spesso a braccia consorte con profilo greco sotto la curva in piedi sopra i cartelloni pubblicitari per ricevere l'applauso...

- robbie fowler fece finta di sniffare la calce della linea del fallo laterale :D scandalo

- duncan fergusson con l'Everton fracassava a spinte li compagni, qualcuno pareva buscarci pure (ma quistu s'è fatto pure lu gabbio)

- Ciccio Desideri, da giocatore dell'Inter in un gol si avviinò all'allora allenatore dell'Inter Suarez gridandogli: "questo è per te..stronzo!!"

- Nicola Berti in un goal decisivo contro il Milan esultò allegramente sotto la Sud milanista incoraggiandola a saltare

- John Fascianu (ex giocatore del Wimbledon e idolo di Teo Teocoli) amava abbassarsi nel momento in cui un suo compagno gli saltava addosso per abbracciarlo ed immancabilmente questo finiva per fare una bocconata per terra...o quando (era poretto un gigante) allargando le braccia ne teneva su attaccati minimo un paio per parte...( il baubab dei campi da calcio, il cedro di londra)

- Alberto Malesani: allenatore mitico per l'esultanze: ricordo sempre volentieri quella insieme a Crespo contro la Juve, crespo sdraiato a centrocampo e Malesani sopra; quella contro il Milan in super coppa italiana che esultava sculettando in vestito senape davanti la panchina di Zaccheroni; quella del dopo derby contro il Chievo esultando sotto la tribuna in canottiera con sopra le spalle un giocatore del suo Verona; quella da allenatore della Fiorentina dopo la vittoria sul Parma (mi pare) in calzoncini corti viola sotto la curva fiesole completamente impazzito: UN GRANDE :D

 

Sarò di parte comunque una delle più caratteristice rimane quella di Mister Oba Oba Martins... sarà da circo ma è impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne sono molte, ma quella che or ora mi viene in mente è l'esultanza che mi ha più colpito è stata in una finale della supercoppa italiana a San Siro mi pare una decina di anni fa in occasione della partita Milan-Fiorentina.

 

il gol lo aveva segnto Gabriel Omar Batistuta e andò a correre verso la telecamera urlando "Irinaaa, te amooo!!!"

 

è stata un'esultanza che ha cambiato profondamente il rapporto "giocatori-media in campo" perché da lì in poi se ne sarebbero viste di tutti i colori nonostante un precedente di Maradona per Argentina-Grecia ai mondiali USA'94 ma lì non comunicò se non attraverso espressioni del viso.

 

 

di Batistuta ricordo anche il gesto del mitra e la corsa verso la bandierina del calcio d'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c

 

il gol lo aveva segnto Gabriel Omar Batistuta e andò a correre verso la telecamera urlando "Irinaaa, te amooo!!!"

 

 

564849[/snapback]

 

 

eheheh fece così pure maradona ai mondiali del 94, solo che aveva l'occhi strafatti de cocaina ehehehhehehe

 

MITICO DIEGO ARMANDO COCADONA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la corsa di mazzone sotto la curva bergamasca che se fece a quasi settantanni mezzu campo de corsa a pugno alzato e imprecando,imprendibile per i dirigenti bresciani,me la porterò per sempre nel cuore.

poi mi ricordo capitan antonio conte che al suo gol vittoria all'ultimo minuto contro la fiorentina andò sotto il settore ospiti viola e gli sventolò sbeffeggiandoli la bandierina del calcio d'angolo.

esilarante anche bazzani con la canotta sotto la maglia con scritto"riposa in pace...se ci riesci"con un tifoso della fortitudo che pisciava sulla tomba della fallita virtus.

grande anche di canio in inghilterra che dopo un gol favoloso contro non mi ricordo chi andò sotto il settore dei tifosi avversari e ad un metro da loro e senza recinzioni gli ha gradito "i'm the man!!!",beccandosi non più i fischi di chi fino a un istante prima l'aveva beccato ma gli appluasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la corsa di mazzone sotto la curva bergamasca che se fece a quasi settantanni mezzu campo de corsa a pugno alzato e imprecando,imprendibile per i dirigenti bresciani,me la porterò per sempre nel cuore.

poi mi ricordo capitan antonio conte che al suo gol vittoria all'ultimo minuto contro la fiorentina andò sotto il settore ospiti viola e gli sventolò sbeffeggiandoli la bandierina del calcio d'angolo.

esilarante anche bazzani con la canotta sotto la maglia con scritto"riposa in pace...se ci riesci"con un tifoso della fortitudo che pisciava sulla tomba della fallita virtus.

grande anche di canio in inghilterra che dopo un gol favoloso contro non mi ricordo chi andò sotto il settore dei tifosi avversari e ad un metro da loro e senza recinzioni gli ha gradito "i'm the man!!!",beccandosi non più i fischi di chi fino a un istante prima l'aveva beccato ma gli appluasi.

564972[/snapback]

 

FACESSE UNO SBOCCO MO' PER ALLORA :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

la corsa di mazzone sotto la curva bergamasca che se fece a quasi settantanni mezzu campo de corsa a pugno alzato e imprecando,imprendibile per i dirigenti bresciani,me la porterò per sempre nel cuore.

poi mi ricordo capitan antonio conte che al suo gol vittoria all'ultimo minuto contro la fiorentina andò sotto il settore ospiti viola e gli sventolò sbeffeggiandoli la bandierina del calcio d'angolo.

esilarante anche bazzani con la canotta sotto la maglia con scritto"riposa in pace...se ci riesci"con un tifoso della fortitudo che pisciava sulla tomba della fallita virtus.

grande anche di canio in inghilterra che dopo un gol favoloso contro non mi ricordo chi andò sotto il settore dei tifosi avversari e ad un metro da loro e senza recinzioni gli ha gradito "i'm the man!!!",beccandosi non più i fischi di chi fino a un istante prima l'aveva beccato ma gli appluasi.

564972[/snapback]

 

FACESSE UNO SBOCCO MO' PER ALLORA :ph34r:

564981[/snapback]

daje devil come fa a starti sul cazzo quell'esultanza?

io ce so stato male per tre giorni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:
la corsa di mazzone sotto la curva bergamasca che se fece a quasi settantanni mezzu campo de corsa a pugno alzato e imprecando,imprendibile per i dirigenti bresciani,me la porterò per sempre nel cuore.

poi mi ricordo capitan antonio conte che al suo gol vittoria all'ultimo minuto contro la fiorentina andò sotto il settore ospiti viola e gli sventolò sbeffeggiandoli la bandierina del calcio d'angolo.

esilarante anche bazzani con la canotta sotto la maglia con scritto"riposa in pace...se ci riesci"con un tifoso della fortitudo che pisciava sulla tomba della fallita virtus.

grande anche di canio in inghilterra che dopo un gol favoloso contro non mi ricordo chi andò sotto il settore dei tifosi avversari e ad un metro da loro e senza recinzioni gli ha gradito "i'm the man!!!",beccandosi non più i fischi di chi fino a un istante prima l'aveva beccato ma gli appluasi.

564972[/snapback]

 

FACESSE UNO SBOCCO MO' PER ALLORA :ph34r:

564981[/snapback]

daje devil come fa a starti sul cazzo quell'esultanza?

io ce so stato male per tre giorni :lol:

565001[/snapback]

PERCHE' PER ME E' COME SE ALLENANDO I MERDUGINI CORRESSE SOTTO LA EST :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.