Vai al contenuto
spebbi

Perchè tifosi speciali?

Messaggi raccomandati

beh, tanti se lo sognerebbero di vivere a terni

Tipo?? :huh: Quelli de li paesetti...ah bella consolazione...!! <_<

T.Tad fammi un favore: vai ad Udine a vivere e tifare per l'Udinese!!!! Non sei degno di stare in questo topic.....

 

E ora non ti offendere, potevo essere più cattivo. Ma è possibile che qui siamo in 30 a fà un topic da paura, da cappottasse dalle risate e tu scrivi quelle scemenze ??????!!!

 

Ma chi te l'ho impedisce di andartene via da Terni?????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché c'è sempre qualcosa di MAGICO dietro alla nostra squadra del cuore, dietro a quei due colori...lo sentite tutti...

Sò che un giorno saremo importanti, ci conosceranno tutti e non ci faranno queste domande. DEVE andare così, perché dobbiamo diventare MITO!

Altro che perugia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, tanti se lo sognerebbero di vivere a terni

Tipo?? :huh: Quelli de li paesetti...ah bella consolazione...!! <_<

Perché anche se vivi in quelli paesetti te senti male se la domenica (o lu sabato o quanno cazzo giocano) non vai a vede la partita...

 

E se a Terni non c'è niente è stata la selezione naturale di Darwin c'è solo la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè se riesce l'impresa SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTT!!!!!

magnamo porchetta a quintali e bevemo vino a decaltri pe 2 mesi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè domani sera verrà a Terni a vedere la Ternana con me un collega di Lecco che a forza di sentirmi parlare delle fere è diventato tifoso pure lui e verrà appositamente da lu profondo nord per stare co li ternani

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè semo annati in 10000 a ancona pe uno spareggio de c1 e tornando a tr emo fatto lu torpedone e tutti pe strada da ancona a tr festeggiavano co noi (gualdo tadino docet),perchè quanno è arrivato lu purman co li giocatori a piazza tacito nn c'entrava più nemmanco uno spillo e tutti a zompettà cantando "chi nn salta è un perugino",perchè T.Tad mio nn c'emo un cazzo a tr,nn ce stanno li pub e le discoteche de perugia,perchè d'estate ce crepamo de callo che scappi dalla doccia e già sudi,perchè vivemo co le acciaierie attaccate al culo,perchè pe avecce l'univ emo sbaccajato 20 anni,però io so fiero de stà città e quanno vedo quei du colori me emoziono sempre come la prima volta che so annato allo stadio da fijo e ringrazio sempre mi madre de avemme fatto ROSSOVERDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè a gennaio volevamo bussà li giocatori e mo ce li vorremmo portà pure a dormì co noi...

perchè su lu pulman ce stava più nebbia che in tangenziale a milano...

perchè l'autista de lu pulman c'ha la scimmia come noi e fa retromarcia in autostrada...

perchè a lu porto de pozzuoli semo scesi da li pulman e avemo fatto lu caos

perchè sempre a lu porto d pozzuoli ce correva ditro lu pesciarolo co lu bilancino de le cozze...

perchè quando non posso seguì le fere vado in giro pe tutta milano come un deficiente a cercà un bar che fa vedè la partita e puntualmente me chiedono:"..uè ma cos'è sta tAernana...."

perchè al "delle alpi" dopo lu coro "do annamo noi? a picchia!" uno vicino a me me chiede:"ma cos'è sta picchia"

perchè a torino prima della partita fanno la pubblicità de lu casinò de la vallè e noi quella de renzo e adriana....

perchè do annamo noi ce sballamo

perchè è un contagio che ti prende e non ti molla più

perchè a settembre hanno inventato lu forum e mo a terni semo tutti forumisti

perchè su lu pulman pe siena c'avevamo BRESCHI...e no uno qualunque...

perchè su lu treno pe ancona girava più droga che in colombia

perchè su lu treno pe pisa alla stazione de foligno cantavamo: lu-i-gi chiatiiii lalalalalalalala

perchè su lu treno pe pisa alla stazione de assisi a un frate j'avemo detto: ma porco *** hai portato sempre li sandali!

perchè su lu treno pe pisa a la stazione de firenze non riuscivano a capì da quale pianeta arrivavamo...

.........

ma soprattutto perchè a terni se ce levi la TERNANA non semo più nisciuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo speciali perché Spebbi apre un topic su di noi e poi sparisce, ma a noi non ce ne frega una cazzo e je risponnemo in 3000!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè si avvererebbe quello che disse minciarelli appena fummo ripescati in c2 (agosto 95): "stiamo arrivando, perugia stiamo arrivando!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che dicono che a Terni ce sta solo la Ternana: in quali altre città avete vissuto oltre che a Terni? Io ne conosco tante ma tante, tante. Terni non è la migliore città d'Italia però sinceramente ce ne sono di peggio e sono anche tante. Io credo che quelli che dicono che a Terni non c'è un cazzo sono (come quelli che dicono che Terni è la città dove si sta meglio) Provinciali. Non è nè un difetto nè un insulto, è solo un pò di mancanza di esperienze extraterritoriali (diciamo così), viaggiate per favore!!! Poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè a 12 anni sono scappato di casa, di notte per andare a Como a vedere le Fere

Perchè a 18 anni avevo una 500 bianca con scritto Freak Broters sulle fiancate e ci giravo per Firenze

Perchè a 5 anni mio padre mi ha portato a Viale Brin a vedere Ternana Salernitana e mi ha detto : Questi sono i colori rossoverdi, ricordati da oggi sono parte di te, dovunque e sempre piangerai per loro esulterai per loro.

Perchè una mattina al liceo uno stonzo ironizzava su una sconfitta, l'ho chiuso nel ripostiglio delle scope e ho buttato la chiave nel cesso.

Perchè simo andati dovunque, sempre in ogni categoria, da Impruneta al Delle Alpi.

Per tutti quelli che erano a Cesena,per tutti quelli che erano a Ancona, per tutti quelli che ci saranno sempre in ogni parte d'Italia.

PERCHE' NOI SIAMO LA TERNANA

GLI ALTRI NON POSSONO CAPIRE....DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè a 5 anni mio padre mi ha portato a Viale Brin a vedere Ternana Salernitana e mi ha detto : Questi sono i colori rossoverdi, ricordati da oggi sono parte di te, dovunque e sempre piangerai per loro esulterai per loro.

.........BASTA QUESTA COME RISPOSTA......... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso parlare della mia esperienza : sono nato a Torino , mio padre partì da terni nel'60 perchè in quel periodo sembrava che là ci fosse l'oro per strada ...

Avevo il mio gruppo di amici , integrato come tutti gli altri .

Venivo a Terni tutte le estati in ferie e qualche volta anche a natale , ospite da mia nonna ed ogni volta che tornavo a Torino lasciavo qui una fetta di cuore .

Ci sono stato fino a 16 anni , poi ai miei è ritornata una botta di nostalgia e siamo tornati a Terni ricominciando letteralmente da zero!

Credetemi , non fatevi ingannare dalle cose belle delle metropoli , ci sono molti rovesci della medaglia ...

A Terni non avremo un granchè , ma almeno si vive abbastanza tranquillamente , voi non potete nemmeno immaginare cosa vuol dire la delinquenza comune...

Sono anche un tifoso ( sconsolato ) granata , ma quella è la mia seconda squadra e di ciò non ne ero mai stato veramente consapevole fino a che non ci siamo scontrati in B con la vittoria firmata da Tiberi ... lì sono esploso come non avrei mai potuto fare a parti invertite .

Non pensate che quello che dico sia scontato , tutt'altro , se ne accorgeranno i tifosi juventini , milanisti , interisti , ecc... quando in un ( speriamo prossimo ) futuro ci scontreremo con queste squadre e ci saranno in palio i punti veri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo speciali perché Spebbi apre un topic su di noi e poi sparisce, ma a noi non ce ne frega una cazzo e je risponnemo in 3000!!!!!!!!!!!!!!!

A alien , ma che cazzo di posa hai fatto con scarlato? :-))))

A proposito , mirko l'altro giorno ci ha parlato per una mezz'oretta e ne ha apprezzato le grandi doti umane .

Ci vediamo allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè a 12 anni sono scappato di casa, di notte per andare a Como a vedere le Fere

Perchè a 18 anni avevo una 500 bianca con scritto Freak Broters sulle fiancate e ci giravo per Firenze

Perchè a 5 anni mio padre mi ha portato a Viale Brin a vedere Ternana Salernitana e mi ha detto :  Questi sono i colori rossoverdi, ricordati da oggi sono parte di te, dovunque e sempre piangerai per loro esulterai per loro.

Perchè una mattina al liceo uno stonzo ironizzava su una sconfitta, l'ho chiuso nel ripostiglio delle scope e ho buttato la chiave nel cesso.

Perchè simo andati dovunque, sempre in ogni categoria, da Impruneta al Delle Alpi.

Per tutti quelli che erano a Cesena,per tutti quelli che erano a Ancona, per tutti quelli che ci saranno sempre in ogni parte d'Italia.

PERCHE' NOI SIAMO LA TERNANA

GLI ALTRI NON POSSONO CAPIRE....DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Allora te dico una cosa: mi nonno quando c'avevo 5 anni e m'ha portato al viale Brin, m'ha raccontato de quando nel 49 li Ternani erano già paci come cavalli e se scontravano con quelli dè Salerno e ie menavano pure. E me raccontava che li ternani le sonavano a tutti e che dentro l'acciaieria le palate con gli immigrati se sprecavano. E me raccontava che quanno uscivano da viale Brin ce stavano le transenne che scendevano giù dallo stadio per i pedoni e arrivavano fino a Piazza Valnerina e da lì proseguivano fino a piazza Tacito e deviavano per corso Tacito, e quanno finiva la partita tutta la città respirava Ternana. In poche parole in nessuna altra città d'Italia (se non Livorno) Terni vuol dire Ternana e Ternana vuol dire Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, tanti se lo sognerebbero di vivere a terni

Tipo?? :huh: Quelli de li paesetti...ah bella consolazione...!! <_<

T.Tad fammi un favore: vai ad Udine a vivere e tifare per l'Udinese!!!! Non sei degno di stare in questo topic.....

 

E ora non ti offendere, potevo essere più cattivo. Ma è possibile che qui siamo in 30 a fà un topic da paura, da cappottasse dalle risate e tu scrivi quelle scemenze ??????!!!

 

Ma chi te l'ho impedisce di andartene via da Terni?????????????????

Alien sei un bravo bardasciotto e nun te fa risponne male!!!

 

Amo la mia città ( chi te l'ha detto che me ne voglio andare??) ma so i suoi limiti....

 

Mò su che stasera tocca vince!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, tanti se lo sognerebbero di vivere a terni

Tipo?? :huh: Quelli de li paesetti...ah bella consolazione...!! <_<

T.Tad fammi un favore: vai ad Udine a vivere e tifare per l'Udinese!!!! Non sei degno di stare in questo topic.....

 

E ora non ti offendere, potevo essere più cattivo. Ma è possibile che qui siamo in 30 a fà un topic da paura, da cappottasse dalle risate e tu scrivi quelle scemenze ??????!!!

 

Ma chi te l'ho impedisce di andartene via da Terni?????????????????

Alien sei un bravo bardasciotto e nun te fa risponne male!!!

 

Amo la mia città ( chi te l'ha detto che me ne voglio andare??) ma so i suoi limiti....

 

Mò su che stasera tocca vince!!!

;)

 

...mi ero infervorato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo speciali perché Spebbi apre un topic su di noi e poi sparisce, ma a noi non ce ne frega una cazzo e je risponnemo in 3000!!!!!!!!!!!!!!!

A alien , ma che cazzo di posa hai fatto con scarlato? :-))))

A proposito , mirko l'altro giorno ci ha parlato per una mezz'oretta e ne ha apprezzato le grandi doti umane .

Ci vediamo allo stadio

M'ero fatto prende dall'emozione!! :D:D

 

Quale doti morali, le mie???????????? :lol::D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' la mia prima partita l'ho vista a quattro anni e mi ci ha portato mia madre in curva est.

 

Perche' c'ho la foto in braccio a Nardin

 

Perche' ero Fera Mascotte e sono entrato allo stadio con i pantaloni corti

 

Perche' il gioco di Riccomini era stupendo

 

Perche' Nardin in Ternana Varese si e' fatto espellere sotto la curva est per aver dato un cazzottone a uno del varese, gli e' subentrato un giocatore nostro e ha parato la punizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' ero Fera Mascotte e sono entrato allo stadio con i pantaloni corti

Ti ci vedrei bene anche adesso!!!

 

TUTTI I FORUMISTI A FARE LE FERE MASCOTTE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè quanno annano in trasferta all'autista del pulman co lu mar de capoccia je damo na pasticca d'estasi e ce imbocca l'autostrada contromano!!!!!! :D:D (decisamente abominevole :ph34r: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...perchè me so sposato de sabato pomeriggio e la mattina dopo ho dato un bacetto su la fronte a mi moglie che dormiva, ho pijato la macchina e so' annato ad ancona pe lu spareggio!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quelli che dicono che a Terni ce sta solo la Ternana: in quali altre città avete vissuto oltre che a Terni? Io ne conosco tante ma tante, tante. Terni non è la migliore città d'Italia però sinceramente ce ne sono di peggio e sono anche tante. Io credo che quelli che dicono che a Terni non c'è un cazzo sono (come quelli che dicono che Terni è la città dove si sta meglio)  Provinciali. Non è nè un difetto nè un insulto, è solo un pò di mancanza di esperienze extraterritoriali (diciamo così), viaggiate per favore!!! Poi ne riparliamo.

Ma io non capisco proprio, MA CHE CAZZO DEVE AVERCI QUESTA CITTA'?

Tutti a dire che non ci sta un cazzo...

E'vero che a pg ci sono magari più locali e più ragazzi, tutti di fuori però è triste girare per una città dove incontri un tuo concittadino ogni 10 che ne incontri, dove le ragazze non possono andare in giro da sole dopo le 19, dove è pieno di siringhe, delinquenti e merda, di salite, buio e freddo(freddo non solo climatico ma anche come atmosfera in generale).

E poi Terni non è mica tanto povera di locali, sono i ternani che hanno la puzza sotto il naso a dire questo, quelli che esultano a Siena e che dicevano di non venire più allo stadio dopo lo 0-0 col Lecce.

Riflettete. Pensate a Reggio Calabria, a Viterbo, a Pesaro,a Forlì, a Frosinone, Livorno o persino Pisa e a tutte le città del centro Italia e di molte del resto d' Italia, poi venitemi a dire se lì si sta meglio o ci sta di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' la sera prima de anna a dormi penso alla Ternana;

 

perche' quando uscivo dal turno di notte alle 6.05,invece de anna a dormi, mi compravo il corriere dello sport e mi leggevo in macchina il mercato rossoverde;

 

se me devo sposa lei deve essere assolutamente rossoverde;

 

Il gol di Arcadio ancora me lo porto dentro e soprattutto quella magica sensazione di essere ritornati grandi.IMMENSO.

 

Perche' compro il giornale solo per le tre righe sulle fere.

 

Perche' la Ternana e' Terni e chi non la ama e' un poretto e non lo considero.

 

Perche' a Siena me stavo a senti male....talmente tanto che c'ho 39 da tre giorni!!

 

Perche' l'amico de breschi me l'ha raccolta.

 

Perche' VCK e QUAZY sono dei GRANDI magari tutti come loro!!!

 

Perche' la picchia e' sempre la picchia ma la Ternana e' sempre la Ternana.E NON ROMPE LI COJONI!!!

 

perche' ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' VCK e QUAZY sono dei GRANDI magari tutti come loro!!!

 

grazie..cmq quel pullman ha fatto 3 vittime...cesenti vck e ridebene tutti e 3 malati colpa de kabubi quanto ha smantellato lu soffitto del pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' VCK e QUAZY sono dei GRANDI magari tutti come loro!!!

 

grazie..cmq quel pullman ha fatto 3 vittime...cesenti vck e ridebene tutti e 3 malati colpa de kabubi quanto ha smantellato lu soffitto del pullman

Kabubi invece e' stato male pe colpa de le Canne de lu Breschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.