Vai al contenuto
F.Z.

Contrordine: niente Ovest

Messaggi raccomandati

Non la aprono, dopo il sopralluogo la Questura ha deciso di chiedere maggiori lavori. Per maggiori particolari guardate il Tg di TRT: ci sarà un servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una motivaziOne tecnica seria oppure anche il questore è uno di noi?: STA FORI DE' CAPOCCIA!!!!!!

Modificato da geigei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che al questore non andasse giù il fatto che ZITTU'MBOTU volesse andare alla Ovest con l'abbonamento della Nord. E c'ha ragione: alla Ovest ci deve andare solo chi ha l'abbonamento alla Ovest. :blink::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in realtà il nuovo capo ultras della ovest è alinetto, saputo ciò il questore s'è spaventato e non ha dato l'agibilità.

ahahah ahahhahahah ma co quel bengaletto in mezzo alle gambe che se vole coreografà???

 

giusto na partita de subbuteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che al questore non andasse giù il fatto che ZITTU'MBOTU volesse andare alla Ovest con l'abbonamento della Nord. E c'ha ragione: alla Ovest ci deve andare solo chi ha l'abbonamento alla Ovest.  :blink:  :unsure:

... e di conseguenza ha detto:

Q. Quanti abbonati ha la curva ovest?

Risposta: nessuno!!

Q. Allora che la apriamo a fare? La ovest resta chiusa!

 

 

E' andata così, vero?? :blink::blink::unsure:

 

vabbè... si starà più stretti e ci sarà un migliore colpo d'occhio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi era del Forum che diceva che la ovest non l'aprivano perchè non serviva?????? :lol::lol::lol:

Non si apre perchè i lavori che il nostro beneamato Sindaco (65%) aveva promesso per gennaio finiti, ancora non sono pronti :lol::lol::lol:

Lo so benissimo che la colpa è della ditta che sta facendo i lavori, però indirettamente è anche colpa del mitico Raffaeli,

cmq non te preoccupà sindacuccio nostro che la conferma non te la toglie nessuno.

GRAZIE SINDACO PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER TERNI.................................................PRATICAMENTE NIENTE :D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che secondo me c'ha da fa la questura. i lavori in teoria sono finiti, ma qui c'ho l'impressione che a qualcuno non è andato giù il fatto che è stata rovinata la festa per la serie a alla reggina.

 

cmq avendo poco da fare mi sono fatto un giretto in internet, e secondo me con qualche modificuccia il liberati potrebbe diventare così:

 

http://www.worldstadiums.com/stadium_pictu...ty_azteca.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi era del Forum che diceva che la ovest non l'aprivano perchè non serviva?????? :lol:  :lol:  :lol:

Non si apre perchè i lavori che il nostro beneamato Sindaco (65%) aveva promesso per gennaio finiti, ancora non sono pronti :lol:  :lol:  :lol:

Lo so benissimo che la colpa è della ditta che sta facendo i lavori, però indirettamente è anche colpa del mitico Raffaeli,

cmq non te preoccupà sindacuccio nostro che la conferma non te la toglie nessuno.

GRAZIE SINDACO PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER TERNI.................................................PRATICAMENTE NIENTE :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:

ANNAMO A CASA SUA E PORTAMOLO ALLO STADIO !!..... nn se ne è accorto !!

 

GRAZIE SINDACO ! (ennesima promessa nn mantenuta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo, stavolta il sindaco proprio non c'entra... Tra l'altro lui voleva fare un'ordinanza per aprirla comunque, ma per ragioni di opportunità ha soprasseduto. La richiesta arriva dalla Questura, che teme problemi per le auto dei tifosi ospiti. Che tra l'altro non ci saranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul giornale di oggi c'era scritto che il sindaco avrebbe dato l'agibilità comunque.... se la curva non sarà aperta, a questo punto, è per motivi di ordine pubblico e non perchè i lavori non sono finiti, giusto Federì??

In definitiva poteva pure essere finita da 6 mesi ma se il questore ha valutato che ci potrebbero essere problemi la tiene chiusa comunque....

 

Vallo un po' a capì!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che al questore non andasse giù il fatto che ZITTU'MBOTU volesse andare alla Ovest con l'abbonamento della Nord. E c'ha ragione: alla Ovest ci deve andare solo chi ha l'abbonamento alla Ovest.  :blink:  :unsure:

E TE PAREVA ...... M'HANNO BECCATO SUBITO !!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X tomas,

non mi sembra d'aver offeso il Sindaco,

ho detto che non sta facendo nulla per Terni (ma questa non è un offesa), poi mi ricordo benissimo la promessa fatta a teleterni in cui diceva che per gennaio sarebbe stata riaperta la ovest!!

Quale offesa......anzi ho anche affermato che sarà confermato sindaco :lol::lol:

 

X federico

ok, va bene ...voleva firmare l'ordinanza (e ci credo).....ma resta sempre il ritardo della consegna dei lavori.Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angiolì, sui ritardi non discuto tra l'altro il Comune diffuse un comunicato ufficiale che puoi trovare ancora pubblicato sul sito della rete civica. Io ho semplicemente postato la notizia con la fredda cronaca. Ognuno giudichi. Non volevo essere polemico, semplicemente specificare meglio le cose. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo li uso io gli aggettivi:

vorrei sapere con quale diritto il Sindaco si inc... altera con chi, seguendo le leggi, non dà l'agibilità.

Egli dovrebbe invece dare spiegazioni dettagliate ai tifosi ed alla cittadinanza sui perchè!

Perchè non è ancora ultimato il lavoro? che cosa ha fatto il suo assessore "competente" e lui stesso per seguire i lavori e farli terminare nei tempi? C'erano penali? Sono state applicate? Ci sono città dove per ultimare i lavori e non incorrere in sanzioni lavorano di notte!!!!

Qui si è dormito e di brutto. Adesso il nostro amico Sindaco rilascia in tv la dichiarazione che a Siena giocano in quello stadio (come a dire che si sarebbe potuto dare l'agibilità contro le norme anche qui). Ma è serietà questa? Dica pubblicamente come stanno le cose e si assuma le sue responsabilità!!!

 

ohhhh non ho aggettivato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che per costruire l'intero stadio probabilmente c'hanno messo meno(anzi non voglio esagerare), almeno tanto quanto ce stanno a mette per fare una sporca opera di manutenzione-pseudoadeguamento che molto probabilmente non innalzerà che di un 10% la sicurezza della curva(che, non credo possa essere spostata per non trovarsi sopra al parcheggio ospiti(?))e dello 0% la sua fruibilità al pubblico(in quanto come è già successo altrove dopo un paio di acquazzoni ricomincierà a spaccarsi tutto e a colare l'acqua dai cessi de sopra)che cosa dovrei dire su come a Terni si cerca di valorizzare quelle quattro cose importanti che c'avemo?

 

Niente! Appunto!Tanto noi la serie A ce la giocamo tutti l'anni!

 

Siamo una città autolesionista, a Siena c'hanno fatto parcheggiare nel cuore della città, e qui dobbiamo per forza tenere il parcheggio ospiti sotto la Ovest. Ma annate un po' a......

 

Vorrei fare una proposta però, invece della curva ovest chiamamola curva San Pietro(che c'hanno sempre messo meno) oppure curva Colosseo(viste le voragini che verso novembre dell'anno prossimo si apriranno).

 

E non dite che vojo parlà male del sindaco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ritardo dei lavori andate a vedere a piazza tacito per il parcheggio sotteraneo quando dovevano essere ultimati i lavori????

Vicino alla Bnl c'è scritto l'inizio dei lavori e il termini ultimi per terminare i lavori................... :lol::lol::lol:

il ritardo della curva ovest è una cavolata a confronto :lol::lol::lol:

 

 

 

x zac

tranquillo, avevo capito che non volevi far la polemica con me, ne tantomeno io con te :lol::lol::lol:

Giustamente tu riporti la notizia, e poi ognuno di noi la giudica <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il questore non scende dalle nuvole e vive tra gli umani per una settimana? Perché non si documenta sul calcio e sulle rivalità delle tifoserie? Perché non riesce a capire che questa non è una partita a rischio, visto i rapporti con i palermitani e vista la completa assenza del pubblico ospite? Perché non si rende conto che è più pericolo tenere 4000 persone in un settore che ne può ospitare 3000 piuttosto che suddividerle in due uguali?

Perché il sindaco non si piglia nessuna responsabilità di nessun tipo?

Perchè in questo forum si può parlare male di Gesucristo e di tutti i suoi parenti fino alla V generazione ma non di personaggi dell'opinione pubblica che evidentemente contano più di lui?

 

Scusate lo sfogo ma non ne posso proprio più di questo "PonzioPilatismo"!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che in questo caso il sindaco le sue responsabilità se le sia prese, caro geigei (firmando comunque l'agibilità provvisoria); è qualcun altro che, come dici tu, vive su un altro pianeta!

Tra l'altro, le opere che sono state fatte (lentissimamente) erano quelle richieste; OGGI la commissione pubblici spettacoli (riunitasi d'urgenza... forse preferivano le ferie ;) ) s'è resa conto che -forse- la recinzione che divide ovest e parcheggio ospiti, non è adeguata....

e nemmeno per la gara con la Samp....

ma dico io, lo sanno o no che con la Samp a Genova ci hanno fatto scendere nel piazzale coi doriani che (2 anni fa) ci hanno accolto con piadina e vino????

E poi perchè dirlo OGGI e non nel sopralluogo di 2 mesi fa, quando tale opera non era stata richiesta?

A parte tutto ma credo che sollevare ora questioni di (pseudo) ordine pubblico sia solo un tiro mancino verso qualcuno... ma a rimetterci saranno COME SEMPRE i tifosi che dovranno andare allo stadio 2 ore prima!! :(:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè in questo forum si può parlare male di Gesucristo e di tutti i suoi parenti fino alla V generazione ma non di personaggi dell'opinione pubblica che evidentemente contano più di lui?

Ti sfugge la sottile differenza tra parlare male (cosa che tutti possono fare ed è stata sempre fatta) e usare insulti personali (cosa che causa e HA CAUSATO problemi legali in passato) verso personaggi pubblici. Se togliamo qualche parola forte è solo per evitare problemi di questo tipo A VOI, ma evidentemente è troppo difficile da far capire sta cosa, mi sa che ci rinuncio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè in questo forum si può parlare male di Gesucristo e di tutti i suoi parenti fino alla V generazione ma non di personaggi dell'opinione pubblica che evidentemente contano più di lui?

Ti sfugge la sottile differenza tra parlare male (cosa che tutti possono fare ed è stata sempre fatta) e usare insulti personali (cosa che causa e HA CAUSATO problemi legali in passato) verso personaggi pubblici. Se togliamo qualche parola forte è solo per evitare problemi di questo tipo A VOI, ma evidentemente è troppo difficile da far capire sta cosa, mi sa che ci rinuncio.

hai ragione tomas...il fatto ke io sò un pò skietto e certe volte me scappano le paraculate !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè in questo forum si può parlare male di Gesucristo e di tutti i suoi parenti fino alla V generazione ma non di personaggi dell'opinione pubblica che evidentemente contano più di lui?

NO NON E' CHE CONTANO DE + MA E' SOLO PERCHE' GESU CRISTO NON TE PO DENUNCIA', QUELL'ANDRI SCI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.