Vai al contenuto
ceccobit

QUANTO DURERà SALA????

  

49 utenti hanno votato

  1. 1. QUANTO DURERà SALA????

    • 2 ANNI
      15
    • 1 ANNO
      10
    • IL GIRONE D' ANDATA
      7
    • 3 GIORNATE
      10
    • NN FINISCE IL RITIRO
      5
    • A VITA
      2


Messaggi raccomandati

due anni, questo di rotaggio in cui facciamo un campionato tranquillo, e il secondo ci porta in A!!!! :D

DAJE ANTò!!!!

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DA SABATO AL RADUNO QUANDO HO RIVISTO TUTTO QUEL ROSSOVERDE......................

...................................M'è RIPIJATA 'NA VOJA!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sondaggio non lo faccio....sono fiducioso, credo che Sala sia l'uomo giusto arrivato al momento giusto, pertanto mi astengo anche se in cuor mio spero che duri più possibile vorrebbe dire che ci siamo definitivamente messi alle spalle le brutte pagine della scorsa stagione B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa eh.... ma te pare che quanno arriva a Terni qualcuno la prima cosa che se fa e' domannacce quanto dura???

Su via basta certe volte Borgobello c'ha veramente ragione.

Lasciamo lavora' sta gente in pace. Dice che tifiamo solo x la maglia? e allora facciamolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due anni, questo di rotaggio  in cui facciamo un campionato tranquillo, e il secondo ci porta in A!!!! :D

DAJE ANTò!!!!

569202[/snapback]

Sono d'accordo co' Ferella...

Tutto dipende comunque dalla squadra che avrà a disposizione: se a Sala riescono a dare gli uomini che lui chiede per privilegiare il suo "credo" tattico, allora bene, avremo di che divertirci, se invece a Sala mettono a disposizione una squadra come quella che aveva Verdelli la scorsa estate, allora questi farà peggio di quanto combinato a Cagliari, non avendo le persone giuste nei ruoili giusti, e da quel che ho letto in giro questo è un allenatore poco "duttile", poco capacie cioè di plasmare il suo gioco sugli uomini che ha a disposizione. C'è infatti il pericolo di vedere gente che solitamente fa il difensore sulla mediana e vice-versa, come accaduto a cagliari appunto...

 

Speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza offesa eh.... ma te pare che quanno arriva a Terni qualcuno la prima cosa che se fa e' domannacce quanto dura???

Su via basta certe volte Borgobello c'ha veramente ragione.

Lasciamo lavora' sta gente in pace. Dice che tifiamo solo x la maglia? e allora facciamolo!

569384[/snapback]

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boo secondo me se gioca coome dice co lu 433 lu panpepato no lu magna !!!!!!!!!!!!!!

co la difesa del cazzo che ce ritrovamo sa li gol che ce fanno!

se resta PACIc'ha possibbilità de arriva a la fine del girone de andata senno fa la fine sopra descritta

post-2101-1120901521_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due anni, questo di rotaggio  in cui facciamo un campionato tranquillo, e il secondo ci porta in A!!!! :D

DAJE ANTò!!!!

569202[/snapback]

Sono d'accordo co' Ferella...

Tutto dipende comunque dalla squadra che avrà a disposizione: se a Sala riescono a dare gli uomini che lui chiede per privilegiare il suo "credo" tattico, allora bene, avremo di che divertirci, se invece a Sala mettono a disposizione una squadra come quella che aveva Verdelli la scorsa estate, allora questi farà peggio di quanto combinato a Cagliari, non avendo le persone giuste nei ruoili giusti, e da quel che ho letto in giro questo è un allenatore poco "duttile", poco capacie cioè di plasmare il suo gioco sugli uomini che ha a disposizione. C'è infatti il pericolo di vedere gente che solitamente fa il difensore sulla mediana e vice-versa, come accaduto a cagliari appunto...

 

Speriamo bene!

569474[/snapback]

 

 

Visto che citi Cagliari non posso non intervenire!

Guarda che qua era stata acquistata tutta una serie di giocatori mediocri tipo De Angelis, Cavallo e Colasante giusto per accontentarlo... e la domenica vedevamo in campo una squadra che non aveva capo né coda. Io vi auguro che sia maturato e che da voi a Terni sia un'altra storia, perché se no inizierete a chiedere la sua testa dopo quattro giornate come abbiamo fatto noi (che pure abbiamo atteso otto per vederlo mandare via)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due anni, questo di rotaggio  in cui facciamo un campionato tranquillo, e il secondo ci porta in A!!!! :D

DAJE ANTò!!!!

569202[/snapback]

Sono d'accordo co' Ferella...

Tutto dipende comunque dalla squadra che avrà a disposizione: se a Sala riescono a dare gli uomini che lui chiede per privilegiare il suo "credo" tattico, allora bene, avremo di che divertirci, se invece a Sala mettono a disposizione una squadra come quella che aveva Verdelli la scorsa estate, allora questi farà peggio di quanto combinato a Cagliari, non avendo le persone giuste nei ruoili giusti, e da quel che ho letto in giro questo è un allenatore poco "duttile", poco capacie cioè di plasmare il suo gioco sugli uomini che ha a disposizione. C'è infatti il pericolo di vedere gente che solitamente fa il difensore sulla mediana e vice-versa, come accaduto a cagliari appunto...

 

Speriamo bene!

569474[/snapback]

 

 

Visto che citi Cagliari non posso non intervenire!

Guarda che qua era stata acquistata tutta una serie di giocatori mediocri tipo De Angelis, Cavallo e Colasante giusto per accontentarlo... e la domenica vedevamo in campo una squadra che non aveva capo né coda. Io vi auguro che sia maturato e che da voi a Terni sia un'altra storia, perché se no inizierete a chiedere la sua testa dopo quattro giornate come abbiamo fatto noi (che pure abbiamo atteso otto per vederlo mandare via)...

577513[/snapback]

nn te si sbajato purtroppo quistu è un grandissimo somaro

Modificato da simonem86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io non ho votato. E' impossibile farlo.

570084[/snapback]

 

 

Boo secondo me se gioca coome dice co lu 433 lu panpepato no lu magna !!!!!!!!!!!!!!

co la difesa del cazzo che ce ritrovamo sa li gol che ce fanno!

se resta PACIc'ha possibbilità de arriva a la fine del girone de andata senno fa la fine sopra descritta

574498[/snapback]

 

Neanche io avevo votato.....è un sondaggio masochista.....

 

Ottima analisi de Cuore de Fera,

e stà storia del PANPEPATO è un pò che lo pensavo anchio..... :P

 

E pensare che Paci sta a fà la panchina ad Ascoli... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi....l'utilità del forum, l'utente cagliaritano c'aveva avvisato :(:(:(:( , e c'h azzeccato in pieno :( !!!Poi venne un utente di Monza che ci disse che era bravo, il Monza l'anno scorso ha perso ai play-off la C1 con Sala, poi con tutti i casini che ci sono stati il Monza è stato ripescato in C1......ebbene attualmente il Monza senza Sala è in testa al campionato di C1......c'aveva ragione il cagliaritano!!! :lol::lol::lol::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.