Vai al contenuto
ceccobit

VITTORIO MERO

Messaggi raccomandati

E' stato un ottimo giocatore, bravo ma sfortunato anche in carriera, come nella vita..

 

La sua onestà sia d'esempio per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PER DUE ANNI C'AVEVO SULLA LISTA DEGLI SMS LA SUA DOPPIETTA CONTRO IL SIENA CHE VINCEMMO 4 A 1...

FORMIDABILI QUEGLI ANNI...

CREDO CHE QUESTA SQUADRA PRIMA DI TUTTO ABBIA BISOGNO DI UNA BANDIERA... ALTRIMENTI DOVREMMO SEMPRE SVOLGERE LO SGUARDO AL PASSATO...

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

CIAO VITTORIO!!!!!!!! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PER DUE ANNI C'AVEVO SULLA LISTA DEGLI SMS LA SUA DOPPIETTA CONTRO IL SIENA CHE VINCEMMO 4 A 1...

FORMIDABILI QUEGLI ANNI...

CREDO CHE QUESTA SQUADRA PRIMA DI TUTTO ABBIA BISOGNO DI UNA BANDIERA... ALTRIMENTI DOVREMMO SEMPRE SVOLGERE LO SGUARDO AL PASSATO...

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

CIAO VITTORIO!!!!!!!! :unsure:

570181[/snapback]

 

 

 

PER INTANTO QUEST' ANNO CO VIERI C'EMO AVUTO LU PALO..PE' LA BANDIERA SPERAMO ST' ANNO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mollava mai Mero... Anche io ho negli occhi la doppietta contro il Siena [4-0 o 4-1?]. Era il giocatore preferito di un mio amico che quel giorno prese il risultato esatto alla Snai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE VITTORIO!

ME RICORDERO SEMPRE IL DOPO PARTITE DI MONZA,PARTITA CHE NON RIUSCIMMO A VINCERE NONOSTANTE L'ASSEDIO NELLA LORO AREA,QUANDO ALL USCITA DAGLI SPOGLIATOI VENNE INCONTRO AD ALCUNI DI NOI DICENDO"SCUSATE RAGAZZI MA OGGI NON VOLEVA PROPRIO ENTRARE,CI ABBIAMO PROVATO IN OGNI MODO",POI CI SALUTO' E ANDO'DAI GENITORI CHE ERANO VENUTI A VEDERLO.

A BRESCIA E' UN MITO,E ANCHE PER NOI E' STATO SUFFICIENTE UN ANNO PER CAPIRE COME PUO' ESSERE UN GRANDE UOMO E PROFESSIONISTA .

CIA VITTO'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande ... lo si ricorda non solo ora che è morto , ma anche quando venne a terni e si sapeva che era solo di transito , iniziò in panca , poi diventò presto titolare e quando tornò al brescia tutti abbiamo sperato che ce lo rimandassero ancora , anche in prestito .... ma il destino ha voluto rimandarlo a brescia ed è finita come tutti sappiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mollava mai Mero... Anche io ho negli occhi la doppietta contro il Siena [4-0 o 4-1?]. Era il giocatore preferito di un mio amico che quel giorno prese il risultato esatto alla Snai...

570263[/snapback]

 

4-0. gli altri 2 goal furono di borgo e grabbi. grande vittorio. un saluto speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.