Vai al contenuto
Tomas Milian

MIGLIACCIO ALL'ATALANTA

Messaggi raccomandati

da ternanacalcio.com

 

Brillante operazione di mercato della Ternana messa a segno dal direttore sportivo Guglielmo Acri. Dopo aver riscattato alle buste dall’Atalanta, il calciatore Giulio Migliaccio, l'ha infatti ceduto, nella giornata odierna, a titolo definitivo, alla società bergamasca.

 

 

L'operazione dovrebbe aver fruttato alle casse della Ternana una cifra vicina al milione di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da ternanacalcio.com

 

Brillante operazione di mercato della Ternana messa a segno dal direttore sportivo Guglielmo Acri. Dopo aver riscattato alle buste dall’Atalanta, il calciatore Giulio Migliaccio, l'ha infatti ceduto, nella giornata odierna, a titolo definitivo, alla società bergamasca.

 

 

L'operazione dovrebbe aver fruttato alle casse della Ternana una cifra vicina al milione di euro.

570178[/snapback]

ottima mossa!Bravo Acrì :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me spiegate una cosa che sò ignorante ma come fà una società a perde un giocatore alle buste e poi a ricomprarlo

forse aveva messo pochi soldi confidando in una nostra offerta irrisoria ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate una cosa  che sò ignorante ma come fà una società a perde un giocatore alle buste e poi a ricomprarlo

forse aveva messo pochi soldi confidando in una nostra offerta irrisoria ?

570201[/snapback]

 

della serie: "si faccia una domanda e si dia una risposta!!" ;):D

 

e credo proprio che c'hai azzeccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUANDO CI AVEVANO DATO PER LA COMPROPIETA'????'

 

E QUANTO AVEVAMO MESSO ALLE BUSTE???

 

QUALCUNO LO SA'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo letto di 6-700mila euro complessivi per Paci e Migliaccio. Ovviamente le cifre esatte sarà difficile saperle. Fosse così, già c'abbiamo guadagnato dal punto di vista economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la ternana ha preso 650 l'anno scorso per la compropieta' e 1 mione quest'anno per venderlo a titolo definitivo e ha speso 290 alle buste

dunque saldo attivo di 1.360.000 euro???

 

c'ho capito niente???

 

se e cosi me sembra un operazione piu' che ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per venderlo a titolo definitivo abbiamo preso 600 mila (come riporta qualche giornale oggi), quindi il saldo attivo totale è il milione che dicevo prima...credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che per venderlo a titolo definitivo abbiamo preso 600 mila (come riporta qualche giornale oggi), quindi il saldo attivo totale è il milione che dicevo prima...credo!

570255[/snapback]

 

Confermo, è andata così B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Migliaccio c'ha ufficialmente da spizzica' a Bergamo.

570320[/snapback]

 

 

Anche Paci sta x annà a spizzicà da un'antra parte B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Migliaccio c'ha ufficialmente da spizzica' a Bergamo.

570320[/snapback]

 

Stai clamorosamente in fissa... :D

Anche a me me pija ogni tanto... (lascia stà che...) :lol:

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Migliaccio c'ha ufficialmente da spizzica' a Bergamo.

570320[/snapback]

 

 

Anche Paci sta x annà a spizzicà da un'antra parte B-)

570338[/snapback]

 

Paci se ne va? se sa niente?

(cioè qualcosa in più de: c'ha da spizzica da qualche parte/non c'ha da spizzica a terni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Migliaccio c'ha ufficialmente da spizzica' a Bergamo.

570320[/snapback]

 

Stai clamorosamente in fissa... :D

Anche a me me pija ogni tanto... (lascia stà che...) :lol:

 

 

Niente fissa. Solo informazione documentata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Paci sta x annà a spizzicà da un'antra parte  B-)

 

Fidandomi dell'amico Bambu metto Paci fra quelli che non sanno ancora se c'hanno da spizzica' a Terni. Dipende da lui, ad esempio se e dove compra casa a Terni (zona Pianeta, zona Jeordie's, zona cimitero).

 

Aggiorno subito il topo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio dall'altro topic:

 

Me so annato a ragurà i topic di gennaio tanto per curiosità, l'atalanta ha sborsato 750 mila euro per migliaccio, di cui parte per lo stipendio di comandini. Mo non so quanto pija comandini in 6 mesi, ma mi risulta abbastanza difficile pensare che possano essere più di 150-200 mila euro (considerando pure che è solo una parte), e ancora più difficile mi risulta pensare che una società paghi una cifra così alta per dare in prestito un giocatore. Boh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Copio dall'altro topic:

 

Me so annato a ragurà i topic di gennaio tanto per curiosità, l'atalanta ha sborsato 750 mila euro per migliaccio, di cui parte per lo stipendio di comandini. Mo non so quanto pija comandini in 6 mesi, ma mi risulta abbastanza difficile pensare che possano essere più di 150-200 mila euro (considerando pure che è solo una parte), e ancora più difficile mi risulta pensare che una società paghi una cifra così alta per dare in prestito un giocatore. Boh :)

570815[/snapback]

 

Comandini prende tanto :( e rende poco a causa dei continui infortuni, comunque per sei mesi delle sue "prestazioni" dovrebbe beccare 500.000 euro, di cui 350 mila siano stati a carico dell'Atalanta.

mi quoto da calcio 24H

 

Tecnicamente è giusto quello che scrivi, ma nei 600 mila euro di gennaio erano compresi anche i 350 mila euro parte dello stipendio del Gianni Comanda, per ragioni di bilancio si è preferito fare una sola operazione in cui per 600 mila euro l'Atalanta si è presa la metà di Migliaccio e la Ternana si è accollata l'intero stipendio del Gianni Comanda, infatti l'atalanta nelle buste ha messo più o meno la valutazione reale che ha dato al giocatore a gennaio, invece sulla cifra dell'intero cartellino qui hanno scritto di poco meno di 500.000 euro.

 

Ha bilancio l'Atalanta voleva liberarsi del peso dello stipendio del Gianni ed iscrivere un giocatore con un valore più alto del valore reale, probabilmente alla Ternana serviva sempre per il bilancio l'opposto ed hanno fatto questa operazione di finanza creativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, è normale che dopo una figura di merda così il vostro DS cerchi di minimizzare le cifre..come magari il nostro le ha un pò pompate per fare bella figura. A gennaio cmq avete messo 750 mila gneuri, non 600, il che porterebbe l'operazione totale a 800 mila euro circa (che cmq per un giocatore come migliaccio ce possono anche sta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, è normale che dopo una figura di merda così il vostro DS cerchi di minimizzare le cifre..come magari il nostro le ha un pò pompate per fare bella figura. A gennaio cmq avete messo 750 mila gneuri, non 600, il che porterebbe l'operazione totale a 800 mila euro circa (che cmq per un giocatore come migliaccio ce possono anche sta)

570834[/snapback]

 

Ma guarda il nostro DS di figure di merda ne ha fatte talmente tante, che una in piu' una in meno.

 

Per farti capire il personaggio, sembra una barzelletta, ma è dura realtà :(

 

GIORNALISTA: Come avete fatto ad arrivare a Choutos?

ZANZI: Mah a gennaio volevamo comprare un'attaccante, ed abbiamo visto le liste dei giocatore delle squadre di serie A e nell'Inter abbiamo visto che c'era questo Choutos che veniva utilizzato poco, magari ce lo potevano prestare e se lo ha preso l'Inter ho pensato che doveva essere forte...

 

Tu pensi che chi dichiara di aver preso un giocatore guardando l'almanacco del calcio si preoccupi di fare figure di merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, è normale che dopo una figura di merda così il vostro DS cerchi di minimizzare le cifre..come magari il nostro le ha un pò pompate per fare bella figura. A gennaio cmq avete messo 750 mila gneuri, non 600, il che porterebbe l'operazione totale a 800 mila euro circa (che cmq per un giocatore come migliaccio ce possono anche sta)

570834[/snapback]

 

Ma guarda il nostro DS di figure di merda ne ha fatte talmente tante, che una in piu' una in meno.

 

Per farti capire il personaggio, sembra una barzelletta, ma è dura realtà :(

 

GIORNALISTA: Come avete fatto ad arrivare a Choutos?

ZANZI: Mah a gennaio volevamo comprare un'attaccante, ed abbiamo visto le liste dei giocatore delle squadre di serie A e nell'Inter abbiamo visto che c'era questo Choutos che veniva utilizzato poco, magari ce lo potevano prestare e se lo ha preso l'Inter ho pensato che doveva essere forte...

 

Tu pensi che chi dichiara di aver preso un giocatore guardando l'almanacco del calcio si preoccupi di fare figure di merda?

570881[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.