Vai al contenuto
Cacafocu

Niente cavalli di ritorno, please

Messaggi raccomandati

Dico NO secco a qualsiasi cavallo di ritorno, visto che de brocchi cazzari e magnasordi se ne sente parlà in giro.

 

NICOLA armanesse do' stà, che a Terni je vene sicuramente la sciorda e manna lu certificato medico come l'anno scorso. Ho appena applaudito il post di Purinum che ricordava a tutti l'intervento in questo forum, con un topic senza senso, insulso e beffardo, bugiardo e ipocrita. ANNASSE A FANCULO.

 

PACI: torni pure da le parti sua, che sò pure quelle de Brini....è marchiciano :lol: . Annasse a sonà la chitarra a lecce, de lungagnoni come lui ce ne stanno 500. Peluso è tre vorde più forte e con Troise farebbe una signora coppia centrale.

 

CORRENT: frega un cazzo che l'arvole Sala. Portasfiga per antonomasia e giocatore talmente lento che Cavallo a confronto è un velocista...va in giro a bivaccà pè lu campo talmente piano che pare se porta attaccata la roulotte...e poi è un MONTATO del cazzo.

 

SCARLATO: vada retro Satana......

 

ESPOSITO: vada retro Lucifero....

 

BORGO: vadO retro de lui.....

 

 

BASTA CO LI CIUCCI DE RITORNO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo il nostro "classico" saluto all'amico Migliaccio.

Così come facemmo l'anno scorso con gli altri fenomeni, salutiamo anche lui....

 

MIGLIACCIO

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PACI: torni pure da le parti sua, che sò pure quelle de Brini....è marchiciano  :lol: . Annasse a sonà la chitarra a lecce, de lungagnoni come lui ce ne stanno 500. Peluso è tre vorde più forte e con Troise farebbe una signora coppia centrale.

 

570921[/snapback]

 

Infatti Peluso è combattuto dalle numerose richieste in serie A e sarà difficilissimo trattenerlo, invece il povero Paci giace in rosa senza una richiesta manco dalla C1... :lol: :lol:

 

Me sa che hai un attimino perso de vista la realtà cacafò....tra l'altro peluso da centrale non c'ha mai giocato quindi non se sa come fai a dire che è tanto forte, mah! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AL DI LA DELLE DIFFICOLTA' A PIAZZALLI CHEGUE DICE CHE NISCIUNO DE LI NOMINATI DEVE RIENTRA' DENTRO LU LIBERATI...IO STO CO CACAFOCU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU NICOLA IN EFFETTI C'è IL PERICOLO SCIORDA.. SAI CHE PUZZA DENTRO LI SPOGLIATOI..

MEGLIO NN RISCHIARE..

 

PACI DA QUELLO CHE SI SENTE TRAMITE GIORNALISTI è STATO CERCATO A GENNAIO PER TORNARE A TERNI E RIFIUTO' CONVINTO DI POTERSI GIOCARE LE SUE CARTE IN SERIE A (INFATTI DA LI' IN POI GIOCO' SEMPRE PURE LA CHAMPIONS LEAGUE..)..

CONTATTATO PER EVENTUALI RIDUZIONI DI INGAGGIO NN HA MANCO VOLUTO SAPERNE..

TALMENTE INNAMORATO DELLA TERNANA..

FORSE E' IL CASO CHE SE NE SCIACQUA PURE LUI DAI COGLIONI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ME RICORDO CHE STI DISCORSI SE FACEVANO ANCHE L'ANNO SCORSO

POI QUELLI ARRIVATI NON ERANO MEGLIO

 

PERO' SO DACCORDO CON CACA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PACI: torni pure da le parti sua, che sò pure quelle de Brini....è marchiciano  :lol: . Annasse a sonà la chitarra a lecce, de lungagnoni come lui ce ne stanno 500. Peluso è tre vorde più forte e con Troise farebbe una signora coppia centrale.

 

570921[/snapback]

 

Infatti Peluso è combattuto dalle numerose richieste in serie A e sarà difficilissimo trattenerlo, invece il povero Paci giace in rosa senza una richiesta manco dalla C1... :lol: :lol:

 

Me sa che hai un attimino perso de vista la realtà cacafò....tra l'altro peluso da centrale non c'ha mai giocato quindi non se sa come fai a dire che è tanto forte, mah! :)

570949[/snapback]

Macchè Tomas, tu non hai capito che noi quel cazzo di campionato ce lo porteremo appresso ancora per 50 anni. Ancora non abbiamo finito di pagare dazio. Il calcio inteso come sport fatto di tecnica e tattica a noi ternani post industriali e post Agariniani non interessa più. L'anno appena trascorso non c'ha insegnato niente, abbiamo continuato a prendere inculate dai giocatori, nè più e nè meno di 2 anni fa però ormai dobbiamo mantenere il punto. (a questo proposito vorrei ricordare a Cacafoco lo splendido derby giocato dal signor Peluso, davanti a 3.000 Ternani).

A questo punto io per non essere da meno propongo Peluso centravanti piuttosto che rivedè Zampagna! Tiè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacafò te leggo sempre con simpatia....e so d'accordo su quello che dici dei "cavalli de ritorno" esposito,corrent,scarlato....un po meno su nicola.. io valuto il calciatore, dell'uomo non mi interessa, altrimenti dubito che si arrivi a undici la domenica <_<

 

..Su Paci invece dissento:

sinceramente paragonare Peluso a Paci solo perchè quest'ultimo ha fatto parte della sciagurata annata calcistica 2003-2004, me sembra un pochino esagerato.

Peluso è un medio giocatore come ce ne sono tanti in b e c1, Paci a mio avviso sarebbe un ottimo centrale e insieme a Troise avremmo un coppia davvero forte....poi se volemo di che è mungo perchè insieme "all'allegra brigata" se so sputtanati la serie A...beh fate vobis ;)

 

....allora te chiedo ma quanto andrà avanti sta zaganella dell'autoflagellazione post inculata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PACI: torni pure da le parti sua, che sò pure quelle de Brini....è marchiciano  :lol: . Annasse a sonà la chitarra a lecce, de lungagnoni come lui ce ne stanno 500. Peluso è tre vorde più forte e con Troise farebbe una signora coppia centrale.

 

570921[/snapback]

 

Infatti Peluso è combattuto dalle numerose richieste in serie A e sarà difficilissimo trattenerlo, invece il povero Paci giace in rosa senza una richiesta manco dalla C1... :lol: :lol:

 

Me sa che hai un attimino perso de vista la realtà cacafò....tra l'altro peluso da centrale non c'ha mai giocato quindi non se sa come fai a dire che è tanto forte, mah! :)

570949[/snapback]

Macchè Tomas, tu non hai capito che noi quel cazzo di campionato ce lo porteremo appresso ancora per 50 anni. Ancora non abbiamo finito di pagare dazio. Il calcio inteso come sport fatto di tecnica e tattica a noi ternani post industriali e post Agariniani non interessa più. L'anno appena trascorso non c'ha insegnato niente, abbiamo continuato a prendere inculate dai giocatori, nè più e nè meno di 2 anni fa però ormai dobbiamo mantenere il punto. (a questo proposito vorrei ricordare a Cacafoco lo splendido derby giocato dal signor Peluso, davanti a 3.000 Ternani).

A questo punto io per non essere da meno propongo Peluso centravanti piuttosto che rivedè Zampagna! Tiè!

571652[/snapback]

 

 

Se per te le inculate che ci hanno i giocatori dello scorso anno e quelli di due stagioni fa sono uguali.......Nella stagione appena trascorsa questi giocatori non hanno TIRATO A VACCA, QUANDO HANNO PERSO E' STATO PERCHE' ERANO SEMPLICEMENTE SCARSI... vedi derby e roba varia. Avrebbero potuto "Vendersi" tante partite, con la salvezza raggiunta ad Aprile, e invece non lo hanno fatto (vedi pareggio a 2 giornate dalla fine in casa col Toro). Quelli di due anni fa invece furono SCIENTIFICI, TIRARONO PROPRIO A NON VOLER ANDARE IN A, COSA PRATICAMENTE CERTA A GENNAIO 2004 (16 PUNTI SULLA FIORENTINA SESTA).

MI SEMBRANO DUE INCULATE LEGGERMENTE DIVERSE.....O FORSE UGUALI NEL CULO CHE LE PRENDE MA DIVERSE NEI CAZZI CHE VI ENTRANO :lol:;)

e poi non storpiare il mio nick...CacafocU e non CacafocO. Oppure non te piace parà ternano e me voli italianizzà??? :lol::lol:

 

Per quanto riguarda la disquisizione tecnica su chi sia più forte tra Peluso e Paci resto convinto che il primo, anche per il fatto di essere molto più giovane, è tre volte più forte del secondo, giocatore che a Terni ha fatto bene ma niente di eccezionale....Se fosse stato tanto forte il Lecce, società formidabile nel saper scoprire e lanciare giovani, lo avrebbe tenuto, e invece se ne sbatte altamente......

SU ZAMPAGNA HO SEMPRE DETTO CHE LO CONSIDERO L'UNICO CHE QUELL'ANNO NON HA SMERDATO....E CHE PAGHEREI PER FARLO TORNARE A TERNI....sarebbe il caso che leggessi quello che scrivo prima di dire certe cose... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PACI: torni pure da le parti sua, che sò pure quelle de Brini....è marchiciano  :lol: . Annasse a sonà la chitarra a lecce, de lungagnoni come lui ce ne stanno 500. Peluso è tre vorde più forte e con Troise farebbe una signora coppia centrale.

 

570921[/snapback]

 

Infatti Peluso è combattuto dalle numerose richieste in serie A e sarà difficilissimo trattenerlo, invece il povero Paci giace in rosa senza una richiesta manco dalla C1... :lol: :lol:

 

Me sa che hai un attimino perso de vista la realtà cacafò....tra l'altro peluso da centrale non c'ha mai giocato quindi non se sa come fai a dire che è tanto forte, mah! :)

570949[/snapback]

Macchè Tomas, tu non hai capito che noi quel cazzo di campionato ce lo porteremo appresso ancora per 50 anni. Ancora non abbiamo finito di pagare dazio. Il calcio inteso come sport fatto di tecnica e tattica a noi ternani post industriali e post Agariniani non interessa più. L'anno appena trascorso non c'ha insegnato niente, abbiamo continuato a prendere inculate dai giocatori, nè più e nè meno di 2 anni fa però ormai dobbiamo mantenere il punto. (a questo proposito vorrei ricordare a Cacafoco lo splendido derby giocato dal signor Peluso, davanti a 3.000 Ternani).

A questo punto io per non essere da meno propongo Peluso centravanti piuttosto che rivedè Zampagna! Tiè!

571652[/snapback]

 

 

Se per te le inculate che ci hanno i giocatori dello scorso anno e quelli di due stagioni fa sono uguali.......Nella stagione appena trascorsa questi giocatori non hanno TIRATO A VACCA, QUANDO HANNO PERSO E' STATO PERCHE' ERANO SEMPLICEMENTE SCARSI... vedi derby e roba varia. Avrebbero potuto "Vendersi" tante partite, con la salvezza raggiunta ad Aprile, e invece non lo hanno fatto (vedi pareggio a 2 giornate dalla fine in casa col Toro). Quelli di due anni fa invece furono SCIENTIFICI, TIRARONO PROPRIO A NON VOLER ANDARE IN A, COSA PRATICAMENTE CERTA A GENNAIO 2004 (16 PUNTI SULLA FIORENTINA SESTA).

MI SEMBRANO DUE INCULATE LEGGERMENTE DIVERSE.....O FORSE UGUALI NEL CULO CHE LE PRENDE MA DIVERSE NEI CAZZI CHE VI ENTRANO :lol:;)

e poi non storpiare il mio nick...CacafocU e non CacafocO. Oppure non te piace parà ternano e me voli italianizzà??? :lol::lol:

 

Per quanto riguarda la disquisizione tecnica su chi sia più forte tra Peluso e Paci resto convinto che il primo, anche per il fatto di essere molto più giovane, è tre volte più forte del secondo, giocatore che a Terni ha fatto bene ma niente di eccezionale....Se fosse stato tanto forte il Lecce, società formidabile nel saper scoprire e lanciare giovani, lo avrebbe tenuto, e invece se ne sbatte altamente......

SU ZAMPAGNA HO SEMPRE DETTO CHE LO CONSIDERO L'UNICO CHE QUELL'ANNO NON HA SMERDATO....E CHE PAGHEREI PER FARLO TORNARE A TERNI....sarebbe il caso che leggessi quello che scrivo prima di dire certe cose... ;);)

572165[/snapback]

Zampagna era un esempio per estremizzare il concetto, mi sembra evidente. E poi secondo te a 44 anni con la demenza senile che mi attanaglia ineluttabilmente me posso ricordà le posizioni di tutti i forumisti su tutti i giocatori passati a Terni negli ultimi 4 anni? Le combinazioni possibili rasentano le decine di migliaia :D

Per me le 2 inculate sono diverse solo perchè 2 anni fa la posta in palio era più alta e quindi c'ha fatto più male, il concetto è lo stesso; scarsissimo (anzi nullo) rispetto per i tifosi ed esclusivo interesse per le questioni economiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cacafò te leggo sempre con simpatia....e so d'accordo su quello che dici dei "cavalli de ritorno" esposito,corrent,scarlato....un po meno su nicola.. io valuto il calciatore, dell'uomo non mi interessa, altrimenti dubito che si arrivi a undici la domenica <_<

 

..Su Paci invece dissento:

sinceramente paragonare Peluso a Paci solo perchè quest'ultimo ha fatto parte della sciagurata annata calcistica 2003-2004, me sembra un pochino esagerato.

Peluso è un medio giocatore come ce ne sono tanti in b e c1, Paci a mio avviso sarebbe un ottimo centrale e insieme a Troise avremmo un coppia davvero forte....poi se volemo di che è mungo perchè insieme "all'allegra brigata" se so sputtanati la serie A...beh fate vobis ;)

 

....allora te chiedo ma quanto andrà avanti sta zaganella dell'autoflagellazione post inculata?

572163[/snapback]

 

stavolta me trovo d'accordo col buon vinello....!!!! :P

 

Oddio, me verrebe quasi de da ragione pure a ruber però, col discorso sulla demenza senile ecc. ecc., inizio a preoccupamme anch'io... :huh::blink::ph34r:;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.