Vai al contenuto
998

L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA

Messaggi raccomandati

Io mi sto accorgendo che non esiste :ph34r:

578541[/snapback]

c'ho come l'impressione che un utente del forum che scrive dall'alta italia sia parte integrante di questa affermazione de chiara...

tra l'altro c'ho pure l'impressione che non se tratta nè de rubesco nè de bauscia rossoverde....

578572[/snapback]

no..non c'entra niente con la mia affermazione ;)

578575[/snapback]

a meno male.... temevo che potesse ripijà via quel topic famoso de qualche tempo fa....

578578[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol: nooooooooooooooo....per carità..basta

578582[/snapback]

AH... quanti ricordi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sto accorgendo che non esiste :ph34r:

578541[/snapback]

c'ho come l'impressione che un utente del forum che scrive dall'alta italia sia parte integrante di questa affermazione de chiara...

tra l'altro c'ho pure l'impressione che non se tratta nè de rubesco nè de bauscia rossoverde....

578572[/snapback]

no..non c'entra niente con la mia affermazione ;)

578575[/snapback]

a meno male.... temevo che potesse ripijà via quel topic famoso de qualche tempo fa....

578578[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol: nooooooooooooooo....per carità..basta

578582[/snapback]

 

 

 

ABBEEEEEE'.....ANCH'IO HO SMALTITO DE BRUTTO, COME ACIDDE...

COMUNQUE, CARACHIARA, IO HO PRECEDENTEMENTE ESPOSTO CHE E' POSSIBILE ECCOME, ALLA LUCE DELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE...CHE TI SIA CONSOLATORIO... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBEEEEEE'.....ANCH'IO HO SMALTITO DE BRUTTO, COME ACIDDE...

COMUNQUE, CARACHIARA, IO HO PRECEDENTEMENTE ESPOSTO CHE E' POSSIBILE ECCOME, ALLA LUCE DELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE...CHE TI SIA CONSOLATORIO... ;)

578586[/snapback]

 

Si si ho letto..però io parlo della mia esperienza personale :lol: ..e dico che è molto difficile.Io credo che anche se si cerca di nasconderlo per non rovinare tutto ci sia sempre qualcosa o da una parte o dall'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBEEEEEE'.....ANCH'IO HO SMALTITO DE BRUTTO, COME ACIDDE...

COMUNQUE, CARACHIARA, IO HO PRECEDENTEMENTE ESPOSTO CHE E' POSSIBILE ECCOME, ALLA LUCE DELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE...CHE TI SIA CONSOLATORIO... ;)

578586[/snapback]

 

Si si ho letto..però io parlo della mia esperienza personale :lol: ..e dico che è molto difficile.Io credo che anche se si cerca di nasconderlo per non rovinare tutto ci sia sempre qualcosa o da una parte o dall'altra

578599[/snapback]

tu pensa se dovesse nascondere qualcosa uno tipo rocco siffredi.... ma come fai a nasconne???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBEEEEEE'.....ANCH'IO HO SMALTITO DE BRUTTO, COME ACIDDE...

COMUNQUE, CARACHIARA, IO HO PRECEDENTEMENTE ESPOSTO CHE E' POSSIBILE ECCOME, ALLA LUCE DELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE...CHE TI SIA CONSOLATORIO... ;)

578586[/snapback]

 

Si si ho letto..però io parlo della mia esperienza personale :lol: ..e dico che è molto difficile.Io credo che anche se si cerca di nasconderlo per non rovinare tutto ci sia sempre qualcosa o da una parte o dall'altra

578599[/snapback]

tu pensa se dovesse nascondere qualcosa uno tipo rocco siffredi.... ma come fai a nasconne???

578611[/snapback]

 

Eh, dillo a me!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBEEEEEE'.....ANCH'IO HO SMALTITO DE BRUTTO, COME ACIDDE...

COMUNQUE, CARACHIARA, IO HO PRECEDENTEMENTE ESPOSTO CHE E' POSSIBILE ECCOME, ALLA LUCE DELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE...CHE TI SIA CONSOLATORIO... ;)

578586[/snapback]

 

Si si ho letto..però io parlo della mia esperienza personale :lol: ..e dico che è molto difficile.Io credo che anche se si cerca di nasconderlo per non rovinare tutto ci sia sempre qualcosa o da una parte o dall'altra

578599[/snapback]

tu pensa se dovesse nascondere qualcosa uno tipo rocco siffredi.... ma come fai a nasconne???

578611[/snapback]

 

Eh, dillo a me!!

 

:lol:

578617[/snapback]

se tu evitassi de mettete quelle majettine attillate, vedrai che nun se noterebbe quanno te se inturgidicono i capezzoli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBEEEEEE'.....ANCH'IO HO SMALTITO DE BRUTTO, COME ACIDDE...

COMUNQUE, CARACHIARA, IO HO PRECEDENTEMENTE ESPOSTO CHE E' POSSIBILE ECCOME, ALLA LUCE DELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE...CHE TI SIA CONSOLATORIO... ;)

578586[/snapback]

 

Si si ho letto..però io parlo della mia esperienza personale :lol: ..e dico che è molto difficile.Io credo che anche se si cerca di nasconderlo per non rovinare tutto ci sia sempre qualcosa o da una parte o dall'altra

578599[/snapback]

tu pensa se dovesse nascondere qualcosa uno tipo rocco siffredi.... ma come fai a nasconne???

578611[/snapback]

 

Eh, dillo a me!!

 

:lol:

578617[/snapback]

 

Ma ti prego!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò conio una nuova perla: di amicizia (grossa) fra uomo e donna nella vita ce ne può essere solo UNA... solo un amicone maschio o un amicona femmina.....

 

xò io ce n'ho due....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellu topic de merda...io non indietreggio.

 

AVANTI OMI!

686459[/snapback]

 

Ma mo com'è che te pijato de ritirà fuori sto topic? Io, come ho scritto sul topic delle prime briscole, considero un amico chi è fidanzato e non me ispira sesso! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda tu che topic che avete riesumato...che bei tempi quando ce infervoravamo io e l'amica mia 998 (chiamati in causa come la coppia d'amici, omo e donna, più belli del forum) a spiegà che tra de noi non ce stava niente.... e che marea de cazzate scrissi, dio bbono!!

 

Nel senso che a giocà a fa gli ambigui alla fine non ce stavamo più a capì un cazzo sul serio :ph34r::D:D:D .. scrivevamo na cosa, ne pensavamo n'altra. E semo stati protagonisti de un finto gossip estivo... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la coppia d'amici, omo e donna, più belli del forum

 

:blink: zalp ma che te fumi???? Mo che Giulia è una gran bella bardascia so d'accordo... MA TU??????? te s'è rotto lo specchio?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ovviamente scherzo! Non te la pijà a male! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la coppia d'amici, omo e donna, più belli del forum

 

:blink: zalp ma che te fumi???? Mo che Giulia è una gran bella bardascia so d'accordo... MA TU??????? te s'è rotto lo specchio?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ovviamente scherzo! Non te la pijà a male! :D

686542[/snapback]

Te stavo per dì

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma che cazzo voi mò tu?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente scherzo :P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E fammece crede ogni tanto che sò n'tipo discreto, sù :rolleyes::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver passato una sera a respingere gli attacchi di uno pseudo-amico(mandato a casa col........tra le gambe)mi sono resa conto che l'amicizia tra uomo e donna è al 90%interessata....che tristezza....voi che ne pensate?Ciò il morale sotto i piedi. :(  :(  :(

571973[/snapback]

 

 

Per la poca esperienza che ho in materia, ti posso dire che il ragazzo spesso confonde la figura dell'amica con quella della propria ragazza. Ecco perchè è più ricorrente il fatto che sono gli amici che ce provano con le ragazze.

Questo perchè?

Nel fidanzamento il ragazzo vede la sua fidanzata come l'amica più vicina. Giusto, secondo me, solo in parte...

 

Le ragazze invece ci vedono come un pacchetto di spermatozoi e come piccoli orsacchiotti da stroppicciare a loro piacimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ragazze invece ci vedono come un pacchetto di spermatozoi e come piccoli orsacchiotti da stroppicciare a loro piacimento...

686570[/snapback]

 

:D minimo!!! :P No scherzo! Secondo me non è affatto così ;)

 

Ma mo ricominciamo tutta la disquisizione su st'argomento senza fine? Noooo ve prego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io mi domando. una che ha una firma come la tua che cavolo ne sai di ragazzi??? :lol:  :lol:

686592[/snapback]

e io invece me domando

uno che c'ha l'avatar come lu tuo perchè al prox compleanno non me regalo un calendario?!

è un articolo sempre utile

:P:lol::sega::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io mi domando. una che ha una firma come la tua che cavolo ne sai di ragazzi??? :lol:  :lol:

686592[/snapback]

 

:ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver passato una sera a respingere gli attacchi di uno pseudo-amico(mandato a casa col........tra le gambe)mi sono resa conto che l'amicizia tra uomo e donna è al 90%interessata....che tristezza....voi che ne pensate?Ciò il morale sotto i piedi. :(  :(  :(

571973[/snapback]

 

 

Per la poca esperienza che ho in materia, ti posso dire che il ragazzo spesso confonde la figura dell'amica con quella della propria ragazza. Ecco perchè è più ricorrente il fatto che sono gli amici che ce provano con le ragazze.

Questo perchè?

Nel fidanzamento il ragazzo vede la sua fidanzata come l'amica più vicina. Giusto, secondo me, solo in parte...

Leragazze invece ci vedono come un pacchetto di spermatozoi e come piccoli orsacchiotti da stroppicciare a loro piacimento...

686570[/snapback]

Tomma credo che non sia vero io riconsoco le amiche dalla ragazza solo anche l'amica sa fa quello che fa la mia ragazza e ci provi tranquillamente...non credo che ci puessere amicizia perche quando l'uomo vede che sta bene con questa persona prova a tramutare tutto ciò in qualcosa di più duro e stabile, perchè non stare insieme ? X la ragazza non è cosi, o almeno x la maggior parte.

 

 

Quoto in parte la seconda cmq :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono amico con una ragazza(tra l'altro bona) da 2 anni e nun c'ho mai provato. :)

686532[/snapback]

 

lo ammetto, ogni tanto mi stupisci...ma come, dico, c'avrai si e no 17 anni, dovresti esse sempre arrapato e mo me dici che c'hai un'amica bona e non ce provi?

ma allora che ce fai?

de che ce parli, de reggiseni? so meglio quelli senza ferretto?

ce parli de calcio? da quando alle fere non c'è più borgobello da un punto di vista estetico siamo peggiorati?

ce parli de moda? quest'anno vanno i colori pastello??

da retta a zio, provace che tanto c'hai tempo pe ave le amiche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.