Vai al contenuto
998

L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA

Messaggi raccomandati

allora lo vedi che la pensi come me? era quello che ho detto io poco fa,e tutti m'hanno detto che non è possibile...evviva..un uomo non del tutto maniaco... ^_^

572169[/snapback]

 

è un tranello....

 

 

:D

572171[/snapback]

E' evidente! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel mio caso ha funzionato...provace...

anche i giocatori so spesso infortunati e le donne gli si avvicinano con la scusa dell'ingessatura...fidate,è così...

572174[/snapback]

 

hahaha io me so infortunatoqualke volta e i primigiorni me aiutavano a fa le scale,i giorni seguenti me le dovevo fà zompanno co un piede solo c'avevo na gamba che era na colonna a fine settimana <_< ,cmq dato che dici cucì se vedi un pacio che va facenno fallacci e entrate da dietro a gambe unite a le bardascie so io :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dall'alto della mia esperienza pluriennale  :D , posso dire che a me ad essere sincero non è mai capitato di essere amico (intendo amico intimo, non certo conoscente) di una donna. Analizzando la cosa posso dire che se la donna era carina, non me ne fregava niente della sua amicizia e cercavo altro, se era un rospo de macchia manco me avvicinavo. Mi rendo conto che così si finisce per sminuire un pò la capacità della donna di dare qualcosa di più che non sia connesso al sesso, però nel mio caso ammetto di avere questo limite. Non credo affatto che non esistano donne intelligenti, tutt'altro, solo che non riesco a considerare questa qualità fine a se stessa allo scopo di allacciare un'amicizia. Considero l'intelligenza della donna un aspetto determinante, senza il quale non riuscirei ad interessarmi a lei neanche sessualmente, però è un aspetto che da solo non riesco proprio a prendere in considerazione. E' come se nella mia mente malata, ci fossero due step in serie, prima l'avvenenza, se non c'è: raus, il discorso manco si pone, poi vengono le qualità intellettuali, altrettanto importanti, ma mai ai fini di un amicizia.

572098[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink:

572102[/snapback]

Cos'è che ti sembra strano? Ho solo avuto la lucidità e la franchezza di dire quello che pensa il 99,9999999% dei maschietti

572151[/snapback]

 

Io sono d accordo Coon RUBER MAXIMUS : Inutile girarci tanto intorno......L uomo fin quando le forze gli lo consentiranno CERCHERA' LA DOONNA INTELLIGENTE E BRILLANTE, ma all' interno del corpo di UNA BELLA FICA.....Sei Carina????? CE DEVO PENSA', intanto te faccio l' amico, poi vedemo......SI UN CESSO.......per me é come se vivessi in Alaska.......e cioé NON ESISTI.........In ogni caso MEGLIO DELLE FEMMINUCCE che FARZISSIME figlie del loro gene dominante s' inventano una amicizia di comodo per ricevere consigli migliori su come trombasse un altro che je piace........e questo é quanto :D:D:D

572178[/snapback]

 

so sicero......................

stavolta sto con ruber e depece al 1000 x 1000!!!

 

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dall'alto della mia esperienza pluriennale  :D , posso dire che a me ad essere sincero non è mai capitato di essere amico (intendo amico intimo, non certo conoscente) di una donna. Analizzando la cosa posso dire che se la donna era carina, non me ne fregava niente della sua amicizia e cercavo altro, se era un rospo de macchia manco me avvicinavo. Mi rendo conto che così si finisce per sminuire un pò la capacità della donna di dare qualcosa di più che non sia connesso al sesso, però nel mio caso ammetto di avere questo limite. Non credo affatto che non esistano donne intelligenti, tutt'altro, solo che non riesco a considerare questa qualità fine a se stessa allo scopo di allacciare un'amicizia. Considero l'intelligenza della donna un aspetto determinante, senza il quale non riuscirei ad interessarmi a lei neanche sessualmente, però è un aspetto che da solo non riesco proprio a prendere in considerazione. E' come se nella mia mente malata, ci fossero due step in serie, prima l'avvenenza, se non c'è: raus, il discorso manco si pone, poi vengono le qualità intellettuali, altrettanto importanti, ma mai ai fini di un amicizia.

572098[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink:

572102[/snapback]

Cos'è che ti sembra strano? Ho solo avuto la lucidità e la franchezza di dire quello che pensa il 99,9999999% dei maschietti

572151[/snapback]

 

Io sono d accordo Coon RUBER MAXIMUS : Inutile girarci tanto intorno......L uomo fin quando le forze gli lo consentiranno CERCHERA' LA DOONNA INTELLIGENTE E BRILLANTE, ma all' interno del corpo di UNA BELLA FICA.....Sei Carina????? CE DEVO PENSA', intanto te faccio l' amico, poi vedemo......SI UN CESSO.......per me é come se vivessi in Alaska.......e cioé NON ESISTI.........In ogni caso MEGLIO DELLE FEMMINUCCE che FARZISSIME figlie del loro gene dominante s' inventano una amicizia di comodo per ricevere consigli migliori su come trombasse un altro che je piace........e questo é quanto :D:D:D

572178[/snapback]

 

so sicero......................

stavolta sto con ruber e depece al 1000 x 1000!!!

 

:ola::ola::ola:

572186[/snapback]

Non per niente semo tutti zingheri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver passato una sera a respingere gli attacchi di uno pseudo-amico(mandato a casa col........tra le gambe)mi sono resa conto che l'amicizia tra uomo e donna è al 90%interessata....che tristezza....voi che ne pensate?Ciò il morale sotto i piedi. :(  :(  :(

571973[/snapback]

 

RIFLESSIONI DI UN :old: .

 

L'amicizia tra un uomo ed una donna è,quasi sempre,impossibile,decisamente impossibile tra single.

Per quale motivo due single di sesso diverso dovrebbero coltivare un'amicizia ?

Identità di vedute ?

Interessi comuni ?

Sensibilità simili ?

Affinità elettive ?

Tutto bello,tutto giusto ma,nella sostanza,perchè mai scandalizzarsi per la richiesta di un bacio appassionato che suggelli,degnamente,questo insieme di complementarietà ?

Non sempre si tratta di interesse...dipende dai soggetti,potrebbe essere anche,se non amore,affetto sincero che potrebbe divenire amore.

A meno che non si creda nei colpi di fulmine ed amenità del genere come,ad esempio,l'amicizia tra uomini e donne. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stà gente che conosco che se fà male(o fa finta de fasse male)pe annà a fà fisioterapia da Triola,perchè è pieno de belle bardascie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dall'alto della mia esperienza pluriennale  :D , posso dire che a me ad essere sincero non è mai capitato di essere amico (intendo amico intimo, non certo conoscente) di una donna. Analizzando la cosa posso dire che se la donna era carina, non me ne fregava niente della sua amicizia e cercavo altro, se era un rospo de macchia manco me avvicinavo. Mi rendo conto che così si finisce per sminuire un pò la capacità della donna di dare qualcosa di più che non sia connesso al sesso, però nel mio caso ammetto di avere questo limite. Non credo affatto che non esistano donne intelligenti, tutt'altro, solo che non riesco a considerare questa qualità fine a se stessa allo scopo di allacciare un'amicizia. Considero l'intelligenza della donna un aspetto determinante, senza il quale non riuscirei ad interessarmi a lei neanche sessualmente, però è un aspetto che da solo non riesco proprio a prendere in considerazione. E' come se nella mia mente malata, ci fossero due step in serie, prima l'avvenenza, se non c'è: raus, il discorso manco si pone, poi vengono le qualità intellettuali, altrettanto importanti, ma mai ai fini di un amicizia.

572098[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink:

572102[/snapback]

Cos'è che ti sembra strano? Ho solo avuto la lucidità e la franchezza di dire quello che pensa il 99,9999999% dei maschietti

572151[/snapback]

 

Io sono d accordo Coon RUBER MAXIMUS : Inutile girarci tanto intorno......L uomo fin quando le forze gli lo consentiranno CERCHERA' LA DOONNA INTELLIGENTE E BRILLANTE, ma all' interno del corpo di UNA BELLA FICA.....Sei Carina????? CE DEVO PENSA', intanto te faccio l' amico, poi vedemo......SI UN CESSO.......per me é come se vivessi in Alaska.......e cioé NON ESISTI.........In ogni caso MEGLIO DELLE FEMMINUCCE che FARZISSIME figlie del loro gene dominante s' inventano una amicizia di comodo per ricevere consigli migliori su come trombasse un altro che je piace........e questo é quanto :D:D:D

572178[/snapback]

 

 

WELCOME AL RE DEL LUOGO COMUNE GENERALIZZATO..

 

...CHE TRISTEZZA SE TUTTO IL MONDO FOSSE VERAMENTE COSI'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, ci sono situazioni e situazioni, ma in linea di massima, chegue, sarebbe ipocrita dire il contrario.

In genere uno ci prova o vorrebbe stare insieme con qualcuna che UN MINIMO l'attiri fisicamente, non dico strafiga, ma che ti PIACCIA. E comunque è relativo, nel senso che se poi ti fa ragionamenti da cessa o decerebrata, tutto il resto passa in secondo piano.

Modificato da cretinah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, ci sono situazioni e situazioni, ma in linea di massima, chegue, sarebbe ipocrita dire il contrario.

In genere uno ci prova o vorrebbe stare insieme con qualcuna che UN MINIMO l'attiri fisicamente, non dico strafiga, ma che ti PIACCIA. E comunque è relativo, nel senso che se poi ti fa ragionamenti da cessa  o decerebrata, tutto il resto passa in secondo piano.

572202[/snapback]

Anche se Comunque UNA BOTTA prima TE LA DO UGUALE :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, ci sono situazioni e situazioni, ma in linea di massima, chegue, sarebbe ipocrita dire il contrario.

In genere uno ci prova o vorrebbe stare insieme con qualcuna che UN MINIMO l'attiri fisicamente, non dico strafiga, ma che ti PIACCIA. E comunque è relativo, nel senso che se poi ti fa ragionamenti da cessa  o decerebrata, tutto il resto passa in secondo piano.

572202[/snapback]

Anche se Comunque UNA BOTTA prima TE LA DO UGUALE :D:D:D

572204[/snapback]

 

..Poi ci sono quelli che si accontentano.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, ci sono situazioni e situazioni, ma in linea di massima, chegue, sarebbe ipocrita dire il contrario.

In genere uno ci prova o vorrebbe stare insieme con qualcuna che UN MINIMO l'attiri fisicamente, non dico strafiga, ma che ti PIACCIA. E comunque è relativo, nel senso che se poi ti fa ragionamenti da cessa  o decerebrata, tutto il resto passa in secondo piano.

572202[/snapback]

Anche se Comunque UNA BOTTA prima TE LA DO UGUALE :D:D:D

572204[/snapback]

 

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, ci sono situazioni e situazioni, ma in linea di massima, chegue, sarebbe ipocrita dire il contrario.

In genere uno ci prova o vorrebbe stare insieme con qualcuna che UN MINIMO l'attiri fisicamente, non dico strafiga, ma che ti PIACCIA. E comunque è relativo, nel senso che se poi ti fa ragionamenti da cessa  o decerebrata, tutto il resto passa in secondo piano.

572202[/snapback]

Anche se Comunque UNA BOTTA prima TE LA DO UGUALE :D:D:D

572204[/snapback]

 

..Poi ci sono quelli che si accontentano.. :lol:

572207[/snapback]

 

Ho parlato DE NA BOTTA..... A NA bella figa anche se Celebrolesa UNA VOLTA almeno le mani vanno messe addosso per rispetto degli ormoni Che de senti' parla' de filosofia je ne frega n cazzo :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni teoremi e postulati vari:

 

A due presunti amici di sesso opposto poni il seguente quesito:

"se la tua amica/o ti facesse delle evidenti avances, ci staresti?"

R maschile: 99% sì

R femminile 10% sì

 

La sostanza secondo me sta tutta qui. Il MIGLIORE amico maschio del mondo, esprime al MASSIMO la sua amicizia evitando di provarci con l'amica, ma se fosse lei a fare il primo passo la SBUDELLEREBBE nel giro di 5 minuti 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni teoremi e postulati vari:

 

A due presunti amici di sesso opposto poni il seguente quesito:

"se la tua amica/o ti facesse delle evidenti avances, ci staresti?"

R maschile: 99% sì

R femminile 10% sì

 

La sostanza secondo me sta tutta qui. Il MIGLIORE amico maschio del mondo, esprime al MASSIMO la sua amicizia evitando di provarci con l'amica, ma se fosse lei a fare il primo passo la SBUDELLEREBBE nel giro di 5 minuti 5.

572229[/snapback]

enri', si de n'andru passo!

:hail::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni teoremi e postulati vari:

 

A due presunti amici di sesso opposto poni il seguente quesito:

"se la tua amica/o ti facesse delle evidenti avances, ci staresti?"

R maschile: 99% sì

R femminile 10% sì

 

La sostanza secondo me sta tutta qui. Il MIGLIORE amico maschio del mondo, esprime al MASSIMO la sua amicizia evitando di provarci con l'amica, ma se fosse lei a fare il primo passo la SBUDELLEREBBE nel giro di 5 minuti 5.

572229[/snapback]

Sintesi perfetta! :D

 

Mò Chegue me se intristisce però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni teoremi e postulati vari:

 

A due presunti amici di sesso opposto poni il seguente quesito:

"se la tua amica/o ti facesse delle evidenti avances, ci staresti?"

R maschile: 99% sì

R femminile 10% sì

 

La sostanza secondo me sta tutta qui. Il MIGLIORE amico maschio del mondo, esprime al MASSIMO la sua amicizia evitando di provarci con l'amica, ma se fosse lei a fare il primo passo la SBUDELLEREBBE nel giro di 5 minuti 5.

572229[/snapback]

 

Straquoto al 100%....mo vojo vedé se ce sta qualcuno che smonta sta teoria B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni teoremi e postulati vari:

 

A due presunti amici di sesso opposto poni il seguente quesito:

"se la tua amica/o ti facesse delle evidenti avances, ci staresti?"

R maschile: 99% sì

R femminile 10% sì

 

La sostanza secondo me sta tutta qui. Il MIGLIORE amico maschio del mondo, esprime al MASSIMO la sua amicizia evitando di provarci con l'amica, ma se fosse lei a fare il primo passo la SBUDELLEREBBE nel giro di 5 minuti 5.

572229[/snapback]

 

Straquoto al 100%....mo vojo vedé se ce sta qualcuno che smonta sta teoria B-)

572247[/snapback]

Tremo al pensiero di quando si collegherà Passaparola! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tutto, ma mi pare ovvia e scontata una cosa:

 

L'uomo e' amico della donna? C'ha da ( o vuole) spizzica'.

L'uomo non e' amico della donna? Non c'ha da spizzica' (o c'ha da spizzica' da un'altra parte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho tutto, ma mi pare ovvia e scontata una cosa:

572264[/snapback]

 

te si scordato "letto"

E quando un uomo se scorda LU LETTO, inizia a esse grave :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora lo vedi che la pensi come me? era quello che ho detto io poco fa,e tutti m'hanno detto che non è possibile...evviva..un uomo non del tutto maniaco... ^_^

572169[/snapback]

 

è un tranello....

 

 

:D

572171[/snapback]

 

 

 

NO NO..E' VERO, ANCHE SE E' UNA SOLA...CON LE ALTRE CONOSCENZE FEMMINILI SI PUO' SCHERZARE MA NON RIESCO AD ENTRARE NELLA STESSA INTIMITA'. ;)

572176[/snapback]

 

L'hai conosciuta che già era fidanzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora lo vedi che la pensi come me? era quello che ho detto io poco fa,e tutti m'hanno detto che non è possibile...evviva..un uomo non del tutto maniaco... ^_^

572169[/snapback]

 

è un tranello....

 

 

:D

572171[/snapback]

 

 

 

NO NO..E' VERO, ANCHE SE E' UNA SOLA...CON LE ALTRE CONOSCENZE FEMMINILI SI PUO' SCHERZARE MA NON RIESCO AD ENTRARE NELLA STESSA INTIMITA'. ;)

572176[/snapback]

 

L'hai conosciuta che già era fidanzata?

572279[/snapback]

 

 

NO..L'HO FATTA FIDANZA' IO, IN PRATICA... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D
allora m'hai sconvolto tutta la tesi  :lol:

572352[/snapback]

 

 

MA ME RENDO CONTO CHE E' UN ECCEZIONE GROSSA COME UNA CASA :D

572355[/snapback]

 

che conferma giusto la regola ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver passato una sera a respingere gli attacchi di uno pseudo-amico(mandato a casa col........tra le gambe)mi sono resa conto che l'amicizia tra uomo e donna è al 90%interessata....che tristezza....voi che ne pensate?Ciò il morale sotto i piedi. :(  :(  :(

571973[/snapback]

 

 

PENSO CHE LA SERA TE DEVI COPRI DE +, INVECE DE ANNA' VESTITA CUSCI'

Pamela_Andersson.jpg

 

:lol::lol:

572120[/snapback]

ma cuscì come,che ciavevo li pantaloni e na majetta a maniche lunghe!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'amicizia tra UOMO e DONNA puo' benissimo esistere,e alla grande pure.

Basta essere onesti e leali sempre l'uno verso l'altra e viceversa e non subdoli e maliziosi.

Ho diverse amicizie con donne che durano da ANNI e mai ho pensato ad altro che non a coltivarle come tali.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver passato una sera a respingere gli attacchi di uno pseudo-amico(mandato a casa col........tra le gambe)mi sono resa conto che l'amicizia tra uomo e donna è al 90%interessata....che tristezza....voi che ne pensate?Ciò il morale sotto i piedi. :(  :(  :(

571973[/snapback]

 

RIFLESSIONI DI UN :old: .

 

L'amicizia tra un uomo ed una donna è,quasi sempre,impossibile,decisamente impossibile tra single.

Per quale motivo due single di sesso diverso dovrebbero coltivare un'amicizia ?

Identità di vedute ?

Interessi comuni ?

Sensibilità simili ?

Affinità elettive ?

Tutto bello,tutto giusto ma,nella sostanza,perchè mai scandalizzarsi per la richiesta di un bacio appassionato che suggelli,degnamente,questo insieme di complementarietà ?

Non sempre si tratta di interesse...dipende dai soggetti,potrebbe essere anche,se non amore,affetto sincero che potrebbe divenire amore.

A meno che non si creda nei colpi di fulmine ed amenità del genere come,ad esempio,l'amicizia tra uomini e donne. :)

572191[/snapback]

mah.....altro che bacio....quillu lì me se voleva proprio.........

E comunque io un amico maschio ce l'ho.....Zalp è un vero amico per me.E penso di essere una vera amica per lui.Comunque ci parlo come se fosse una ragazza,ormai sa tutto di me....Con altri invece non è mai accaduto,alla fine sono sempre sorti problemi.Mi dispiace che sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.