Vai al contenuto
Ussaro

DIBATTITO: POLE LA DONNA PERMETTISI DI PAREGGIA'

Messaggi raccomandati

hai rotto li coglioni.

 

hai chiesto il permesso all'admin pe creà un altro account?

 

se rischia il ban, occhio

1248868[/snapback]

 

ma io de ban conosco solo esteban che abita qui a polino e semo tanti amico. anzi mo posos chiedeje de iscrivese pure a quesot forum se non gli cause intoppi col lavoro (lacora presso un contadino de leonessa che non c'ha voaj de lavorà e così lo fa sgobbà pe pelà le patate tutto lanno e io je dico estebna ma le patate non tocac mica pelalle che poi senza pelo so brutet)

 

ma lui me dice sempr che le patate non je piaciono e je piaec solo la tatrufa

 

comuqnue ora devo andare con i miei amici di montefranco a giocare a carte (coi sodri) a casa di un amico nostro a vallo di nera e poi domattina a scheggino comrpo un angulla pe lu cenone de caopdanno. buona serata a tutto lu frorum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai rotto li coglioni.

 

hai chiesto il permesso all'admin pe creà un altro account?

 

se rischia il ban, occhio

1248868[/snapback]

 

ma io de ban conosco solo esteban che abita qui a polino e semo tanti amico. anzi mo posos chiedeje de iscrivese pure a quesot forum se non gli cause intoppi col lavoro (lacora presso un contadino de leonessa che non c'ha voaj de lavorà e così lo fa sgobbà pe pelà le patate tutto lanno e io je dico estebna ma le patate non tocac mica pelalle che poi senza pelo so brutet)

 

ma lui me dice sempr che le patate non je piaciono e je piaec solo la tatrufa

 

comuqnue ora devo andare con i miei amici di montefranco a giocare a carte (coi sodri) a casa di un amico nostro a vallo di nera e poi domattina a scheggino comrpo un angulla pe lu cenone de caopdanno. buona serata a tutto lu frorum.

1248891[/snapback]

 

 

a scheggino ce stanno le trote, tuntu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

# Come si fa ad intrattenere una donna per ore? Si scrive "Girare prego" su entrambi i lati di un pezzetto di carta.

# Perché le donne hanno le gambe? In modo da non lasciare la scia come le lumache.

# Cosa si vede guardando negli occhi ad una donna? La sua nuca.

# Perché Dio ha creato le donne? Perché le pecore non sanno prendere la birra dal frigorifero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insegnamenti di vita

 

di Ulderico Baldesi

 

In questa sezione troverete dei pratici consigli che vi aiuteranno nella vita di tutti i giorni.

 

1.

Donna che fuma non e' di certo vergine.

2.

Se una donna al primo appuntamento si presenta con la minigonna vuol dire che ci sta subito.

3.

Consiglio alle amiche : Meglio darla ad un amico che a un forestiero.

4.

Durante il rapporto sessuale mai lasciar comandare la donna.

5.

Durante un rapporto orale, se la donna scosta i capelli dal suo volto non e' di certo la prima volta che esegue tale "`performance".

6.

In Italia ci sono tante donne ma e' come se non ci fossero. (Ingegnere's copyright '99)

7.

Vedersi il Marchese del Grillo almeno 600 volte.

8.

Il telefonino e la macchina hanno rovinato la donna italiana.

9.

Fregna chiama fregna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO!

 

 

S'apre il dibattito

572739[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!! RICORDATEVI BENE CHE IL POTERE E' DONNA NON UOMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORSE VOI UOMINI NON AVETE ANCORA CAPITO, CHE SIAMO NOI A TENERE IL GIOCO E NON VOI! VI CREDETE DI ESSERE TANTO UOMINI PERCHE' AVETE QUELLO TRA LE GAMBE, MA NOI GUARDIAMO OLTRE........ E RICORDATEVI BENE CHE IL POTERE E' DONNA NON UOMO! PER CUI MUTISMO E RASSEGNAZIONE! E QUALORA IO VENISSI A TERNI PER LA CENA DI SOLE DONNA, NON PRESENTATEVI PERCHE' NON VI CONVIENE..............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORSE VOI UOMINI NON AVETE ANCORA CAPITO, CHE SIAMO NOI A TENERE IL GIOCO E NON VOI! VI CREDETE DI ESSERE TANTO UOMINI PERCHE' AVETE QUELLO TRA LE GAMBE, MA NOI GUARDIAMO OLTRE........ E RICORDATEVI BENE CHE IL POTERE E' DONNA NON UOMO! PER CUI MUTISMO E RASSEGNAZIONE! E QUALORA IO VENISSI A TERNI PER LA CENA DI SOLE DONNA, NON PRESENTATEVI PERCHE' NON VI CONVIENE..............................

1250492[/snapback]

 

 

E' tutta da vedè sta cosa..... :D:PB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORSE VOI UOMINI NON AVETE ANCORA CAPITO, CHE SIAMO NOI A TENERE IL GIOCO E NON VOI! VI CREDETE DI ESSERE TANTO UOMINI PERCHE' AVETE QUELLO TRA LE GAMBE, MA NOI GUARDIAMO OLTRE........ E RICORDATEVI BENE CHE IL POTERE E' DONNA NON UOMO! PER CUI MUTISMO E RASSEGNAZIONE! E QUALORA IO VENISSI A TERNI PER LA CENA DI SOLE DONNA, NON PRESENTATEVI PERCHE' NON VI CONVIENE..............................

1250492[/snapback]

 

 

 

Aaaah!...mo' quelle che tenete (in mano) se chiama gioco?...giustamente..ho visto che ve piace...giocacce..... e pure tanto!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tuttu inutile fiji, comannano esse, l'unica cosa che potemo fa nui porettelli pe detronizzalle è mettece a fa li cattivi tutti nziemi in combutta...vonnu ji allu centru commerciale?

Là, due zampatuni là lu culu e ce vonnu sole...vonnu uscì in quattro coll'amica e lu fidanzatu?

IDEM...te vonnu portà a fa shoppinghe?

Come sopra...e poi dovemo da esse tutti uniti, dovemo fa stu sacrificiu, no je dovemo più da lu picchiu, che tantu poi se stufanu de quilli finti, pure se no te lu dannu a crede...lu problema è che dovemo esse tutti uniti e compatti.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco al riguardo uno scambio di vedute su MSN fra Borgobellooo!!!!! (Luigi) e Dan (Daniele) di qualche settimana fa... :lol::lol:

 

Daniele:mannaggia ste femmine

Luigi:Anfatti.....

Daniele:cerca de avecce le saccoccie un po' più a ciammaruca

Luigi:A FA LA CARZETTA IN BANGLADESHE DEVONO D'ANNA' PORCA MADORO!!!!

Daniele:perchè no a spalà la merda de le renne in siberia?

Luigi:Perché quello è su politica invece ce sta lu topic de lu scontro co' le femmine do' ago scrittu che devono fa' la carszetta. Mo' se scateneranno ad insultamme opure me ignoreranno pe' quieto vive hihihihihiiiiii

Daniele:mo l'hai scritto?

Luigi:Scine

Daniele:allora stai a artornà lu Borgo de sempre

Luigi:Mah.....

Daniele:brau fiju

Luigi:So' puntatine.....

Daniele:meju che gnente

Luigi:No' c'è 'na regola fissa. Pole esse che all'improvviso aripijio a scrive come 'na vorda oppure no

oppure per 5 minuti sci e pe' settimane no oppure pe' settimane sci e po' no' pe' mesi.Chissa' Boooooo. Io so' paciu lo sai!

Daniele:Lo so. brau fiju....

Luigi:Abbasso le femminelle!!!!! RIAPPROPRIAMOCI DEL RUOLO DI MASCHIO!!!

Daniele:abbasso le femminelle quando nui andri stamo sopre

Luigi:J'EMO DATA TROPPA LIBBBERTA'!!!!

Daniele:eeehhhh...ormai è tardi fiju mia.do annamo

Luigi:Già

Daniele:ce le pijamo pure se famo che cosa

Luigi:Anfatti

Daniele:sai che saria da fane?

Luigi:Dimme fijiu

Daniele:come honnu fattu esse pe seculi: facemo lu scioperuuuuuuuuuu!!!!!

Luigi:Ahhhhh...sci sci

Daniele:no je demo lu picchiu

Luigi:lu scipoeru de lu cazzu.Hahahaaaaa

Daniele:saria da postà sullu forumme sta discussione

Luigi:Sci ma ce sta unu fattu

Daniele:dimme fiju

Luigi:che esse c'honno lu vibratore e po' c'honno pure quille cinture co' la nerchia incorporata e se scopeno e inculeno tra de loro capitu come fijiu?

Daniele: eh scillallero....pure nui c'avemo le femminelle finte, mapperò mica è uguale fiju

Luigi:Eh sci, ma le femmine sotto sotto so' tutte bisecchese mentre noi no.Loro se fanno du' jochitti tra de loro noi no. A me me farebbe schifu joca' co' n'omettu. Peccaritaaaaa'.blearrrrrrr

 

Visto che profondità le discussiuni tra lu Borgo e mene fiji...semo propriu due profeti, andru che la scola peripatetica...

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' tuttu inutile fiji, comannano esse, l'unica cosa che potemo fa nui porettelli pe detronizzalle è mettece a fa li cattivi tutti nziemi in combutta...vonnu ji allu centru commerciale?

Là, due zampatuni là lu culu e ce vonnu sole...vonnu uscì in quattro coll'amica e lu fidanzatu?

IDEM...te vonnu portà a fa shoppinghe?

Come sopra...e poi dovemo da esse tutti uniti, dovemo fa stu sacrificiu, no je dovemo più da lu picchiu, che tantu poi se stufanu de quilli finti, pure se no te lu dannu a crede...lu problema è che dovemo esse tutti uniti e compatti.... :lol:

1250538[/snapback]

Dan erede spirituale di Borgo :lol:

 

I concetti e lo stile è lo stesso

 

Borgo comunque una volta me disse, davanti a lu Rendez Vous, "Ste femminelle, sempre loro a causà problemi"

 

Come non dargli ragione? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acc...me voli da un'eredità troppo pesante fiju mia...lu Borgo è lu Borgo...nui andri potemo solu esse discepuli dellu sommu maestru... :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tocca neanche facce a gara, è troppo rischioso:

 

a) se vinci te dicono "haa bello sforzo! è 'na femmina...."

 

b)se perdi.....

 

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORSE VOI UOMINI NON AVETE ANCORA CAPITO, CHE SIAMO NOI A TENERE IL GIOCO E NON VOI! VI CREDETE DI ESSERE TANTO UOMINI PERCHE' AVETE QUELLO TRA LE GAMBE, MA NOI GUARDIAMO OLTRE........ E RICORDATEVI BENE CHE IL POTERE E' DONNA NON UOMO! PER CUI MUTISMO E RASSEGNAZIONE! E QUALORA IO VENISSI A TERNI PER LA CENA DI SOLE DONNA, NON PRESENTATEVI PERCHE' NON VI CONVIENE..............................

1250492[/snapback]

 

 

Questi sono gli episodi che mi dimostrano che alcune di noi non sono affatto migliori di nessuno di loro!!!

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.