Vai al contenuto
park

Kharja e Paci al Genoa???

Messaggi raccomandati

leggo oggi sul corriere dell'Umbria un articolo di Luca Giovannetti che riporta la notizia per cui sarebbe quasi fatta per il passaggio di Kharja e Paci al Genoa. La cosa che mi lascia ESTREMAMENTE perplesso è che l'operazione dovrebbe fruttare in tutto 2 milioni di euro.

 

Per me la cifra è ridicola e spero che in futuro TUTTA la stampa ternana la definisca tale, ma così non pare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che si...letta così è una proposta ridicola, ma oggi come oggi nessuno caccia più un euro...c'è stata una svalutazione paurosa della valutazione dei giocatori (le società oltre alla spesa dell'aquisto ci aggiungono anche il costo dell'ingaggio) e queste sono le cifre che circolano ora...tocca facce l'occhio e le recchie a ste cifre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo oggi sul corriere dell'Umbria un articolo di Luca Giovannetti che riporta la notizia per cui sarebbe quasi fatta per il passaggio di Kharja e Paci al Genoa. La cosa che mi lascia ESTREMAMENTE perplesso è che l'operazione dovrebbe fruttare in tutto 2 milioni di euro.

 

Per me la cifra è ridicola e spero che in futuro TUTTA la stampa ternana la definisca tale, ma così non pare....

573571[/snapback]

 

Enrì se cedi Kharja in comproprietà (per una cifra indicativa di 1,3 milioni di euro) l'importo totale non è scandaloso anzi.....700,00 euro per Paci so anche tanti, de sti tempi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 milioni di euro, in un mercato in cui anche le "grandi" di serie A hanno poco da spendere, non mi sembrano una cifra ridicola soprattutto se arrivano tutti e subito. Certo si poteva fare anche di più, ma alla fine a noi (pubblico) in tasca non ce ne viene niente, quindi l'ideale era tenerseli tutti e 2... ma dubito che la volontà dei giocatori sia di rimanere a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo oggi sul corriere dell'Umbria un articolo di Luca Giovannetti che riporta la notizia per cui sarebbe quasi fatta per il passaggio di Kharja e Paci al Genoa. La cosa che mi lascia ESTREMAMENTE perplesso è che l'operazione dovrebbe fruttare in tutto 2 milioni di euro.

 

Per me la cifra è ridicola e spero che in futuro TUTTA la stampa ternana la definisca tale, ma così non pare....

573571[/snapback]

 

Più che ridicola parlerei di furto vero e proprio! Da denuncia alla magistratura!! 2 milioni me sanno pochi pure per kharja da solo, figurate per tutti e due. Tra l'altro su un altro giornale (il messaggero) c'è scritto che la società valuta paci 1,5 mln di euro. Direi che c'è un evidente contrasto tra le 2 cose, a meno che non vengano ceduti entrambi in comproprietà (ma sarebbe bassa lo stesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 2 milioni non sarebbero nè tanti nè pochi, bisogna vedere quanto chiedono per i sostituti. Mi sembra che per gente che in serie B farebbe fatica a giocare siano state sparate cifre folli. Se tanto mi dà tanto Muslimovic, ad esempio, dovrebbe essere valutato non più di 200.000 €.(ma non mi sembra che sia così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve vorrei sempre ricordà che Kharjia tra 10 minuti se ne va a 0 euro, quindi che chi lo voleva c'avrebbe preso per il collo è cosa risaputa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve vorrei sempre ricordà che Kharjia tra 10 minuti se ne va a 0 euro, quindi che chi lo voleva c'avrebbe preso per il collo è cosa risaputa

573587[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo oggi sul corriere dell'Umbria un articolo di Luca Giovannetti che riporta la notizia per cui sarebbe quasi fatta per il passaggio di Kharja e Paci al Genoa. La cosa che mi lascia ESTREMAMENTE perplesso è che l'operazione dovrebbe fruttare in tutto 2 milioni di euro.

 

Per me la cifra è ridicola e spero che in futuro TUTTA la stampa ternana la definisca tale, ma così non pare....

573571[/snapback]

 

Più che ridicola parlerei di furto vero e proprio! Da denuncia alla magistratura!! 2 milioni me sanno pochi pure per kharja da solo, figurate per tutti e due. Tra l'altro su un altro giornale (il messaggero) c'è scritto che la società valuta paci 1,5 mln di euro. Direi che c'è un evidente contrasto tra le 2 cose, a meno che non vengano ceduti entrambi in comproprietà (ma sarebbe bassa lo stesso)

573581[/snapback]

 

 

anche la gazzetta di questa mattina parla di questa operazione...quoto tomas e aggiungo che cappozza ha rotto li cojoni...pensasse a da l'acqua a li "fiori" che è mejo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve vorrei sempre ricordà che Kharjia tra 10 minuti se ne va a 0 euro, quindi che chi lo voleva c'avrebbe preso per il collo è cosa risaputa

573587[/snapback]

MASCELLA VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve vorrei sempre ricordà che Kharjia tra 10 minuti se ne va a 0 euro, quindi che chi lo voleva c'avrebbe preso per il collo è cosa risaputa

573587[/snapback]

 

 

giustissima constatazione.kharja dubito che rinnoverà(no?) e dunque venderlo per questa cifra mi sembra ottimo per la ternana(ottimo per la situazione creatasi purtroppo)...

 

certo,però c'è pure paci di mezzo...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una cifra allettante, ma è comunque accettabile nella situazione contrattuale dei due (leggi: scadenza prossima per Kharja e ingaggi alti per entrambi...).

Più che altro, al limite venderei Kharja per 1,3 milioni per la comproprietà e terrei Paci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è parso di capire che il Direttore Sportivo Acri sia in vacanza fino a martedì prossimo. Mi domando quindi come possa essere possibile titolare una notizia del genere...

Forse il genoa ha formulato questa offerta, ma non è possibile nemmeno che Acri l'abbia potuta valutare se sta in vacanza, non vi pare?

 

Credo che il mercato della Ternana inizierà proprio la prossima settimana e credo pure che si concluderà presto, entro pochi giorni, almeno per quanto concerne le conferme e i pochi innesti che Sala vorrà portare in ritiro sin da subito.

 

Non credo infatti che arriverà chissà chi, quale nome altisonante, alla corte di Sala.

Semmai faremo un bel ripulisti, questo probabile, e prenderemo giovani interessanti per rimpiazzare i partenti della primavera, molti dei quali saliranno in prima squadra o andranno in prestito a farsi le ossa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo infatti che arriverà chissà chi, quale nome altisonante, alla corte di Sala.

A me basterebbe che restassero Berni, Jimenez e Frick...e magari Paci.

Via Kharja per fare cassa e via per demeriti sportivi i vari Nicola, Scarlato, Corrent (sgraat) più i giovani.

Se vengono due o tre ragazzi interessanti (magari anche dalla C, purché scelti con attenzione....) la squadra è buona, considerata l'intelaiatura da 9 posto dell'anno scorso...

Inoltre, con un allenatore vero dovrebbero rendere di più dell'anno scorso.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più inquietante è che Acri sta in vacanza con tutti i cazzi che c'avemo da sistemà prima del ritiro... ma do l'hai letto respì??

573754[/snapback]

Mi pare di averlo sentito in Ternana Calcio, pure ieri alla conferenza. Se non erro Montemari ha detto a qualcuno che il Direttore appunto rientra martedì.

Sapevo che era in ferie già da qualche giorno e Ussaro me lo ha confermato qualche giorno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più inquietante è che Acri sta in vacanza con tutti i cazzi che c'avemo da sistemà prima del ritiro... ma do l'hai letto respì??

573754[/snapback]

ma che vacanza e vacanza...

è solo una riunione di lavoro, solo che per stare più comodi l'hanno fatta in costume da bagno sul lungomare di Rimini.... :maldive:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato in questi giorni era pressochè immobile... Come al solito i veri movimenti si fanno nelle ultime giornate disponibili.

Acri è già stato a Milano al box messo a disposizione della Ternana, ha sicuramente presentato i propri giocatori in vendita. Ora stare li non serve a niente se non ad ascoltare continue richieste di offerta per qualche trasferimento.... Chiacchiere insomma.

I fatti si fanno nella prossima settimana, dopo di che inizia il ritiro, poi le amichevole, la coppa italia e il campionato, quindi Acri non avrebbe più avuto a disposizione alcun giorno per farsi le ferie. Credo che abbia scelto i giorni più adatti invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda..... ma chi ha fatto l'articolo non ha pensat che magari la ternana e i giocatori aspettino le sorti sportive del genoa per decidere? Oppure gia' danno per scontato che la faccenda sia risolta "all'italiana"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cifra è irrisoria sì!

Qua a Cagliari abbiamo speso 750.000 euro per riscattare Bega dalla Triestina, a saperlo che spendendo anche di meno si poteva prendere Paci intero, ci si poteva pure fare un pensierino... peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paci al GENOA per circa 700mila euri (comproprietà), è praticamente ufficiale.....

574923[/snapback]

 

 

....non citassi mai la fonte tu, eh? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paci al GENOA per circa 700mila euri (comproprietà), è praticamente ufficiale.....

574923[/snapback]

 

 

....non citassi mai la fonte tu, eh? :D:D:D

574941[/snapback]

Ce lo sai che so top-secret le fonti mie... :D:P E ce lo sai pure in che razza de "triangolo" me ritrovo, che se solo sanno che scrivo qui dentro me tocca corre a comprà lu cd de R.Zero.... IL TRIANGOLO NOooo....... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sembra una bella cazzata sul piano tecnico...su quello economico è nè più nè meno quello che vale il giocatore.

574939[/snapback]

 

 

Bhe via... considerando quanto abbiamo preso lo scorso anno per cederne la metà a Lecce, e considerando che pure in questo caso ne abbiamo ceduto la metà, significa averci fatto circa un milioncino in 2 stagioni, e ancora è per metà nosto!

Il problema della permanenza in rossoverde pare sia stato lo stipendio percepito dallo stesso Paci, all'incirca doppio rispetto al più alto accordato ai giocatori della Ternana.

Se quest'anno a Genoa (che sia B oppure A) avrà la possibilità di giocare e mettersi definitivamente in mostra, credo che il prossimo anno ci si possa fare un bel po di soldi.... ;)

 

Certo che se fosse stato possibile trattenerlo a me non sarebbe affatto dispiaciuto!

Li dietro, sinceramente, dovessi rivedere ancora Liscio Fattori, mi deprimerei non poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho detto che è stata un'operazione anti-economica, ci mancherebbe, ho detto che quella cifra è la giusta valutazione del giocatore. D'altronde, di solito chi vende non accetta di vendere a meno di quanto crede sia giusto, e chi compra non accetta di comprare a più di quello che ritiene sia giusto. Si vede che Acri e il fioraio la pensavano allo stesso modo sul giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.