Vai al contenuto
Aragorn

Il Tricolore......

Messaggi raccomandati

CHI CAZZ'E' ARAGORN ????

è uno ke ha visto IL SIGNORE DEGLI ANELLI e c'è rimasto sotto !!

 

ARAGORN.....risparmiaci le tue considerazioni da CAZZONE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dimme che c'entra fa ste considerazioni in questo topic!

Dici che parli di calcio? Dimmi esattamente cosa hai scritto che riguarda il calcio nei tuoi 3 messaggi precedenti! NIENTE! Parla de calcio sui topic interessati,qui se parlà de altro,se parla de curve,di ultrà,materia in cui non mi sembri proprio il primo della classe (senza cativeria per carità! ;) )

Non è che devi intervenì per forza sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se essere ultrà significa fare politica allo stadio ti dico che so zero spaccato...

il calcio invece impone come bon ton che ci sia una tifoseria che inciti i propri colori...

io incito i miei colori a mio modo...

voi come i laziali i veronesi e i livornesi incitate l'estremismo allo stato puro come mito.

Col calcio non c'entra un cazzo

E ora hai ragione torno a parlare di calcio su qualche topic + intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIO sia ringraziato!

Anzi,ringrazio te,GRANDE INTELLIGENTE,che hai lasciato un segno in questo topic di bestie feroci e estremiste che rispondono al nome di ultrà! Grazie di averci illuminato,grazie della tua presenza,ma soprattutto grazie che te ne levi dal cazzo!!! Adios

Ps: non m'hai risposto......che hai scritto di calcio nei precedenti messaggi?? NIENTE!!!! (Grazie....)

Modificato da Freak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ognuno ha le sue idee e vanno rispettate. Quella di Aragorn era un'idea che io condivido pienamente.

 

Coreografia brutta e fuori luogo, purtroppo noto che la est rimane sempre strumentalizzata da fazioni politiche che poco hanno a che fare col calcio. Mi spiace ma è così. Non ci si fa una bella figura, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di moooolto + pesantemente politico e invece alla fine ho visto il tricolore........certo, quella stella rossa in mezzo dava un certo tono alla cosa, cmq sempre meglio del bandierone della coreografia di miccoli.

 

 

PS: PER ARAGORN: DA DO SI SCAPPATO FORI, DA LU BUCIO DE LU CULO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo in pieno con lubiondo.

 

si è trattato di una coreografia chiaramente politica, ma in effetti ci si poteva aspettare di peggio.

 

vorrei inoltre far notare che la est ieri sera è stata dal punto di vista del tifo assolutamente grande: bisognerebbe dargliene atto ogni tanto.

 

la nord da parte sua ha fatto una coreografia secondo me molto bella

ed ha offerto uno spettacolo nello spettacolo con acid che scollettava.

un vero fuoriclasse!

 

saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora dimme che c'entra fa ste considerazioni in questo topic!

...allora dimme che c'entra fa una coreografia in quella maniera e che c'entra la politica nel calcio.

Si rivelano sempre per come sono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come famo ad essere gemellati con la Samp, quella sì che è una tifoseria coerente con il calcio, lo sport che tutti amiamo, che unisce i popoli, che è ovunque, al contrario di politica e religione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la samp è la migliore curva italiana...apolitica...con 22mila abbonati solo nella curva...amano la squadra con il cuore...

ieri mi aspettavo di peggio..non mi è comunque piaciuta la coreografia perchè sono contraria a qualsiasi forma di politica dentro lo stadio sia di destra che di sinistra...

per il resto...

PER FAVORE SMETTETELA DI LITIGARE COME FIGLI...

OGNUNO FACCIA COME MEGLIO CREDE....

IO NON ERO D'ACCORDO OCN LA COREOGRAFIA E NON HO VISTO LA PARTITA IN CURVA,...

NESSUNO OBBLIGA A FARE COSE CHE NON SI VOGLIONO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salto di netto le polemiche che regolarmente certe persone hanno interesse a far emergere ancora non ho capito per quale motivo ( forse perchè vogliono animare il forum o forse perchè qualcuno è rimasto deluso quando chicco ha richiesto di parlare solo con determinate persone o forse perchè,ed è questa la cosa piu' probabile, gli piace tanto CRITICARE ) e dico che era da tanto tempo che non sentivo la curva cantare in quel modo per tutti i 90 minuti. Nessuno ha sottolineato che è stato fatto un gran tifo....no meglio discutere ANCORA sulla politica fatta in curva EST o ancora peggio arrivare a dire "io non vado piu' in trasferta per colpa di tizio e caio ".

Sono sempre andato alla nord , non ho mai fatto una trasferta con il pulman degli ultras,( ma solo perchè non mi ritengo un ultras)li ho sempre stimati per l'amore incondizionato che hanno nei confronti della squadra e per i SACRIFICI che da anni sostengono e ancora rimango della mia idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifo ierisera è stato discontinuo, a tratti da APOCALISSE ma a tratti si sentiva il vuoto. di certo la partita ha condizionato molto anche se io penso che il tifo debba crescere quando la squadra soffre cazzo...........vabbè secondo me il sabato sera ci penalizza, stamo troppo lunghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora sei in mala fede mi spiace. Mai sentito quest'anno cantare la Est per tutta la partita come ieri sera e la prova è data dal fatto che chi ha visto la partita ha sentito la est cantare sempre. Io non mi accontento, semplicemente non capisco perchè te sono TRE giorni che stai a posta' continuando a criticare la Est. Capisco che a te possa dare fastidio la politica nello stadio , ma dall'altra parte non capisco cosa ti porta a dire che te non vai piu' in trasferta per colpa degli ultras.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI CAZZ'E' ARAGORN ????

è uno ke ha visto IL SIGNORE DEGLI ANELLI e c'è rimasto sotto !!

 

ARAGORN.....risparmiaci le tue considerazioni da CAZZONE !!

Te invece sotto La tua bene amata Falce e Martello.

sul cazzone avrei altrie cose da dire ma ......nn vale la pena.

:ph34r::ph34r::ph34r:

falce e martello ??!! :blink: ....ma cò ki cazzo stai a parlà ???.....ma fatte danculo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per ricapitolare Io ho espresso solamente una mia idea che può essere condivisa o meno il risultato.......solo insulti beceri che si commentano da soli sie tutti..... buoni..... bravi..... belli.....e soprattutto molto DEMOCRATICI

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.