Vai al contenuto
ZITTIMBò

L'OMI SO FINOCCHI

Messaggi raccomandati

LA FALANGE DONNE A DIMOSTRAZIONE DELLA  TOLLERANZA E, CONSENTITEMI,DELLO  SPIRITO COMUNISTA E LIBERTARIO CHE LA PERVADE RENDE NOTO CHE TERRA' LE PROPRIE PORTE SEMPRE APERTE A CHI DEGLI OMI VEDRA' LA LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL NEL QUALE ORA E' IMMERSO, MESCHINO...

 

A MAGGIORE SOTTOLINATURA DELLA LINEA FASCISTA, REPRESSIVA, VETERODESTROIDE DELL' ANTAGONISTA COMPAGINE OMA...

 

CHI AMA LA LIBERTA' SCEGLIE LE DONNE !!!

576979[/snapback]

 

 

Te sei sempre de n'andro passo, ce sta poco da dì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAHATMA CHEGUE SANTO SUBITO

 

 

NOI CON LA PICCHIA VOI CON LU PICCHIO E LE FORZE DEL MALE

 

 

 

redimeremo questa fascista ideologia repressiva fanatica e fascista in nome dell'AMORE di qualunque tipo, a 360°

 

FATE L'AMORE NON FATE LA GUERRA!!! :wub:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA FALANGE DONNE A DIMOSTRAZIONE DELLA  TOLLERANZA E, CONSENTITEMI,DELLO  SPIRITO COMUNISTA E LIBERTARIO CHE LA PERVADE RENDE NOTO CHE TERRA' LE PROPRIE PORTE SEMPRE APERTE A CHI DEGLI OMI VEDRA' LA LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL NEL QUALE ORA E' IMMERSO, MESCHINO...

 

A MAGGIORE SOTTOLINATURA DELLA LINEA FASCISTA, REPRESSIVA, VETERODESTROIDE DELL' ANTAGONISTA COMPAGINE OMA...

 

CHI AMA LA LIBERTA' SCEGLIE LE DONNE !!!

576979[/snapback]

 

 

A ragazzi'.... io so lu primo che s'e' iscritto co le bardasce... quando tu ancora stavo a cerca' de capi' come se cliccava su lu bottone... mo arrivi tu e me dici che l'associazione mia è comunista? Eh no eh...

non va bene...

 

 

 

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENVENUTO AGHITTU NELLA COMUNITA' DELLA PACE, AMORE, FANTASIA E, ME VOJO ROVINA', DEL PIACEVOLE CONTINUO LEGGERO SCONVOLGIMENTO DEI SENSI

 

 

 

CHI VUOLE L' EBBREZZA VIENE CON LE DONNE, CHI SI FERMA AL PIATTUME RESTA CON GLI OMI !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA FALANGE DONNE A DIMOSTRAZIONE DELLA  TOLLERANZA E, CONSENTITEMI,DELLO  SPIRITO COMUNISTA E LIBERTARIO CHE LA PERVADE RENDE NOTO CHE TERRA' LE PROPRIE PORTE SEMPRE APERTE A CHI DEGLI OMI VEDRA' LA LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL NEL QUALE ORA E' IMMERSO, MESCHINO...

 

A MAGGIORE SOTTOLINATURA DELLA LINEA FASCISTA, REPRESSIVA, VETERODESTROIDE DELL' ANTAGONISTA COMPAGINE OMA...

 

CHI AMA LA LIBERTA' SCEGLIE LE DONNE !!!

576979[/snapback]

 

 

A ragazzi'.... io so lu primo che s'e' iscritto co le bardasce... quando tu ancora stavo a cerca' de capi' come se cliccava su lu bottone... mo arrivi tu e me dici che l'associazione mia è comunista? Eh no eh...

non va bene...

 

 

 

:lol: :lol:

577017[/snapback]

 

 

STERILI POLEMICUCCE INTERNE DI INFIMA LEGA NON MINERANNO L' AMORE CHE REGNA INCONTRASTATO NELLA NOSTRA COMUNITA'....PACE E AMORE, BROTHER KABUBI... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STERILI POLEMICUCCE INTERNE DI INFIMA LEGA NON MINERANNO L' AMORE CHE REGNA INCONTRASTATO NELLA NOSTRA COMUNITA'....PACE E AMORE, BROTHER KABUBI... :D

577024[/snapback]

Caro il mio Bertinotti de noandri... se tu mi prometti una poltrona io mi Mastellizzo, e dopo me va bene tutto.

Va bene anche una sedia a sdraio, purche' non c'abbia lu ferro dietro la schiena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sebbene la mia "venuta" :D ufficiale sia solo avvenuta ora, ho sempre sostenuto psicologicamente e amorevolmente la causa della picchia sin dal primo giorno in cui è scoppiata questa maledetta guerra senza senso.

 

sì amico, fratello, chegue, la picchia è il nostro obiettivo e niente e nessuno potrà mettersi tra lei e noi, non ci fermeranno con la loro astuta lobotomizzazione e castrazione chimica (dei sensi, del cervello e de lu picchio).

 

stilerei anche delle regolette che non si sà mai per chiarire i punti cardine della nostra visione, quella degli uomini (e non OMI) che stanno con la falange donne:

 

PUNTO UNO:

a noi l'ano serve solo per cacare.

 

PUNTO DUE:

ce piace la picchia.

 

PUNTO TRE:

stiamo bene con le donne e apprezziamo la loro presenza

 

PUNTO QUATTRO:

se sò bone ovviamente è pure meglio

 

PUNTO CINQUE:

le donne sono considerate alla pari degli uomini (e non OMI)

 

PUNTO SEI:

gli omi non vanno trattati con disprezzo ma con amore. solo cocì si potrà redimere il loro innaturale e maleducato essere. se alla fine non si convertono... meglio per noi che abbiamo più scelta.

 

VIVA LA PICCHIA E CHE L'AMORE SIA CON NOI

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal librone degli OMI: Vangelo di Ussaro

 

"Così Ussaro prese le motoseghe e disse: «Prendete e oliatele tutti. Queste sono le motoseghe per la caccia alle femmine». Poi, con la stessa putenza, prese 12 taniche, rese grazie e disse: «Prendete e versatene tutti. Quista è la miscela agricola per falle funzionà». Poi si alzò in piedi e fece intravedere dalla tunica una discreta erezione. E disse: «In verità io vi dico, qualcuno mi tradirà». E l'apostolo Aghy rispose:«Signore, ma come...non è possibile». Ma Lui, aveva capito tutto: «Taci Aghy, prima che le femmine strillino di terrore, tu mi rinnegherai tre volte».

 

Aghyuda, si recò poi in un bordello. Ivi dimorò con alcune femmine sudamericane, delle quali si invaghì. "Ma tu conosci l'Ussaro?" gli chiese una di esse. E lui: "Io? Mabbè...". Però siccome le tre erano in realtà tre operai della vicinissima "bottega dell'acciaio", erano sorde. Ripeterono la domanda altre due volte. Con la medesima risposta di Aghyuda.

 

Intanto Ussaro, con la motosega in mano, dava lezioni ai suoi apostoli su come investire una femmina e farla franca con la giustizia. Chiuse la lezione mimando le percosse ad una femmina e disse, sentendo ormai la fine vicina: "Fate questo, in memoria di me".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy,a nome di tutte le donne, ti do il benvenuto e ti mandiamo tutte un bacino :kiss:

576996[/snapback]

 

penetriamo nei cuori

577001[/snapback]

 

 

tu voli penetra da qualche altra parte no nei cuori :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy,a nome di tutte le donne, ti do il benvenuto e ti mandiamo tutte un bacino :kiss:

576996[/snapback]

 

penetriamo nei cuori

577001[/snapback]

 

 

tu voli penetra da qualche altra parte no nei cuori :D:D

577060[/snapback]

 

eh eh eh...

 

 

 

 

donne è arrivato l'arrotino. non prestate ascolto agli omi, perdonateli perché non sanno quel che fanno.

 

Aghyuda vi sostiene dall'alto e vi sarà sempre amorevolmente vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sebbene la mia "venuta" :D ufficiale sia solo avvenuta ora, ho sempre sostenuto psicologicamente e amorevolmente la causa della picchia sin dal primo giorno in cui è scoppiata questa maledetta guerra senza senso.

 

sì amico, fratello, chegue, la picchia è il nostro obiettivo e niente e nessuno potrà mettersi tra lei e noi, non ci fermeranno con la loro astuta lobotomizzazione e castrazione chimica (dei sensi, del cervello e de lu picchio).

 

stilerei anche delle regolette che non si sà mai per chiarire i punti cardine della nostra visione, quella degli uomini (e non OMI) che stanno con la falange donne:

 

PUNTO UNO:

a noi l'ano serve solo per cacare.

 

PUNTO DUE:

ce piace la picchia.

 

PUNTO TRE:

stiamo bene con le donne e apprezziamo la loro presenza

 

PUNTO QUATTRO:

se sò bone ovviamente è pure meglio

 

PUNTO CINQUE:

le donne sono considerate alla pari degli uomini (e non OMI)

 

PUNTO SEI:

gli omi non vanno trattati con disprezzo ma con amore. solo cocì si potrà redimere il loro innaturale e maleducato essere. se alla fine non si convertono... meglio per noi che abbiamo più scelta.

 

VIVA LA PICCHIA E CHE L'AMORE SIA CON NOI

577050[/snapback]

 

 

 

 

STATUTO APPROVATO ALL' UNANIMITA'...PUNTI NODALI LU TRE E LU QUATTRO.

 

 

VIVA GLI UOMINI ABBASO L' OMI !!!

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...NOTO CON PROFONDO DISGUSTO CHE è STATA MODIFICATA LA FOTO INIZIALE DA ME POSTATA INIZIALMENTE.....TRA L'ALTRO I POVERI "OMI" SI SONO DATA LA ZAPPA SUI PIEDI, IN QUANTO IN QUESTA IMMAGINE VENGONO RITRATTI ADDIRITTURA IN FASE DI PRE-ACCOPPIAMENTO....SCHIFO E DISGUSTO X I NOSTRI OCCHI........

 

SE QUESTE BECERE ABITUDINI DI MODIFICARE A PROPRIO PIACIMENTO I NOSTRI TOPIC NON AVRANNO FINE....SAREMO COSTRETTI AD INTERVENIRE UNA VOLTA X TUTTE

 

P.S. POTETE MODIFICARE I NOSTRI TOPIC......MA LU CULO NON CE LO MODIFICHERETE MAI.....

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un pò come quando c'era la guerra tra HOME SAPIENS (con le donne sapiens) e HOMO DI NEANDERTHAL (con le donne di neanderthal).

 

l'amore e l'intelligenza su tutto, la fratellanza, la passione, la pace e l'apertura mentale. l'intelligenza contro la rabbia repressa.

 

Siamo uomini, non caporali.

chi vince alla fine...è scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy,a nome di tutte le donne, ti do il benvenuto e ti mandiamo tutte un bacino :kiss:

576996[/snapback]

 

penetriamo nei cuori

577001[/snapback]

 

 

tu voli penetra da qualche altra parte no nei cuori :D:D

577060[/snapback]

 

 

TENTANO DI SEMINARE ZIZZANIA, I FARISEI OMI....MA IL NOSTRO RECIPROCO AMORE SARA' SEMPRE PIU' POTENTE DI QUALUNQUE DEMONIACA PROVOCAZIONE OMICA...

 

 

 

VADE RETRO OMO...VIENI AVANTI, DONNA...LE NOSTRE PORTE (E LE VOSTRE, SE SPERA..) SARANNO SEMPRE APERTE AI TUTTI I PURI DI CUORE, ANIMO E.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
redimeremo questa fascista ideologia repressiva fanatica e fascista in nome dell'AMORE di qualunque tipo, a 360°

 

... Meglio se a 90° !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OMI TUTTI SANTI SUBITO

577154[/snapback]

 

sì, dato il martirio spirituale e fisico che subiscono durante la loro forsennata quanto stralunata vita penso anche io che gli "omi" debbano essere considerati "santi subito"

 

la sofferenza interiore in questa vita sarà sicuramente ripagata e nei giardini dell'aldilà potranno avere a disposizione almeno 20 concubine che li ameranno profondamente e si prenderanno cura di loro.

 

possiamo solo voler bene a questi esseruncoli dal rotto libero, dalla scorreggia facile e dalle molli pareti elastiche dell'ano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OMI TUTTI SANTI SUBITO

577154[/snapback]

 

 

...no...cazzo!!!...pure tu????...non me lo sarei mai creso...... :(:(:(

 

convinto che cesenti fosse dei nostri...e invece.......me crolla un'icona......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io non so manco che fazioni se so formate!

mica gliela faccio a stavve dietro a tutti quanti

 

FATEME UN RIASSUNTO DELL'ULTIMI SVILUPPI!

577392[/snapback]

 

OMI contro FEMMINE...ma con le femmine si sono schierati Kabubi,Zittimbò.chegue.aghy...

la band dell'omi haUssaro come capo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.