Vai al contenuto
MINCIA

INIZIATIVA DI SOLIDARIETA'

Messaggi raccomandati

In considerazione della triste fine del CALCIO a PERUGIA, con grande spirito di gruppo e profondo senso di solidarietà, mi dichiaro disposto a far assemere dalle mie testate radio-televisive gli esimi colleghi giornalisti perugini Massetti, Marioni, quello "brutto" di Umbria TV (non mi ricordo il nome), Mazzetti, l' addetto stampa del perugia fratello d'arte e tutto il loro serraglio di "bei" personaggi "tttaaaaannntttooooo sppoooortiiiiviii ed obiiietttiivii".

 

Unica condizione: un giro a culo nudo dipinto di rossoverde attorno alla fontana di Piazza Tacito. :devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::burt::burt::burt::burt::burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre più rincoglionito: ASSEMERE sta ovviamente per ASSUMERE....

579032[/snapback]

 

non sei rincoglionito, e che.......co'sta' triste notizia( :lol: ), stiamo tutti un po' fuori di testa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In considerazione della triste fine del CALCIO a PERUGIA, con grande spirito di gruppo e profondo senso di solidarietà, mi dichiaro disposto a far assemere dalle mie testate radio-televisive gli esimi colleghi giornalisti perugini Massetti, Marioni, quello "brutto" di Umbria TV (non mi ricordo il nome), Mazzetti, l' addetto stampa del perugia fratello d'arte e tutto il loro serraglio di "bei" personaggi "tttaaaaannntttooooo sppoooortiiiiviii ed obiiietttiivii".

 

Unica condizione: un giro a culo nudo dipinto di rossoverde attorno alla fontana di Piazza Tacito.  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :burt:  :burt:  :burt:  :burt:  :burt:

579030[/snapback]

Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In considerazione della triste fine del CALCIO a PERUGIA, con grande spirito di gruppo e profondo senso di solidarietà, mi dichiaro disposto a far assemere dalle mie testate radio-televisive gli esimi colleghi giornalisti perugini Massetti, Marioni, quello "brutto" di Umbria TV (non mi ricordo il nome), Mazzetti, l' addetto stampa del perugia fratello d'arte e tutto il loro serraglio di "bei" personaggi "tttaaaaannntttooooo sppoooortiiiiviii ed obiiietttiivii".

 

Unica condizione: un giro a culo nudo dipinto di rossoverde attorno alla fontana di Piazza Tacito.  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :burt:  :burt:  :burt:  :burt:  :burt:

579030[/snapback]

 

 

Mincia, da giornalista a giornalista. Insultare i colleghi è di una scorrettezza unica, specie attraverso un forum dove l'oggetto dei tuoi epiteti non può rispondere.

579469[/snapback]

 

SCUSA MA, EH...

 

BRUTTI SO' BRUTTI

LA TRISTE FINE ECCOLA

SPORTIVI ED OBBIETTIVI NON LO SO' MAI STATI (E PARTO A RIPENSA' DA QUANDO ME RICORDOIO, CIOE' LU 1984...)

LI VOLE ASSUME E DAJE DA LAVORA'

 

 

MA QUALE CAZZO E' L' INZURDO ??? :blink::blink::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre più rincoglionito: ASSEMERE sta ovviamente per ASSUMERE....

579032[/snapback]

Minciarè, guarda che esiste pure il purzantino "modifica" (alto-destra del post) col quale puoi modificare gli eventuali errori di digitazione... ok???

 

 

 

p.s. per la consulenza nun vojo gniente... mica so avvocato io :lol: :lol: :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In considerazione della triste fine del CALCIO a PERUGIA, con grande spirito di gruppo e profondo senso di solidarietà, mi dichiaro disposto a far assemere dalle mie testate radio-televisive gli esimi colleghi giornalisti perugini Massetti, Marioni, quello "brutto" di Umbria TV (non mi ricordo il nome), Mazzetti, l' addetto stampa del perugia fratello d'arte e tutto il loro serraglio di "bei" personaggi "tttaaaaannntttooooo sppoooortiiiiviii ed obiiietttiivii".

 

Unica condizione: un giro a culo nudo dipinto di rossoverde attorno alla fontana di Piazza Tacito.  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :burt:  :burt:  :burt:  :burt:  :burt:

579030[/snapback]

 

un giro solo mi sembra troppo poco.,almeno una ventina, xò la penitenza si deve svolgetre il giorno di Ferragosto alle 14 sotto lu scrokkio de lu sole, ad un'altra condizione ke la fontana deve stà kiusa..!!!! :lol::lol::lol::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Rosso e Verde, non me n' ero mai accorto.

 

Sà...so' anziano... :old::old::old:

 

Quali sarebbero i c.d. "colleghi" che non possono rispondere, caro Purinum?

 

A parte il fatto che per "esporsi" (come faccio io...) ci vogliono le PALLE e costoro dubito che sappiano anche che cosa sono....

 

Ma tu l' hai sentito mai - uno a caso - Massetti (o Messetti che dir si voglia) che tranvate "contra-Interamna Nars" che ha sparato a suo tempo, con tanto di "prese per il culo" con la faccetta, con gli occhietti, con la boccuccia e con tutto il resto "etruscamente" atteggiati...?

 

Ma tu hai mai visto uno di questi "COSI" mettere per CASO piede al Liberati una sola volta nella loro vita?

 

Sono LORO che si nascondono dietro le TELECAMERE per spararci addosso la loro presunta "professionalità" e "superiorità" e non siamo NOI che ci nascondiamo dietro o dentro questo topic.

 

Tutti sanno come chiamo, chi sono, che faccio, etc. etc.

 

E ALLLOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....!!

 

Mi dispiace per Berto, ma GODO come un pazzo!

 

:ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO CON MINCIA!

 

Oggi nessuna pieta' per il perugino

Tutti i cojoni so boni a vince 3 derby con una squadra irregolare. Peccato che a fine anno tocca paga' le tasse e li stipendi. Avete vinto sul campo, bravi... la prossima volta pero' fate in modo che poi non ve staccano la canna del gas eh...

Mo divertiteve con il Gualdo, merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Purinum:

 

la tua analisi è giusta. Ne condivido di massima l' impronta.

 

Però c'è giornalista e giornalista (vale anche per Terni e per il resto del mondo).

 

Al collega "garbato" anche se perugino, rispondo con "garbo".

 

Al collega "sgarbato" perugino (e ce ne sono tanti), rispondo - al momento - con secchiate di merda!

 

La stessa che mi sono preso io a suo tempo...!

 

Sono cristiano, ma il "porgi l' altra guancia" o "la miglior vendetta è il perdono" , non appartengono al mio DNA....

 

:angel::angel::angel::devil::devil::devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STO CON MINCIA!

 

Oggi nessuna pieta' per il perugino

Tutti i cojoni so boni a vince 3 derby con una squadra irregolare. Peccato che a fine anno tocca paga' le tasse e li stipendi. Avete vinto sul campo, bravi... la prossima volta pero' fate in modo che poi non ve staccano la canna del gas eh...

Mo divertiteve con il Gualdo, merde.

580060[/snapback]

 

 

Kabù c'hai ragione 1000 volte. Ma tu sei un tifoso, e come tale fazioso.

 

I giornalisti so un'altra cosa.

 

Massimo è un tifoso e fa a Terni quello che i suoi omologhi fanno a Perugia. Se loro parlassero così di lui gli farebbe piacere?

 

Io, generalmente, non mi metto a insultare i colleghi. Nè di Perugia, nè di Napoli nè di qualsiasi altra città.

 

Questione di scelte. Ognuno è liberissimo di scegliersi il modo in cui comportarsi.

580069[/snapback]

Piccola domandina innocente. Come mai i giocatori, i presidenti, gli allenatori, gli arbitri se possono insultà, mentre li giornalisti no? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti si possono insultare.

 

Ma deve giustamente essere riconosciuta loro la possibilità di CONTRO-INSULTARE !

 

E' una normale dialettica democratica...

 

Io, per esempio, gli insulti li prendo e li ridò (vedi Berto). Poi deve finire li.

 

I tifosi hanno diritto di insultare i giornalisti, quando se lo meritano...

 

Se l' insulto è invece gratuito o - peggio - "pilotato", allora m'incazzo...

 

Qundo poi sono altri "giornalisti" a pilotare gli insulti verso altri colleghi (come spesso accade nella nostra amata città), beh...

 

ALLORA LA COSA MI FA VOMITARE !!!!!!!!!!!! :vomito::vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I giornalisti si possono insultare.

 

Ma deve giustamente essere riconosciuta loro la possibilità di CONTRO-INSULTARE !

 

E' una normale dialettica democratica...

 

Io, per esempio, gli insulti li prendo e li ridò (vedi Berto). Poi deve finire li.

 

I tifosi hanno diritto di insultare i giornalisti, quando se lo meritano...

 

Se l' insulto è invece gratuito o - peggio - "pilotato", allora m'incazzo...

 

Qundo poi sono altri "giornalisti" a pilotare gli insulti verso altri colleghi (come spesso accade nella nostra amata città), beh...

 

ALLORA LA COSA MI FA VOMITARE !!!!!!!!!!!! :vomito:  :vomito:  :vomito:  :vomito:

580501[/snapback]

Una volta un giornalista ci voleva querelare perché avevamo osato dire che aveva scritto una cazzata. Com'è sta storia? :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STO CON MINCIA!

 

Oggi nessuna pieta' per il perugino

Tutti i cojoni so boni a vince 3 derby con una squadra irregolare. Peccato che a fine anno tocca paga' le tasse e li stipendi. Avete vinto sul campo, bravi... la prossima volta pero' fate in modo che poi non ve staccano la canna del gas eh...

Mo divertiteve con il Gualdo, merde.

580060[/snapback]

Sottoscrivo al 99%

Il Gualdo sta in C2, sarebbe mejo co la Pontevecchio che fa l'eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In considerazione della triste fine del CALCIO a PERUGIA, con grande spirito di gruppo e profondo senso di solidarietà, mi dichiaro disposto a far assemere dalle mie testate radio-televisive gli esimi colleghi giornalisti perugini Massetti, Marioni, quello "brutto" di Umbria TV (non mi ricordo il nome), Mazzetti, l' addetto stampa del perugia fratello d'arte e tutto il loro serraglio di "bei" personaggi "tttaaaaannntttooooo sppoooortiiiiviii ed obiiietttiivii".

 

Unica condizione: un giro a culo nudo dipinto di rossoverde attorno alla fontana di Piazza Tacito.  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :burt:  :burt:  :burt:  :burt:  :burt:

579030[/snapback]

 

 

Mincia, da giornalista a giornalista. Insultare i colleghi è di una scorrettezza unica, specie attraverso un forum dove l'oggetto dei tuoi epiteti non può rispondere.

579469[/snapback]

sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In considerazione della triste fine del CALCIO a PERUGIA, con grande spirito di gruppo e profondo senso di solidarietà, mi dichiaro disposto a far assemere dalle mie testate radio-televisive gli esimi colleghi giornalisti perugini Massetti, Marioni, quello "brutto" di Umbria TV (non mi ricordo il nome), Mazzetti, l' addetto stampa del perugia fratello d'arte e tutto il loro serraglio di "bei" personaggi "tttaaaaannntttooooo sppoooortiiiiviii ed obiiietttiivii".

 

Unica condizione: un giro a culo nudo dipinto di rossoverde attorno alla fontana di Piazza Tacito.  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :burt:  :burt:  :burt:  :burt:  :burt:

579030[/snapback]

 

 

Mincia, da giornalista a giornalista. Insultare i colleghi è di una scorrettezza unica, specie attraverso un forum dove l'oggetto dei tuoi epiteti non può rispondere.

579469[/snapback]

 

Caro Massimo, sono un collega. Davvero una caduta di stile, proprio di pessimo gusto.

Da uno che sta sulla scena da tanti anni, come te, proprio non me l'aspettavo.

Va bene fare il tifo per la propria squadra ed è normale soprattutto nella piccola realtà anche se questo fa essere talvolta meno obiettivi nel proprio lavoro. Questo può starci.

Tu stai insultando i colleghi e questo è già scorrettissimo sotto ogni punto di vista, oltretutto lo stai facendo gratuitamente in quanto perugini.

Secondo, stai giudicando il lavoro dei colleghi - i quali non possono replicare perchè non vengono certo sul, sito dei tifosi della Ternana- e questo è ancora più grave.

Oltretutto: in base a cosa li giudichi?? Io non mi permetto mai di giudicare il lavoro di nessuno, così come la qualità dei giornali o dell tv, almeno non lo faccio pubblicamente. perchè ciascuno fa il suo lavoro al meglio, con la propria dignità e ogni testata fa il meglio che può coi mezzi che ha.

Potrei anche dirti che non condivido l'analisi su alcuni colleghi che hai citato (Riccardo Marioni, per esempio, non è esattamente una persona sgarbata, anzi è molto ammodo e anche preparatissimo, e non dà a vedere di essere fazioso, anche se magari un pò lo è. Poi magari potrà avere avuto degli scazzi con te ma questo è un altro discorso. Io che lo conosco posso dirti che non è così) ma non è questa la sede

 

I tifosi possono dire quello che vogliono perchè entrano allo stadio pagando il biglietto, comprano i giornali dove noi scriviamo o i prodotti che reclamizziamo nelle nostre tv. Noi no.

Io sono ternano, spesso scrivo di Ternana e come ho avuto modo di dire altre volte quando scrivo non faccio il tifoso anche se lo sono. Ognuno però è libero di interpretare il proprio mestiere come vuole e non lo discuto. Ma non perdiamo mai di vista il fatto che - anche quando facciamo i tifosi- siamo pur sempre giornalisti, abbiamo un'etica (tu poi che sei avvocato lo sai meglio di me) ed una dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In considerazione della triste fine del CALCIO a PERUGIA, con grande spirito di gruppo e profondo senso di solidarietà, mi dichiaro disposto a far assemere dalle mie testate radio-televisive gli esimi colleghi giornalisti perugini Massetti, Marioni, quello "brutto" di Umbria TV (non mi ricordo il nome), Mazzetti, l' addetto stampa del perugia fratello d'arte e tutto il loro serraglio di "bei" personaggi "tttaaaaannntttooooo sppoooortiiiiviii ed obiiietttiivii".

 

Unica condizione: un giro a culo nudo dipinto di rossoverde attorno alla fontana di Piazza Tacito.  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :burt:  :burt:  :burt:  :burt:  :burt:

579030[/snapback]

 

 

Mincia, da giornalista a giornalista. Insultare i colleghi è di una scorrettezza unica, specie attraverso un forum dove l'oggetto dei tuoi epiteti non può rispondere.

579469[/snapback]

 

Caro Massimo, sono un collega. Davvero una caduta di stile, proprio di pessimo gusto.

Da uno che sta sulla scena da tanti anni, come te, proprio non me l'aspettavo.

Va bene fare il tifo per la propria squadra ed è normale soprattutto nella piccola realtà anche se questo fa essere talvolta meno obiettivi nel proprio lavoro. Questo può starci.

Tu stai insultando i colleghi e questo è già scorrettissimo sotto ogni punto di vista, oltretutto lo stai facendo gratuitamente in quanto perugini.

Secondo, stai giudicando il lavoro dei colleghi - i quali non possono replicare perchè non vengono certo sul, sito dei tifosi della Ternana- e questo è ancora più grave.

Oltretutto: in base a cosa li giudichi?? Io non mi permetto mai di giudicare il lavoro di nessuno, così come la qualità dei giornali o dell tv, almeno non lo faccio pubblicamente. perchè ciascuno fa il suo lavoro al meglio, con la propria dignità e ogni testata fa il meglio che può coi mezzi che ha.

Potrei anche dirti che non condivido l'analisi su alcuni colleghi che hai citato (Riccardo Marioni, per esempio, non è esattamente una persona sgarbata, anzi è molto ammodo e anche preparatissimo, e non dà a vedere di essere fazioso, anche se magari un pò lo è. Poi magari potrà avere avuto degli scazzi con te ma questo è un altro discorso. Io che lo conosco posso dirti che non è così) ma non è questa la sede

 

I tifosi possono dire quello che vogliono perchè entrano allo stadio pagando il biglietto, comprano i giornali dove noi scriviamo o i prodotti che reclamizziamo nelle nostre tv. Noi no.

Io sono ternano, spesso scrivo di Ternana e come ho avuto modo di dire altre volte quando scrivo non faccio il tifoso anche se lo sono. Ognuno però è libero di interpretare il proprio mestiere come vuole e non lo discuto. Ma non perdiamo mai di vista il fatto che - anche quando facciamo i tifosi- siamo pur sempre giornalisti, abbiamo un'etica (tu poi che sei avvocato lo sai meglio di me) ed una dignità.

585422[/snapback]

:blink::blink: ma che si' na guardia????????? :blink::lol::lol::lol::lol:

 

 

VAI PECCHIA IN QUESTI MOMENTI SCIOJETE!!!!!!

DILLO ANCHE TE.........

 

.....PERUGIA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.